-
loading
Solo con l'immagine

Tecnici verifiche


Elenco delle migliori vendite tecnici verifiche

VERIFICHE MANUALI NEL CALCOLO STRUTTURALE. IL RUOLO NELL'INTERPRETAZIONE E NEL CONTROLLO DEI CALCOLI. BASI TEORICHE E PRATICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VERIFICHE PERSONALIZZATE. NELLE VERSIONI BASE, FACILITATA E SEMPLIFICATA. CLASSE 1ª DELLA SCUOLA PRIMARIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VERIFICHE PERSONALIZZATE. NELLE VERSIONI BASE, FACILITATA E SEMPLIFICATA. ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA. CLASSE 5ª DELLA SCUOLA PRIMARIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Azienda operante nell’ambito del settore dei servizi, ricerca tecnici per verifiche impianti gas su impianti civili per la città e Provincia di Milano. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o qualifica triennale IPSIA - competenze linee guida CIG con possesso attestato - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B - preferibile possesso patentino utilizzo piattaforme aeree Si richiede esperienza professionale di almeno 3 anni, inoltre, sarà requisito preferenziale precedente esperienza in installazione caldaie gas. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO PER VERIFICHE IMPIANTI GAS”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SOLOGAS S.r.l., azienda operante nell’ambito del settore dei servizi, ricerca tecnici per verifiche impianti gas su impianti civili per la Provincia di Milano. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o qualifica triennale IPSIA - competenze linee guida CIG con possesso attestato - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B - preferibile possesso patentino utilizzo piattaforme aeree Si richiede esperienza professionale di almeno 3 anni, inoltre, sarà requisito preferenziale precedente esperienza in installazione caldaie gas. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO PER VERIFICHE IMPIANTI GAS” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Societ leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilit sostenibile. Descrizione dellattivit: La principale responsabilit della Persona inserita sar la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, larchiviazione della documentazione tecnica e lelaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni. Nello specifico, la Persona si occuper: - della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicit, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; - Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; - Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinch i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; - Dellanalisi della fattibilit dei nuovi progetti; - Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; - Della richiesta e analisi dei preventivi; - Al termine dei lavori, si occuper della reperibilit di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformit, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Diploma geometra o simili; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); - Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; - Spiccate doti in termini di precisione, affidabilit e competenze relazionali. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Buoni pasto - Piano Welfare - Notebook Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
        1.100 €
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
        Vista prodotto
        Italia
        Il candidato selezionato opererà all'interno della Direzione Acquedotto e Fognatura (DAFO), nella funzione Gestione Misuratori – Rete Acquedotto a riporto del Responsabile di funzione. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà di: - Supporto nelle attività di gestione dei misuratori di acqua potabile, per quanto riguarda sia la parte operativa in campo, sia la parte tecnico amministrativa - Gestione delle pratiche richieste dai clienti, quali ad esempio le verifiche di funzionalità dei misuratori, sopralluoghi, risposte a quesiti tecnici, ecc; - Gestione delle utenze provvisorie (bocchettoni), per consegna, letture, verifiche, sostituzioni e cessazioni degli stessi; - Gestione scarti ed errori informatici relativi alla gestione dei misuratori ed esecuzione dei controlli su tutte le anomalie riscontrate a seguito della sostituzione dei misuratori; - Supporto nello sviluppo di evolutive dei sistemi informativi finalizzate all'ottimizzazione dei processi connessi con la gestione dei misuratori; - Supporto per la produzione di reportistica di valorizzazione e condivisione dei dati, in concerto e a beneficio di altre funzioni aziendali e di autorità esterne, e verifica dei relativi dati Profilo ideale del candidato •Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente informatico o gestionale •Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza nella gestione di processi in ambito utility, ma verranno valutate anche candidature di neolaureati •Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e capacità di utilizzo degli applicativi Word, Excel (livello avanzato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP IS-U e IBM Maximo. •Conoscenze linguistiche: costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.
        Vista prodotto
        Italia
        TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, MECCANICA, ECONOMIA, MARKETING, FINANZA, TURISMO, GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, ingegneria meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, organizzazione viaggi, eno-gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, archeologia, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software da adattare a contesti di paesi esteri; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: guida turistica (tesserino), accompagnatore (tesserino) per gruppi di turisti italiani e stranieri - interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari culturali, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" eventi, cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomia, programmazione viaggi per conto di Tour Operator – GUIDA TURISTICA ABILITATA (TESSERINO), ACCOMPAGNATORE ABILITATO (TESSERINO) per gruppi italiani e stranieri. EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per azienda operante nel settore dell’elettronica industriale, un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato, inserito nell'ufficio R&D, dovrà avere capacità di gestire processi progettuali in accordo alle normative del settore specifico (medicale e ferroviario); autonomia nella esecuzione della progettazione HW; capacità di gestire la progettazione del SW; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione HW di dispositivi a microcontrollore, disponibilità a brevi trasferte per meeting ed interventi tecnici; conoscenza della strumentazione necessaria alle verifiche dei progetti; conoscenza dei criteri di masterizzazione dei circuiti stampati; conoscenza dei criteri della integrità della sicurezza nello sviluppo HW e SW; esperienza maturata su dispositivi medicali o ferroviari; conoscenza dei processi di marcatura CE e dei fascicoli tecnici per la certificazione dei prodotti; conoscenza del programma Orcad per la stesura degli schemi elettrici e programmi di simulazione tipo Pspice; conoscenza della programmazione a stati del SW e processi di validazione; conoscenza, se non la padronanza, di linguaggi di programmazione ed ambienti di sviluppo SW (linguaggio C). Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Zona di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda alimentare selezioniamo un RESPONSABILE TECNICO La risorsa inserita si occuperà di: -Supportare la Direzione Aziendale nella definizione dei capitolati tecnici dei nuovi progetti di investimento che includono dei cespiti (edifici, macchine, impianti, mezzi di trasporto e sollevamento, ecc..). -Supervisionare e controllare lo stato di avanzamento dei lavori dei progetti in corso, segnalazione alla Direzione Aziendale degli eventuali scostamenti rispetto ai programmi e proposta di soluzioni atte a risolvere i problemi riscontrati. -Far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l’esecuzione dei lavori di costruzione/installazione/collaudo dei cespiti. -Gestione della manutenzione preventiva e del ripristino della conformità dei cespiti a seguito di danneggiamenti/guasti. Registrazione degli interventi eseguiti sui cespiti. -Gestione dei rapporti, inerenti argomenti tecnici e burocratici, con enti, clienti, fornitori e consulenti esterni. -Gestione dell’aggiornamento allo stato dell’arte dei cespiti sia dal punto di vista tecnologico che della sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro. -Proposta alla Direzione Aziendale di nuove soluzioni atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di produzione e di stoccaggio delle merci. -Gestione della documentazione tecnica. -Gestione dei rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni/manutenzioni/verifiche periodiche degli impianti. -Supportare il Responsabile del Controllo Qualità durante le ispezioni effettuate da enti e clienti. - Diploma di Perito Industriale -almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dell'inglese - Serietà e problem solving completano il profilo Provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Cerchiamo, per importante gruppo italiano, un Progettista Meccanico. Il candidato, inserito in ufficio tecnico, avrà la responsabilità dell'intero ciclo progettuale dal punto di vista tecnico: dalla fase ideativa allo sviluppo generale del progetto nel tempo. Il candidato curerà lo sviluppo della parte meccanica di nuove macchine, gruppi e componenti in base ai requisiti normativi ed alle richieste dei clienti; commissionerà, se necessario, verifiche sperimentali al laboratorio prove; valuterà ed individuerà le necessarie lavorazioni,, tolleranze, trattamenti necessari; redigerà, se necessario, le distinte base per il lancio in produzione; monitorerà i costi ed i tempi; controllerà la documentazione dei progetti: specifiche di progettazione, funzionali, disegni, distinte, archivi commessa e montaggio; contribuirà alla redazione dei fascicoli tecnici fornendo all'ufficio apposito i documenti necessari; si interfaccerà con tutti gli enti della divisione per le esigenze legate al progetto. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; esperienza di 1/2 anni nella posizione di disegnatore meccanico; discreta conoscenza della lingua inglese. Il primo colloquio verrà fatto via skype. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia
        La filiale italiana di un importante gruppo tedesco/svizzero leader nel settore della misura e del controllo industriale applicato ai settori Energia, Automazione industriale, Misure e verifiche, Power Quality, per il potenziamento della propria struttura e l’ulteriore sviluppo del proprio business è alla ricerca di un brillante Sales Engineer che ricoprirà il ruolo di Area Manager per il Veneto-Emilia o Piemonte-Liguria Il ruolo Prevede il consolidamento e ampliamento dei rapporti commerciali con i clienti esistenti attraverso la vendita di soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico. L’azienda ha già un ampio portafoglio clienti da gestire e sviluppare ma l’attività di vendita riguarderà anche il costante sviluppo di new business. E’ pertanto prevista la gestione autonoma dell'intero processo di vendita, dalla organizzazione dell'agenda di visite-appuntamenti, dalla conduzione di incontri commerciali fino alla negoziazione ed alla acquisizione dell’ordine. Il candidato ideale Ha una formazione tecnica con precedenti esperienze di vendita. Requisiti ricercati: Formazione tecnica (gradita laurea in Ingegneria) Esperienza commerciale precedente (almeno 2/5 anni) in ambiti tecnici es. automazione, strumentazione, energia Buona conoscenza della lingua Inglese Dinamismo, tenacia, autonomia organizzativa, forte orientamento al risultato, ottime doti di comunicazione, completano il profilo. Sede di Lavoro: La persona lavorerà in home office e sul campo presso i clienti. L’area di provenienza potrà essere il VENETO ed EMILIA o il PIEMONTE e la LIGURIA. In funzione della specifica provenienza geografica verranno dettagliate le aree di azione assegnate. E’ richiesta la disponibilità ad eventuali spostamenti per brevi periodi ai fini formativi presso le sedi estere del gruppo. Condizioni d’inserimento: L'Azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo. Retribuzione articolata in fisso + variabile + company car full time e rimborso spese, pc, cellulare etc. L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Oltre a ciò verrà previsto un articolato training tecnico e di supporto all’attività quotidiana, con affiancamento sul campo.
        Vista prodotto
        Italia
        CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per azienda operante nel settore dell’elettronica industriale, un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato, inserito nell'ufficio R&D, dovrà avere capacità di gestire processi progettuali in accordo alle normative del settore specifico (medicale e ferroviario); autonomia nella esecuzione della progettazione HW; capacità di gestire la progettazione del SW; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione HW di dispositivi a microcontrollore, disponibilità a brevi trasferte per meeting ed interventi tecnici; conoscenza della strumentazione necessaria alle verifiche dei progetti; conoscenza dei criteri di masterizzazione dei circuiti stampati; conoscenza dei criteri della integri...
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        PETAS S.R.L. ricerca figura di impiegato tecnico in possesso di diploma geometra o laurea in Ingegneria/Architettura. La risorsa dovrà dirigere e controllare l'attività del cantiere coordinando la realizzazione dei programmi ed ottimizzando tutte le risorse, seguendo l'andamento gestionale tecnico ed economico del cantiere sulla base di quanto preventivamente concordato, con responsabilità del raggiungimento dei livelli di qualità. Dovrà eseguire controlli tecnici, coordinare le attività necessarie alla realizzazione delle opere e delle forniture delle commesse acquisite, elaborando dei programmi di dettaglio sulla base del programma lavori e assicurandone l'attuazione nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali e assicurare l'organizzazione e la gestione del cantiere nell'ambito degli impegni contrattuali assunti. Dovrà inoltre elaborare contabilità dei lavori verso Clienti e fornitori, predisponendo i dati necessari per l'aggiornamento del controllo costi, assicurandosi che lo svolgimento dei controlli sulle forniture e delle lavorazioni. Gestisce i contratti di subappalto / fornitura in opera effettuando le opportune verifiche circa la regolarità delle maestranze e mezzi d'opera che accedono in cantiere, coordinando i programmi di lavoro specifici con il programma generale del cantiere, garantendo l'effettuazione dei controlli prima durante e alla fine delle lavorazioni verificando il rispetto dei patti contrattuali e dei piani dei controlli concordati. Il candidato ideale dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Diploma di Geometra • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (richiesta conoscenza anche di altre lingue straniere, tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo) • Buona padronanza dellâ€(TM)utilizzo del pacchetto MS Office, Autocad, programmi di grafica, pacchetto Adobe, modellazione 3D e Rendering • Disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero, in particolare in Europa. Alla risorsa non è richiesta esperienza nel settore. Ambito lavorativo: Negozi Retail, Parchi a tema, residenziale di Lusso.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda metalmeccanica, con sede a Parma, si ricerca INGEGNERE CIVILE PROGETTISTA (rif. 52039-PR) La risorsa, inserita in ufficio tecnico/commerciale, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: analizzare progetti e richieste ricevute, analizzando la fattibilità e le criticità; interfacciarsi con la Committenza ed effettuare i sopralluoghi su cantiere; verificare il rispetto delle normative; verificare, in collaborazione con l'Ufficio Qualità, la necessità di produrre certificazioni tecniche, provvedendo alla documentazione; progettare, disegnare, modificare progetti esistenti o particolari costruttivi; interfacciarsi con Terzisti e tecnici interni per analizzare preventivi/costi di commessa; gestire e coordinare le lavorazioni esterne. Il/la candidato/a ideale gestirà tecnicamente tutto ciò che riguarda la produzione degli elementi da fornire, le lavorazioni, gli elaborati, le schede tecniche, si recherà presso i fornitori esterni per verifiche tecniche, si coordinerà con l'Ufficio Acquisti e l'Ufficio Qualità, monitorerà le scadenze di approntamento materiali da fornitori esterni e produzione interna, manterrà aggiornata la documentazione tecnica della commessa. Si richiede: laurea in ingegneria civile, ottima conoscenza del disegno Autocad, esperienza nella mansione. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (52039) sulla busta o nell'oggetto della mail. ?
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Rebuilding Società di consulenza per la gestione immobiliare che svolge in ambito nazionale ed internazionale, supporto ed assistenza nella sfera immobiliare, ai propri clienti, fornendo servizi tecnici quali analisi di conformità preliminare, regolarizzazioni edilizie, catastali, certificazioni energetiche, supporto alla vendita, ecc, ricerca collaboratori da inserire nelle sedi dell'area sud di Milano, con impegno full time e contratto a partita IVA. I principali servizi svolti dalla Società sono i seguenti: - Due Diligence tecniche (titolarità, catasto, edilizia, impianti, prevenzione incendi, ambiente) - Verifiche in campo energetico, emissione APE, certificati bianchi, ecc... - Regolarizzazioni edilizie e catastali - Regolamenti di condominio e building management I candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti generali: - Abilitazione alla libera professione di Ingegnere/Architetto/Geometra; - Buona conoscenza nei settori catasto ed edilizia-urbanistica; - Buona padronanza del disegno assistito CAD; - Disponibilità di presenza full-time giornaliera e flessibilità negli orari; - Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale Si richiede inoltre un buon livello di capacità comunicativa, attitudine a lavorare in team, capacità di coordinamento ed organizzazione. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Se interessati mandare proprio CV al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Per azienda del settore plastico ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRO MECCANICO. Il candidato si occuperà di effettuare la manutenzione elettrica, meccanica (oleodinamica, pneumatica)di macchinari/impianti destinati alla produzione con l'ausilio di idonea strumentazione e test diagnostici; organizzare le diverse fasi di lavorazione e la loro ottimizzazione, riconoscere le anomalie elettriche, effettuare scollegamenti elettrici e operazioni di start up e taratura elettrica; per quanto riguarda la parte meccanica il candidato si occuperà di manutenzione ordinaria e starordinaria, controllo periodico sui macchinari, coordinamento con tecnici e reparto produzione, smontaggio impianto e sostituzione o riparazione dei pezzi e rimontaggio, effettuerà verifiche di conformità e test di collaudo per controllare il funzionamento, aggiornamento dei libretti di manutenzione di macchinari e impianti. Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione elettrica e meccanica, diploma in discipline tecniche. Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzata all'assunzione diretta, livello da valutare in base all'esperienza.. Sede di lavoro: Tradate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a, oltre alla traduzione dei testi tecnici in bulgara, si occuperà delle opportune verifiche a seguito dell'impaginazione. Titolo preferenziale: - pregressa esperienza nell'ambito di riferimento Orario di lavoro: variabile, in base al carico di lavoro assegnato
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laurentina eur fermi eur palasport eur magliana marconi basilica s. Http: //assistenzasky1roma.wixsite.com/antennista-sky-roma CELL 330628765 ASSISTENZA TECNICA A DOMICILIO AUTORIZZATO RICERCA GUASTI TERRESTRE - PROGRAMMAZIONE ANT. SATELLIARI – SKY- ANTENNE. TERRESTRI (vhf-uhf-5 banda)-IMPIANTI SATELLITARI MY SKY HD ASSISTENZA TECNICA Hellas Sat 3 Astra 1G Türksat 4A Hot Bird 13C Thor 7 Nilesat 101 Hellas Sat 2 PRONTO INTERVENTO ELETTRICO AUTORIZZATO. LEGG. 37/08 (ex 46/90) ANCHE I FESTIVI Roma e provincia ELETTRICO (prese- interruttori-quadri elettrici) CITOFONI VIDEOCITOFONI ANTIFURTI (via filo, radio,) Rilevatori IR Interno Rilevatori Volumetrici Esterno Rilevatori Perimetrali Esterno CITOFONI DIGITALE TELEFONIA (centralini - prese telefoniche - verifiche linea) TELECAMERE A C.C. – VIDEOCITOFONI COMPUTER - TRASMISSIONE DATI (armadi rach- pannelli di permutazione, prese td) SISTEMI ANTINCENDIO (centralina - rivelatori) SI INSTALLANO NUOVI IMPIANTI a norma di legge 37/08 (ex 46/90) SI RILASCIA LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ cell 330628765 ZONE SERVITE DA UNITA’ MOBILE ROMA E PROVINCE note: al fine di garantire il servizio tecnico e professionalità', di chi interviene ed esegue il lavoro, chiedere: documento, i requisiti tecnici professionali, e abilitazione alla camera artigianato e commercio.
        2 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per azienda cliente che opera nel settore delle disinfestazioni e con sede in provincia di Verona, nell’ottica di integrare l’organico esistente, siamo alla ricerca di un/a: TECNICO DISINFESTATORE IN APPRENDISTATO (Rif. TDA-09-19-BK) Il/la candidato/a ideale è un/a neo-diplomato/a in agraria o in possesso di altro diploma e/o cultura equivalente, anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa si occuperà di: • Relazionarsi costantemente col Cliente; • Effettuare gli interventi tecnici richiesti; • Effettuare i controlli e le verifiche del caso; • Intervenire in emergenza se richiesto. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma in agraria e/o cultura equivalente; • Discreta conoscenza degli infestanti e tecniche più diffuse di disinfestazione; • Precisione e accuratezza; • Flessibilità e ottime capacità relazionali; • Buone capacità organizzative; • Buone capacità di lavorare in team e, al contempo, buon livello di autonomia; • Solide doti di problem solving; • Atteggiamento proattivo e senso di responsabilità; • Disponibilità alla formazione continua; • Titolare di patente B; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società RITMO sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot.n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Mansione Randstad Italia, filiale di Manerbio, ricerca per importante realtà della Bassa Bresciana dei MECCANICI VEICOLI. Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, alla ricerca di profili tecnici per ampliamento del proprio organico interno. Responsabilità La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'officina e si occuperà delle seguenti mansioni: riparazioni e manutenzioni meccaniche montaggio meccanico e assemblaggio manutenzione del motore e di altri componenti, anche elettrici analisi di anomalie e malfunzionamenti, diagnosi di guasto e verifiche di tipo meccanico su veicoli Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nella mansione titolo di studio tecnico/meccanico/elettrico conoscenza del disegno tecnico conoscenza degli strumenti da officina capacità di lavorare in gruppo Costituirà titolo preferenziale l'aver lavorato su veicoli speciali o mezzi pesanti. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di colloquio.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.