-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico interno azienda settore


Elenco delle migliori vendite tecnico interno azienda settore

K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • GIUBBOTTO CORTO
  • JACK BONDED K008J00
  • nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • GIUBBOTTO CORTO
  • JACK BONDED K008J00
  • nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
K-WAY GIUBBOTTO TESSUTO TECNICO, INTERNO IN NYLON CON CUCITURE TERMOSTATATE DAL COLORE A CONTRASTO. LOGO APPLICATO SUL PETTO. SLIM FIT. ID PRODUTTORE K008J00 JACK BONDED
  • K-WAY
  • NYLON
  • Cina
  • Manica lunga
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quanta Tech seleziona, per primaria azienda nel settore Telecomunicazioni, un Tecnico Telecomunicazione. Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit “Servizi Tecnici Tlc” nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e nella realizzazione di link xdsl, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Requisiti -Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito TLC, -Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme Sede di lavoro: Roma. E' richiesta disponibilità a trasferte brevi sulle regioni limitrofe ?Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico sita nei pressi di Padova un TECNICO DI LABORATORIO. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: Verifica specifiche tecniche componenti; test di sicurezza elettrica; test di rilevamento e verifica di resistenza alla temperatura; messa a punto prodotti; misure efficienza elettrica; test EMC; test di vita e durata; formulazione ed esecuzione test componenti critici o nuovi componenti; test campione; reportistica. Requisiti richiesti: maturità tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; buona conoscenza della lingua inglese; autonomia nella gestione del proprio lavoro, capacità di comunicazione con i colleghi e coordinamento delle attività; spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo. Inviaci la tua candidatura con Rif. LAB/ELT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni ricerchiamo un Tecnico Assistenza Elettronico. La risorsa si recherà presso i clienti per la riparazione o installazione degli impianti telefonici. Il/La candidato/a ideale ha consgeuito un Diploma di Perito Elettrotecnico (o cultura equipollente) ed ha maturato, seppur minina, pregressa esperienza nella riparazione di impianti elettrici. E' previsto inserimento diretto in azienda con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1189 - TECNICO ELETTRONICO - SETTORE AUTOMOTIVE Per azienda di impianti elettrici settore automotive con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa all’interno di ufficio elettrico e/o in ruoli produttivi legati al montaggio elettrico; -Costituisce un plus la conoscenza specifica di un software di progettazione elettrico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima attitudine al contatto con i clienti; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente alla titolarità e dopo periodo di formazione, si occuperà di raccogliere specifiche tecniche direttamente presso il cliente (Nord Italia) interfacciandosi con l’UT elettrico e il reparto cablaggio al fine di sviluppare l’intero progetto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.