-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico infrastrutture


Elenco delle migliori vendite tecnico infrastrutture

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO FIRENZE Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L'azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale. Il tecnico sarà residente presso un'azienda cliente ed avrà il compito di fornire un'assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l'intervento di figure specializzate. Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico di Presidio Informatico sul territorio regionale, automunito. Il/la candidato/a dovrà avere alcuni o tutti tra i seguenti requisiti: - familiarità con apparati e infrastrutture di rete; - esperienza in ambiente Windows Server e Linux; - conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) e in generale delle tematiche relative alla distribuzione software in ambito enterprise. - Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows 7 e Windows 10 - Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft Desktop (personalizzazioni, configurazione di rete in active directory, installazione) - capacità di Scripting (Vbs/PowerShell) Inviare la propria candidatura corredata di curriculum vitae.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: Tecnico delle telecomunicazioni/Progettista di Rete Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; La sede di lavoro sarà: Roma L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società in Stezzano (BG) cerca tecnico informatico hardware / software con diploma/laurea informatico/a e conoscenza / esperienza: 1) sistema operativi Microsoft client / server 2) gestione struttura di rete dati /networking 3) conoscenza e gestione ambienti di sicurezza: firewall, backup, disaster recovery, antivirus 4) gestione Infrastrutture virtuali 5) riparazione pc Disponibilità immediata, conoscenza lingue Inglese, munito di patente B. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate in base alle reali competenze riscontrate in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, giovane azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano e Genova, in funzione dell’ampliamento del suo organico ricerca: TECNICO COMMERCIALE La risorsa ideale ha un'età massima di 27 anni, è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo scientifico. E’ molto gradita una esperienza di delivery e/o consulenza di due o tre anni in uno dei seguenti ambiti: applicativo, infrastrutture e networking. La selezione è rivolta a risorse che vogliano diventare commerciali a valore nell’ambito di soluzioni ICT evolute. Gradita la una buona conoscenza della lingua inglese, un'ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata ed una buona cultura generale. Caratteristiche personali: Estroverso, curioso, abituato ad operare per obiettivi con affidabilità e precisione, interessato ad un serio percorso di crescita professionale. Sede di lavoro: Nord Italia Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: info@digitmode.com citando il riferimento al presente annuncio “COMM10”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Tecnico Informatico_HD I livello da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Conoscenza generale dell'Active Directory · Installazione e configurazione software e stampanti "lato client". · Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup · Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server. Windows 7/8/10 · Sistema operativo Linux (Ubuntu - Red HAT) · Capacità di creare reti peer to peer. · Riparazione Portatili - hardware: modem, router, stampanti · Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete · Configurazione smartphone/tablet · Configurazione prodotti antivirus · Conoscenze lato server Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerchiamo giovani tecnici che si occuperanno di effettuare la manutenzione/installazione delle infrastrutture hardware, software e dei dispositivi informatici dei nostri clienti.E' richiesta:buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Serverbuona conoscenza di networkingconoscenza di base di sistemi Citrix e/o VmwarePrecisione, flessibilità, elevate capacità comunicative e lavoro in team sono requisiti fondamentali.Zona di lavoro: BeneventoContratto di lavoro:Lavoro full-time, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca TECNICO per attività PDL/ Sistemista Skills: • assistenza e manutenzione Personal computer; Telefonia, Stampanti • capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; • conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing Sede di lavoro: Roma E’ previsto l’inserimento immediato. Possibilità anche da remoto. Turni notturni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1006 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il candidato in collaborazione con il team di sistemisti, si occuperà di: Monitorare infrastrutture di rete dei clienti Monitorare i sistemi di connessione LAN e WAN Installare e configurare nuovo hardware/software (ambiente Windows) sia sui server sia sulle postazioni di lavoro Applicare le patch e gli aggiornamenti necessari ai sistemi Eseguire la manutenzione dei sistemi e risolvere problemi/guasti Gestire le utenze di dominio Active Directory Supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche sui sistemi Conoscenza dei sistemi di difesa perimetrali Conoscenza dei protocolli di rete. Conoscenza dei sistemi di backup Ci rivolgiamo a candidati in possesso o in procinto di laurea in Informatica, Ingegneria informatica o diploma ad indirizzo informatico. Avrà titolo preferenziale avere la residenza entro 30km da Saluzzo (Cn).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo studio ha 15 anni, è composto da soci con ventennale esperienza nel campo ed è in crescita.  Fonde l'Ingegneria geotecnica e l'ingegneria strutturale, opera principalmente nel campo della progettazione di infrastrutture (ponti, viadotti e strade) si rivolge alla Pubblica Amministrazione, alle aziende concessionarie autostradali, ai gestori di infrastrutture, alle imprese di costruzione. L'attività dello Studio comprende tutte le fasi del progetto: la realizzazione e gestione delle opere, la definizione delle indagini geotecniche più idonee alla caratterizzazione del terreno di fondazione, gli studi di fattibilità tecnico-economica, la Direzione dei Lavori, il collaudo, il monitoraggio e la gestione del costruito. DISEGNATORE CAD per EDILIZIA ED  INFRASTRUTTURE: Ricerchiamo un Disegnatore / Operatore CAD che padroneggi l'uso del SW CAD per disegno tecnico, con esperienza nella grafica specifica per le infrastrutture.  Potrebbe essere un Geometra, Perito Edile, Architetto o altro professionista proveniente da altro studio o da Imprese edili dove ha gestito una mansione simile. La ricerca viene fatta nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'Ufficio tecnico, oggi composto da circa diversi professionisti specializzati nella progettazione e gestione delle opere di ingegneria civile. Se ti piace questa mansione  e vuoi lavorare a contatto con professionisti del settore questa è un'opportunità per continuare a accrescere la tua competenza e professionalità. Mansioni: o    Rappresentare graficamente le strutture progettate, a seguito delle attività di calcolo strutturale. o    Realizzare i computi metrici. o    Gestire le attività di redazione degli elaborati grafici date in outsourcing. o    L'attività prevede le procedure standard del settore, ma il contenuto e le complessità cambiano ogni singolo progetto. Requisiti o    Geometra, Perito Edile, Architetto o profili tecnici coerenti. o    Padroneggia ed ha esperienza nell'uso del SW CAD per disegno tecnico. o    Conosce SW per il computo metrico. o    Ha esperienza nella grafica, specifica per le infrastrutture. o    Valutiamo risorse con un'esperienza di base o profili più senior con almeno 2/3 anni di esperienza. o    Ama occuparsi del disegno tecnico e desidera continuare a crescere in questa posizione. o    Opera in regime di libera professione o è disposto a farlo. o    Abita ad una distanza ragionevole dalla sede a Torino, raggiungibile anche in treno.  Si considerano anche le zone di Chivasso, Asti, Cuneo, Alessandria e dintorni, da cui si può raggiungere la città con facilità. L'AZIENDA OFFRE o    Azienda consolidata, stabile ed in crescita o    Contesto professionale dinamico, in cui fare un percorso di crescita e consolidamento carriera o    Collaborazione stabile in regime di libera professione, compenso coerente con livello competenza ed esperienza. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando, per importante azienda del settore Telecomunicazioni, un: ASSISTENTE TECNICO di CANTIERE per FIBRA OTTICA la risorsa si occuperà del supporto tecnico ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane e ai lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Il ruolo richiede un'attività di coordinamento e supervisione dei tecnici in campo, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche concordate. In particolare, gli assistenti tecnici si occuperanno di: - effettuare sopralluoghi su cantieri - relazionarsi con Cliente, Fornitori, e Amministrazioni - supervisionare lo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta e l'ottenimento di permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche - gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione dell'azienda - occuparsi dell' approvvigionamento dei materiali necessari all'esecuzione delle attività - monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale è in possesso del diploma da Geometra o Laurea in Ingegneria Civile ha maturato esperienza, anche breve, in cantiere ha una conoscenza di base del settore delle Telecomunicazioni e in particolare dei sistemi di misura e collaudo degli impianti in Fibra Ottica. Completano il profilo eccellenti capacità di pianificazione e orientamento all'obiettivo, abilità nel relazionarsi con diversi interlocutori forte flessibilità e motivazione. Contratto full time scopo assunzione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si richiede un minimo di background tecnico/sistemistico. Viene richiesta capacità di approccio concreto, diretto e orientato al problem solving e buona capacità comunicativa, disponibilità a brevi spostamenti e spirito di iniziativa. Il candidato si dovrà occupare di supporto e gestione di tutte le problematiche relative alle reti e ai sistemi informativi aziendali, principalmente in ambiente Windows client/server, infrastrutture di virtualizzazione e infrastrutture di rete. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese. La retribuzione sarà proporzionata al livello professionale del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sistemista si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia web, sia interne. Nello specifico il sistemista dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore edilizia stradale PROJECT MANAGER – ASSISTENTE TECNICO Il candidato/a, riportando al direttore tecnico operativo, verrà inserito all'interno del dipartimento impianti tecnologici e si occuperà del coordinamento, la gestione e l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica. In particolare si occuperà di: - Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi ed attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati. - Gestire ogni singola commessa assicurandosi che venga processata in maniera corretta secondo le procedure aziendali e le condizioni contrattuali definite. - Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori. - Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente. - Per ogni commessa, garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato e del margine di attività attesi. Requisiti richiesti: - Laura in Ingegneria Civile o, in subordine, diploma di Geometra. - Pregressa esperienza, almeno decennale, nella mansione o comunque nella gestione di cantieri edili (reti e infrastrutture per la distribuzione di energia). - In possesso di conoscenze relative alla gestione e monitoraggio avanzamento lavori e commesse, allestimento e realizzazione cantieri stradali. - Utilizzo sistemi informatici (pacchetto Office). - Conoscenza software di progettazione (AutoCAD). - Disponibilità a straordinari e a orari flessibili. - Automunito/a, in possesso di patente B. - Orientamento al risultato e agli obiettivi e capacità di lavoro in team completano il profilo. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA), con sporadiche trasferte presso i cantieri. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità a straordinari. Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
La risorsa selezionata opererà all'interno dell'ufficio tecnico con attività di elaborazione di dati e documenti in materia ambientale in particolare:- supporterà l'Autorità ambientale del POR FESR per la redazione dei documenti inerenti la procedura di VAS (L.R. 32/2012) ai fini dell'integrazione di considerazioni ambientali nella predisposizione del POR FESR 2021-2027- supporterà lo staff tecnico nel processo di valutazione ambientale strategica (VAS) del PRIIMT (Piano regionale integrato delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti) attraverso:redazione di analisi e documenti;raccolta di dati; redazione di verbali/report relativi alla fase di consultazione. REQUISITI: Laurea Economia Ambientale - Laurea di primo o secondo livello in materia ambientale Esperienze specifiche negli ambiti di attività sopra indicatiEsperienza nell'elaborazione di dati ambientali e trasportistici.Esperienza nell'elaborazione di report tecnici.Disponibilità a interfacciarsi frequentemente con il committenteDisponibilità immediata. Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista tecnico funzionale Per un progetto in ambito retail che prevederà le seguenti attività: - Raccolta dei Business Requirements e stesura documentazione tecnico-funzionale su nuovi rilasci su processi tipici del mondo Retail - Analisi funzionale delle segnalazioni sui malfunzionamenti/evolutive/correttive - Gestione e pianificazione degli interventi, piano di test e relativa execution I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo - Conoscenze dei processi di business in area Retail - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare PPT, Project, Excel - Capacità di gestire autonomamente il rapporto con Key Users, Utenti Finali, AMS Completano il profilo: - Approccio consulenziale, proattività e propensione al problem solving - Ottimo Inglese Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista tecnico Salesforce Per un progetto in ambito Manufacturing, Retail & Services per analisi, valutazioni tecniche/funzionali o predisposizioni POC (Proof-Of-Concept) I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Conoscenza data loader, soql - Ottima conoscenza del pacchetto office - Accenni flussi di integrazioni - Certificazione Salesforce Admin - Conoscenza dei processi offerti dalla piattaforma SFDC Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Buona conoscenza dell’inglese - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PM Tecnico ambito Security che abbia maturato adeguata esperienze per risultare proattivo in ambito progettuale. Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per società cliente, con sede a Roma, specializzata nella manutenzione di apparecchiature elettromeccaniche, nella progettazione, gestione e manutenzione di impianti e apparecchiature in complessi edilizi ed infrastrutture di elevate dimensioni e complessità e nel mercato industriale dell'operation&maintenance,ricerchiamo n. 1 giovane diplomato tecnico, con una età compresa tra i 19 e i 29 anni, iscritto al Centro per l'Impiego del Lazio. I candidati devo possedere altresì i seguenti requisiti: non devono essere iscritti a scuola, università, non devono lavorare, non devono essere iscritti a corsi di formazione, non devono svolgere altri tirocini extracurriculari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI E RETI ELETTRICHE La risorsa avrà i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Tecnica; Competenza in lavori di costruzione di infrastrutture di telecomunicazioni o di reti elettriche; Esperienza pregressa nella conduzione di squadre impiantistiche; Esperienza e familiarità nell'utilizzo del computer; Conoscenza dei principali software applicativi; Serietà, meticolosità e diligenza nel lavoro;   Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; Orario: Full Time; Zona di lavoro: Signa;   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.