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Tecnico industrializzazione attrezzature


Elenco delle migliori vendite tecnico industrializzazione attrezzature

Italia (Tutte le città)
TECNICO ELETTROMECCANICO installazione – manutenzione - taratura impianti e attrezzature - VICENZA - Operiamo per una consolidata e dinamicissima società vicentina specializzata nei servizi di installazione, manutenzione periodica, riparazione e taratura di impianti, macchine, attrezzature e strumentazione per autofficine, carrozzerie, centri revisione e autosaloni; è punto di riferimento nel Veneto per un’ampia clientela che comprende anche principali marchi auto motive, apprezzata per l’ampiezza, qualità e velocità di risposta dei propri servizi tecnici direttamente presso la sede dei clienti. Per il potenziamento del proprio team service esterno, cerca ora due nuove risorse da avviare all’attività descritta per la quale è previsto un adeguato percorso di formazione e training. Valuta con pari interesse candidature junior da avviare al ruolo o senior da introdurre nello specifico settore. Ci rivolgiamo a persone con un titolo di studi/esperienza con contenuti tecnici privilegiando l’ambito elettromeccanico, meccanico, meccatronico o equipollenti. Il candidato, terminato l’iter di formazione, opererà presso la sede delle imprese clienti nel vicentino e nel Veneto completamente supportato nell’organizzazione degli interventi, nell’aggiornamento tecnico, ed utilizzando per gli spostamenti mezzi e strumentazioni aziendali. La sede dell’azienda, nonché base di riferimento per il tecnico, è nella prima provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTecnico a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
TECNICO ELETTROMECCANICO installazione – manutenzione - taratura impianti e attrezzature - VICENZA - Operiamo per una consolidata e dinamicissima società vicentina specializzata nei servizi di installazione, manutenzione periodica, riparazione e taratura di impianti, macchine, attrezzature e strumentazione per autofficine, carrozzerie, centri revisione e autosaloni; è punto di riferimento nel Veneto per un’ampia clientela che comprende anche principali marchi auto motive, apprezzata per l’ampiezza, qualità e velocità di risposta dei propri servizi tecnici direttamente presso la sede dei clienti. Per il potenziamento del proprio team service esterno, cerca ora nuove risorse da avviare all’attività descritta per la quale è previsto un adeguato percorso di formazione e training. Valuta con pari interesse candidature junior da avviare al ruolo o senior da introdurre nello specifico settore. Ci rivolgiamo a persone con un titolo di studi/esperienza con contenuti tecnici privilegiando l’ambito elettromeccanico, meccanico, meccatronico o equipollenti. Il candidato, terminato l’iter di formazione, opererà presso la sede delle imprese clienti nel vicentino e nel Veneto completamente supportato nell’organizzazione degli interventi, nell’aggiornamento tecnico, ed utilizzando per gli spostamenti mezzi e strumentazioni aziendali. La sede dell’azienda, nonché base di riferimento per il tecnico, è nella prima provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTecnico. Email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Tecnico Manutentore Antincendio: Azienda leader nel settore antincendio seleziona per il suo organico:  La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio ed attrezzature antincendio (estintori, porte tagliafuoco, idranti, rivelazione etc). Si richiede pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi o impianti elettrici civili ed industriali, competenze in ambito elettrico ed idraulico, buona predisposizione al contatto con il pubblico. La ricerca è estesa anche per alcuni dei siti delle nostre filiali.  E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale. * Compenso e Inquadramento: da concordare Inviare CV
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Italia
Hosco Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di resorts in cui poter vivere lessenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica. Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato linconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialità; dallaltro lincontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo. Descrizione del Ruolo di Tecnico Suono e Luci Cerchiamo un/una Tecnico Suono e Luci appassionato/a e competente per assicurare che tutti gli eventi e le attività del nostro resort siano supportati da uneccellente qualità di audio e illuminazione. Sarai responsabile di installare, gestire e mantenere le attrezzature tecniche per garantire spettacolari effetti sonori e visivi. Responsabilità Principali - Gestione delle attrezzature audio / video e di illuminazione per eventi e spettacoli. - Controllo delle attività quotidiane di settore in ambito musicale (filodiffusione audio, playlist, programmazione) e video (programmazione interna). - Collaborare con artisti e altri membri del team per pianificare e realizzare progetti innovativi di audio e luci. - Assicurare una gestione sicura delle apparecchiature tecniche nel rispetto delle normative vigenti. Requisiti Richiesti per il Ruolo - Esperienza pregressa come tecnico suono e luci, preferibilmente in ambienti di spettacolo o ospitalità. - Buona conoscenza dei sistemi audio e di illuminazione professionali. - Capacità di risolvere problemi tecnici rapidamente. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. - Spirito di squadra e predisposizione al supporto degli eventi del resort. Competenze Tecniche e Relazionali - Eccellenti capacità di comunicazione per coordinarsi con artisti e altri membri del personale. - Approccio professionale e attenzione ai dettagli per garantire la qualità dellesperienza sonora e visiva. - Proattività nella gestione e manutenzione delle attrezzature tecniche. - Adattabilità e flessibilità per affrontare le dinamiche del lavoro in un resort esclusivo. Se sei un/una Tecnico Suono e Luci entusiasta di creare atmosfere memorabili per i nostri ospiti, invia la tua candidatura con il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online. Non vediamo lora di conoscerti! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire all'interno del Team della Funzione IT Servizi per L'utente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia. Quali saranno le tue principali attività? - Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nell'ambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza all'Help desk IT o tramite chiamata diretta; - Effettuare l'istallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell'operatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dall'azienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Benevento (Campania)
Virvelle Engage ricerca un Tecnico CAD, per azienda cliente del settore della lavorazione e commercializzazione del vetro, fortemente conosciuto sul territorio campano e non solo, per le particolari doti artigianali, sviluppate con un’esperienza di circa 50 anni nel settore. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, orientato allo sviluppo continuo delle proprie risorse. Riporterà direttamente al responsabile d’area e si occuperà delle seguenti attività: • progettazione componenti in vetro • attività di prototipazione dei prodotti • definizione delle schede tecniche dei prodotti • sviluppo per l’industrializzazione dei prodotti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza nella progettazione CAD 2D e 3D • padronanza nell’utilizzo del programma AutoCAD • precisione • capacita analitica • buone doti di pianificazione ed organizzazione Luogo di lavoro: Puglianello (BN) L’azienda valuterà risorse con precedente esperienza in ruoli analoghi. Propone una tipologia di contratto commisurata alle competenze sviluppate dalla risorsa.
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Avellino (Campania)
Per azienda operante nel settore assistenza tecnica su macchinari industriali si ricerca Tecnico Manutentore La risorsa dovrà assicurare la realizzazione di attività quali prove dimostrative, installazioni, nonché manutenzione preventiva e assistenza a fronte di contratti di manutenzione. In particolare dovrà: - effettuare presso la sede del cliente prove tecnico-dimostrative di attrezzature per la pulizia (lavasciuga, spazzatrici e aspiratori) - installare apparecchiature - manutenere attrezzature e macchine per la pulizia industriale - compilare quotidianamente i report di manutenzione e/o installazione - avere la completa responsabilità dell’officina mobile utilizzata per gli interventi esterni Il candidato ideale avrà una dimostrabile esperienza nel settore dell’assistenza tecnica su macchinari industriali (lavatrici, lavastoviglie, dosatori, macchine lavasciuga) con problematiche elettroniche, elettro-meccaniche e idrauliche. Saranno premiate qualità quali capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, capacità relazionali, organizzative e di problem solving, spirito commerciale. Richiesta patente di guida B Sede di lavoro: Avellino. Previsti spostamenti giornalieri sul territorio Campano. Si offre periodo di prova finalizzato all’assunzione. Per proporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum-vitae all’indirizzo direzione@skoon.tech autorizzando il trattamento dei dati personali e specificando nell’oggetto il codice di riferimento TM/2020 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) e in osservanza del D. Lgs. 196/03
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
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Salerno (Campania)
La risorsa, inserita all’interno dell’azienda si occuperà di garantire l’assistenza tecnica, l’installazione e la manutenzione di attrezzature nuove ed usate, supportando i clienti in fase di pre e post-vendita. In particolare il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività: • Installazione di nuove attrezzature ed assistenza post-vendita sulle stesse; • Risoluzione tecnica delle problematiche ed analisi delle attrezzature installate;
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Italia (Tutte le città)
Fz Commerciale, azienda di San Donà di Piave già avviata e attiva nella vendita di attrezzature ed arredi professionali nel settore della ristorazione, alberghiero e HO.RE.CA. cerca manutentore frigorista. La persona che cerchiamo si occuperà di tutte le attività connesse al funzionamento e al mantenimento di frigoriferi e impianti refrigeranti: dovrà provvedere alla manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria o interventi di riparazione, gestire eventuali malfunzionamenti o guasti Richiediamo: - esperienza pregressa nella manutenzione di impianti frigoriferi industriali e commerciali - conoscenza degli impianti idraulici e di refrigerazione - capacità di utilizzare le attrezzature da frigorista - competenze necessarie per una gestione individuale del proprio operato cercando le cause e ripristinare il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature con metodo e precisione Si offre inserimento a tempo indeterminato. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo con la possibilità di un breve periodo di prova per poi passare all’inserimento a norma di legge con contratto a tempo indeterminato. Per informazioni o fissare un colloquio contattare FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 Oppure inviare la propria candidatura a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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