-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico autocad


Elenco delle migliori vendite tecnico autocad

Italia
TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base all'esperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tecnico di cantiere assistente alla DL Tecnico di cantiere ed assistente alla DL, conoscenza programma primus ed autocad. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Ale Consulting Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Filiale di Fano, seleziona per importante azienda dell'arredamento tecnico un Tecnico di Cantiere. La figura si occuperà della gestione operativa dei cantieri, dal rilievo tecnico alla supervisione del montaggio. Responsabilità: - Effettuare rilievi tecnici nei cantieri, sia in fase pre che post vendita, e gestire le eventuali non conformità - Elaborare piantine 2D e dettagli tecnici - Coordinare le squadre addette al montaggio - Fornire supporto tecnico ai clienti, pre e post vendita, collaborando a stretto contatto anche con il team commerciale Requisiti: - Utilizzo di AutoCAD 2D - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, anche per più giorni consecutivi - Background di studi e/o esperienza pregressa in ambito tecnico/edile - Buona conoscenza della lingua inglese Offerta lavorativa: - Tipologia di contratto e retribuzione commissurata all'esperienza maturata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanco per l'industria Oil&Gas: TECNICO SERVICE Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione e della manutenzione e assistenza alla clientela. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica. Inizialmente sarà addetta alle attività interne di montaggio, allestimento e collaudo delle macchine di produzione propria. Successivamente sarà impegnato anche per le attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria c/o clienti. E' bene che il/la candidato/a abbia padronanza nell'utilizzo di attrezzi, attrezzature e utensili tipici del montatore meccanico. E' motivo di valutazione positiva la capacità di utilizzare macchine utensili (trapano a colonna, tornio, fresatrice,...) a controllo manuale. Si richiede una buona predisposizione per attività manuali di montaggio meccanico e attitudine / disponibilità all'apprendimento di lavori di tipo elettrico-idraulico. REQUISITI: - Titolo di studio preferibile: Perito Tecnico Meccanico, Istituto Tecnico / Industriale - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico / elettrico - Esperienza pregressa (almeno 5 anni) nel settore del montaggio metalmeccanico e nell'allestimento a bordo macchina, possibilmente già su impianti / macchinari nel settore petrolchimico - Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email - Disponibilità a muoversi in trasferta per attività di service/cantiere sia c/o clienti (Italia e Estero) che c/o fornitori - Patente tipo B indispensabile, automunito Costituiscono requisito preferenziale: la conoscenza di AutoCad 2D (livello base) e della lingua inglese. Completano il profilo ricercato: precisione, flessibilità, ordine, serietà e responsabilità. Di fondamentale importanza è la capacità di lavorare in equipe, ma anche di affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia pur nel rispetto delle procedure e degli standard d'azienda. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio: saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata (RAL indicativa: 30-35k). Orario di Lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa Luogo di lavoro: Settimo Milanese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanco per l'industria Oil&Gas: TECNICO SERVICE Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione e della manutenzione e assistenza alla clientela. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica. Inizialmente sarà addetta alle attività interne di montaggio, allestimento e collaudo delle macchine di produzione propria. Successivamente sarà impegnato anche per le attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria c/o clienti. E' bene che il/la candidato/a abbia padronanza nell'utilizzo di attrezzi, attrezzature e utensili tipici del montatore meccanico. E' motivo di valutazione positiva la capacità di utilizzare macchine utensili (trapano a colonna, tornio, fresatrice,...) a controllo manuale. Si richiede una buona predisposizione per attività manuali di montaggio meccanico e attitudine / disponibilità all'apprendimento di lavori di tipo elettrico-idraulico. REQUISITI: - Titolo di studio preferibile: Perito Tecnico Meccanico, Istituto Tecnico / Industriale - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico / elettrico - Esperienza pregressa (almeno 5 anni) nel settore del montaggio metalmeccanico e nell'allestimento a bordo macchina, possibilmente già su impianti / macchinari nel settore petrolchimico - Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email - Disponibilità a muoversi in trasferta per attività di service/cantiere sia c/o clienti (Italia e Estero) che c/o fornitori - Patente tipo B indispensabile, automunito Costituiscono requisito preferenziale: la conoscenza di AutoCad 2D (livello base) e della lingua inglese. Completano il profilo ricercato: precisione, flessibilità, ordine, serietà e responsabilità. Di fondamentale importanza è la capacità di lavorare in equipe, ma anche di affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia pur nel rispetto delle procedure e degli standard d'azienda. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio: saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata (RAL indicativa: 30-35k). Orario di Lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa Luogo di lavoro: Settimo Milanese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come tecnico preventivista. In azienda dovrà: -effettuare la stesura e realizzazione dell'offerta -svolgere attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionalidel sistema -interfacciarsi con l'ufficio tecnico del cliente al fine di offrire un servizio di qualità Si richiede: - diploma in ambito elettrotecnico - esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua Inglese - conoscenza di Autocad, E-design, Microsoft Project, Pacchetto Office - disponibilità a sopralluoghi presso clienti Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello di inserimento verranno commisurati all'esperienza del candidato scelto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Main Solution Srl è una società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà che si affaccia sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. Ad oggi la struttura societaria di Main Solution Srl è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale quali?cato. Siamo alla ricerca di: Tecnico certificatore APE anche con breve esperienza nel settore delle energie rinnovabili da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si dovrà interfacciare direttamente con la committenza, le attività da svolgere saranno: Redazione Attestati di prestazione energetica Requisiti: COMPETENZE: conoscenza delle basi di progettazione di impianti termotecnici; conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Excel: conoscensa e uso Autocad; conoscenza Namirial Termo o similari conoscenza generica dei sistemi di qualità azienda ISO 9001. CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia, di organizzare e gestire il lavoro delle squadre e degli eventuali subappaltatori. Deve possedere capacità di relazione con la committenza o la direzione lavori. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto dei tempi, è determinato e capace di gestire lo stress. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra azienda ricerca profili HSE per ampliamento organico settore tecnico. Sono richieste esperienze da A/RSPP, formatore, redazioni valutazione dei rischi, pratiche ambientali, utilizzo Autocad, gradite abilitazioni da Coordinatore CSP/CSE, ex Legge 818/84, Acustica ambientale. Inquadramento contrattuale impiegato tecnico CCNL STUDI PROFESSIONALI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministerodel Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Capriate San Gervasio (BG) ricerca un TECNICO COMMERCIALE con i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 5 anni nel settore connesso all'edilizia; - titolo di studio di geometra (o similari); - esperienza nella elaborazione di preventivi e consuntivi; - collaborazione con ufficio tecnico e capocantiere; - conoscenza base della lingua inglese; - conoscenza office e autocad; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Marconi Srl Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di un/a professionista qualificato/a da inserire nellUfficio Tecnico. Se sei un Ingegnere, Geometra, Architetto o profilo tecnico equivalente con spiccate capacità organizzative e di coordinamento, questa è lopportunità che fa per te! Sarai una figura centrale nel team e ti occuperai di: - Coordinamento e programmazione delle attività del personale interno e dei subappaltatori, garantendo lefficienza operativa. - Gestione degli stati di avanzamento lavori, monitorando costantemente tempi e obiettivi per assicurare il rispetto delle scadenze. - Approvvigionamento dei materiali, collaborando strettamente con il magazzino e il cantiere per una gestione ottimale delle risorse. - Gestione delle relazioni con committenti ed enti, assicurando una comunicazione chiara ed efficace. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria, Architettura, Diploma di Geometra o titolo equivalente. - Dimestichezza nelluso di software di progettazione (preferibilmente ACCA, AutoCAD o affini) - Buone competenze digitali e organizzative - Ambizione e proattività - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi in cantiere con mezzo aziendale - Patente B Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a cittasantangelo@alilavoro.it. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Virvelle Engage ricerca un Tecnico CAD, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al responsabile d’area e si occuperà delle seguenti attività: • progettazione componenti in vetro • attività di prototipazione dei prodotti • definizione delle schede tecniche dei prodotti • sviluppo per l’industrializzazione dei prodotti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza nella progettazione CAD 2D e 3D • padronanza nell’utilizzo del programma AutoCAD • precisione • capacita analitica • buone doti di pianificazione ed organizzazione Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
Vista prodotto
Altamura (Puglia)
La MONDO SERVIZI, società giovane e dinamica, specializzata nella consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per la propria sede di Altamura (BA), per ampliamento del proprio organico ricerca la figura di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Il/La candidato/a ideale in coordinamento e supporto al Responsabile dell’area Tecnica dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti nella redazione dei documenti di valutazione dei rischi, formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro e alimentare. Si richiede: -Possesso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria -Conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento della legislazione in materia -Formazione specifica in ambito di Sicurezza Alimentare (preferibile non vincolante) -Conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e nozioni di AutoCad Senso organizzativo, attitudine a lavorare in team, problem solving e motivazione alla crescita professionale completeranno il profilo ricercato. La risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato part-time con un periodo di prova di 3 mesi. Disponibilità immediata. Investi su te stesso per un futuro in “ sicurezza”!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la zona di BELLUNO TECNICO CON ESPERIENZA • Rilievo misure • Autocad base è richiesta la patente auto CON ASSUNZIONE IMMEDIATA LONGARONE (BL) zona industriale 26 T. 0437 573010
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
- Project Manager con Inglese fluente disponibile X lavoro, anche Estero - Project Manager Geometra con ECCELLENTE INGLESE, Procurement & Commercial Manager, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Eccellente edilizia, pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, Geometra con voto 86/100), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_(Numero nell’immagine dell’annuncio). Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda operante nel settore serramenti, seleziona un: IMPIEGATO TECNICO SETTORE SERRAMENTI La risorsa ideale, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di: - Collaborare con il team di progettazione per lo sviluppo delle diverse tipologie infissi; - Progettazione in pianta di sezioni e prospetti frontali, creazioni di distinte base, lancio e controllo di produzione; - Rapporto con i fornitori, creazione ordini, rapporto con posatori per la gestione cantiere; - Implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti. Competenze: conoscenza di Autocad, Word, Excel. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio, ottime capacità comunicative, organizzative, flessibilità e capacità di adattamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.