-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico assistenza sw area


Elenco delle migliori vendite tecnico assistenza sw area

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. Tecnico assistenza sw area Time Per la nostra Direzione Servizio Clienti stiamo ricercando giovani per - assistenza tecnica sui software INAZ in ambito Rilevazione Presenze, sia telefonica che on site; - supporto alle attività di rilevazione e quadratura presenze; - analisi e di disegno dei processi di gestione del personale e ambito time; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale ha: - competenza nelle attività di controllo e quadratura dei cartellini presenze; - esperienza nell’assistenza diretta al cliente; - preferibilmente breve esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software; - buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con illinguaggio SQL e la gestione di database; - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche; - capacità di utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è Milano Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento ASP/PR/2018 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente settore trasporti e logistica: TECNICO ASSISTENZA ESTERNA La risorsa si occuperà della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori presso i Clienti dell’area di competenza assegnata. Il candidato ideale • è in possesso di un diploma tecnico elettromeccanico, • ha maturato una precedente esperienza di almeno 1 anno nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra) dal punto di vista elettrico e/o meccanico. • È disponibile ad effettuare trasferte • Ha una buona dialettica ed è in grado di interfacciarsi con i clienti, buone doti relazionali Orario: 38 ore settimanali, disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre inserimento diretto in azienda, formazione continua Sede di lavoro: Mantova
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Articolo1 srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente settore trasporti e logistica: TECNICO ASSISTENZA ESTERNA La risorsa si occuperà della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori presso i Clienti dellâ€(TM)area di competenza assegnata. Il candidato ideale • è in possesso di un diploma tecnico elettromeccanico, • ha maturato una precedente esperienza di almeno 1 anno nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra) dal punto di vista elettrico e/o meccanico. • Ã^ disponibile ad effettuare trasferte • Ha una buona dialettica ed è in grado di interfacciarsi con i clienti, buone doti relazionali Orario: 38 ore settimanali, disponibilità a lavorare su 3 turni Si offre inserimento diretto in azienda, formazione continua Sede di lavoro: Mantova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Installazione ed assistenza impianti di: Rilevazione presenze, controllo accessi, orologi timbra cartellino, eliminacode, sistemi di avanzamento produzione, gestione mensa. Tecnico per assistenza HW e SW on site, su impianti di rilevazione presenze e controllo accessi. Si richiede esperienza nel settore. Titolo di studio: diploma Contratto: full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Azienda: G. Osti Sistemi srl
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per azienda cliente operante nel settore noleggio e manutenzione carrelli elevatori un/a Tecnico addetto all'assistenza elettromeccanica su carrelli elevatori. La risorsa si occuperà della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori presso clienti dell'area di competenza assegnata. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito elettromeccanico - Esperienza di almeno un anno nel ruolo o nella manutenzione di macchinari quali: ascensori, macchine per movimento terra. - Conoscenze in ambito meccanico ed elettrico - Disponibilità ad effettuare trasferte. Contratto: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sassari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader produzione settore elettromedicale ricerca per il proprio HQ in Bergamo Service manager elettromedicali Dovra' gestire operativamente tutte le attivita' del servizio coordinando il personale addetto del reparto (amministrativi e tecnici) operando contestualmente in prima persona alla risoluzione di problematiche di carattere tecnico presso i laboratori ada alta specializzaione dei clienti (laboratori, cliniche e ospedali). Disponibilita' a viaggiare (30%-50% del tempo lavorativo, Italia e Estero), buona capacita organizzativa e doti di leadership, capacita' di operare i situazioni di alto stress, pregressa esperienza nell'area della assistenza tecnica di lato livello dal punto di vista elettronico/elettromeccanico. Ottima conoscenza inglese. Retribuzione a partire da 30000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca per importante azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Mirandola Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - ASSISTENZA ESTERNA presso aziende clienti nel mondo, curando tutta la parte di messa in funzione e manutenzione di impianti di medio/piccole dimensioni sia da un punto di vista meccanico che elettrico. Il candidato prescelto: - Ha il diploma ad indirizzo tecnico - Ha maturato esperienza nella manutenzione di impianti di medio/piccole dimensioni sia da un punto di vista meccanico che elettrico - Buone conoscenze SW PLC e automazione sui macchinari. Ottima propensione al problem solving, buona conoscenza lingua inglese - Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Diesse Srl, Società operante nel settore informatico, sviluppo e vendita di soluzioni software per Commercialisti e PMI, con sede a Tezze sul Brenta (VI), assume Impiegata per Assistenza Tecnica Contabile ai clienti. La figura si occupa dellâ€(TM)assistenza alle aziende clienti, Commercialisti e piccole medie Imprese, fornendo supporto nellâ€(TM)utilizzo dei software gestionali per i contenuti dellâ€(TM)area Contabile e Magazzino. Lâ€(TM)attività è gestita dallâ€(TM)ufficio e solo in alcuni casi direttamente presso il cliente, in prospettiva sono possibili anche interventi di formazione nellâ€(TM)ottica della fidelizzazione e cura del cliente. Partecipa alla continua formazione interna e aggiornamento sui software e la normativa contabile/fiscale, in collaborazione con il team di Assistenza Tecnica e altre aree aziendali. Requisiti necessari: diploma di Ragioneria, esperienza consolidata in area contabile, fiscale e magazzino; dimestichezza con il computer e con i Sistemi Gestionali. Si cerca una persona: seria, matura e collaborativa, con un buon approccio al cliente. Si offre: assunzione con Contratto del Commercio, orario full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualità delle soluzioni proposte, qualità del servizio, qualità del rapporto con i Clienti: ecco le nostre carte vincenti. INFORMATICAMENTE è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni: www.informaticamente.cloud - www.digita.cloud – www.pageclick.it. Inserito in una realtà stimolante, dinamica ed in crescita, ricerchiamo a candidati preferibilmente diplomati o laureati in discipline tecnico scientifiche, provenienti preferibilmente dall’ambito della programmazione o assistenza sw. Sono richieste conoscenze, anche di base, negli ambiente di programmazione: VB – Sharp – PHP. Conoscenze nell’ ambito della programmazione su DB SQL Server. Completano il profilo ottime capacità relazionali, tolleranza allo stress, flessibilità, forte orientamento all’obiettivo e problem solving. L’ inquadramento: la proposta contrattuale prevede un compenso mensile definito in funzione del profilo professionale del candidato. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a: selezione@informaticamente.cloud. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno presso la sede della società.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualità delle soluzioni proposte, qualità del servizio, qualità del rapporto con i Clienti: ecco le nostre carte vincenti. INFORMATICAMENTE è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni: www.informaticamente.cloud - www.digita.cloud – www.pageclick.it. Inserito in una realtà stimolante, dinamica ed in crescita, ricerchiamo a candidati preferibilmente diplomati o laureati in discipline tecnico scientifiche, provenienti preferibilmente dall’ambito della programmazione o assistenza sw. Sono richieste conoscenze, anche di base, negli ambiente di programmazione: VB – Sharp – PHP. Conoscenze nell’ ambito delle soluzioni SQL Server. Completano il profilo ottime capacità relazionali, tolleranza allo stress, flessibilità, forte orientamento all’obiettivo e problem solving. L’ inquadramento: la proposta contrattuale prevede un compenso mensile definito in funzione del profilo professionale del candidato. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a: selezione@informaticamente.cloud. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno presso la sede della società.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Progettazione Meccanica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre quaranta anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre a possedere la conoscenza tecnico meccanica per Diploma, ha maturato almeno un paio di anni di esperienza nella progettazione meccanica (software aziendale è SOLIDWORKS). Il ruolo prevede il contatto diretto con il Responsabile dell'Area Tecnico Meccanica, sapendosi coordinare con i colleghi per il lavoro in team; internamente al Plant è presente anche l'Area SW PC PLC. Conoscenza della lingua inglese sarà gradita. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di progettista meccanico. Rif. Tecnico Progettazione Solidworks G0122
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Tecnico Informatico reti per servizio di assistenza registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita Per una consolidata e dinamica azienda con sede centrale nella provincia Nord di Vicenza, specializzata nella commercializzazione di registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita, selezioniamo un Tecnico informatico con ottime competenze di reti IT, LAN, WIFI. Il candidato opererà nel team del servizio assistenza gestendo l’ installazione, la manutenzione periodica e straordinaria dei prodotti aziendali presso la sede dei clienti. Il lavoro è prevalentemente esterno in un’area delle province di Vicenza e Padova comprensiva di Bassano e Cittadella. E’ previsto un iniziale affiancamento finalizzato alla solida conoscenza dei prodotti aziendali e un costantemente aggiornamento tecnico di prodotto/procedure. Contratto di dipendenza. Il contesto lavorativo è di un’azienda storica, giovane e dinamica per stile e approccio gestionale. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Installatore: Per l'area Intelligence Solutions ricerchiamo un Tecnico Installatore presso i Clienti in Lombardia e Piemonte dei prodotti destinati al settore Intelligence. Attività proposta: La risorsa inserita si occuperà di: installazione/disinstallazione dei prodotti destinati al settore Intelligence; assistenza telefonica post installazione ai Clienti che necessitano di informazioni sul funzionamento degli apparati; interventi per assistenza e formazione sull'utilizzo dei programmi della VMS Intelligence Solutions.  Requisiti richiesti: Conoscenza informatica avanzata s.o. Windows; Conoscenza tecniche dei sistemi di sicurezza, antifurto, TVCC; Competenze a livello di installazione e programmazione dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di trasmissione a ponti radio wireless; Capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving; Disponibilità a trasferte e alla flessibilità negli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato Zona di lavoro: Lombardia / Piemonte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW e Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale e internazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di di una persona dinamica, intraprendente, flessibile ed ambiziosa da inserire nel nostro team nei prossimi 60 giorni. Il candidato/a, ha un’esperienza in ambito minima di 3 anni, dispone di ottima conoscenza in ambito Client server, storage sia a livello HW che SW, dei sistemi operativi windows e linux server, completa il profilo la conoscenza dei principi del networking. Requisiti: Età massima 29 anni; Assemblaggio,installazione e configurazione Hardware di sistemi con configurazione Windows, pc, stampanti, server, storage e networking, sia in tele assistenza che onsite; Esperienza minima 3 anni, in ruolo analogo; Diagnostica HW /SW e assistenza sistemistica; Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore; Capacità di problem solving; Flessibilità oraria e disponibilità di trasferta lavorativa sul territorio nazionale ed internazionale; Con Patente B e preferibilmente Auto-munito; Diploma o Laurea in ambito scientifico o formazione equipollente; Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.