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Tecnico controllo team leader


Elenco delle migliori vendite tecnico controllo team leader

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      Cagliari (Sardegna)
      TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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      Treviso (Veneto)
      Il cliente che ci ha assegnato la ricerca è una realtà dellâ€(TM)arredo ufficio (mobili in metallo) con mercato internazionale, situata in provincia di Treviso. Per far fronte a una riorganizzazione della struttura e all'aumento dei volumi produttivi, intende inserire un Team Leader che prenderà in carico una delle linee di produzione. Le sue mansioni riguardano il coordinamento e la formazione dei collaboratori, la programmazione dei macchinari e il controllo della manutenzione; riguardano inoltre lâ€(TM)implementazione dei piani atti migliorare i processi e il prodotto, le analisi dei problemi e le azioni correttive. Risponde al Responsabile della Produzione. Il profilo idoneo è quello di una persona proveniente da aziende di produzione (lavorazioni meccaniche/carpenteria) dove abbia consolidato competenza in ruoli tipo capo reparto, capo turno, responsabile di manutenzione etc. Richiesti anche diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e buona confidenza con i principali supporti informatici. Completano gli skill richiesti doti analitiche e organizzative, leadership, propensione alla soluzione dei problemi e ottime capacità relazionali. La ricerca si rivolge a candidati residenti nel coneglianese/vittoriese o nella parte ovest della provincia di Pordenone.
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      Italia
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore sanitario, immobiliare, energetico e dei servizi, certificato ISO 9001, strutturato e con forti prospettive di crescita ricerca: TEAM LEADER CUP La figura sarà responsabile del centro prenotazioni di primarie strutture sanitarie, dovrà gestire il sistema di prenotazioni telefoniche in inbound e garantire la vendita dei servizi in base agli obiettivi definiti dalla direzione. Inoltre dovrà dimostrare ottime capacità gestionali per poter ottimizzare le risorse del proprio team, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La ricerca si rivolge a persone determinate e motivate e che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. OBIETTIVI • Monitorare il lavoro delle risorse affidategli attraverso una piattaforma di controllo e monitoraggio dei dati e delle performance; • Coordinare e formare il proprio team nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi • Redazione di report riguardanti l’andamento dell’attività e le analisi delle performance REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza pregressa come team leader/coach maturata preferibilmente nel settore sanitario. • Laurea in discipline umanistiche o equivalenti. • Orientamento agli obiettivi e determinazione. • Ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. • Abilità nel motivare e gestire le risorse del proprio team. • Predisposizione al problem solving. • Proattività. • Capacità di gestione dello stress e a lavorare per obiettivi. OFFRIAMO Il compenso ed il contratto saranno commisurati alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Sede di Lavoro: Roma nord Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs. 198/2006).
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      Venezia (Veneto)
      Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede a Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner locali e internazionali. Siamo alla ricerca di un brillante Team Leader con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente su progetti di medie dimensioni ove il dominio tecnologico predominante si basa su J2EE e/o Node.js. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo tecnico scientifico, (Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica); - Esperienza nell’utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented; - Conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development); - Conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, Bootstrap, Angular2, React, sviluppo software back-end; - Conoscenza in ambito JavaScript, TypeScript, NodeJS, MongoDB, Redis; - Conoscenza in ambito J2EE, Hibernate, MySQL, software mobile; - Predisposizione al lavoro in team, problem solving; - Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto; - Capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, in italiano e/o in inglese; - Esperienza come team leader in un progetto o in un gruppo di sviluppo software o di ricerca; - Assertività, leadership e capacità di team building. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno un database NoSQL tra MongoDB, Cassandra; - Conoscenze ambienti di programmazione in ambito.NET. Cosa ti offre la nostra azienda? - Inserimento all’ interno di un team giovane, dinamico, creativo e orientato all’ottenimento di brillanti risultati professionali; - Lavoro a contatto con Clienti Nazionali e Internazionali; - Team working e partecipazione ad attività di team building; - Crescita professionale; - Occupazione full time 40h settimanali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Inviaci il tuo Curriculum Vitae. Ti aspettiamo! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’ art. 13 DLgs 196/03. Ennova Research garantisce le pari opportunità. Zona di lavoro: Mestre (VE), Padova
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      Verona (Veneto)
      Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
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      Imperia (Liguria)
      Dott. Francesco Cerqueti - delega n. IM01251FL - delegato di Fondazione Consulenti per il Lavoro (Aut. Min. N.19009 del 23/07/2007) per conto di primaria AZIENDA FARMACEUTICA in Sanremo (IM), ricerca e seleziona nr. 1 TECNICO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) (ambosessi), metodico, affidabile, motivato e orientato al risultato; dotato di estrema attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, ottime capacità di relazione, SPICCATE DOTI DI PROBLEM SOLVING e predisposizione al LAVORO IN TEAM. REQUISITI: • Diploma di Perito Chimico oppure Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Tecnico di Laboratorio o altra Laurea triennale equivalente; • Buone conoscenze in relazione a processi nell'ambito del settore qualità farmaceutica nel rispetto delle norme GMP; • Esperienza nel settore farmaceutico di almeno 6 mesi; • Nozioni di Data Integrity. Inviare Curriculum Vitae via e-mail NB: Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato. TERMINE INVIO CURRICULUM: 05.02.2018 Si precisa che i colloqui di selezione verranno fissati successivamente la data di termine invio Curriculum. I Candidati selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. Per motivi organizzativi non verranno inviate comunicazioni ai profili non selezionati. IL PRESENTE ANNUNCIO Eâ€(TM) RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETAâ€(TM) E TUTTE LE NAZIONALITAâ€(TM), AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03.
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      Bergamo (Lombardia)
      Consultant Engineering & Technical ricerca per solida realtà sita in Valle Seriana (BG) un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SALDATURE E CARPENTERIA Confrontandosi con il Responsabile Qualità e Responsabile di Laboratorio e all'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità dimensionale del materiale in ingresso e del prodotto finito, attraverso strumenti di misura e macchina tridimensionale • Controlli non distruttivi (PT, UT, MT) • Controlli di processo, difettosità, controlli sulle saldature MAG La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma ad indirizzo meccanico e precedente esperienza in analoga mansione maturata in carpenterie pesanti, macchinari movimento terra, macchinari per l’edilizia o simili. Completano il profilo le seguenti competenze: • Ottima capacità di lettura disegno meccanico • Ottima conoscenza saldatura MAG • Conoscenze ambito metallurgia, in particolare acciaio • Qualifiche di 2° livello per Controlli Non Distruttivi Completano il profilo capacità di pianificazione, precisione, predisposizione ad attività di audit, e disponibilità a brevi spostamenti sul territorio circostante. Si offre assunzione diretta da parte della società cliente. Tipologia di inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza maturata.
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      Italia
      Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia
      Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella produzione di corone epicicloidali, cerchiamo: UN TEAM LEADER. La risorsa inserita si occuperà, delle seguenti attività: - Coordinamento di un Team di Lavoro (circa 10 risorse) - Programmazione e attrezzaggio delle macchine Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Disponibilità a lavorare sui 3 turni lunedì - venerdì - Diploma ad in indirizzo tecnico - Capacità di gestione e coordinamento del proprio team durante le differenti fasi del processo produttivo - Autonomia nella gestione delle fasi produttive - Capacità di pianificazione e gestione del lavoro; - Autonomia nella risoluzione delle problematiche e criticità operative; - Esperienza pregressa nelle aziende metalmeccaniche. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione da definire in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: zona Rovereto (TN)
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      Napoli (Campania)
      Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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      Napoli (Campania)
      Paradise Call S.r.l.s. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time e a tempo indeterminato per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I candidati dovranno avere comprovata esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; Dinamismo, precisione e organizzazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Coordinare, motivare e supportare il team; Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling e telemarketing con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. L’assunzione è su Napoli e la ricerca è immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di Team Leader di almeno 3 anni Orario: Turni 7 ore (9-16.30, 12-19.30, 11- 18.30) da Lunedi al Venerdi, Sabato 4 ore. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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      Roma (Lazio)
      Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT. La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ per azienda leader nella produzione di motori elettrici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la Persona sarà il riferimento aziendale per il controllo qualità, lungo tutta la catena del processo produttivo, dai componenti ai prodotti finiti. Gestirà le problematiche relative alle non conformità. Supporterà l’ufficio vendite, partecipando al team di gestione dei reclami fino alla conclusione dell’azione correttiva. Concorrerà alla predisposizione delle campionature. Gestirà e manterrà in efficienza la strumentazione di misura, proponendo adeguamenti funzionali al controllo di processo. Sarà il responsabile dell’archiviazione dei documenti di taratura. Assisterà il responsabile nei processi di certificazione e in tutti i processi di miglioramento.; contribuirà alla redazione della documentazione necessaria e nella preparazione dei campioni per le prove. Contribuirà inoltre alla fase di industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico. Richiesta pregressa esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito elettrico o elettromeccanico. Conoscenza di disegno meccanico, capacità di lettura di schemi elettrici e di disegni meccanici. Capacità di effettuare misure di grandezze meccaniche ed elettriche. Preferibile la conoscenza di norme tecniche di prodotto. Richiesta conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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