Tecnico commerciale italia estero

-
loading
Solo con l'immagine

TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA)

TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
Italia (Tutte le città)

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO

Garantisce il conseguimento degli obiettivi di vendita e sviluppo mercato lavorando in stretta collaborazione con una rete di vendita indiretta e contatti diretti con clienti direzionali, privati e multinazionali. Visita i clienti potenziali, sia di propria iniziativa che su segnalazione degli agenti o dell’azienda. Effettua l’analisi dei fabbisogni della clientela e suggerisce opportune scelte tecniche/tecnologiche per assicurarne la soddisfazione e la fidelizzazione. Partecipa a manifestazioni, fiere ed eventi del settore. Cura il preventivo tecnico e commerciale personalizzato sulle esigenze del cliente e la definizione/stesura del contratto. Sottopone al cliente le offerte e conduce la trattativa commerciale all’interno delle deleghe stabilite. E’ disponibile a viaggiare in tutto il mondo. Tiene monitorata l’attività della concorrenza, trasferendo le informazioni alla struttura tecnica dell’azienda. Requisiti: Diploma o Laurea in materie tecniche (meccanica/meccatronica). Almeno 5/7 anni di esperienza nell’ambito della funzione vendite internazionali di impianti industriali ad elevato valore. Solido background tecnico. Conoscenza CAD/CRM/pacchetto Office/web apps. Ottimo inglese. Gradita seconda lingua. Comunicazione interpersonale. Tensione al risultato. Orientamento al cliente Riporta a: General Manager
Italia

TECNICO COMMERCIALE…

Tecnico commerciale settore elettronico Interessante realtà aziendale di progettazione hardware e software operante nei settori elettromedicale, industriale, musicale, lighting, collaudo, per ampliamento proprio organico ricerca un TECNICO COMMERCIALE settore elettronico Il quale in affiancamento alla Direzione Commerciale si occuperà di: Analisi delle richieste da clienti Interfaccia con il team di ingegneri progettisti e verifica della fattibilità del progetto Elaborazione offerte per i clienti Individuazione potenziali cliente Gestione contatti e newsletter Visite ai clienti sia in Italia che all'estero Organizzazione fiere ed eventi commerciali   Si richiede: Diploma di Perito Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettronica Pregressa esperienza nel settore di almeno 2/3 anni Età compresa preferibilmente tra i 28 e 35 anni Ottima conoscenza di Windows e Office Conoscenza Fluente della lingua inglese Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore elettrico/elettronico/meccanico La sede di lavoro è in provincia di Ancona. Inserzionista: Sida Group HR
Fermo (Marche)

TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA SR. (AREA REGGIO EMILIA),

Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
Italia

TECNICO COMMERCIALE - NASTRI TRASPORTATORI AUTOMATIZZATI

Il nostro cliente è una storica Società per Azioni italiana, specializzata nella progettazione e produzione di nastri trasportatori e impianti di movimentazione automatizzati. Dopo un breve periodo di affiancamento, al Tecnico Commerciale sarà affidato un portafoglio clienti da gestire e sviluppare, rispetto ai quali, in accordo con le politiche aziendali, avrà le seguenti responsabilità:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestire tutta la fase di offerta al cliente, coordinandosi con i vari reparti sia dal punto di vista tecnico che commerciale Analizzare tecnicamente le richieste del cliente valutando la soluzione più idonea attraverso visite di allineamento tecnico Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Il Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 2 anni di esperienza in ruoli commerciali tecnici, preferibile esperienza in società produttrici di macchine automatiche per il Packaging Ottima conoscenza di Autocad Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Ottima conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a trasferte sul territorio nazione e internazionale
Monza (Lombardia)

0,0 €

TECNICO COMMERCIALE INGEGNERE MECCANICO MECCATRONICO

Per importante azienda cliente del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale Laureato in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, interessato a sviluppare una significativa esperienza presso l'Ufficio Tecnico Commerciale di una realtà industriale a livello internazionale. L'attività prevista comporterà, in affiancamento al Responsabile Tecnico, lo sviluppo delle seguenti competenze e principali attività: - gestione rapporti con studi di progettazione esterni - verifica documentazione tecnica - gestione corrispondenza con i clienti italiani ed esteri - preventivazione - partecipazione ad eventi di settore L'attività prevista richiede un'ottima capacità di relazionarsi quotidianamente a livello orale in lingua inglese E' richiesta una buona conoscenza dei sistemi CAD 2D e 3D E' richiesta disponibilità immediata a lavorare full time e ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero Sede di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp
Italia

RU38924 TECNICO COMMERCIALE ITALIA-ESTERO

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda che si occupa della progettazione e della produzione di impianti industriali 1 TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO La risorsa si occuperà di sviluppare i progetti e le offerte interfacciandosi direttamente con i clienti dell’Est Europa e francofoni. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione e nel settore impiantistica - diploma o laurea in materie meccaniche - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - buon uso di Office e Autocad - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

TECNICO COMMERCIALE JB-00TECCOMM

Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante azienda operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa in unâ€(TM)ottica di potenziamento della funzione verrà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di getione e sviluppo di clienti in Italia e allâ€(TM)estero, prevalentemente da back office. In particolare il/la TECNICO COMMERCIALE ricercato/a dovrà svolgere le seguenti attività: • gestire i mercati di competenza lavorando per obbiettivi • predisporre le offerte commerciali • gestire gli ordini • organizzare le spedizioni • ricercare nuovi potenziali clienti e sviluppare nuovi mercati • sviluppare e promuovere prodotti aziendali su nuovi mercati/nuovi clienti • identificare nuove linee di business • realizzare campagne di marketing • partecipare alle manifestazioni fieristiche aziendali • supportare la direzione nelle attività commerciali • collaborare con i colleghi Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria meccanica o chimica (anche triennale). Ai fini della selezione saranno considerati inoltre essenziali i seguenti requisiti: • ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese letto, scritto, parlato e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo e tedesco • disponibilità a viaggiare quando necessario • nozioni di strategie di marketing • esperienza in ruoli tecnico commerciali di almeno 1 anno preferibilmente in aziende di carpenteria leggera • problem setting e problem solving • capacità di innovazione e apprendimento continuo • capacità di utilizzare programmi informatici • lettura di documentazione tecnica • conoscenza del pacchetto Microsoft Office con buona padronanza di Excel e Outlook Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del Programma gestionale NAVISION. Completano il profilo ideale le seguenti caratteristiche personali: • ottime doti commerciali e comunicative, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativa • ottime capacità analitiche e precisione • progressiva indipendenza e autonomia nella gestione del proprio lavoro. • eticità • capacità di lavorare in Squadra (Teamwork) • atteggiamento positivo • negoziazione e trattativa Si offre contratto di assunzione commisurato al tipo di esperienza con retribuzione fissa più parte variabile. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Settore: Metalmeccanico
Verona (Veneto)

TECNICO COMMERCIALE

Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Tecnico Commerciale. Job della posizione Si occuperà di tutte le attività tecniche commerciali e produttive inerenti la gestione dei nuovi particolari da produrre; la sua attività comprenderà: - la preventivazione, che si basa sullo studio del disegno tecnico; - il confronto con la Direzione sugli eventuali investimenti di macchine ed attrezzature; - la ricerca e il confronto con i fornitori per l’individuazione dell’offerta migliore; La risorsa inoltre si occuperà della valutazione dei terzisti, dell’aggiorna...
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE

DESCRIZIONE Azienda non di grandi dimensioni ma ben organizzata che da oltre 40 anni progetta e commercializza speciali pompe pneumatiche e presse di giunzione, con sede in provincia di Vicenza, ricerca TECNICO COMMERCIALE Profilo: – Titolo di studio: Diploma o Laurea di indirizzo tecnico – Esperienza professionale: gradita esperienza di almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile la conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua europea – Requisiti: disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, ottime doti comunicative e di relazione interpersonale, atteggiamento positivo ed aperto, intraprendenza e motivazione E’ previsto un Training iniziale di qualche mese presso l’azienda e i clienti con contemporaneo corso interno di istruzione relativo ai prodotti ed ai loro settori di impiego. Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta + incentivi. Previsti: auto aziendale, smartphone, laptop. Saranno prese in considerazione anche candidature di persone giovani da formare.
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE SETTORE ELETTRONICO

Interessante realtà aziendale di progettazione hardware e software operante nei settori elettromedicale, industriale, musicale, lighting, collaudo, per ampliamento proprio organico ricerca un TECNICO COMMERCIALE settore elettronico Il quale in affiancamento alla Direzione Commerciale si occuperà di: Analisi delle richieste da clienti Interfaccia con il team di ingegneri progettisti e verifica della fattibilità del progetto Elaborazione offerte per i clienti Individuazione potenziali cliente Gestione contatti e newsletter Visite ai clienti sia in Italia che all'estero Organizzazione fiere ed eventi commerciali   Si richiede: Diploma di Perito Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettronica Pregressa esperienza nel settore di almeno 2/3 anni Età compresa preferibilmente tra i 28 e 35 anni Ottima conoscenza di Windows e Office Conoscenza Fluente della lingua inglese Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore elettrico/elettronico/meccanico La sede di lavoro è in provincia di Ancona
Urbino (Marche)

0,0 €

TECNICO COMMERCIALE

Per azienda cliente, leader nella produzione di impianti per la ceramica, si ricerca un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione clienti e fornitori - Visite aziendali - Scouting clienti e fornitori - Gestione dei problemi, proponendo soluzioni finalizzate alla soddisfazione del cliente - Assistenza tecnica - Partecipazione a fiere di settore Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Esperienza nella mansione da almeno 2 anni - Disponibilità a fare trasferte in Italia e all'estero di circa 1 settimana al mese - Ottima conoscenza dell'Inglese - Gradita conoscenza di u...
Italia

RU49620 - TECNICO COMMERCIALE

Per azienda operante nella lavorazione di prodotti farmaceutici Si ricerca un TECNICO COMMERCIALE Requisiti richiesti: Diploma di Perito meccanico Esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero Capacità di gestione delle trattative di vendita, gestione dei rapporti con i fornitori Pluriennale esperienza di progettista/disegnatore meccanico Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE SETTORE IOT TELECOMUNICAZIONI

MVNO Mobile Virtual Network Operator operante in Italia ed all'estero nel settore della connettività M2M / IOT, cerca libero professionista esperto di telecomunicazioni, possibilmente con laurea in ingegneria delle telecomunicazioni per attività commerciale per progetti IOT / M2M. Si offre spazio in studio professionale oltre ad adeguato compenso per contatti a buon fine.
Italia (Tutte le città)

STAGE: INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE

Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

SP1999 TECNICO COMMERCIALE TRIVENETO

SP1999 Tecnico commerciale triveneto Gruppo Multinazionale Estero leader nel proprio settore, che produce e commercializza nel mondo prodotti di alta tecnologia, ricerca per il mercato Italiano un tecnico commerciale settore per la zona del triveneto. Pensiamo un laureato con base tecnica, con alcuni anni di esperienza che si occuperà, per il Triveneto della consulenza tecnica e della vendita di prodotti rivolti soprattutto al settore dello stampaggio materie plastiche o degli stampi. Dovrà dopo un periodo di formazione tecnica sulla gamma di prodotti, gestire i clienti già esistenti e effettuare anche attività di promozione presso potenziali clienti. Ricerchiamo una persona che abbia maturato delle esperienze tecnico commerciali in azienda strutturate. Il candidato deve possedere possibilmente una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese e condurre la propria attività di consulenza e vendita con visite dirette, telefonate, organizzazione di demo dai clienti, seminari, eventi, ecc.. La posizione risponde la direttore vendite Italia e prevede lâ€(TM)auto aziendale e una retribuzione di sicuro interesse.
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

SP2062 TECNICO COMMERCIALE TRIVENETO

SP2062 Tecnico commerciale Triveneto Gruppo Multinazionale Estero leader nel proprio settore, che produce e commercializza nel mondo prodotti di alta tecnologia, ricerca per il mercato Italiano un tecnico commerciale settore per la zona del triveneto. Pensiamo un laureato con base tecnica, con alcuni anni di esperienza che si occuperà, per il Triveneto della consulenza tecnica e della vendita di prodotti rivolti soprattutto al settore dello stampaggio materie plastiche o degli stampi. Dovrà dopo un periodo di formazione tecnica sulla gamma di prodotti, gestire i clienti già esistenti e effettuare anche attività di promozione presso potenziali clienti. Ricerchiamo una persona che abbia maturato delle esperienze tecnico commerciali in azienda strutturate. Il candidato deve possedere possibilmente una buona conoscenza dell’inglese e condurre la propria attività di consulenza e vendita con visite dirette, telefonate, organizzazione di demo dai clienti, seminari, eventi, ecc.. La posizione risponde la direttore vendite Italia e prevede l’auto aziendale e una retribuzione di sicuro interesse.
Italia (Tutte le città)

IR-314A - RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO

CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per piccola azienda innovativa ed in crescita attiva nel settore impianti per l’imbottigliamento ed ubicata a Reggio Emilia RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO (Rif. IR-314A) Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, verrà inserito nell’attuale ufficio commerciale dell’azienda con il compito di coordinare un collaboratore e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area tecnico produttiva. Il mandato generale è quello di ampliare e consolidare l’attuale mercato (al 50% all’estero) definendo obiettivi d’area e collaborando ad identificare nuove strategie commerciali con agenti, distributori e clienti diretti finali....
Italia (Tutte le città)

RU38924 - TECNICO COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di sviluppare i progetti e le offerte interfacciandosi direttamente con i clienti dell’Est Europa e francofoni. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione e nel settore impiantistica - diploma o laurea in materie meccaniche - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - buon uso di Office e Autocad - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

ING./PERITO MECCANICO BACK OFFICE VENDITE ESTERO/ITALIA

Riferimento numero: 23781 Azienda con sede in LEGNANO (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   ING./PERITO MECCANICO BACK OFFICE VENDITE ESTERO/ITALIA   con i seguenti compiti: La risorsa è un ingegnere / perito meccanico che verrà inserito nell'ufficio vendite Estero/Italia con la mansione di impiegato tecnico commerciale a supporto della Rete Commerciale Aziendale e Clienti. Il candidato dovrà supportare i clienti nella definizione del miglior prodotto per l'utilizzo comunicato, sviluppare le offerte redigendo preventivi tecnici e proposte per soluzioni tecniche speciali, interfacciarsi con le altre funzioni dell'azienda e supportare Agenzie esterne. Si richiede: ottime capacità relazionali con il cliente, spiccata attitudine al Team Work, conoscenza di SAP e del pacchetto Office fluente conoscenza della lingua Inglese e preferibile il Francese. Inquadramento e RAL da valutare in base alle esigenze del candidato.   SEDE DI LAVORO LEGNANO   CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Gradita esperienza in ambito tecnico commerciale (settore metalmeccanico) Titolo di studio: Laurea in ING. MECCANICA preferibile, Diploma di maturità PERITO MECCANICO indispensabile Conoscenze informatiche: Office indispensabile, Sap indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Inquadramento e RAL da valutare in base alle esigenze del candidato Contratti proposti: Indeterminato, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE

Descrizione dell'offerta Mansioni e compiti: Il candidato sarà inserito nellâ€(TM)ufficio acquisti/vendite come impiegato commerciale; dovrà redigere offerte clienti, tenere i contatti con i fornitori Italia/estero, contatti clienti Italia, lettura disegno tecnico (dovrà essere in grado di leggere disegni in scala per poi sviluppare le offerte). Non sono previste trasferte se non occasionali (fiere, forum). Caratteristiche richieste: Disponibilità al lavoro in team, capacità di problem solving, capacità di analizzare le esigenze dei clienti, capacità gestione progetti e rispetto delle tempistiche di scadenza, dinamicità ed intraprendenza. Esperienza: Gradita esperienza pregressa come tecnico commerciale in ufficio acquisiti/vendite, con dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC ed esperienza nel disegno tecnico. Completano il profilo la conoscenza dellâ€(TM)inglese e della lingua tedesca. Tipologia di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Brescia (Lombardia)

INGEGNERE ELETTRONICO O TECNICO ELETTRONICO

Giakova srl, una affermata realtà a livello nazionale operante nella distribuzione di strumentazione di misura elettronica per il settore industriale, educazionale e ricerca. Ricerchiamo per la nostra sede di Settimo Milanese un tecnico commerciale per la posizione di customer care. La ricerca è rivolta verso laureati in elettronica (triennale / magistrale o cultura equivalente) con discreta conoscenza della lingua inglese, conoscenza di strumentazione e di misure elettriche ed elettroniche. Altri requisiti: autonomia ed efficienza organizzativa, abilità nell'uso di supporti informatici, determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione. Patente auto. Ambiente di lavoro stimolante con contenuti tecnici di elevato livello, i marchi distribuiti sono famosi e di primaria importanza. Mansione: il collaboratore dovrà interfacciarsi con i clienti per fornire consulenza tecnica nella selezione e configurazione della strumentazione di misura, preparare offerte tecniche, effettuare il follow-up delle offerte. Predisporre offerte e gare per gli enti pubblici. Preparare contenuti di tipo tecnico da pubblicare sul sito web. Offriamo: periodo di formazione con affiancamento, training tecnici presso i fornitori in Italia e all'estero, contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio). Sede aziendale e di lavoro: Settimo Milanese. I candidati ambosessi possono inviare il proprio C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03, completo di recapito telefonico a: sales@giakova.com
Italia (Tutte le città)

BACK-OFFICE COMMERCIALE

MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione alimentare: BACK-OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita, riportando alla direzione si occuperà di gestire in autonomia lâ€(TM)iter completo dellâ€(TM)ordine, interfacciandosi costantemente con clienti e agenti sul territorio: ricezione e inserimento ordini a gestionale, aggiornamento stato lavoro al cliente, emissione conferma dâ€(TM)ordine, gestione e organizzazione della spedizione sia in Italia che allâ€(TM)Estero, emissione fattura. Il candidato ideale ha conseguito diploma tecnico commerciale e/o laurea in marketing, ha maturato esperienza pregressa, almeno biennale, nella mansione ed utilizza in modo agevole il pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, autonomia, affidabilità e doti organizzative. Zona di lavoro: limitrofi Linate Orario di lavoro: full-time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
Milano (Lombardia)

RU33174: FUNZIONARIO COMMERCIALE ESTERO

Per azienda cliente operante nel settore del packaging si ricerca un FUNZIONARIO COMMERCIALE ESTERO. La figura, riportando direttamente alla Direzione, dovrà gestire l'attività commerciale e la vendita di macchinari ed impianti. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico - Significativa esperienza maturata nel settore del packaging - Ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all'estero nell'ordine di 15gg al mese Zona: MODENA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

RESPONSABILE TECNICO SETTORE METALMECCANICO

Storica Azienda distributrice di cuscinetti a sfere per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: Responsabile Tecnico settore metalmeccanico Il candidato ideale, diplomato o laureato in materie scientifiche ad indirizzo meccanico, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico, con conoscenze in area Qualità, acquisita in aziende di produzione o distribuzione di cuscinetti volventi e/o lineari, oppure in aziende di comparti tecnici affini come: prodotti e apparati per trasmissione di potenza e metalmeccanica in genere. Riportando al Direttore Tecnico & Qualità di Gruppo, le mansioni previste saranno le seguenti: • Gestione della fase di controllo e approvazione della merce in arrivo. • Supporto allo sviluppo del prodotto, responsabilità dell’analisi e del miglioramento dei processi produttivi. • Gestione delle omologazioni di processo e di prodotto. • Supporto alla divisione commerciale nell’assistenza pre (acquisti) e post vendita per l’ Italia e per l’ estero. Si richiede: • Ottima conoscenza della lingua inglese, d’uso quotidiano. • Reale motivazione a “fare squadra” -avrà a riporto 1 persona- e a coadiuvare il proprio Responsabile diretto. • Disponibilità a brevi trasferte anche internazionali che includono i mercati asiatici. • Conoscenza del pacchetto Office e dei principali tool informatici: Internet, Skype, ecc Sede di lavoro: hinterland a Nord di Milano – Brianza Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy (L. 196/03) al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale Rif: Responsabile Tecnico
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER NORD ITALIA METALMECCANICA €“ EDILIZIA

Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATO SEGRETERIA ACQUISTI

Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.