Tecnico monitoraggio
Elenco delle migliori vendite tecnico monitoraggio

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Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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"Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Future Manager World "Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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VENDITORE/TRICE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo La figura selezionata avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) in un contesto B2B internazionale. Opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e istituti di vigilanza, collaborando attivamente con i partner nei mercati esteri assegnati. Il ruolo prevede, oltre allo sviluppo commerciale, anche il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e l'interazione con i team interni per la raccolta di feedback e il miglioramento continuo dell'offerta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza diretta nell'installazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione d'installazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre l'opportunità di entrare in un'azienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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INIM Electronics S.r.l. VENDITORE/TRICE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo La figura selezionata avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) in un contesto B2B internazionale. Opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e istituti di vigilanza, collaborando attivamente con i partner nei mercati esteri assegnati. Il ruolo prevede, oltre allo sviluppo commerciale, anche il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e l'interazione con i team interni per la raccolta di feedback e il miglioramento continuo dell'offerta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza diretta nell'installazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione d'installazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre l'opportunità di entrare in un'azienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Inim Electronics promuove i valori dell'inclusione, della diversità e della piena parità tra le persone. Tutte le candidature qualificate saranno considerate indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, credo religioso o orientamento sessuale. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Free Trade Solutions Srl per ampliamento dell'organico interno, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di TECNICO INFORMATICO JUNIOR. La risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile tecnico di area, della gestione e del monitoraggio dei pc e della rete informatica, aggiornamenti software e assistenza tecnica. Requisiti: o Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico o Forte passione per il lavoro e l'ambito informatico o Padronanza Sistema operativo Windows Client & Server e Pacchetto Office o Configurazione ed Installazione reti e pc (sistema operativo, driver e applicativi) Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Sede dell'azienda Moncalieri. Se interessati inviare CV con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa clinica privata polispecialistica, la figura di un/a Tecnico di Manutenzione. Descrizione posizione La risorsa, nel dettaglio, si occuperà di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento; - Interventi su sistemi di domotica e automazione; - Monitoraggio del corretto funzionamento delle apparecchiature tecniche e degli impianti della struttura; - Supporto tecnico in caso di guasti e anomalie. Richiediamo: - Diploma tecnico, preferibilmente Perito Elettronico o simili; - Competenze in elettronica, condizionamento, domotica e idraulica; - Precisione, affidabilità, spirito di squadra completano il profilo. - Verranno valutati con interesse anche giovani volenterosi e motivati, anche alla prima esperienza, desiderosi di imparare e crescere in un contesto dinamico e altamente professionale. Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Corso Francia) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
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LHH Per prestigiosa azienda cliente, parte di un Gruppo Multinazionale di oltre 2300 dipendenti, che fornisce soluzioni innovative di misura, gestione, monitoraggio e automazione per impianti idraulici come acquedotti, centrali idroelettriche, dighe, canali di bonifica e irrigazione, con sede a Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Service. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività presso i clienti: - montaggi che comprendono la stesura di cavi elettrici - lavori in quota - lavori in spazi confinati - installazione di carpenteria metallica - installazione e parametrizzazione di strumentazione elettronica - collaudo di quadri elettrici - service da remoto in caso di malfunzionamenti o necessità di supporto tecnico - per le trasferte, si raggiunge la sede dell'azienda nei pressi di Bergamo e poi ci si sposta in squadra con i mezzi aziendali Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - disponibilità a frequenti trasferte (fino a 180 giorni all'anno, lunedì-venerdì) su tutto il territorio nazionale e, più raramente, estero - esperienza con competenze trasversali di natura elettrica/elettronica e ottima manualità meccanica - orientamento al cliente - passione per il settore dell'acqua e dell'energia e una sensibilità ambientale sono considerati un plus Ulteriori informazioni Infine il ruolo di tecnico service darà la possibilità di: - un lavoro dinamico, sempre in movimento - un costante contatto con la natura in luoghi mozzafiato, lavorando spesso su grandi opere di ingegneria - un team professionale in un'azienda che investe nella formazione dei propri collaboratori Si offre: contratto diretto con l'azienda a TI, RAL e inquadramento commisurati alla seniority. Previsti: indennità di trasferta, rimborsi spese a piè di lista, straordinari retribuiti al 15% per e prime 8ore, poi al 20%), 25€ per pernottamento ITA, 15€ senza pernottamento, 55€ Europa, 75€ mondo. Buoni Pasto da 8€ per i gg in sede. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente un TECNICO MANUTENTORE DI HARDWARE. Nello specifico la figura si occuperà di:- gestione e manutenzione degli hardware quali: stampanti, computer, telefoni, sistemi audio- video conferenza;- monitoraggio backup server/dati e firewall;- programmazione e sviluppo software; Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time (9-17.30) lunedì/venerdì. Indispensabile titolo di studio: diploma/laurea inerente alla mansione richiesta; conoscenza linguaggio PHP (programmazione ad oggetti o programmazione procedurale); conoscenza linguaggio JAVASCRiPT; conoscenza jQUERY e MySQL; conoscenza base LINUX e Windows (anche a livello server); Inglese fluente Sono richieste ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e ottime capacità di problem solving Zona di lavoro: Cavaion Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa impresa, seleziona un TECNICO MANUTENTORE che si occupi delle manutenzioni e riparazioni degli impianti, monitoraggio dei tempi di lavorazione e supporto al cliente in fase di post vendita. Ricerchiamo risorsa libera da vincoli contrattuali, che offri disponibilità per orario full time e con residenza su Perugia e province. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Inoltrare CV se interessati a partecipare alla selezione
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante agenzia investigativa, specializzata in investigativa privata aziendale, con varie sedi dislocate sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Cyber Security Senior. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Analisi e comprensione dell'infrastruttura hardware e software del cliente, con modalità remote e/o in presenza. Produzione di una relazione tecnica che descriva la situazione esistente, individui puntualmente le criticità riscontrate nonchè stimi l'impatto di un eventuale incidente informatico. Costruzione di un progetto di miglioramento che descriva le azioni da intraprendere per realizzare un piano di remediation e successiva supervisione del progetto stesso. Consulenza costante al cliente in tema di monitoraggio e miglioramento continuo in risposta alle evoluzioni del settore. La persona sarà inserita nel team lavorando a stretto contatto con il Responsabile del progetto e con un'altra figura specializzata, e sarà affiancato e formato al fine di occuparsi di progetti molto interessanti. Si richiede: Buona conoscenza Lingua Inglese. Disponibilità a trasferte e reperibilità (anche giorni festivi per urgenze). Viene considerato un plus il possesso di certificazioni. Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita. Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio. Zona di lavoro: Milano
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Varese (Lombardia)
Per importante società specializzata nel settore delle costruzioni civili e industriali Adecco filiale di Saronno ricerca un Tecnico di cantiere. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione di progetti e cantieri Coordinamento delle maestranze e squadre addette ai lavori Programmazione e monitoraggio dei costi e tempi della commessa Stesura stati avanzamento lavori e opere extra contrattuali e reportistica di cantiere Ricerca fornitori per la gestione delle commesse Relazione con la committenza e la direzione dei lavori Gestione in cantiere della normativa d sicurezza 81/08 Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Architettura Consolidata esperienza nella mansione e in particolare nella gestione di canteri e sviluppo commesse in completa autonomia Capacità di usare i programmi per la gestione della contabilità e della parte tecnica Doti di relazione, capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati, orientamento alla qualità e al cliente Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di 6 mei con successiva assunzione. Inquadramento e retribuzione: CCNL: Edile; LIVELLO: 4°. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Prestigiosa impresa, seleziona un TECNICO MANUTENTORE che si occupi della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full time e con residenza su Ostia Lido, Fiumicino, Infernetto. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Inoltrare CV.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, azienda specializzata in ricambistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Responsabilità La risorsa si occuperà di: - gestione clienti italiani e stranieri, - preparazione offerte commerciali - inserimento ordini clienti e fornitori - gestione degli ordini e dei reclami dei clienti, monitoraggio dei tempi di consegna - rapporto diretto con clienti e fornitori - data entry di offerte e ordini - trattative commerciali con fornitori Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in un ufficio commerciale di almeno due/tre anni - attitudine al lavoro commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata in quanto abbiamo clienti stranieri con i quali comunichiamo solo in inglese - conoscenza e dimestichezza nell'uso di excel - ottime capacità relazionali e flessibilità Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato Luogo di lavoro: Moncalieri La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Rovigo (Veneto)
Unicomfort ricerca n. 1 tecnico elettricista per inserimento nel proprio organico. Area di lavoro Padova â€â€œ Rovigo. La risorsa si occuperà della manutenzione e delle operazioni di collaudo e primo avviamento di impianti fotovoltaici di media e piccola taglia, storage e colonnine di ricarica elettrica presso clienti distribuiti nellâ€â„¢area indicata. Il candidato ideale ha conseguito titolo scolastico inerente allâ€â„¢attività prevista, è in possesso della certificazione impianti elettrici A e B in corso di validità, ha maturato esperienza pregressa nella mansione e una solida base di competenze elettriche e di programmazione e interrogazione dei sistemi di monitoraggio e gestione da remoto. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in squadra e flessibilità. Completano il profilo: desiderio di crescita, propensione all'organizzazione e al problem solving operatività, creatività, capacità di lavorare in gruppo contribuendo al suo consolidamento. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Lâ€â„¢annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi (L.903/77) prego inviare curriculum Vitae completo di foto e consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
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Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Modena (Emilia Romagna)
MULTIRADIO azienda leader nel settore comunicazione ricerca figura di tecnico informatico sistemista da inserire nel proprio organico. Offriamo inserimento iniziale in Stage retribuito con possibilità di inserimento nel nostro organico a tempo indeterminato. Si richiede: SERIETA'-IMPEGNO-COSTANZA-VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE. Il lavoro è basato su: - attività di supporto in teleassistenza o interventi on-site presso i Clienti. - esperienza maturata nella configurazione dei sistemi operativi, installazione reti, monitoraggio ordinario degli apparati hardware e delle componenti software. Richiediamo al candidato esperienza lavorativa, anche se basilare su: Protocolli TCP/IP; Sistemi di posta elettronica; Conoscenza di base di linguaggi di scripting. Firewall e VPN; Sistemi di virtualizzazione: VMWare ESXi, vSphere, Hyper-V; Sistemi di storage e backup. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Tecnico Informatico da inserire nel nostro organico. La risorsa dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: - rispondere alle richieste di assistenza dei Clienti sia da remoto che presso loro sedi (Torino e provincia), - utilizzo dei software di monitoraggio e risoluzione di eventuali alert, - manutenzione e gestione degli apparati di rete dei Clienti quali server, NAS, stampanti ecc. La risorsa dovrà attenersi strettamente alle linee guida di intervento e di comportamento che le verranno fornite. Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza di strumenti informatici; - capacità di installare e configurare sistemi server/client e backup dati; - capacità di progettare, gestire e organizzare reti locali di piccole dimensioni; - competenze base di sicurezza informatica; - Esperienza lavorativa pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito. Soft skills: - competenze base dei principali linguaggi di programmazione (HTML, CSS, ASP); - Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; - Abilità nelle relazioni sia con il team interno che con i clienti; - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività e propositività; - Precisione e propensione al problem solving; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula completi di tutti i dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: 3 mesi + 3 mesi fulltime con finalità di assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
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Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro – Filiale di Faenza - ricerca per consolidata azienda del territorio: TECNICO CENTRO DI SAGGIO Il candidato inserito nel team dovrà occuparsi dell'applicazione e monitoraggio dei trattamenti sperimentali, seguendo protocolli specifici per valutare l'efficacia dei prodotti testati. Sarà in affiancamento al ricercatore principale del settore difesa vite e diserbo Requisiti: • Titolo di studio: preferibile laurea in Agraria, in alternativa diploma presso un Istituto Agrario; • Residenza: Ravenna e zone limitrofe; • Automunito; • Interesse per la fitoiatria e la patologia vegetale. Si richiede: • Buona resistenza fisica, in quanto il ruolo prevede l'utilizzo di una pompa a spalla da 30 kg (quando piena); • Preferibile esperienza pregressa in un Centro di Saggio, ma si valutano anche candidati senza esperienza specifica; • Disponibilità immediata; • Patentino Fitosanitario (se non già in possesso, sarà fornito dall'azienda). Si offre: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: full-time; Sede di lavoro: Ravenna e provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza:
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca oer azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, ricerchiamo un/una Impiegato Tecnico Contrattuale e Customer Care. Descrizione La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione e si occuperà di assistere i clienti esteri in tutte le fasi, dalla gestione documentale iniziale fino alla consegna dei prodotti, collaborando trasversalmente con i reparti amministrativo, logistico, acquisti e magazzino. Oltre all'attività di assistenza pre e post-vendita, la risorsa seguirà le pratiche contrattuali e burocratiche legate alla vendita e distribuzione dei prodotti, inclusa la redazione, registrazione e gestione dei marchi, l'elaborazione degli ordini d'acquisto e la pre-finalizzazione della documentazione per la stipula dei contratti. Principali responsabilità: - Gestione diretta dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Assistenza documentale e burocratica dalla fase precontrattuale a quella post-vendita. - Redazione e registrazione di marchi di prodotto. - Elaborazione ordini di acquisto e predisposizione documentazione per la prefinalizzazione e stipula contratti. - Coordinamento con i reparti logistico, acquisti e magazzino per garantire un flusso operativo efficiente. - Supervisione della correttezza delle etichette e della documentazione di spedizione. - Risoluzione di problematiche legate a ordini, consegne, pagamenti e documentazione. - Monitoraggio delle scadenze di consegna e assistenza logistica. - Elaborazione di report e raccolta feedback per il miglioramento continuo dei processi aziendali. - Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, con esperienza nel mondo della GDO e Alimentari; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo); - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Precisione, autonomia e capacità organizzativa; - Ottime doti comunicative, relazionali e attitudine al problem solving; - Domicilio nella provincia di Teramo. Offriamo: Contratto diretto in azienda secondo il CCNL Olio e Margarina, con possibilità di crescita in un ambiente strutturato e stimolante. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche, la figura di un/a Tecnico Biomedicale. Descrizione posizione La risorsa, riportando al Site Coordinator, si occuperà della gestione delle attività di trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature previste dai Servizi erogati dall'azienda e della documentazione ad essi relativa. Nel dettaglio si occuperà di: - Effettuare attività di manutenzione programmata come previsto dal piano: eseguire verifiche di sicurezza elettrica, manutenzione preventiva, controlli di qualità, verifiche di sicurezza particolari, (collaudi di accettazione se richiesto); - Effettuare attività di manutenzione correttiva, collaudo e supporto al personale residente di commessa; - Compilare le bolle di lavoro e inserirle nel sistema informatico, aggiornando i dati inventariali delle apparecchiature; - Supportare il Responsabile Commessa nell'ambito di sostituzioni / speciali programmi di vendita; - Gestire il processo di tracciabilità di taratura e manutenzione dei tools di misura e monitoraggio, conformemente alle procedure di qualità previste; - Effettuare assistenza tecnica e verifiche di sicurezza elettrica, supportando il personale della commessa. Richiediamo: - Diploma di Perito Industriale (specializzazione in Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni) o equipollente; - Pregressa esperienza nell'attività; - Esperienza e/o formazione nell'ambito della manutenzione correttiva e programmata e verifica sicurezza generale di apparecchiature biomedicali; - Domicilio in Provincia di Frosinone o in aree limitrofe; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottime competenze relazionali e comunicative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Frosinone SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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LHH Per azienda cliente, con sede a Modena, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. Responsibilities Attività principali della risorsa: - Sviluppo del parco impianti secondo gli obiettivi aziendali. - Gestione e visite regolari ai clienti assegnati per mantenere relazioni solide. - Vendita di servizi e modernizzazioni a clienti attivi e prospect, in linea con target di fatturato, margini e incassi. - Monitoraggio della soddisfazione del cliente e attuazione di azioni correttive quando necessario. - Collaborazione con il team di filiale per garantire un servizio completo. - Individuazione di nuove esigenze di mercato in ambito servizi/prodotti. - Gestione del follow-up post-vendita, garantendo rispetto di standard, tempistiche e condizioni di pagamento. Your Profile Requisiti principali: - Esperienza commerciale - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. - Spirito di squadra e attitudine alla collaborazione. - Buona conoscenza del pacchetto Office; familiarità con SAP (preferenziale). - Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale). - Patente di guida valida. - Proattività, energia e motivazione nell'affrontare nuove sfide. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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LHH LHH ricerca per STE Energy una figura di Tecnico Commerciale - settore energia STE Energy è una azienda italiana operante su scala internazionale nei settori delle energie rinnovabili e delle infrastrutture elettriche, con oltre 25 anni di esperienza e più di 450 progetti realizzati in 30 Paesi del mondo. Responsibilities La figura verrà inserita all'interno dell' ufficio commerciale, risponderà al Direttore Commerciale ed avrà le seguenti responsabilità: ? Gestione del ciclo di vendita: contatto, presentazione dell'offerta, trattativa e chiusura ? Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni tecniche ? Collaborazione con i reparti tecnici e progettuali per la definizione di offerte su misura ? Monitoraggio del mercato e dei competitor ? Possibile sviluppo di nuove opportunità di business ? Partecipazione a fiere, eventi di settore e incontri con stakeholder Your Profile La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: ?Laurea (preferibilmente in Ingegneria Energetica, Elettrica, Meccanica o affini) ? Esperienza pregressa in ambito commerciale o tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore energia, efficienza energetica, rinnovabili o impiantistica di almeno 3 anni ? Competenze tecniche di base su sistemi energetici, impianti elettrici, fonti rinnovabili, soluzioni di efficienza energetica ? Buona conoscenza del pacchetto Office ? Buona conoscenza della lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale ? Conoscenza della normativa di settore (es. detrazioni, incentivi, regolamenti tecnici) ? Esperienza nella gestione di gare e bandi pubblici Sede di lavoro: Padova Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
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