Tecnico magazzino automatico
Elenco delle migliori vendite tecnico magazzino automatico

Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona un/a ADDETTO/A MAGAZZINO AUTOMATIZZATO La persona che verrà inserita si occuperà della gestione del magazzino automatico e, attraverso l'uso dei sistemi informatici, effettuerà il picking con il trasportatore automatico (robot a 3 assi). Viene richiesta esperienza pregressa nella medesima mansione e/o esperienza in attività di picking. Completano il profilo precisione e buone doti informatiche. Orario SU DUE TURNI (turni giornalieri) Sede di lavoro: Padova (PD) Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore della stampa digitale n. TECNICO DI MAGAZZINO IN STGAGE Requisiti: - giovane inscritto a Garanzia giovani o avente i requisiti per potersi iscrivere - Preferibilmente in possesso del diploma (tecnico /professionale o ragioneria) - desideroso di intraprendere un percorso in ambito logistico/amministrativo ma anche tecnico in quanto dovrà andare in supporto dell'assistenza tecnica e della manutenzione delle macchine di stampa Si offre: Tirocinio di 6 in garanzia giovani con prospettiva di assunzione al termine Zona di lavoro: Monsano
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un Tecnico riparatore per la nostra Officina e gestione piccolo magazzino. Responsabilità: Il candidato si occuperà di riparare e fornire assistenza tecnica su piccoli utensili come: fissatrici, chiodatrici, tendireggia e utensili pneumatici ed elettrici vari. Il candidato inoltre avrà la responsabilità di gestire il nostro piccolo magazzino. Il tecnico avrà a disposizione un'officina con strumenti di ultima generazione. Qualifiche: Non è necessario avere esperienze pregresse siamo disponibili a formare il nostro tecnico. Dettagli: Tempo pieno (8.30>12.30 - 14.30>18; venerdì fino alle 17.30). Contratto: dopo un primo periodo a tempo determinato siamo disposti ad assumere a tempo indeterminato. Chi siamo: Siamo una realtà attiva da 60 anni, punto di riferimento per fissaggio, avvitatura e imballaggio. Per candidarsi: [email protected]
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo per un'azienda di Modena un tecnico per la manutenzione e l'assistenza di fotocopiatrici e stampanti a livello software e hardware con almeno 5 anni di esperienza nel settore specifico la risorsa si occuperà di attività di assistenza tecnica e della gestione del magazzino ricambi, in particolare: - supportare i clienti con assistenza telefonica e da remoto; - pianificare e svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede dei clienti; - gestione ordini e magazzino parti di ricambio; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: o Ottima conoscenza della componentistica elettronica; o Preferibile Qualifica e/o Diploma a indirizzo elettronico/informatico o Disponibilità immediata; o Residenza Modena città o zone limitrofe; o Precisione e puntualità; offresi o Contratto di assunzione diretta; o Orario full time; o Ottime possibilità di crescita; Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto
Vista prodotto

Roma (Lazio)
GOLDFISH - S.R.L. ricerca una risorsa da inserire in organico come: Tecnico Magazziniere. La mansione prevede: • Gestione del magazzino e del rifornimento merci • Movimentazione merci • Seguire le attuali procedure di magazzino • Ricevere e gestire le spedizioni • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori Offriamo: Fisso mensile Flessibilità oraria /full time Assunzione a tempo determinato.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca oer azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, ricerchiamo un/una Impiegato Tecnico Contrattuale e Customer Care. Descrizione La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione e si occuperà di assistere i clienti esteri in tutte le fasi, dalla gestione documentale iniziale fino alla consegna dei prodotti, collaborando trasversalmente con i reparti amministrativo, logistico, acquisti e magazzino. Oltre all'attività di assistenza pre e post-vendita, la risorsa seguirà le pratiche contrattuali e burocratiche legate alla vendita e distribuzione dei prodotti, inclusa la redazione, registrazione e gestione dei marchi, l'elaborazione degli ordini d'acquisto e la pre-finalizzazione della documentazione per la stipula dei contratti. Principali responsabilità: - Gestione diretta dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Assistenza documentale e burocratica dalla fase precontrattuale a quella post-vendita. - Redazione e registrazione di marchi di prodotto. - Elaborazione ordini di acquisto e predisposizione documentazione per la prefinalizzazione e stipula contratti. - Coordinamento con i reparti logistico, acquisti e magazzino per garantire un flusso operativo efficiente. - Supervisione della correttezza delle etichette e della documentazione di spedizione. - Risoluzione di problematiche legate a ordini, consegne, pagamenti e documentazione. - Monitoraggio delle scadenze di consegna e assistenza logistica. - Elaborazione di report e raccolta feedback per il miglioramento continuo dei processi aziendali. - Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, con esperienza nel mondo della GDO e Alimentari; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo); - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Precisione, autonomia e capacità organizzativa; - Ottime doti comunicative, relazionali e attitudine al problem solving; - Domicilio nella provincia di Teramo. Offriamo: Contratto diretto in azienda secondo il CCNL Olio e Margarina, con possibilità di crescita in un ambiente strutturato e stimolante. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Filiale ricerca personale nell'ambito logistico per ampliamento aziendale, in Brindisi.La mansione da noi ricercata è un addetto al magazzino: la risorsa, in possesso di diploma tecnico, dovrà svolgere le seguenti mansioni:Gestione merci in arrivo/uscita;Sistemazione generale del magazzino;Carico/scarico merci;Contatto con i fornitori;Fatture. Si prendono in considerazione anche profili senza esperienza nel settore logistico.I candidati devono avere residenza a Brindisi o provincia.Orario full-time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione e Assistenza Impianti di Sicurezza Industriali che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1705-3918. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Work on Time, ricerca per azienda commerciale di distribuzione della provincia di Cremona: IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO (EDP) Si richiede: Laurea in Informatica o un diploma tecnico, Almeno 4/5 anni di esperienza in ambito IT in aziende del settore commerciale Ottima conoscenza e padronanza del linguaggio SQL; del ciclo attivo/passivo e delle modalitàdi approvvigionamento/riordino - esperienza di logistica di magazzino e competenza in mondo Microsoft (Access). Conoscenza delle reti aziendali per assistenza tecnica, competenze in gestione e architettura dei database, architettura software, sicurezza dei dati networking e security, implementazioni di interfacce tra sistemi informativi; Dimestichezza nell'analisi di processi e dati, propensione al problem solving. Capacità analitiche ed organizzative, flessibilitàe orientamento all'obiettivo. Contratto di lavoro:3 mesi in Somministrazionecon possibilità di proroga con inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore informatico siamo alla ricerca di un: TECNICO INFORMATICO (Rif. 001TI21) Descrizione: L’azienda si occupa di vendita e noleggio di materiali informatici e cerca una risorsa con competenze informatiche e logistiche da inserire nel team dell’azienda per ampliamento dell’organico interno. La figura si occuperà di installazione software e hardware, manutenzione delle apparecchiature informatiche, manutenzione/gestione PC aziendali, installazioni, imballaggio materiale informatico, gestione dell’inventario di materiali informatici presenti nel magazzino, spedizione di materiali informatici. Requisiti richiesti: • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (elettrotecnica/elettronica/informatica) • Disponibilità immediata • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte motivazione • Capacità di lavoro autonomo • Automunito e preferibilmente domiciliato vicino alla sede aziendale (zona Corso Sempione) Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Da concordare Sede di lavoro: Milano Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Azienda Centro Car Cazzaro Srl è una delle più riconosciute Concessionarie del Renault Group nel Varesotto. Con una lunga tradizione nel settore automotive, è sinonimo di professionalità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Diagnosi e riparazione guasti su veicoli Renault e Dacia - Supporto tecnico e operativo al team di officina composto da circa 12 risorse - Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle priorità - Utilizzo di strumenti diagnostici e software specifici di casa madre - Collaborazione con accettazione e magazzino per una gestione efficiente del lavoro Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come tecnico d'officina, preferibilmente in ambito Renault - Spiccate capacità relazionali e attitudine alla leadership - Competenza nell'utilizzo di strumenti di diagnosi elettronica - Precisione, affidabilità e forte orientamento al cliente Sede di lavoro: Saronno (VA) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio – 14 mensilità. La RAL non è indicata poiché non è previsto un tetto massimo: sarà definita in base alla retribuzione attuale del candidato. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Azienda Centro Car Cazzaro Srl è una delle più riconosciute Concessionarie del Renault Group nel Varesotto. Con una lunga tradizione nel settore automotive, è sinonimo di professionalità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Diagnosi e riparazione guasti su veicoli Renault e Dacia - Supporto tecnico e operativo al team di officina composto da circa 12 risorse - Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle priorità - Utilizzo di strumenti diagnostici e software specifici di casa madre - Collaborazione con accettazione e magazzino per una gestione efficiente del lavoro Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come tecnico dofficina, preferibilmente in ambito Renault - Spiccate capacità relazionali e attitudine alla leadership - Competenza nellutilizzo di strumenti di diagnosi elettronica - Precisione, affidabilità e forte orientamento al cliente Sede di lavoro: Saronno (VA) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio – 14 mensilità. La RAL non è indicata poiché non è previsto un tetto massimo: sarà definita in base alla retribuzione attuale del candidato. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di un/a professionista qualificato/a da inserire nellUfficio Tecnico. Se sei un Ingegnere, Geometra, Architetto o profilo tecnico equivalente con spiccate capacità organizzative e di coordinamento, questa è lopportunità che fa per te! Sarai una figura centrale nel team e ti occuperai di: - Coordinamento e programmazione delle attività del personale interno e dei subappaltatori, garantendo lefficienza operativa. - Gestione degli stati di avanzamento lavori, monitorando costantemente tempi e obiettivi per assicurare il rispetto delle scadenze. - Approvvigionamento dei materiali, collaborando strettamente con il magazzino e il cantiere per una gestione ottimale delle risorse. - Gestione delle relazioni con committenti ed enti, assicurando una comunicazione chiara ed efficace. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria, Architettura, Diploma di Geometra o titolo equivalente. - Dimestichezza nelluso di software di progettazione (preferibilmente ACCA, AutoCAD o affini) - Buone competenze digitali e organizzative - Ambizione e proattività - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi in cantiere con mezzo aziendale - Patente B Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a cittasantangelo@alilavoro.it. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto
-
Successivo →