-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico prodotti servizi turistici


Elenco delle migliori vendite tecnico prodotti servizi turistici

TURISMI.NET. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. LA PRODUZIONE DEI SERVIZI TURISTICI (VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DELLE INFORMAZIONI NELLE AZIENDE DEI SERVIZI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PRONTI... VIA. TOMO F: PROGRAMMAZIONE E VENDITA DEI SERVIZI TURISTICI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Hai un appartamento? Vorresti affittarlo per soggiorni brevi? Io posso aiutarti. Sono una libera professionista con Diploma di maturità con voto di 80 su 100, Esperto di Web Marketing & Tecnico dei Servizi Turistici. Senza costi di agenzia, ma solo con una commissione su ogni prenotazione realmente effettuata io creo e gestisco l'annuncio sul sito AirBnB alle tue condizioni. Per maggiori informazioni scrivimi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        TECNICO INFORMATICO JMC GROUP Srl (www.jmcgroup.it) azienda specializzata nella consulenza e vendita di soluzioni IT/TLC cerca un TECNICO INFORMATICO da inserire nel proprio Team. Il candidato si occuperà del 1) Supporto post-vendita sui prodotti/servizi direttamente su utenti finali (aziende) o attraverso rivenditori. 2) Gestione del laboratorio ed attività di validazione, trouble shooting e fixing sui sistemi venduti. 3) Organizzazione del piccolo magazzino e del suo decoro, della movimentazione merci, carico/scarico manuale, imballaggio articoli, gestione corrieri. La sede di lavoro è presso i nostri uffici di Cassano D’Adda (Milano). Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Competenze nel mondo del computing (>3 anni di esperienza) - Competenze nel settore del networking - Disponibilità ad effettuare trasferte - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office - Diploma di scuola tecnica con orientamento informatico Oltremodo importanti le attitudini a: - Capacità di lavorare in team - Spiccata attitudine di pro-attività (doti di autonomia) - Capacità di identificazione problematiche e analisi di possibili soluzioni OFFRIAMO: • Contratto a tempo determinato (con finalità di trasformarlo in indeterminato a raggiungimento obiettivi assegnati dall’azienda) • Programma di Formazione sui prodotti e sulle soluzioni. • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante • Settore dell’alta tecnologia Per candidarsi o richiedere informazioni scrivere a jobs@jmcgroup.it o attraverso il nostro sito www.jmcgroup.it nella sezione dedicata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata in servizi turistici ricerca un tecnico informatico specializzato. In particolare si dovrà occupare dello sviluppo Back-end/Front-end dei nostri sistemi. Gradita competenza ed esperienza in UX design. Back-end and Front-end developer UX designer
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Tecnico Informatico_HD I livello da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Conoscenza generale dell'Active Directory · Installazione e configurazione software e stampanti "lato client". · Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup · Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server. Windows 7/8/10 · Sistema operativo Linux (Ubuntu - Red HAT) · Capacità di creare reti peer to peer. · Riparazione Portatili - hardware: modem, router, stampanti · Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete · Configurazione smartphone/tablet · Configurazione prodotti antivirus · Conoscenze lato server Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TECNICO DIMOSTRATORE MACCHINE PULIZIA PROFESSIONALE Vicenza Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita e servizi di assistenza di Macchine per la Pulizia Professionale ed Industriale, assume un Tecnico Dimostratore. Opererà a supporto della rete vendita nella gestione dei clienti con funzione di descrizione e dimostrazione pratica delle caratteristiche e funzionalità dei prodotti; collaborerà all’assistenza telefonica per contenuti tecnici, supporterà la direzione nella ricerca di nuovi prodotti di gamma e nella definizione dei listini prezzi. E’ previsto uno strutturato iter di formazione ed affiancamento interni per un’approfondita conoscenza dei prodotti aziendali. L’azienda valuta con interesse sia candidature che provengono dallo specifico settore o comunque tecnici/tecnici dimostratori di prodotti di contenuti meccanico-elettronici o equipollenti. Contratto di assunzione coerente e premiante con il grado di professionalità e motivazione del candidato. Sede di lavoro: Vicenza Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. Tecnico-Dimostratore a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto. Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Italia
        TECNICO SISTEMISTA - ROMA Vision: Il nostro Cliente è unimportante azienda con un know-how consolidato nelle soluzioni IT per il mercato Retail. Lazienda si occupa dello sviluppo integrato di applicazioni tecnologiche e fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Opera su tutto il territorio nazionale, specialmente nel settore della GDO. Sede di lavoro: Roma Job Description: La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza pre-vendita e post-vendita per software; Test e industrializzazione dei prodotti. Requisiti Minimi: Esperienza anche minima di progettazione software; Conoscenza degli strumenti Microsoft; Competenze di base nei linguaggi Java e Html5; Conoscenza anche minima della lingua inglese; Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, curiosità, intraprendenza e dinamismo. Inquadramento: Contratto di apprendistato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: it@adamiassociati.com
        Vista prodotto
        Italia
        TECNICO SISTEMISTA - ROMA Vision: Il nostro Cliente è unimportante azienda con un know-how consolidato nelle soluzioni IT per il mercato Retail. Lazienda si occupa dello sviluppo integrato di applicazioni tecnologiche e fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Opera su tutto il territorio nazionale, specialmente nel settore della GDO. Sede di lavoro: Roma Job Description: La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza pre-vendita e post-vendita per software; Test e industrializzazione dei prodotti. Requisiti Minimi: Esperienza anche minima di progettazione software; Conoscenza sistemistica di strumenti Microsoft: Windows e SQL Server; Conoscenza dei linguaggi Java, Html5, C# e Visual Basic; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte nazionali. Neolaureato o Laureato in Informatica Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, curiosità, intraprendenza e dinamismo. Inquadramento: Contratto di apprendistato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: it@adamiassociati.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Spina Group è una realtà italiana che opera da oltre 30 anni, sia in ambito nazionale che internazionale, nei settori dell'Oil & Gas, Industria, Energia e Trasporti. Ã^ nata e si è sviluppata con l'obiettivo di rappresentare il punto di riferimento per la fornitura di materiali e servizi per l'industria, e di materiali di ricambio per la manutenzione di impianti industriali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: TECNICO COMMERCIALE La risorsa avrà la responsabilità di seguire la gestione tecnico/commerciale dell'offerta tecnica sulla base delle specifiche richieste dal cliente e delle normative applicabili. · Titolo di studio minimo Diploma di Maturità · Esperienza minima 2 anni Requisiti minimi Nello specifico si occuperà della: - Ricerca dei prodotti presso fornitori e ottenimento di quotazioni economiche; - Stesura delle offerte tecniche al cliente; - Stesura di documentazione tecnica come data sheet, manuali d'installazione e manutenzione dei prodotti; - Verifica tecnica dei prodotti in accettazione; - Coadiuvare il document controller nella verifica della documentazione dei fornitori e durante le ispezioni di terza parte sui prodotti clienti Si richiede una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Oil & Gas, con conoscenza della tipologia dei clienti: ENI, ABB, TECNIMONT, FOSTER W., etc.Costituisce requisito indispensabile la conoscenza dei prodotti legati a tale settore, la padronanza della lingua inglese e la conoscenza dei principali supporti informatici. E' inoltre richiesta autonomia, flessibilità, buona conoscenza tecnica, attitudine al confronto e buone competenze relazionali.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
        Vista prodotto
        Italia
        Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di VARESE un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza dell’Elettronica. Residenza in zona Varese o Sesto Calende Disponibilità immediata Offriamo: Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di VERONA un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza dell’Elettronica Pregressa esperienza nel settore Residenza in zona Verona Provincia Disponibilità immediata Offriamo: Contratto a tempo determinato con obiettivo a tempo indeterminato Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico Inviare cv a personale@hagleitner.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore office automation. Per dinamica società, concessionaria di prodotti Konica Minolta, ricerchiamo diplomati o laureati da inserire in programma di formazione finalizzato a creare delle figure TECNICO COMMERCIALI. Si offre un periodo di formazione tecnica sul prodotto e un affiancamento on the job, con Tecnici commerciali Senior al fino di apprendere tutte le competenze relative alla promozione e vendita di prodotti di office automation e dei servizi connessi. Le mansioni prevedono la visita presso aziende clienti situate nelle province di Milano e Monza Brianza. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati (laurea breve) in discipline sia tecniche sia umanistiche, che abbiano maturato una anche breve esperienza in ambito di vendita, o telemarketing o customer care e che vogliano intraprendere una carriera professionale nell'ambito delle vendite. Si valutano candidati con ottime capacità di comunicazione, dinamici, motivati verso un ruolo di vendita. Automuniti. Al termine del tirocinio si offre inserimento diretto in azienda. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.