-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico gestionale


Elenco delle migliori vendite tecnico gestionale

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile azienda specializzata nel recuitment e nella consulenza aziendale, ricerca per l'ampliamento dell'organico della sede di Canale (CN) di Olivetti srl Azienda Leader operante dal 1976 negli Isolamenti Termici un/a: Tecnico Gestionale La risorsa, rispondendo direttamente ai Titolari, si occuperà della preventivazione e della gestione della realizzazione del progetto in ogni sua fase. Nello specifico si occuperà di: Relazioni con la Committenza; Redazione di preventivi delle Opere richieste; Supervisione e Gestione delle varie fasi di realizzazione del progetto di competenza in conformità alle specifiche tecniche fornite, agli standard qualitativi e ai tempi e costi definiti; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l'osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Il candidato ideale è una persona dinamica, dalle spiccate doti relazionali ed analitiche e aperto a nuove iniziative. Nello specifico si richiede: Diploma di Geometra o formazione tecnica; Disponibilità a Trasferte; Esperienza anche minima nel ruolo; Ottima conoscenza dei disegni tecnici; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare degli applicativi Word ed Excell; Conoscenza base del CAD; Ottime doti relazionali; Leadership; Completano il profilo: Ottime capacità di problem solving, flessibilità e forte orientamento al risultato. Vuoi far parte di una prestigiosa e consolidata realtà che offre una carriera Solida, Soddisfacente in ogni aspetto ma soprattutto Duratura? Ecco cosa si offre: Contratto di lavoro finalizzato al tempo indeterminato; Stipendio Fisso mensile (RAL da definire in base all'esperienza); Interessanti Incentivi e Premi di produzione in base ai risultati conseguiti; Alta formazione curata dal Top management aziendale e da Docenti di Alto Livello; Affiancamenti curati dal Personale Senior; Pensi di essere la Persona giusta per il ruolo? Manda il Tuo Curriculum Vitae in risposta all'annuncio! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE da avviare alla carriera investigativa. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - attitudine commerciale verso il Mercato esterno e capacità organizzativa delle attività interne - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura (superiore a 300 battute al minuto) - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Si ricerca per integrazione organico interno un TECNICO GESTIONALE ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Ottima padronanza informatica per attività su gestionali assicurativi. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo sarà inserito con contratto a Tempo Indeterminato e la remunerazione sarà commisurata alle reali capacità ed esperienza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è JESI (AN). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi degli incarichi antifrode assegnati dalle Compagnie Assicurative confrontandosi con gli Specialist Antifrode i quali, in attività esterna, operano sul campo al contrasto delle frodi. Il candidato curerà inoltre la gestione dello stato di avanzamento delle indagini attraverso il gestionale aziendale, acquisendo e gestendo i report provenienti dagli Specialist Antifrode. Si relazionerà con i Centri Liquidazione danni e gli Uffici Antifrode delle Compagnie occupandosi inoltre della stesura e della qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. Il candidato/a deve possedere: - Laurea in materie giuridiche o investigative (scienze dell’investigazione; criminologia) ed eventuale specializzazioni in antifrode assicurativa - Esperienza documentata di almeno 3/5 anni in ambito Antifrode, maturata nel contesto assicurativo - Alta capacità organizzativa e di problem solving E’ previsto un contratto diretto con la società investigativa Nero TK srl a tempo indeterminato. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TIROCINANTE da avviare alla carriera di TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo verrà formato nella gestione dei rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - conoscenza lingua inglese; - velocità di scrittura; - dimestichezza nell’utilizzo del software LibreOffice; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; - capacità organizzative e di concentrazione; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società informatica di Bergamo in espansione, ricerca tecnici Gestionali diplomati, con basi contabili, da poter inserire nel proprio organico. Si richiede la conoscenza delle procedure ciclo attivo e ciclo passivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società informatica di Bergamo in espansione, ricerca tecnici Gestionali diplomati, con basi contabili, da poter inserire nel proprio organico. Si richiede la conoscenza delle procedure ciclo attivo e ciclo passivo. Conoscenza delle procedure ciclo attivo e ciclo passivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante società operante nel settore edile con sede a Liscate (Mi), ricerchiamo un impiegato/a per l’ufficio tecnico interno e che inizialmente affiancherà in queste mansioni: predisposizione appalti e subappalti, controllo gestione (analisi costi, valutazione redditività commesse), sviluppo e redazione contabilità lavori, gestione sicurezza (corsi inerenti, contatti con medico per attività sanitaria, predisposizione documentazione), gestione qualità. In futuro la risorsa seguirà l’attività dei cantieri. Requisiti richiesti: diploma, dinamicità e capacità di lavorare con flessibilità, buona conoscenza pc, discreta conoscenza inglese e tedesco, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Liscate. Si offre stage formativo iniziale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGE LISCATE”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società informatica di Bergamo ricerca personale per il potenziamento del reparto di Supporto Tecnico gestionale. Il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: -Competenze informatiche nell’uso del PC e della posta elettronica -Spiccato senso di responsabilità e precisione -Conoscenza delle procedure di ciclo attivo e passivo -Forte predisposizione alla gestione telefonica con il cliente -Orientamento al lavoro in team
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Tecnico Informatico reti per servizio di assistenza registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita Per una consolidata e dinamica azienda con sede centrale nella provincia Nord di Vicenza, specializzata nella commercializzazione di registratori di cassa e sistemi gestionali per i punti vendita, selezioniamo un Tecnico informatico con ottime competenze di reti IT, LAN, WIFI. Il candidato opererà nel team del servizio assistenza gestendo l’ installazione, la manutenzione periodica e straordinaria dei prodotti aziendali presso la sede dei clienti. Il lavoro è prevalentemente esterno in un’area delle province di Vicenza e Padova comprensiva di Bassano e Cittadella. E’ previsto un iniziale affiancamento finalizzato alla solida conoscenza dei prodotti aziendali e un costantemente aggiornamento tecnico di prodotto/procedure. Contratto di dipendenza. Il contesto lavorativo è di un’azienda storica, giovane e dinamica per stile e approccio gestionale. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un tecnico software e ti piace lavorare direttamente presso i clienti? OSM NETWORK SRL ricerca  TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE  per SOFTER BUSINESS SOLUTIONS SRL Azienda di BOLOGNA che produce, vende e assiste Software Gestionale PASSEPARTOUT MEXAL e Sistemi CRM per imprese e rivenditori La persona che stiamo cercandolavorerà presso i clienti della provincia di Bologna si occuperà delle seguenti attività: - Consulenza e analisi delle esigenze del cliente per la gestione e l’utilizzo del Software Gestionale PASSEPARTOUT MEXAL e Sistemi CRM per imprese e rivenditori - Configurazione e aggiornamento software applicativo gestionale  - Attività di formazione del per...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA: PIDUECI SRL RUOLO: tecnico amministrativo TIPO DI CONTRATTO: tirocinio TITOLO: geometra/ingegnere edile o gestionale/architetto SEDE DI LAVORO: Via Enrico Mattei 88 Bologna BO REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office - Ottima conoscenza di AutoCAD e SketchUp Se interessati mandare il cv a: segreteria@pidueci.eu
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per la filiale di Tricesimo è alla ricerca di un: TECNICO di ASSISTENZA JUNIOR - MACCHINE MOVIMENTO TERRA Al quale affidare gli interventi di riparazione in officina e/o presso i cantieri dei clienti, lavorando in autonomia, all'interno di una Società che considera la formazione professionale e la sicurezza valori di primaria importanza. ll candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (ad indirizzo meccanico, elettrico, elettronico o elettromeccanico), ha una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza/predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (Gestionale SAP a titolo preferenziale) ha preferibilmente maturato un' esperienza, anche breve, in ruolo analogo, occupandosi della manutenzione e riparazione meccanica o elettrica di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra, macchine agricole, veicoli o impianti industriali e /o motori diesel/gas, o prodotti affini). L'azienda valuta anche la possibilità di inserire neodiplomati in ambito tecnico, purchè appassionati di motori e macchine, prevedendo un'approfondita formazione di ingresso. Completano il profilo: buone capacità relazionali, orientamento al cliente e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento (prov.di Udine)
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività - Affiancare il responsabile nella gestione delle attività di analisi dei processi produttivi e relativi lay out; - Supportare la fase di sviluppo e industrializzazione dei nuovi progetti; - Interfacciarsi con i vari enti aziendali per lo sviluppo del processi; - Supportare il Responsabile nell'individuazione delle possibili tecnologie costruttive, collabora con il progettista nell'analisi di fattibilità di realizzazione. Requisiti: - Diploma tecnico / Laurea triennale in Ingegneria meccanica o gestionale; - Esperienza in aziende del settore elettromeccanico/meccanico; - Esperienza pregressa in ambito progettazione meccanica; - Conoscenza del disegno tecnico meccanico, ed in grado di progettare in 2D e relativa modellazione 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel); - Disponibilità a trasferte; - Capacità di gestione dello stress, di pianificazione del lavoro, di team building e comunicazione - Disponibilità immediata; - Automunito. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time su Luogo di lavoro: Veduggio con Colzano (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda Leader nel settore delle radiotelecomunicazioni con sede a San Lazzaro di Savena (BO), ricerca figure che ricoprano il ruolo di Tecnico progettista, programmatore e installatore di sistemi wireless network e mobility solutions Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ITIS con indirizzo tecnico in telecomunicazioni (si apprezza esperienza nel campo della radiofrequenza). Esperienza maturata: esperienza comprovata di almeno 5 anni nel ruolo e nelle installazioni di sistemi wireless indoor / outdoor Settore di provenienza: telecomunicazioni, elettronica, nuove tecnologie Conoscenze linguistiche: Buona / Ottima conoscenza inglese e possibilmente seconda lingua. Conoscenze informatiche: buona conoscenza applicativi informatici, Microsoft Office, gestionale Team System (preferibile), Networking (protocollo TCP/IP, reti LAN/WAN/Wi-Fi) Automunito Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al lavoro in team, ordinata, precisa, diligente, motivata. Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello Italiano e saltuariamente all’estero Offerta: Tipologia di inquadramento commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro: Full Time Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato. Inviare CV a: info@mtcom.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante azienda operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa in unâ€(TM)ottica di potenziamento della funzione verrà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di getione e sviluppo di clienti in Italia e allâ€(TM)estero, prevalentemente da back office. In particolare il/la TECNICO COMMERCIALE ricercato/a dovrà svolgere le seguenti attività: • gestire i mercati di competenza lavorando per obbiettivi • predisporre le offerte commerciali • gestire gli ordini • organizzare le spedizioni • ricercare nuovi potenziali clienti e sviluppare nuovi mercati • sviluppare e promuovere prodotti aziendali su nuovi mercati/nuovi clienti • identificare nuove linee di business • realizzare campagne di marketing • partecipare alle manifestazioni fieristiche aziendali • supportare la direzione nelle attività commerciali • collaborare con i colleghi Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria meccanica o chimica (anche triennale). Ai fini della selezione saranno considerati inoltre essenziali i seguenti requisiti: • ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese letto, scritto, parlato e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo e tedesco • disponibilità a viaggiare quando necessario • nozioni di strategie di marketing • esperienza in ruoli tecnico commerciali di almeno 1 anno preferibilmente in aziende di carpenteria leggera • problem setting e problem solving • capacità di innovazione e apprendimento continuo • capacità di utilizzare programmi informatici • lettura di documentazione tecnica • conoscenza del pacchetto Microsoft Office con buona padronanza di Excel e Outlook Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del Programma gestionale NAVISION. Completano il profilo ideale le seguenti caratteristiche personali: • ottime doti commerciali e comunicative, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativa • ottime capacità analitiche e precisione • progressiva indipendenza e autonomia nella gestione del proprio lavoro. • eticità • capacità di lavorare in Squadra (Teamwork) • atteggiamento positivo • negoziazione e trattativa Si offre contratto di assunzione commisurato al tipo di esperienza con retribuzione fissa più parte variabile. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Settore: Metalmeccanico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di impianti per il settore food&beverage un TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. Inserito nell’ufficio di industrializzazione, il candidato sarà tenuto a supportare il proprio team nell’industrializzazione del prodotto e nell’analisi dei costi di produzione. Nello specifico dovrà elaborare distinte base, codificare altricoli, definire i cicli e i processi di produzione rilevandone i tempi di lavorazione e monitorare i costi tramite l’elaborazione di report per l’analisi della marginalità. L’attività dovrà avere come obiettivo finale il miglioramento continuo delle performance e della gestione delle risorse. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma in ambito tecnico; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di utilizzo di Excel; - Ottime doti di analisi e capacità organizzative; - Ottime doti di lavoro in team e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Comun Nuovo (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Omis Service, azienda del gruppo Omis, leader nel settore del sollevamento cerca un tecnico da inserire nel proprio ufficio assistenza e servizio post-vendita. E’ un’attività molto varia, dinamica, stimolante che necessita di adeguata preparazione. Omis Service si occupa direttamente della formazione mediante un percorso tecnico-teorico, tecnico in campo, organizzativo e gestionale. Le competenze richieste sono: • diploma di elettrotecnica o elettronica; • conoscenza inglese (B1/B2) • conoscenza francese (B1/B2) • conoscenza avanzata di office (Word, Excel, Powerpoint) Per qualsiasi informazione chiedete di Valerio Stefano - tel. 0444666100
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOVEMA ITALIA SRL opera da più di 20 anni in Italia nei settori dell’evacuazione del fumo e calore e ventilazione Industriale. Seguiamo il cliente in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dallo studio di fattibilità alla produzione dei vari componenti, dalla messa in opera alla manutenzione periodica, alla redazione documentale. Il nostro servizio customer-care efficiente garantisce rapidità di intervento e di assistenza su tutti gli impianti realizzati. Attualmente per incrementare la nostra attività Service stiamo cercando un TECNICO MANUTENTORE Le principali attività saranno: - Recarsi giornalmente presso i nostri clienti per eseguire le manutenzioni ordinarie, obbligatorie per legge, dei sistemi di evacuazione fumo e calore presenti nel fabbricato. - Risolvere eventuali problemi che emergono in cantiere inerenti il sistema in manutenzione. - Interfacciarsi quotidianamente con la segreteria e il responsabile del settore in sede Bovema per il report giornaliero. - Utilizzare il gestionale on line per conoscere il programma settimanale e aggiornarlo dopo ogni intervento Requisiti fondamentali: - Diploma tecnico - Esperienza lavorativa di 2 anni in ruoli tecnici di manutenzione - Capacità di problem solving - Buona conoscenza di Office (Excel, Word, PowerPoint) - Conoscenza di Autocad o similari - Disponibilità a viaggi e trasferte
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO PER GESTIONE DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma di natura tecnica - Buona conoscenza disegno tecnico - Buona conoscenza Pacchetto office e gestionale EMBYON - Buona conoscenza di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Conoscenza di AUTOCAD LT - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.