-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico gestione controllo


Elenco delle migliori vendite tecnico gestione controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
  • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
  • Grundfos - Gestione della pressione
  • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
  • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
  • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda operante nell’impiantistica industriale. Per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare il TECNICO GESTIONE COMMESSE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Proprietà, si occuperà delle seguenti principali attività: • Interfaccia con Ufficio Tecnico • Gestione cantiere e squadre di lavoro • Interfaccia con cliente • Monitoraggio commesse (tempi, costi, stato avanzamento lavoro) • Gestione imprevisti e problematiche, ricerca soluzioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6-8 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di impiantistica meccanica. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, autorevole, abituata a risolvere problemi, con buona tolleranza a lavorare sotto stress. Ottime doti comunicative ed organizzative. Trasferte: disponibilità a effettuare trasferte in tutta Italia della durata media di 2-3 giorni consecutivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base all’esperienza. Tipologia di contratto previsto e durata: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione prevista: range RAL indicativo: 45-60.000 euro, in base all’esperienza e alla competenze maturate + premi in base ai risultati. Benefit: auto aziendale full, assegnata al superamento del periodo iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prima cintura Torino sud (TO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità, ampia disponibilità di orario e alle trasferte. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente TECNICO GESTIONE APPALTI DESCRIZIONE: La risorsa sarà affiancata al responsabile di funzione e collaborerà all' organizzazione, gestione e presidio delle attività degli appalti su cantiere (manutenzione, rifacimento impianti, attività legato a ambito carpenteria). In particolare si occuperà, in affiancamento, di: - definire i tempi, le risorse professionali ed i materiali necessari alla realizzazione del lavoro - monitorare il corretto svolgimento delle opere e favorire il rispetto delle procedure e delle norme in materia di sicurezza e di qualità - controllare lo stato di avanzamento e redigere la documentazione tecnica di riferimento REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a diplomato/a geometra/perito tecnico, anche alla prima esperienza di cantiere. Deve essere persona organizzata, flessibile e dinamica. Lavorerà sopratutto su cantieri dislocati sulla provincia di Brescia. Completano il profilo capacità di gestione e definizione delle priorità, capacità di comunicazione e orientamento al risultato SI OFFRE: inserimento con contratto in somministrazione, livello 3 ccnl metalmeccanici, prospettiva assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di LECCO L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di GENOVA L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di TORINO L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di VERCELLI L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di ROVIGO L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di VARESE L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di PIACENZA L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di LA SPEZIA L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la/e Provincia/e di ………… L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di SAVONA L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di LODI L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ENEL e manutenzione elettrica per la Provincia di MANTOVA L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della distribuzione nell’energia elettrica per Enel e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici ed il possesso dei corsi CEI 50110 o CEI 1127. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE ENEL” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.