Tecnico commerciale area lavorazione

-
loading
Solo con l'immagine

DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA

Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' • Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica • Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti • Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi • Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione • Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea in Ingegneria • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo • Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. • Principi di lean manufacturing • Capacità decisionale e di programmazione • Leadership • Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K PER CANDIDARSI: http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_LAVORAZIONE_MECCANICA_BRESCIA_155089232.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO

Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3097 PRD 12Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un'esperienza consolidata all'interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, dotato di forte autonomia, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell'organizzazione della produzione e del coordinamento dell'ufficio tecnico. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo. In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione tecnica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, ha avuto significative esperienze precedenti in ruoli di assistenza o a diretto contatto con la clientela in aziende che producono beni industriali su commessa, preferibilmente nel settore dell’impiantistica. Sono richieste inoltre buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità. Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP. tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Santa Maria di Sala (Veneto)

SVILUPPATORE DI COMMESSE SENIOR JO-1810-5742

Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, uno Sviluppatore di Commesse Senior da inserire nell'ufficio tecnico, che svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare i disegni provenienti dall’ufficio commerciale e tradurli in disegni fruibili per la produzione di manufatti di carpenteria complessi; - analizzare i capitolati di fornitura, le norme e le specifiche tecniche e renderle fruibili per la produzione; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con il responsabile dell’area; - supportare le attività di preventivazione collaborando direttamente con l’ufficio commerciale; - collaborare con il responsabile dell’ufficio tecnico al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nella sua area e nel mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione; - conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo; - mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria meccanica o similari; - pregressa esperienza nel settore di almeno 5 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - utilizzo e lettura del disegno 2D e 3D; - conoscenza delle tecnologie di taglio, piega, saldatura, verniciatura e di lavorazione meccanica e asportazione di truciolo; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5742. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

PA.N.CIOC CORSO DI PASTICCERIA, PANIFICAZIONE E

DESCRIZIONE DEGLI OBIETTIVI FORMATIVI E DI COMPETENZA (con possibili sbocchi occupazionali): la figura professionale di “Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria (34), figura professionale inserita nel Repertorio delle Figure Professionali della Regione Toscana, raggruppa in sé la parte artigianale della produzione e la parte commerciale della vendita Il percorso formativo intende approfondire le conoscenze tecnico professionali inerenti l’intero processo di produzione (dal reperimento materie prime al prodotto confezionato) di tre prodotti che si possono produrre e commercializzare all’interno di un’attività di panificazione, e cioè i dolci, il pane e la pizza. CONTENUTI DIDATTICI: lavorazione delle materie prime necessarie alla preparazione dei prodotti panari e dolciari secondo le indicazioni fornite dal cuoco; preparazione di prodotti panari, dolciari e da forno, sistemazione delle pietanze nei piatti; controllo qualità, visivo/olfattivo, delle materie prime e dei piatti preparati; conoscenza della lingua inglese tecnica, comunicazione e lavoro in team; allestimento e rifornimento del banco e del locale adibito alla vendita; la cura del processo di vendita, la gestione degli ordini, lo stoccaggio degli approvvigionamenti e la pulizia e manutenzione delle attrezzature, delle dotazioni e dell’area di vendita. Il percorso formativo si compone di 15 unità formative: 1 LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO 8 ore 2 LA FORMAZIONE PER GLI ADDETTI AL SETTORE ALIMENTARE 12 ore 3 INFORMATICA DI BASE E DI SETTORE 36 ore 4 LINGUA INGLESE 30 ore 5 LA GESTIONE DEGLI ORDINI E DEI FORNITORI 56 ore 6 SISTEMI E METODI DI STOCCAGGIO E IMMAGAZZINAMENTO 48 ore 7 MERCEOLOGIA DEGLI ALIMENTI 20 ore 8 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER PRODOTTI DOLCIARI 64 ore 9 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER PRODOTTI PANARI 74 ore 10 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER LA PIZZA 68 ore 11 PULIZIA E MANUTENZIONE 32 ore 12 IL MERCHANDISING DELLO SPAZIO DI VENDITA 58 ore 13 IL PROCESSO DI VENDITA 34 ore 14 LE OPERAZIONI DI CASSA 30 ore 15 UF stage 300 ore DURATA COMPLESSIVA: 900 ORE così suddivise: 600 ORE DI AULA (di cui 30 ORE di orientamento: 22 ORE di gruppo e 8 ORE individuali) 300 ORE DI STAGE PERIODO DI SOLGIMENTO: SETTEMBRE 2019-MAGGIO 2020 SEDE DI SVOLGIMENTO: presso la sede dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia srl in Via Galvani,17 Pistoia (per le attività formative d’aula), e presso il Laboratorio della Scuola di cucina COTTO AD ARTE, sito in Via Ugo Foscolo 43/45 a Montecatini Terme (per le attività di laboratorio). Lo stage si svolgerà presso le aziende della provincia di Pistoia NUMERO DI PARTECIPANTI PREVISTO: 12 POSTI DISPONIBILI (di cui il 50% dei posti riservati a donne). MODALITA’ DI ISCRIZIONE: i modelli per l’iscrizione si possono trovare presso l’Agenzia Formativa Cescot Srl e al sito www.cescot.pistoia.it o presso i nostri uffici in Via Galvani, 17 a Pistoia e dovranno essere presentati presso la sede stessa dell’Agenzia Cescot Pistoia srl entro e non oltre il giorno 12.09.2019 debitamente compilati. In caso di invio tramite posta, il mittente dovrà assicurarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Non fa fede il timbro postale. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA D’ISCRIZIONE: copia del documento di identità; permesso di soggiorno in corso di validità; Curriculum Vitae TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Giovedì 12 settembre 2019 Per iscrizioni e infomazioni tel. 0573.927727
Italia (Tutte le città)

IMMOBILE DI 125 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI IN VENDITA A MASSA

TRIBUNALE DI RAVENNA: MASSA LOMBARDA Lotto 7: loc. Fruges, via Porec, 58. Capannone commerciale attualmente ad uso laboratorio di verniciatura composta da area di accesso principale, di lavorazione stoccaggio materiale, con attigui ufficio, servizi igienici, spogliatoi e vano tecnico. Prezzo base: Euro 196.000,00, aumento minimo Euro 5.000,00.Vendita senza incanto 12.12.2018 ore 09:00. Informazioni c/o il Curatore Fallimentare Dott.ssa Irma Coiro tel. 0544 216298. G.D. Dr. A. Farolfi. RG. n. 44/13. Per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale.
Italia (Tutte le città)

SALES ENGINEER

Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: SALES ENGINEER Ricerchiamo, per inserimento all’interno dell’ufficio commerciale estero, brillane ingegnere, anche neo laureato, con predisposizione alla vendita e alle relazioni interpersonali, determinato ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con programmi di training e sviluppo professionale in area Sales, anche a livello internazionale. Dopo una fase di inserimento e formazione in affiancamento ai Senior Sales Engineers, la risorsa acquisirà sempre maggiore autonomia in ambito tecnico-commerciale. In collaborazione con l’ufficio tecnico, garantirà lo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente di impianti complessi, fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria industriale (meccanica, elettronica, meccatronica), conosce uno o più software di progettazione e possiede una buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Apertura al cambiamento, spirito di squadra, proattività ed ambizione sono tra i principali criteri di selezione. Saranno particolarmente apprezzate esperienze di studio o lavoro all’estero, richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro e/o permanenze presso una delle nostre filiali estere per un periodo minimo di 2 anni. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione nel rispetto della normativa vigente
Santa Maria di Sala (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.