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Tecnico fornitori


Elenco delle migliori vendite tecnico fornitori

Italia
TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base all'esperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO - COMMERCIALE MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE – Vicenza - NordEst Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita ed assistenza di macchine per la pulizia professionale ed industriale, assume un Tecnico-Commerciale esperto. Il ruolo prevede il rapporto con i fornitori, per lo sviluppo di nuovi prodotti, e le trattative con la clientela del territorio del Nord Est Italia; collaborerà inoltre con la Direzione commerciale per la definizione dei listini prezzi. Le competenze tecniche richieste dal ruolo sono riconducibili ad un’esperienza professionale maturata nell’ambito dello specifico settore di ricerca o comunque relativa a prodotti di natura meccanica ed elettronica; spiccate doti organizzative e commerciali completano il nostro profilo. L’azienda offre un contratto di assunzione coerente con il grado di professionalità del candidato e prevede anche una parte variabile sulla base dei risultati commerciali. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TC-VI. L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto.
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Vicenza (Veneto)
TECNICO - COMMERCIALE MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE – Vicenza - Triveneto Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita ed assistenza di macchine per la pulizia professionale ed industriale, assume un Tecnico-Commerciale esperto. Il ruolo prevede il rapporto con i fornitori, per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, e le trattative con la clientela del territorio del Nord Est Italia; collaborerà inoltre con la Direzione commerciale per la definizione dei listini prezzi. Le competenze tecniche richieste dal ruolo sono riconducibili ad un’esperienza professionale maturata nell’ambito dello specifico settore di ricerca o comunque relativa a prodotti di natura meccanica ed elettronica; spiccate doti organizzative e commerciali completano il nostro profilo. L’azienda offre un contratto di assunzione coerente con il grado di professionalità del candidato e prevede anche una parte variabile sulla base dei risultati commerciali. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TC-VI. L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO - COMMERCIALE MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE – Vicenza - NordEst Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita ed assistenza di macchine per la pulizia professionale ed industriale, assume un Tecnico-Commerciale esperto. Il ruolo prevede il rapporto con i fornitori, per lo sviluppo di nuovi prodotti, e le trattative con la clientela del territorio del Nord Est Italia; collaborerà inoltre con la Direzione commerciale per la definizione dei listini prezzi. Le competenze tecniche richieste dal ruolo sono riconducibili ad un’esperienza professionale maturata nell’ambito dello specifico settore di ricerca o comunque relativa a prodotti di natura meccanica ed elettronica; spiccate doti organizzative e commerciali completano il nostro profilo. L’azienda offre un contratto di assunzione coerente con il grado di professionalità del candidato e prevede anche una parte variabile sulla base dei risultati commerciali. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TC-VI. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO - COMMERCIALE MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE – Vicenza - NordEst Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita ed assistenza di macchine per la pulizia professionale ed industriale, assume un Tecnico-Commerciale esperto. Il ruolo prevede il rapporto con i fornitori, per lo sviluppo di nuovi prodotti, e le trattative con la clientela del territorio del Nord Est Italia; collaborerà inoltre con la Direzione commerciale per la definizione dei listini prezzi. Le competenze tecniche richieste dal ruolo sono riconducibili ad un’esperienza professionale maturata nell’ambito dello specifico settore di ricerca o comunque relativa a prodotti di natura meccanica ed elettronica; spiccate doti organizzative e commerciali completano il nostro profilo. L’azienda offre un contratto di assunzione coerente con il grado di professionalità del candidato e prevede anche una parte variabile sulla base dei risultati commerciali. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TC-VI a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto. Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
TECNICO - COMMERCIALE MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE – Vicenza - NordEst Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita ed assistenza di macchine per la pulizia professionale ed industriale, assume un Tecnico-Commerciale esperto. Il ruolo prevede il rapporto con i fornitori, per lo sviluppo di nuovi prodotti, e le trattative con la clientela del territorio del Nord Est Italia; collaborerà inoltre con la Direzione commerciale per la definizione dei listini prezzi. Le competenze tecniche richieste dal ruolo sono riconducibili ad un’esperienza professionale maturata nell’ambito dello specifico settore di ricerca o comunque relativa a prodotti di natura meccanica ed elettronica; spiccate doti organizzative e commerciali completano il nostro profilo. L’azienda offre un contratto di assunzione coerente con il grado di professionalità del candidato e prevede anche una parte variabile sulla base dei risultati commerciali. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TC-VI a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto.
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Varese (Lombardia)
Tecnico serramenti con comprovata esperienza. Gestione ordini, misure esecutive, ordini merce e rapporti con fornitori. La cifra indicata è di inizio trattativa, auto, benefit e bonus aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente,  azienda specializzata in ricambistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Responsabilità La risorsa si occuperà di: - gestione clienti italiani e stranieri,  - preparazione offerte commerciali  - inserimento ordini clienti e fornitori - gestione degli ordini e dei reclami dei clienti, monitoraggio dei tempi di consegna - rapporto diretto con clienti e fornitori - data entry di offerte e ordini  - trattative commerciali con fornitori    Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in un ufficio commerciale di almeno due/tre anni - attitudine al lavoro commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata in quanto abbiamo clienti stranieri con i quali comunichiamo solo in inglese  - conoscenza e dimestichezza nell'uso di excel - ottime capacità relazionali  e flessibilità   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato Luogo di lavoro:  Moncalieri    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda in forte espansione produttrice di impianti aria ed acqua, un tecnico meccatronico o elettrotecnico. Il candidato si dividerà tra il controllo dei fornitori ed il supporto ai clienti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: controllo delle lavorazioni esterne attraverso le visite ai fornitori (in zona); controllo dei disegni tecnici e della relativa corrispondenza ai pezzi meccanici; gestione delle tempistiche; gestione degli interventi presso i clienti; valutazione dei guasti; valutazione degli interventi; proposte di revisioni, ammodernamenti, migliorie ecc; attuazione, se necessario, degli interventi tecnici sugli impianti sia meccanici sia plc (base). Si richiedono: diploma di perito meccatronico o elettrotecnico; conoscenza del disegno meccanico conoscenza del plc; disponibilità a recarsi presso i clienti assegnati. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Varese (Lombardia)
Azienda tessile manifatturiera (con marchio proprio) cerca collaboratore qualificato per perfezionamento del proprio organico tecnico. Sede operativa hinterland di Busto Arsizio. Il candidato verrà adibito alle seguenti mansioni: selezione dei tessili, controllo requisiti materie prime, test di affidabilità dimensionali, prove di solidità e coloristica, finissaggi compatibili, classificazione dei lotti di produzione, letture di conformità coloristiche, collaudi di stress post vendita, compilazione schede di controllo materie prime e prodotti finiti; Requisiti richiesti: - Diploma di perito industriale tessile o chimico tessile tintoriale - Maturata esperienza - Età compresa tra i 30 e i 40 anni (preferibile) - Residenza entro 30 km dalla sede aziendale - Conoscenza della lingua inglese - Capacità personali di interfacciarsi autonomamente con fornitori (previa autorizzazione della Divisione Tecnica) - Disponibilità immediata o nel breve periodo - Propensione a viaggiare per trasferimenti occasionali presso le unità produttive estere e/o fornitori Si offre retribuzione commisurata alle effettive capacità professionali. Inviare CV con foto.
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanco per l'industria Oil&Gas: TECNICO SERVICE Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione e della manutenzione e assistenza alla clientela. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica. Inizialmente sarà addetta alle attività interne di montaggio, allestimento e collaudo delle macchine di produzione propria. Successivamente sarà impegnato anche per le attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria c/o clienti. E' bene che il/la candidato/a abbia padronanza nell'utilizzo di attrezzi, attrezzature e utensili tipici del montatore meccanico. E' motivo di valutazione positiva la capacità di utilizzare macchine utensili (trapano a colonna, tornio, fresatrice,...) a controllo manuale. Si richiede una buona predisposizione per attività manuali di montaggio meccanico e attitudine / disponibilità all'apprendimento di lavori di tipo elettrico-idraulico. REQUISITI: - Titolo di studio preferibile: Perito Tecnico Meccanico, Istituto Tecnico / Industriale - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico / elettrico - Esperienza pregressa (almeno 5 anni) nel settore del montaggio metalmeccanico e nell'allestimento a bordo macchina, possibilmente già su impianti / macchinari nel settore petrolchimico - Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email - Disponibilità a muoversi in trasferta per attività di service/cantiere sia c/o clienti (Italia e Estero) che c/o fornitori - Patente tipo B indispensabile, automunito Costituiscono requisito preferenziale: la conoscenza di AutoCad 2D (livello base) e della lingua inglese. Completano il profilo ricercato: precisione, flessibilità, ordine, serietà e responsabilità. Di fondamentale importanza è la capacità di lavorare in equipe, ma anche di affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia pur nel rispetto delle procedure e degli standard d'azienda. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio: saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata (RAL indicativa: 30-35k). Orario di Lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa Luogo di lavoro: Settimo Milanese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanco per l'industria Oil&Gas: TECNICO SERVICE Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione e della manutenzione e assistenza alla clientela. La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica. Inizialmente sarà addetta alle attività interne di montaggio, allestimento e collaudo delle macchine di produzione propria. Successivamente sarà impegnato anche per le attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria c/o clienti. E' bene che il/la candidato/a abbia padronanza nell'utilizzo di attrezzi, attrezzature e utensili tipici del montatore meccanico. E' motivo di valutazione positiva la capacità di utilizzare macchine utensili (trapano a colonna, tornio, fresatrice,...) a controllo manuale. Si richiede una buona predisposizione per attività manuali di montaggio meccanico e attitudine / disponibilità all'apprendimento di lavori di tipo elettrico-idraulico. REQUISITI: - Titolo di studio preferibile: Perito Tecnico Meccanico, Istituto Tecnico / Industriale - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico / elettrico - Esperienza pregressa (almeno 5 anni) nel settore del montaggio metalmeccanico e nell'allestimento a bordo macchina, possibilmente già su impianti / macchinari nel settore petrolchimico - Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email - Disponibilità a muoversi in trasferta per attività di service/cantiere sia c/o clienti (Italia e Estero) che c/o fornitori - Patente tipo B indispensabile, automunito Costituiscono requisito preferenziale: la conoscenza di AutoCad 2D (livello base) e della lingua inglese. Completano il profilo ricercato: precisione, flessibilità, ordine, serietà e responsabilità. Di fondamentale importanza è la capacità di lavorare in equipe, ma anche di affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia pur nel rispetto delle procedure e degli standard d'azienda. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio: saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata (RAL indicativa: 30-35k). Orario di Lavoro: su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa Luogo di lavoro: Settimo Milanese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento TECNICO POST VENDITA Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato; - Valutazione dei costi di intervento; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection –Divisione Industria per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un: TECNICO PLC Dettaglio mansioni: - Modifiche programmi PLC (specialmente Siemens) - Cablaggi finali dei macchinari da mettere in linea; - Redazione specifiche tecniche elettriche; - Interfaccia con ufficio tecnico e fornitori esterni; Requisiti professionali e personali: - Diploma di Perito Elettrotecnico, Elettronico o elettrico o similari - Esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 3 anni - Buona conoscenza del PLC Siemens, in particolare TIA Portal,S7 - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e buone capacità organizzative e relazionali. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Rho
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale come tecnico installatore e manutentore.La figura verrà inserita all'interno del dipartimento logistico dell'azienda.La risorsa si occuperà di:- Assistenza tecnica in fase di acquisto e installazione ai clienti/fornitori;- Manutenzione degli impianti installati.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo tecnico (perito elettrotecnico, elettronico, meccanico);- Ottime competenze tecniche;- Disponibilità a spostamenti sul territorio;- Disponibilità immediata.E' necessario possedere buone capacità manuali, comunicative ed avere la patente di guida.Offriamo assunzione diretta a tempo determinato full time (dal lunedì al sabato) supportata da formazione continua.Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un-una TECNICO SALA PROVE La risorsa ideale fornirà assistenza ai collaudi di trasformatori nella reparto Sala Prove Responsabilità principali: - Conoscenza e applicazione delle normative di riferimento (IEC, IEEE, ecc.) per l'esecuzione di prove di collaudo su trasformatori nuovi e riparati. - Preparazione delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori. - Comprensione degli aspetti costruttivi dei trasformatori di potenza e industriali prodotti. - Esecuzione di prove di collaudo sui trasformatori in conformità con la pianificazione e le procedure stabilite. - Esecuzione di prove a bassa tensione sulle parti attive dei trasformatori durante le fasi di montaggio per verificare il corretto avanzamento dei lavori. - Raccolta di campioni di olio per analisi durante le fasi di diagnostica, prova e collaudo. - Interpretazione dei risultati delle prove e delle analisi dell'olio e preparazione di report interni e per i clienti. - Collaborazione con i clienti per risolvere problemi relativi alle prove. Interfacce: - Interne: Gestione commessa, Qualità, Ingegneria, Responsabile fabbrica, RSPP. - Esterne: Clienti, fornitori. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Preferibile esperienza di 1-2 anni nel settore. - Lettura del disegno tecnico. - Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Office, strumenti di pianificazione). - Elevata capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire all'interno del Team della Funzione IT Servizi per L'utente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia. Quali saranno le tue principali attività? - Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nell'ambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza all'Help desk IT o tramite chiamata diretta; - Effettuare l'istallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell'operatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dall'azienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Caserta (Campania)
Impresa edile che si occupa di appalti pubblici, ricerca tecnico di cantiere Geom./Arch./Ing., per gestione operai/fornitori e direzione lavori cantiere centro Italia. Si richiede buona conoscenza di primus.
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