Tecniche produzione
Elenco delle migliori vendite tecniche produzione

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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata lavorerà su macchinari industriali all'interno di un impianto produttivo a ciclo continuo, con turni a rotazione su tre turni (mattina, pomeriggio e notte). Mansioni principali: - Gestire e monitorare i macchinari industriali, assicurando il corretto funzionamento e l'operatività continua della linea produttiva. - Effettuare operazioni di carico e scarico dei materiali necessari alla produzione, rispettando le tempistiche e gli standard qualitativi richiesti. - Controllare la qualità del prodotto finito, eseguendo verifiche visive e tecniche secondo le procedure aziendali. - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti dei macchinari, segnalando eventuali problematiche al responsabile di turno. - Collaborare con il team di produzione e i colleghi di altre aree per garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi e il rispetto dei tempi di consegna. - Rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e le procedure operative standard per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti. - Monitorare i parametri di produzione, compilando report e documenti relativi al processo produttivo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito produttivo, preferibilmente su macchinari industriali. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi turni notturni e festivi. - Buona capacità di lettura e comprensione delle schede tecniche e delle istruzioni operative. - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro. - Attitudine al problem solving e capacità di gestire situazioni di emergenza. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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siamo alla ricerca di un operaio per azienda cliente operante nel settore chimico la risorsa svolgerà mansioni di manodopera e assistenza che non richiedono competenze tecniche specialistiche di alto livello. Le sue attività saranno: - Manutenzione e pulizia: pulizia degli impianti e delle attrezzature, supporto nella manutenzione di routine. - Gestione materiali: trasporto di strumenti, materie prime e prodotti finiti allinterno dello stabilimento. - Supporto alla produzione: assistenza agli operai specializzati nelle diverse fasi del processo produttivo - Confezionamento e imballaggio: operazioni di confezionamento e preparazione dei prodotti - Rispetto delle norme di sicurezza: fondamentale la conoscenza e lapplicazione delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente in un settore come quello chimico. Requisiti e Competenze Sebbene non siano richieste competenze tecniche particolari, sono apprezzate le seguenti caratteristiche: - Buona manualità: per la gestione di strumenti e materiali. - Flessibilità e disponibilità: si lavora su turni e in ambienti dinamici. - Predisposizione al lavoro di squadra: collaborazione con altri operai e con i responsabili. - Conoscenza delle norme di sicurezza: essenziale per operare in un ambiente con sostanze chimiche. - Predisposizione allutilizzo autonomo di attrezzature e macchinari: anche se semplici. - Patente B: può essere un valore aggiunto. - Diploma di scuola secondaria di II livello Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda consolidata nel territorio di Ponte San Nicolò (PD) un/una OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata sarà responsabile dell'impostazione, gestione e controllo dei macchinari per la produzione. Si occuperà di garantire il buon funzionamento delle linee produttive, assicurando che i processi siano conformi agli standard aziendali in termini di qualità, efficienza e sicurezza. Mansioni e responsabilità: - Impostazione e regolazione dei macchinari: programmare e configurare le linee di produzione plastica in base agli ordini e alle specifiche di prodotto. - Monitoraggio del processo produttivo: sorvegliare il flusso di produzione, risolvendo tempestivamente eventuali problematiche e garantendo il rispetto dei tempi di ciclo. - Controllo qualità: effettuare controlli periodici sulla qualità dei prodotti finiti e intervenire in caso di deviazioni dalle specifiche tecniche. - Manutenzione ordinaria: eseguire piccole manutenzioni preventive e correttive per assicurare la continuità e l'affidabilità delle macchine. - Gestione delle linee di produzione: ottimizzare i tempi di produzione e ridurre al minimo gli scarti, migliorando l'efficienza del processo. - Collaborazione con il team: lavorare in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione giornaliera, garantendo la sicurezza sul posto di lavoro. - Disponibilità a straordinari: la figura dovrà essere disponibile a lavorare anche il sabato e in straordinari, a seconda delle necessità aziendali. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in ambito produttivo. - Capacità di impostazione e gestione dei macchinari industriali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a effettuare straordinari. - Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi. - Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Formazione continua e possibilità di aggiornamento sulle tecnologie più avanzate. - Retribuzione competitiva in linea con le esperienze pregresse. - Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione. - Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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#CarpenteriaPesante #LavorazioniMeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà manifatturiera, con forte presenza all'estero, settore carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire nell'area Operations per potenziamento ASSISTENTE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA PESANTE Responsabilità: - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione operativa dell'avanzamento delle attività e nella gestione delle risorse, collaborando al raggiungimento degli obiettivi; - Supervisione dello stato di avanzamento degli ordini pianificati, - Supporto nell'organizzazione della produzione dei reparti, nel rispetto delle tempistiche e priorità; - Supporto nella pianificazione della produzione; - Effettuare controllo strumentazioni e controllo lavorazioni; - In collaborazione con l'Ufficio Qualità e Tecnico, verificare il rispetto dei piani di controllo e supervisionare la qualità dei componenti meccanici prodotti. Requisiti: - Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico - carpenteria pesante (capo reparto, capo turno, assistente di produzione); - Capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali o realizzativi; - Conoscenza della tecnologia meccanica; - Buone doti relazionali e lavoro di gruppo. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, per azienda in provincia di Lecce è alla ricerca di un operaio sulla linea di produzione. Il candidato ideale avrà una passione per la meccanica, con la capacità di lavorare in modo efficiente e preciso in un ambiente di produzione. Responsabilità: - Eseguire operazioni di verifica della linea di produzione. - Eseguire operazioni di assemblaggio, manutenzione e riparazione su componenti meccanici. - Collaborare con il team per garantire il rispetto delle scadenze di produzione. - Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, seguendo le normative aziendali. Requisiti: - Diploma tecnico in meccanica, meccatronica o equivalente. - Esperienza pregressa in un ruolo simile è un plus, ma siamo aperti a candidati senza esperienza ma con grande motivazione. - Conoscenza di base degli strumenti e delle tecniche di lavorazione meccanica. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità immediata. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. - Retribuzione competitiva e benefici aziendali. - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione sei un giovane diplomato in materie tecniche alla ricerca di un’opportunità professionale nel mondo della produzione? ti piacerebbe acquisire esperienza in una grande realtà multinazionale del settore chimico farmaceutico? se si stiamo cercando te! I candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di manutenzione ordinaria in caso di blocco linea, inserimento dei parametri di produttività a pc, controllo qualità visivo del prodotto, Requisiti richiesti: precedente esperienza come operatori di produzione di almeno 6 mesi, oppure come fabbri, falegnami o meccanici se privi di esperienza hanno hobbies o svolgono attività che dimostrino buona manualità e rapidità di esecuzione delle mansioni assegnate sono in grado di relazionarsi in contesti strutturati, dinamici, competitivi, e interessati a un’opportunità che garantisca una crescita personale e professionale. sono disponibili, anche per il periodo estivo, su 3 turni dal Lunedì alla Domenica. Sede di Lavoro: Pomezia (RM) Durata: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo cercando una figura da inserire come pianificatore di produzione. La risorsa sarà responsabile per la gestione, l'ottimizzazione e la pianificazione delle attività produttive aziendali. L'obiettivo principale del ruolo è garantire che la produzione avvenga in modo efficiente, rispettando i tempi, i costi e gli standard di qualità. Il candidato ideale sarà in grado di analizzare i dati, prevedere le necessità produttive, gestire le risorse e coordinarsi con i vari reparti per assicurare una produzione fluida e senza intoppi. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale • Conoscenza dei processi produttivi, delle tecniche di pianificazione e gestione della produzione. • Ottima capacità di analisi dei dati e competenze avanzate in Excel (conoscenza di software di gestione produzione ERP è un plus). • Buone capacità di problem solving e gestione del tempo. • Ottime doti di comunicazione e collaborazione con team interfunzionali. • Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità applicabili al settore. Requisiti preferenziali: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo simile nel settore manifatturiero o industriale. • Esperienza con software di pianificazione come SAP, Oracle o altri ERP. • Conoscenza di metodi di Lean Manufacturing e/o Six Sigma. • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un/una OPERAIO - OPERAIA DI PRODUZIONE per il nostro reparto di assemblaggio di parti elettroniche. La figura selezionata si occuperà di assemblare e incollare componenti elettronici con precisione, garantendo l'efficienza e la qualità del processo produttivo. Mansioni e responsabilità: - Assemblaggio e incollaggio di parti elettroniche in linea di produzione, seguendo le specifiche tecniche e i disegni forniti. - Controllo qualità: verificare la qualità del lavoro svolto, intervenendo tempestivamente in caso di difetti o anomalie. - Gestione delle attrezzature: utilizzo di strumenti manuali e macchinari per l'assemblaggio, con attenzione alla sicurezza e al corretto funzionamento delle attrezzature. - Organizzazione del posto di lavoro: mantenere il proprio ambiente di lavoro pulito e ordinato, nel rispetto delle normative di sicurezza. - Disponibilità a lavorare al sabato mattina. Requisiti richiesti: - Buona manualità e precisione nel lavoro. - Esperienza, anche breve, in attività di assemblaggio o produzione. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Attitudine a seguire le procedure aziendali e a rispettare i tempi di produzione. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni. - Disponibilità a fare straordinari e lavorare al sabato mattina. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Mensa aziendale per tutti i dipendenti. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in una realtà tecnologicamente avanzata. - Formazione continua per il miglioramento delle competenze. - Retribuzione competitiva e opportunità di crescita professionale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Direzione Lavoro Filiale di LAquila ricerca per storica realtà operante nel settore alimentare, conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti una figura da inserire nel reparto produzione addetto alla conduzione degli impianti di produzione Sede di lavoro: Ronago (Como). Periodo di inserimento: da metà giugno a ottobre 2025. Orario di lavoro: full time, turnazione settimanale: - primo turno, 6.00 - 14.00 -secondo turno, 14.00- 22.00 Dal lunedì al venerdì Finalità del ruolo: Inserimento in reparto produttivo. Per conduzione impianti di trasformazione e confezionamento alimentare. La figura dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti, monitorare i flussi di lavorazione e intervenire sulle impostazioni tecniche quando necessario. Possibilità di inserimento: Stabile in organico dopo un contratto iniziale in somministrazione Principali mansioni operative: - Gestione operativa degli impianti di produzione alimentare - Regolazione valvole, gestione flussi, controllo e taratura dei misuratori di velocità - Supervisione e controllo continuo della linea durante il turno - Utilizzo gestionale interno per conduzioni e monitoraggio - Carico, scarico materiali e movimentazione manuale di carichi fino a 10 chilogrammi - Segnalazione tempestiva di anomalie o inefficienze. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ambito produttivo su turni, preferibilmente settore alimentare - Esperienza con macchinari alimentari plus ma non obbligatoria - Conoscenza base e strumenti di regolazione meccanica., fluidodinamica. Aperta parentesi valvole, flussi, velocità - Familiarità con software gestionali per conduzione macchine - Diploma di scuola superiore, preferenza per indirizzo tecnico - Buona manualità, precisione, affidabilità. - Resistenza a ritmi sostenuti e capacità fisica a movimentare carichi da 10 chilogrammi Condizioni offerte:contratto a tempo determinato da metà giugno a ottobre 2025 Possibilità di assunzione diretta a fine periodo Inquadramento: V livello Ccnl alimentare Range retributivo base (1.400 – 1.500) con turni pomeridiani/festivi può arrivare anche a 1550/1600 euro nette mese #joinus l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Direzione Lavoro Group Direzione Lavoro Filiale di LAquila ricerca per storica realtà operante nel settore alimentare, conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti una figura da inserire nel reparto produzione addetto alla conduzione degli impianti di produzione Sede di lavoro: Ronago (Como). Periodo di inserimento: da metà giugno a ottobre 2025. Orario di lavoro: full time, turnazione settimanale: - primo turno, 6.00 - 14.00 -secondo turno, 14.00- 22.00 Dal lunedì al venerdì Finalità del ruolo: Inserimento in reparto produttivo. Per conduzione impianti di trasformazione e confezionamento alimentare. La figura dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti, monitorare i flussi di lavorazione e intervenire sulle impostazioni tecniche quando necessario. Possibilità di inserimento: Stabile in organico dopo un contratto iniziale in somministrazione Principali mansioni operative: - Gestione operativa degli impianti di produzione alimentare - Regolazione valvole, gestione flussi, controllo e taratura dei misuratori di velocità - Supervisione e controllo continuo della linea durante il turno - Utilizzo gestionale interno per conduzioni e monitoraggio - Carico, scarico materiali e movimentazione manuale di carichi fino a 10 chilogrammi - Segnalazione tempestiva di anomalie o inefficienze. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ambito produttivo su turni, preferibilmente settore alimentare - Esperienza con macchinari alimentari plus ma non obbligatoria - Conoscenza base e strumenti di regolazione meccanica., fluidodinamica. Aperta parentesi valvole, flussi, velocità - Familiarità con software gestionali per conduzione macchine - Diploma di scuola superiore, preferenza per indirizzo tecnico - Buona manualità, precisione, affidabilità. - Resistenza a ritmi sostenuti e capacità fisica a movimentare carichi da 10 chilogrammi Condizioni offerte:contratto a tempo determinato da metà giugno a ottobre 2025 Possibilità di assunzione diretta a fine periodo Inquadramento: V livello Ccnl alimentare Range retributivo base (1.400 – 1.500) con turni pomeridiani/festivi può arrivare anche a 1550/1600 euro nette mese #joinus l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Messa in produzione dei nuovi prodotti con affiancamento dell'Ufficio Tecnico.Solida Realtà del settore metalmeccanicoProduction Planner/ Pianificazione della produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studio affine;Pregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza del Software CAD. Solida realtà padovana, che opera da oltre cinque decenni nella fornitura di soluzioni tecniche per applicazioni industriali. Sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiai e nella produzione di componenti per la propria clientela nazionale e internazionale, si avvale di un gruppo di persone in continua formazione e delle più recenti tecnologie di trasformazione.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. In costante sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE LINEE DI PRODUZIONE che, riportando al Direttore di Stabilimento e coordinando il personale di produzione, sarà incaricato di gestire i processi produttivi con l’obiettivo di ottimizzarne l’efficienza e garantire la massima produttività. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e che abbiano maturato esperienza nella gestione di impianti di produzione complessi e tecnologicamente avanzati e di processi a ciclo continuo. Innovazione, orientamento al risultato, leadership, capacità di pianificazione e organizzazione e capacità decisionali rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda cliente settore Carpenteria n.1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE esperto/a nel settore della carpenteria metallica per guidare e coordinare il reparto produttivo all'interno dell'azienda,garantire l'efficienza dei processi produttivi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro. Mansioni principali: - Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività produttive - Monitoraggio dei tempi e metodi di produzione per garantire efficienza e rispetto delle scadenze - Controllo qualità dei manufatti prodotti - Ottimizzazione dell'utilizzo delle materie prime e delle attrezzature - Applicazione delle normative in materia di sicurezza Requisiti: - Diploma tecnico o laurea - Almeno 5 anni si esperienza nella mansione - Conoscenza delle tecniche di saldatura, piegatura, taglio e montaggio strutture metalliche - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Leadership e attitudine al lavoro in team INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro:MONZA (MB) RAL 40/50 k + BENEFIT #lavoraconnoi Only Job - Filiale di Bergamo Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda cliente settore Carpenteria n.1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE esperto/a nel settore della carpenteria metallica per guidare e coordinare il reparto produttivo all'interno dell'azienda,garantire l'efficienza dei processi produttivi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro. Mansioni principali: - Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività produttive - Monitoraggio dei tempi e metodi di produzione per garantire efficienza e rispetto delle scadenze - Controllo qualità dei manufatti prodotti - Ottimizzazione dell'utilizzo delle materie prime e delle attrezzature - Applicazione delle normative in materia di sicurezza Requisiti: - Diploma tecnico o laurea - Almeno 5 anni si esperienza nella mansione - Conoscenza delle tecniche di saldatura, piegatura, taglio e montaggio strutture metalliche - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Leadership e attitudine al lavoro in team INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro:MONZA (MB) RAL 40/50 k + BENEFIT #lavoraconnoi Only Job - Filiale di Bergamo Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria mineraria Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Descrizione funzioni: il Responsabile di Produzione organizza, pianifica e distribuisce il lavoro ai sottoposti in modo che il nostro network di schermi, posizionati in spazi pubblici, sia attrattivo e funzionale ed in maniera che ogni singolo cliente riceva un servizio di impeccabile qualità, nei tempi e con i riscontri previsti (campagne on e-off-line, siti, produzione spot, grafica e generale comunicazione). Egli si assicura che le relazioni con partner e clienti siano ottimali ed aiuta a sviluppare ed implementare nuovi prodotti in maniera da poter consegnare sempre più servizio, come ad esempio l'interattività del pubblico con il nostro Digital Signage, i siti. Caratteristiche del candidato a) Lavoro con Apple, Final-Cut e anche con Windows. b) Ha le competenze tecniche necessarie (hardware, software, rete, produzione e montaggio video). c) Ha ottime relazioni interpersonali, ha approfondite conoscenze di Marketing e PR e può scrivere e attuare progetti per migliorare la nostra immagine e quella dei nostri clienti e partner. d) Ha abilità organizzative, di management, di gestione di persone e progetti e come tale sa ottenere le cose fatte, personalmente e dagli altri. e) Preferenziale con seconda lingua Inglese. Il collaboratore è assunto a tempo indeterminato ed è tenuto a dedicare interamente la sua attività professionale alla società.
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Perugia (Umbria)
ADDETTA/O AVANZAMENTO PRODUZIONE TESSILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda tessile una/un addetto/a avanzamento produzione tessile. Si richiede esperienza nella ricezione ordini, gestione della documentazione ricevuta dal cliente e predisposizione delle informazioni tecniche necessarie per la preparazione/avanzamento delle commesse,capacità di inserimento distinta base a sistema e monitoraggio arrivi materiali,ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle tempistiche di produzione sulla base delle consegne pre-stabilite dal cliente,gestione logistica delle movimentazioni dei prototipi/ campionari e capacità di pianificazione, predisposizione e gestione delle spedizioni. Zona di lavoro Ponte san Giovanni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad talent selection ricerca per importante azienda orafa di Valenza una risorsa da far crescere nell’ambito tempi e metodi all’interno dell’ufficio PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: - Analizzare la documentazione tecnica necessaria per la produzione - Supportare l’ufficio tecnico nella definizione dei preventivi - Stimare, monitorare e migliorare i tempi di lavorazione - Supportare la ricerca e sviluppo nei processi di industrializzazione - Supportare la produzione nella gestione delle problematiche tecniche Competenze Si richiede: - Buona conoscenza Windows e pacchetto office, in particolare di Excel (formattazione e stampa di fogli di calcolo, uso delle formule di base) - Conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative - Lettura disegno tecnico - Gradita esperienza in analoga mansione - Gradita conoscenza del settore Gradita laurea in ingegneria gestionale, meccanica o altro. Desiderio d crescita professionale e capacità di lavorare in team. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Valenza Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione di pompe UN/UNA TECNICO DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: - redazione, sviluppo ed aggiornamento distinte base tecniche - aggiornamento ed allineamento delle esigenze produttive con quelle tecnico progettuali e viceversa - collabora in fase di progettazione/aggiornamento del prodotto - elabora, verifica ed aggiorna i cicli di lavoro interni ed esterni, le procedure e i controlli - collabora alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - si occupa di miglioramento ed industrializzazione prodotti per migliorare il processo produttivo Requisiti richiesti: - perito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza delle distinte base - buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2D - discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca STAGE PRESSO LA DIREZIONE PRODUZIONE Le attività: - raccogliere dati di produzione e analizzarli utilizzando tecniche statistiche; - fornire report in excel; - sviluppare e implementare database e altri sistemi di raccolta dati; - Identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in set di dati complessi; - Collaborare con la direzione produzione nella definizione delle priorità aziendali e delle esigenze aziendali di informazione; - supportare l'individuazione e definizione di nuove opportunità di miglioramento del processo; - Supportare l'aggiornamento e il rinnovo delle procedure produttive e dellejob description. Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria Elettronica, Industriale, Meccanica o simili. - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Titolo preferenziale: conoscenza metodologia 6Sigma e principi di Lean Manufacturing. Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Tempjob, agenzia specializzata nel settore metalmeccanico, per azienda cliente in forte espansione sita in zona bassa vicentina, è alla ricerca di un: Addetto alla codifica commesse e controllo qualità Responsabilità Principali: - Gestione delle commesse come codifica - Creazione della documentazione di progetto. - Supporto alla produzione per la codifica delle commesse e verifica dello stato avanzamento commesse - Requisiti: - Preferibile percorso formativo professionalizzante settore metalmeccanica o sia pur breve esperienza in aziende metalmeccaniche; - Competenze di base in tecniche di carpenteria e assemblaggio meccanico. - Attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in autonomia rispettando le scadenze. Costituiscono Titolo Preferenziale: - Capacità di collaborare in team e comunicare efficacemente con colleghi - Fondamentale che la persona sia autonoma, brillante, con una marcia in più, dotata di curiosità, capacità innovativa, capacità di lavorare in gruppo, affidabile ed orientata al rispetto degli obiettivi che contribuisca al successo aziendale all'interno di un ambiente dinamico e in continua crescita. Candidatura: Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo CV aggiornato e un portfolio di lavori (se disponibile). Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: scopo assunzione previo periodo in somministrazione Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Settore metalmeccanico almeno 1 anno Abilitazione/Certificazione: - professionale o diploma ad indirizzo metalmeccanico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente consolidata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un OPERAIA/OPERAIO DI PRODUZIONE appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Responsabilità: - Produzione di minuterie metalliche: lavorazione di piccole componenti metalliche. - Controllo visivo finale: controllo qualità dei prodotti finiti tramite ispezioni visive per garantire che soddisfino gli standard aziendali e di sicurezza. - Esecuzione di operazioni manuali e automatiche per il montaggio e assemblaggio, con attenzione ai dettagli e alle specifiche tecniche. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). - Esperienza minima in ambito produttivo. - Buona manualità e attenzione al dettaglio. - Capacità di eseguire un controllo visivo finale per la qualità dei prodotti. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni: 6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00, dal lunedì al venerdì. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro sicuro, moderno e dinamico, con opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Possibilità di alternare posizioni di lavoro per garantire il massimo del comfort durante le operazioni. - Orario di lavoro su due turni che favorisce un buon equilibrio tra vita professionale e personale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-RO174 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e sviluppo di strumenti di analisi per laboratori, siamo alla ricerca della figura Production Planner - produzione interna Responsabilità principali - Pianificazione e gestione della produzione, in coordinamento con i reparti Produzione e Qualità. - Collaborazione con i Buyer della Supply Chain per ottimizzare scorte di materie prime e prodotti finiti, prevenendo carenze o surplus. - Coordinamento con le filiali estere per garantire adeguati livelli di stock e disponibilità produttiva. - Gestione del lancio di nuovi prodotti in sinergia con il team R&D. - Analisi della disponibilità delle risorse (personale, macchinari, materiali) e allineamento con gli obiettivi di budget e vendita. - Individuazione e implementazione di azioni correttive in caso di scostamenti. - Ottimizzazione dei processi di pianificazione secondo un approccio Lean Manufacturing, con focus su efficienza e riduzione degli sprechi. - Utilizzo e miglioramento dei sistemi informativi per la pianificazione (SAP). - Analisi dei dati produttivi per il miglioramento continuo delle performance operative. Requisiti - Laurea in Ingegneria. - Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere con attività core di assemblaggio. - Ottima conoscenza dei sistemi di analisi e gestione dati. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving. - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative verso interlocutori interni ed esterni. Sede di lavoro: provincia Monza/Brianza #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Ali Lavoro filiale di Concesio ricerca per azienda cliente, eccellenza italiana nella produzione di film estensibile per limballaggio industriale, giovani dinamici e desiderosi di crescere per un percorso di Apprendistato come Operaio Estrusionista e Ribobinatore. La Tua Opportunità Unica: Non hai esperienza specifica? Nessun problema! Cerchiamo la tua voglia di imparare, la tua passione per la tecnologia e il tuo spirito di squadra. Ti offriamo: - Un contratto di apprendistato professionalizzante: un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del lavoro. - Formazione completa on-the-job: imparerai dai migliori professionisti del settore a condurre impianti di estrusione allavanguardia e macchine ribobinatrici ad alta precisione. - La possibilità di specializzarti in un settore in continua crescita e di acquisire competenze tecniche ricercate. - Un ambiente di lavoro stimolante e tecnologicamente avanzato, dove la sicurezza e linnovazione sono al primo posto. - Reali prospettive di crescita e stabilizzazione in unazienda solida e proiettata al futuro. Cosa Farai (dopo unadeguata formazione): - Diventerai un esperto nella conduzione di impianti di estrusione: dallavviamento al controllo qualità del film plastico. - Gestirai con abilità le macchine ribobinatrici: assicurando un prodotto finito impeccabile. - Collaborerai attivamente con il team per garantire lefficienza del ciclo produttivo continuo. - Lavorerai nel rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi che contraddistinguono Hipac. Chi Cerchiamo: - Giovani motivati con una forte curiosità per il mondo della produzione industriale. - Persone proattive, precise e con una buona manualità. - Candidati disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo (mattina, pomeriggio, notte), inclusi weekend e festivi – la flessibilità che ti premia! - La voglia di mettersi in gioco e di costruire una carriera solida è il tuo asso nella manica! Non perdere questa occasione! Ti aspettiamo per iniziare insieme un percorso di successo! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 23/06/2025 Anni di esperienza:
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Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessileun RESPONSABILE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Si offre contratto diretto con l'azienda.Sede di lavoro: Provincia di Teramo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per svariati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione e gestendo quattro reparti e i relativi addetti, sarà incaricato di gestire e coordinare tutte le fasi del processo produttivo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore della carpenteria inox, preferibilmente nell’ambito della produzione su commessa. Si richiede conoscenza delle tecniche di saldatura e delle lavorazioni per deformazione a freddo. Capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, orientamento al risultato, team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
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