Tecnico programmazione
Elenco delle migliori vendite tecnico programmazione

Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda del settore PMI, che si occupa di metalmeccanica per macchine utensili e centri di lavoro, un PROGRAMMATORE PRODUZIONE - diplomato perito meccanico con buon inglese - figura con esperienza - capacità di programmazione cnc Fanuc/ Siemens - gestione dei cantieri per attività di installazione delle attrezzature utensili e responsabile della pianificazione del reparto - gestione delle modifiche di programmazione - Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione o di impiego. - capacità di relazionarsi con i clienti Zona di lavoro: Valsamoggia (BO) "
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMAZIONE PLC elettronico, informatico diplomato o laureato per mansioni di responsabilità nella programmazione (Siemens – Omron) settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione (Siemens S7); L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante. Rif. Programmazione PLC A1521 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMAZIONE PLC elettronico, informatico diplomato o laureato per mansioni di responsabilità nella programmazione (Siemens – Omron) settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione (Siemens S7); L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante.. Rif. Programmazione PLC S3621... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Tecnico centrale operativa/sala telecontrollo – Impianti termici e condizionamento Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire in una società del Gruppo un Tecnico della centrale Operativa_Control Room. La risorsa supporterà nella gestione degli impianti termici, di condizionamento e frigoriferi, attraverso un controllo da postazione remota (sala telecontrollo). Dovrà inoltre ottimizzare i consumi energetici per diversi impianti presenti all'interno dell'area Emilia Romagna, per clienti sia pubblici che privati. La risorsa verrà inserita all'interno di un team e risponderà direttamente al Control Room Manager. Principali Attività - Assicura la corretta programmazione del rilievo delle letture e gestisce gli inserimenti a sistema utilizzando il Software Gestionale Gescal New; - Gestione dei rapporti con i clienti e con il gruppo operativo; - Assicura la corretta gestione delle variazioni di orario degli impianti imputando i dati a sistema (Gescal New) e aggiornando i software di Telecontrollo; - Assicura la regolazione degli impianti mediante Telecontrollo su indicazione del Tecnico Energia e/o del Tecnico Ottimizzatore; Si richiede: - Diploma tecnico e/o termotecnico e/o elettrotecnico; - Dimestichezza utilizzo pc, pacchetto Office; - Costituisce titolo preferenziale conoscenza dei sistemi di telecontrollo: Coster, Intellienergy, Siemens, Johnson Controls o Honeywell; - Preferibile la conoscenza tecnica degli impianti termici; Si offre: - Formazione professionale - Lavorare per un'azienda leader di settore - L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. - Mensa aziendale - Navetta aziendale Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMATORE PC CON ESPERIENZA Microsoft linguaggi C Sharp (oppure C – C++) e data base SQL preferibilmente maturata nel settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione. L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante. Rif. Tecnico Programmatore PC A1621 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore del packaging un tecnico informatico. La risorsa selezionata dovrà affiancare il responsabile IT sia nella programmazione software che nella verifica delle necessità hardware. Requisiti: diploma di perito informatico; esperienza pregressa nella mansione; automunito. Data inizio prevista: 28/09/2020Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / WebSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Chieri (Torino)Competenze richieste: Hardware - Toshiba Hardware - Apple Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - AngularJs Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo -.Net Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - 4GL Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - ASP Hardware - Digital Hardware - Hp Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Full Time Note: Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siena (Toscana)
Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hosco Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di resorts in cui poter vivere lessenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica. Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato linconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialità; dallaltro lincontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo. Descrizione del Ruolo di Tecnico Suono e Luci Cerchiamo un/una Tecnico Suono e Luci appassionato/a e competente per assicurare che tutti gli eventi e le attività del nostro resort siano supportati da uneccellente qualità di audio e illuminazione. Sarai responsabile di installare, gestire e mantenere le attrezzature tecniche per garantire spettacolari effetti sonori e visivi. Responsabilità Principali - Gestione delle attrezzature audio / video e di illuminazione per eventi e spettacoli. - Controllo delle attività quotidiane di settore in ambito musicale (filodiffusione audio, playlist, programmazione) e video (programmazione interna). - Collaborare con artisti e altri membri del team per pianificare e realizzare progetti innovativi di audio e luci. - Assicurare una gestione sicura delle apparecchiature tecniche nel rispetto delle normative vigenti. Requisiti Richiesti per il Ruolo - Esperienza pregressa come tecnico suono e luci, preferibilmente in ambienti di spettacolo o ospitalità. - Buona conoscenza dei sistemi audio e di illuminazione professionali. - Capacità di risolvere problemi tecnici rapidamente. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. - Spirito di squadra e predisposizione al supporto degli eventi del resort. Competenze Tecniche e Relazionali - Eccellenti capacità di comunicazione per coordinarsi con artisti e altri membri del personale. - Approccio professionale e attenzione ai dettagli per garantire la qualità dellesperienza sonora e visiva. - Proattività nella gestione e manutenzione delle attrezzature tecniche. - Adattabilità e flessibilità per affrontare le dinamiche del lavoro in un resort esclusivo. Se sei un/una Tecnico Suono e Luci entusiasta di creare atmosfere memorabili per i nostri ospiti, invia la tua candidatura con il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online. Non vediamo lora di conoscerti! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente un TECNICO MANUTENTORE DI HARDWARE. Nello specifico la figura si occuperà di:- gestione e manutenzione degli hardware quali: stampanti, computer, telefoni, sistemi audio- video conferenza;- monitoraggio backup server/dati e firewall;- programmazione e sviluppo software; Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time (9-17.30) lunedì/venerdì. Indispensabile titolo di studio: diploma/laurea inerente alla mansione richiesta; conoscenza linguaggio PHP (programmazione ad oggetti o programmazione procedurale); conoscenza linguaggio JAVASCRiPT; conoscenza jQUERY e MySQL; conoscenza base LINUX e Windows (anche a livello server); Inglese fluente Sono richieste ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e ottime capacità di problem solving Zona di lavoro: Cavaion Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE DI MAGLIERIA. La risorsa, inserita in un’azienda che produce capi di maglieria per grandi case di moda, verrà affiancata dal responsabile della programmazione delle macchine da maglieria, e si dovrà occupare di: •Realizzazione di prototipi attraverso l’utilizzo di software specifici collegati alle macchine da maglieria. Il lavoro avviene in collaborazione con l’ufficio stile; •Programmare l’operatività delle macchine Steiger fashion; gestione e regolazione delle macchine in dotazione, verificandone la funzionalità; Viene previsto un periodo di formazione per apprendere il processo di lavoro e le caratteristiche tecniche dei filati. Requisiti richiesti: •Saper utilizzare il pc e conoscere i linguaggi di programmazione •Saper utilizzare photoshop per la realizzazione del campione •Approccio creativo-ideativo al lavoro •Conoscenze in ambito tecnologico Titolo di studio: preferibile titolo di studio in ambito informatico, sistema moda. Orario: Full time Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico – sviluppatore software per ampliamento dell’organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell’inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Italia
InPlace Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico ? sviluppatore software per ampliamento dell'organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell'inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Torino (Piemonte)
Stiamo ricercando per Società cliente, operante nell'ambito dell'automazione industrialeTecnico della messa in servizio (Installatore elettronico)Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma o Laurea triennale- Pregressa esperienza nello svolgimento di attività legate alla messa in servizio di macchinari, in plant e in collocation presso cliente- Conoscenza del Plc (Siemens), degli azionamenti- Capacità di lettura di schemi elettrici e dei principi di meccatronica- Conoscenza della lingua inglese- Disponibilità a trasferte non continuative- Auto propriaLa risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:- Programmazione/installazione macchinari (PLC Siemens)- Programmazione ed installazione azionamenti Nidec- Creazione file di configurazione dell'automazioneLa tipologia di inserimento e il packaging retributivo, verranno commisurati alle reali competenze acquisite.Zona di lavoro: Basso PineroleseData inizio prevista: 01/09/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Pinerolo (Torino)Esperienza lavorativa: montatore elettromeccanico/montatrice elettromeccanica Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza linguaggio PLC, livello Ottimo Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - PLC, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per stagione estiva 2020 (da aprile fino a fine ottobre) la figura di TECNICO AUDIO LUCI con reale esperienza nel settore per importanti Resort Village in Puglia e Sicilia. Si richiede in particolare, esperienza pregressa come tecnico audio per gestione di apparecchiature di radiofrequenze e mixer digitali; esperienza come tecnico luci e programmazione mixer luci con buona capacità nel risolvere eventuali problemi dmx. Inoltre, la risorsa dovrà possedere competenze in elettronica per effettuare piccoli interventi di manutenzione sul materiale; esperienza nella distribuzione elettrica monofase e trifase; nella gestione radiofrequenze per sistemi microfonici wirless. La nostra azienda offre regolare contratto determinato, fisso mensile garantito, vitto e alloggio a carico aziendale. Per candidarsi inviare cv e foto
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano un/a: TECNICO APPLICATIVO ZUCCHETTI La risorsa inserita si occuperà della programmazione del sistema paghe web attraverso il software Zucchetti, realizzazione di impianti payroll, implementazione, gestione e manutenzione del software. Si richiede: - Competenza tecnica/applicativa su piattaforma Zucchetti; - Conoscenza SQL; - Competenza nell'avviamento del ciclo payroll; - Competenza in materia giuslavoristica e normativa paghe; - Formazione di stampo tecnico/economico; - Pregressa esperienza in ruolo analogo di circa 2/3 anni maturata presso realtà similari; - Diploma o Laurea in ambito tecnico. Zona di Lavoro: Milano Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Specializzato Fresatore, per conto di Cliente Plant in Bologna, specializzato nella progettazione e produzione di motoriduttori ed altra carpenteria di media grandezza, commercializzati in tutto il Mondo. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita su macchine a CN oppure Centri di Lavoro, nelle lavorazioni meccaniche (includendo le fresature o le alesature); esperienza anche se breve nella gestione dei linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento nell'area produttiva. Sarà data grande importanza anche alle risorse che hanno già acquisito una seniorilità del ruolo, e che nel breve tempo, potrebbero ricoprire la posizione di capo reparto.. Rif. Tecnico Specializzato Fresatore S3721... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia (Tutte le città)
Il TECNICO ELETTRICO ha conoscenze ambito elettrico: schemi con stesura di progetto) elettronico: programmazione software PLC Omron, Siemens S7, Allen Bradley-Rockwell interfaccia uomo/macchina software HMI impianti di rete tra PLC e PC Conoscenza lingua inglese Disponibilità a trasferte per il 10% del suo tempoAzienda in espansione leader nel settore etichettatrici Opportunità di carriera in contesto locale appartenente a multinazionaleIl TECNICO ELETTRICO è un laureato in elettronica/automazioni oppure un perito con competenze ed esperienza in tale settoreL'azienda appartiene ad un gruppo internazionale, avente casa madre in Germania, costituito da filiali e consociate. Dal 1978 è leader di settore nella produzione, costruzione e vendita di sistemi per l'etichettatura e la codifica con etichette autoadesive. I macchinari si differenziano per l'efficienza tecnologie necessaria per le richieste dei clienti appartenenti ai settori farmaceutico, cosmetico, alimentare, chimico e cartotecnico.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico per azienda metalmeccanica Collecchio (PR). Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra (preferibile laurea in ingegneria) e ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC e CAD. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV con foto
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Treviso (Veneto)
Opportunity Job Srl Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente, un Tecnico addetto alla manutenzione di impianti antincendio e antintrusione, il quale, rispondendo al responsabile del Service, svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione impianti rivelazione incendio e antintrusione; - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: limitrofi di Paese (TV) ll/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini; - diploma in materie meccaniche ed elettroniche; - disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato a cui può seguire un inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2107-7539. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
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Italia
Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Tecnico Trasfertista per il nostro stabilimento multi-tecnologia, per la tecnologia delle macchine a flusso per housing Se ti appassionano: installazione, manutenzione e riparazione di macchine automatiche stand alone e/o di impianti presso i clienti in Italia, europa o paesi extra cee corretta gestione della relazione con il cliente attività di training agli operatori dei clienti dimostrazioni sulle funzionalità delle macchine presso le fiere o gli eventi di settore E hai: Un diploma tecnico (con preferenza indirizzo elettrotecnico e meccanico) Una solida esperienza professionale in ruolo analogo nel settore machinery Conoscenza degli aspetti tecnici (meccanici, elettrici ed elettronici) delle macchine automatiche Familiarità con i software di programmazione macchina Buona conoscenza del pacchetto Office Autonomia e attitudine al problem solving Capacità di adattamento a contesti diversi Disponibilità alla mobilità internazionale Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente Patente di tipo B Ottima conoscenza dell'inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di un/a professionista qualificato/a da inserire nellUfficio Tecnico. Se sei un Ingegnere, Geometra, Architetto o profilo tecnico equivalente con spiccate capacità organizzative e di coordinamento, questa è lopportunità che fa per te! Sarai una figura centrale nel team e ti occuperai di: - Coordinamento e programmazione delle attività del personale interno e dei subappaltatori, garantendo lefficienza operativa. - Gestione degli stati di avanzamento lavori, monitorando costantemente tempi e obiettivi per assicurare il rispetto delle scadenze. - Approvvigionamento dei materiali, collaborando strettamente con il magazzino e il cantiere per una gestione ottimale delle risorse. - Gestione delle relazioni con committenti ed enti, assicurando una comunicazione chiara ed efficace. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria, Architettura, Diploma di Geometra o titolo equivalente. - Dimestichezza nelluso di software di progettazione (preferibilmente ACCA, AutoCAD o affini) - Buone competenze digitali e organizzative - Ambizione e proattività - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi in cantiere con mezzo aziendale - Patente B Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a cittasantangelo@alilavoro.it. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di una figura tecnica informatica junior che abbia conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML, Javascript etc. La figura, a diretto riporto del responsabile IT, dovrà occuparsi di programmazione, configurazione e sviluppo di CRM (Customer Relationship Management). Richieste anche conoscenze su architetture di reti. Disponibile a trasferte presso i clienti. In particolare: • Setup della piattaforma CRM • Definizione ed analisi dei processi aziendali relativi a CRM • Supporto al cliente Requisiti richiesti: - Massima dedizione al lavoro; - Proattività e attenzione ai dettagli; Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato "under 30". Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto: CRM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di una figura tecnica informatica junior che abbia conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML, Javascript etc. La figura, a diretto riporto del responsabile IT, dovrà occuparsi di programmazione, configurazione e sviluppo di CRM (Customer Relationship Management). Richieste anche conoscenze su architetture di reti. Disponibile a trasferte presso i clienti. In particolare: • Setup della piattaforma CRM • Definizione ed analisi dei processi aziendali relativi a CRM • Supporto al cliente Requisiti richiesti: - Massima dedizione al lavoro; - Proattività e attenzione ai dettagli; - Età non superiore a 30 anni Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time agevolato "under 30". Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio(Riferimento da inserire nell'oggetto: CRM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
Società Cooperativa Sociale, seleziona tecnico della riabilitazione psichiatrica/terapista occupazionale, da inserire in struttura di Riabilitazione Psichiatrica in zona Valle Aurelia (RM) La risorsa individuata sarà, per sostituzione ferie e malattie, piu qualche turno da programmazione, con possibilità di inserimento. Si richiede: Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare su turni (mattine, pomeriggio e notti). Certificato di laurea Se interessati inviare cv formato europeo, con foto, alla mail cvxiluglio@gmail.com Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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