-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico radio


Elenco delle migliori vendite tecnico radio

RADIO RADIO ANTENNA ANTENNA ALBERO TECNICO OPERATORE RADIO AMATORIALE FELPA
  • Ottieni subito i vestiti amatoriali perfetti per la radio amatoriale. Perfetto per radioamatori, appassionati di radio, tecnici radiofonici, operatori radiofonici e radiotelevisivi.
  • I cercatori di direzione radio, gli ingegneri di elettronica amatoriali e gli ingegneri di elettronica utilizzano RTTY, FKS, PSK per il telex. L'antenna radio e la torre radio sono importanti per la scintilla.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADIO HAM HF DELLA STAZIONE BASE MOBILE QRP A BASSA POTENZA MAGLIETTA
  • Regalo radioamatoriale per operatore radiofonico QRP. Acquista con antenna, radio a onde corte, alimentatore, display a cascata ripetitore. Per radioamatori HAM, radioamatori amatoriali, tecnici. Da indossare durante l'invio di segnali, onde radioamatore.
  • QRP Whisper nel mondo. Ottimo per contest HAM, HF, VHF, UHF, ricetrasmettitori, quarto d'onda, 70 cm, 2 m, 6 m, 10 metri, 15 m, 20 metri, 40 m, 80 m. Onda continua CW, QSL, QST, Q-code, CQ. Esame di licenza per tecnico, generale e amatoriale extra.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADIO NK-AB1904-FMROS/AM - RADIO PORTATILE VINATHE, SCHERMO LCD CON LUCE, ANTENNA, ALTOPARLANTE, 4 BATTERIE AA, CAVO DC5V, ROSA (FUNZIONE RADIOSVEGLIA)
  • ☑RADIO TASCABILE: questo modello di radio NK NK-AB1904 FM ti offre diversi servizi basati su varie funzioni che ti permetteranno di goderti uno dei migliori modelli di radio NK.
  • ☑FUNZIONI PRINCIPALI: La radio FM NK-AB1904 può svolgere le seguenti funzioni: funzione principale radio AM/FM, funzione sveglia, funzione Sleep (da 10 a 90 minuti), funzione di visualizzazione dell'ora e della frequenza. D'altra parte, dispone di 20 stazioni radio per AM e FM preimpostate ciascuna.
  • ☑UTILIZZO FACILE E SEMPLICE: puoi avviare la tua radio FM NK-AB1904 con pochi semplici passaggi. Assicurati che tutte e 4 le batterie siano installate correttamente, accendi la radio e inizia a configurarla secondo i tuoi gusti personali. Ricorda che puoi impostare e regolare l'ora, nonché la sveglia e la funzione di sospensione.
  • ☑QUANDO SI UTILIZZA LA RADIO: Accendi la tua nuova radio FM NK-AB1904, regola il volume e passa da AM a FM con un semplice tasto (BAND).
  • ☑PROGRAMMA DIVERSE STAZIONI RADIO: Quando la radio FM NK-AB1904 è accesa e riceve una stazione, è possibile preimpostare quella stazione in memoria con il numero desiderato. In questo modo, quando accendi la radio potrai scegliere tra le diverse stazioni che hai salvato, ricorda che hai fino a 20 stazioni per ciascuna delle modulazioni (AM o FM).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Tecnico Installatore: Per l'area Intelligence Solutions ricerchiamo un Tecnico Installatore presso i Clienti in Lombardia e Piemonte dei prodotti destinati al settore Intelligence. Attività proposta: La risorsa inserita si occuperà di: installazione/disinstallazione dei prodotti destinati al settore Intelligence; assistenza telefonica post installazione ai Clienti che necessitano di informazioni sul funzionamento degli apparati; interventi per assistenza e formazione sull'utilizzo dei programmi della VMS Intelligence Solutions.  Requisiti richiesti: Conoscenza informatica avanzata s.o. Windows; Conoscenza tecniche dei sistemi di sicurezza, antifurto, TVCC; Competenze a livello di installazione e programmazione dei sistemi di sicurezza e dei sistemi di trasmissione a ponti radio wireless; Capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving; Disponibilità a trasferte e alla flessibilità negli orari di lavoro. Assunzione a tempo determinato Zona di lavoro: Lombardia / Piemonte
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per azienda leader nell’Information Technology di Mariano Comense (CO) si cerca un Tecnico Installatore Radio Ponti. Ruolo: Tecnico Installatore Ponti Radio (riparatore antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network, back up remoto, supporto hardware); Skills: Lavori in quota, competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti, meglio se ha competenze informatiche, abilitato all’alta quota ma può prendere anche la certificazione internamente all’azienda.Non soffrire di vertigini. Munito di patente di guida “B”. CCNL: Commercio/Terziario (40 ore settimanali). Retribuzione: negoziabile in base all’expertise
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per azienda del settoredell' information technology si ricerca: tecnico installatore radio ponti - diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; - consolidata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o come elettricista; - candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; capacità analitiche, rigore e precisione; - capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; - domicilio a milano, como o hinterland. il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - riparazione antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network; - back up remoto; - supporto hardware; - esperienza nel ruolo di elettricista o competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti; - buone conoscenze informatiche; - munito di patente di guida “b”. possibilità di abilitarsi con certificazione alta quota internamente in azienda. inserimento: immediato. area di competenza: lombardia inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, da concordare, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
PER AZIENDA DEL SETTORE INFORMATION TECHNOLOGY SI RICERCA: TECNICO INSTALLATORE RADIO PONTI - Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; - Consolidata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o come Elettricista; - Candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; capacità analitiche, rigore e precisione; - Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; - Area assegnata Lombardia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Riparazione antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network; - Back up remoto; - Supporto hardware; - Esperienza nel ruolo di Elettricista o competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti; - Buone conoscenze informatiche; - Munito di patente di guida “B”. Possibilità di abilitarsi con Certificazione Alta Quota internamente in azienda. Inserimento: immediato. Area di competenza: Lombardia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, da concordare, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente TECNICO INSTALLATORE La persona si occuperà di installazione e configurazione del sistema radio BTS, di cablaggio RF, di misurazioni con strumentazione RF, di cablaggio e configurazione degli allarmi delle stazioni radio di base, di gestire, monitorare e interpretare i documenti di progettazione tecnica (progettazione di dettaglio) forniti dal cliente o dai tecnici. Sono richieste: -Esperienza pregressa nella mansione o diploma perito elettrico -Disponibilità immediata -Disponibilità ad effettuare trasferte SI propone contratto a tempo determinato Zona di lavoro: VENEZIA I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto
Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
Vista prodotto
Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: Tecnico delle telecomunicazioni/Progettista di Rete Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; La sede di lavoro sarà: Roma L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Direzionale, ricerca per importante cliente nel settore elettrotecnico:  TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO La risorsa inserita si occuperà di installazione e manutenzione sistemi di monitoraggio e videosorveglianza a bordo di veicoli di trasporto pubblico Esperienza di almeno 3 anni nel settore elettrico Lettura schemi elettrici e documentazione tecnica (specifiche tecniche,  manuali) Utilizzo Tester Utilizzo attrezzatura di base (forbici, cacciaviti, trapani, avvitatori ecc…), Pinze Crimpatrici., Saldatore a Stagno Connettorizzazione reti LAN e cavi RF (in radio frequenza) Luogo di lavoro Milano: Area Urbana Milano - Depositi ATM Orario: LUN/VEN 8.30/12.30 - 13.30/17.30 Metalmeccanico 3° livello Full Time  2 mesi di somministrazione, con elevate possibilità di rinnovo o inserimento diretto in azienda     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di telecomunicazioni in forte espansione seleziona candidati per la posizione di tecnico installatore e collaudatore di impianti di telefonia mobile. Il candidato si occuperà di installazione e collaudo di impianti di telecomunicazione mobile (radiomobile), BTS e MW (ponti radio) presso SRB di vari Operatori TLC. Area: centro Italia. E' richiesta abilità al lavoro in altezza. Si richiede un'esperienza di almeno un anno. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova. La retribuzione offerta sarà commisurata alla reale esperienza del candidato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Azienda del Cadore cerca 2 tecnici installatori settore telecomunicazioni in particolare telefonia mobile. Le risorse si occuperanno dell'installazione di apparati radio trasmissivi sia a terra che in quota su pali e tralicci. Il lavoro viene svolto in tutto il Triveneto con possibili trasferte. Si ricerca personale zona bellunese, Longarone e Cadore, anche senza esperienza. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO E STAZIONI RADIO BASE La risorsa riportando al responsabile di commessa, avrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. La risorsa si occuperà anche di manutenzione ordinaria e straordinaria, intervenendo su guasti degli apparati radio Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati per svolgere lavori sotto Tensione PES/PAV. Esperienza triennale di installatore e collaudatore ponti radio e stazioni radio di telefonia mobile Sistemi Radianti (Antenne e cavi) tipicamente posizionati su Paline, Pali o Tralicci per la qual cosa debbono essere certificati a poter svolgere lavori in altezza. Sede di lavoro regione Lombardia e disponibilità a trasferte Contratto a tempo determinato livello commisurato all' esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO, e stazioni radio base. La risorsaavrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati PES/PAV. Esperienza triennale   se intressati inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] mettendo in oggetto "NSTALLATORI DI PONTI RADIO" Sede di lavoro Roma e disponibilità a trasferte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO, e stazioni radio base. La risorsaavrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati PES/PAV. Esperienza triennale Sede di lavoro Roma e disponibilità a trasferte se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "INSTALLATORI DI PONTI RADIO" Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un tecnico di laboratorio/magazziniere che sia in grado di gestire e controllare entrate e uscite di tutte le apparecchiature che vengono utilizzate settimanalmente in gara (rally, moto, canoe). Deve poter effettuare piccole operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi. Deve poter effettuare piccole riparazioni di tipo elettrico/elettronico alle attrezzature. All'occorrenza si chiede disponibilità brevi trasferte per operatività in gara. Si richiede patente B. Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCA GUASTI 3486190633 ELETTRICISTA A DOMICILIO ROMA CELL 3 4 8 6 1 9 0 6 3 3 ASSISTENZA TECNICA A DOMICILIO RICERCA GUASTI 24 0RE SU 24 ANCHE I FESTIVI ROMA E PROVINCIA ELETTRICO ( PRESE- INTERRUTTORI-QUADRI ELETTRICI ) CITOFONI VIDEOCITOFONI ANTIFURTO ( VIA FILO, RADIO, ) RILEVATORI IR INTERNO RILEVATORI VOLUMETRICI ESTERNO RILEVATORI PERIMETRALI ESTERNO ANTENNE. TERRESTRI ( VHF-UHF-5 BANDA )- CITOFONI DIGITALE TERRESTRE - PROGRAMMAZIONE ANT. SATELLIARI SKY- TELEFONIA ( CENTRALINI - PRESE TELEFONICHE - VERIFICHE LINEA ) IMPIANTI SATELLITARI MY SKY HD SKY Q ASSISTENZA TECNICA SATELLITI TUTTI ( HOT BIRD 6/8/9 ASTRA 1H/1KR /1L HELLAS SAT 2 EUROBIRD 9A ECC. ) TELECAMERE A C.C. VIDEOCITOFONI COMPUTER - TRASMISSIONE DATI ( ARMADI RACH- PANNELLI DI PERMUTAZIONE, PRESE TD ) SISTEMI ANTINCENDIO ( CENTRALINA - RIVELATORI ) CELL 3486190633 ZONE SERVITE DA UNITA MOBILE
2 €
Vista prodotto

3 foto

Napoli (Campania)
Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:  RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:       Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto:       Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica       Esperienza professionale       Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali:       Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC).       Conoscenze linguistiche:       Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il sistema delle consulenze tecniche, CTU e CTP - Corso Intensivo Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di sviluppare la conoscenza dell’utilizzo delle perizie e delle consulenze tecniche, d’ufficio e di parte, all’interno del sistema processuale italiano. Oggi il ruolo del Consulente Tecnico, trova sempre maggiore applicabilità e spazi professionali grazie all’introduzione della Legge sulle Indagini Difensive (L. 397 del 7 dicembre 2000); si rende pertanto necessario definire esattamente il ruolo, le funzioni e gli strumenti con cui i diversi Esperti intervengono nel procedimento e nel processo. Struttura Il corso intensivo si struttura in n. 2 giornate per un totale di 11 ore di formazione. Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Relazione tra Diritto e Scienza nel Processo -Il sistema delle Perizie e delle Consulenze Tecniche nell’ordinamento giuridico italiano -Nomina del Perito e del Consulente Tecnico -Incompatibilità col ruolo di Perito e Consulente Tecnico -La ricusazione del Perito e del Consulente Tecnico -Ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -Aspetti deontologici -La formulazione del Quesito -Analisi dei principali Quesiti del Giudice in ambito penale, civile, minorile, familiare -Lo schema di una relazione Peritale e di una Consulenza Tecnica -Metodologia e tecnica della Perizia e della Consulenza Tecnica -Il ragionamento Forense e la risposta ai Quesiti -Illustrazione esempi pratici Alla fine del Corso Intensivo verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze che attesteranno le abilità raggiunte. Destinatari Il corso intensivo si rivolge a Psicologi, Psicoterapeuti, Pedagogisti e Pedagogisti Familiari, Medici, Medici Legali, Avvocati, Giuristi, Criminologi, Genetisti, Biologi, Tossicologi, Balisti, Informatici, studenti laureandi e specializzandi in suddette discipline, ed estesi inoltre a tutti i professionisti che già operano nel contesto giuridico per aggiornare conoscenze e competenze. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master “Educatore e Coordinatore dei Nidi D’Infanzia” riconosciuto MIUR Il Master proposto dall’INPEF, ente autorizzato alla formazione dal MIUR, permette di conoscere le diverse strutture educative per l’infanzia: asili nido, nidi aziendali, micronidi, nidi famiglia, ludoteche, centri ludici estivi e spazi-gioco ma anche spazi-famiglia, ovunque sia forte la richiesta di personale specializzato nella cura del neonato e dei bambini fino a 3 anni. Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivo Gli obiettivi del primo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: - Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia - Saper gestire la relazione con le famiglie - Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino - Organizzare gli spazi a misura di bambino - Utilizzare strumenti osservativi per l’infanzia e strumenti di gioco, creatività, solidarietà - Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini Gli obiettivi del secondo modulo sono quelli di fornire conoscenze e strumenti per: -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico – Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti sul territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all’interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l’offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l’organizzazione stessa, applicando tutela e sicurezza del personale e dei bambini Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Frequenza degli incontri: un weekend al mese. La metodologia è pratico-laboratoriale ed è caratterizzata da esercitazioni, simulazioni, discussioni di gruppo, utilizzo di strumenti (tecnica di ascolto attivo, lezioni frontali, brainstorming, learning by doing e role-playing) e analisi di materiali di lavoro (griglie, schede, questionari ecc.). Nuova edizione: 18 novembre 2017 Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca - La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia - Legislazione dei Servizi Educativi. - I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. - Elementi di Pedagogia - DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, - Igiene e spazi - Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) Psicologia della Prima Infanzia 1 - Psicologia della Prima Infanzia 2 - L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) - Rapporto con i Genitori - La comunicazione ordinaria, tempi e modi. - Colloquio relazionale familiare - Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia - Osservazione e Supervisione Educativa - Gestione delle Risorse Umane - Legislazione dei Servizi Educativi 2 - Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi - Organizzazione e Progettazione spazi educativi - Tesi di Specializzazione *per accedere al programma dettagliato vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master erogato da Ente autorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivi del I Modulo -Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia -Saper gestire la relazione con le famiglie -Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino -Riconoscere i bisogni del bambino -Organizzare gli spazi a misura di bambino -Lavorare in gruppo -Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini -Conoscere le fasi di crescita del bambino e progettare attività in linea con lo sviluppo -Conoscenza di elementi di primo soccorso Obiettivi del II Modulo -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti nel territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all'interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l'offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l'organizzazione stessa applicando tutela e sicurezza del personale e de bambini Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 6-8 mesi. 1500 ore di formazione comprensive dell’intero carico didattico (lezioni in aula, moduli formativi a distanza con esercitazioni, lettura di tesi consigliati, simulazioni, elaborazione di progetti, eventuale tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale) Le lezioni in aula si terranno una volta al mese in formula weekend: Sabato ore 10.00-17.00/18.00 Domenica ore 10.00-13.00/14.00 Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Programma I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca Programma -La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia -Legislazione dei Servizi Educativi. -Dall’assistenza all’infanzia ai servizi educativi: dalle prime scuole di carità all’asilo nido oggi -I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. -L’asilo nido: definizione funzioni finalità organizzazione -Elementi di Pedagogia -DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, -Sicurezza e tutela della salute (I comportamenti di prevenzione: misure igieniche routinarie, alla preparazione degli alimenti alla pulizia dei giocattoli, ai casi di allontanamento dal nido) -Igiene e spazi (Spazi esterni e spazi interni, Strutture in open pace e strutture con ambienti separati. -Come organizzare lo spazio riservato al pranzo, con particolare riferimento alla cucina, al menu stabilito dall’Usl e al personale addetto; l’ambiente per la ninna, l’ambiente per l’igiene, i centri di interesse per le attività in relazione alle diverse fasce dì età presenti, arredi e norme igieniche) -Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) -Psicologia della Prima Infanzia 1 -Esame intermedio -Alimentazione in età pediatrica, diete, allergie, intolleranze, diabete infantile, alimentazione scorretta -Psicologia della Prima Infanzia 2 -L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) -L’organizzazione della giornata, i rituali, le routines (a cosa servono i rituali e come organizzarli; come gestire le pratiche di cura ossia accoglienza, nei tempi e modi idonei sia nei confronti del bambino che de i genitori, il bagno con la gestione del gruppo nei momenti del cambio, i gesti del cambio, i tempi del cambio, il pranzo con le sue ricadute educative di socialità e autonomia, le difficoltà che si possono incontrare nella gestione del pranzo, la nanna: come organizzare i momenti di riposo bei bambini) -Rapporto con i Genitori -La comunicazione ordinaria, tempi e modi. -Saper rispondere a richieste e domande in maniera professionale e congrua. -Quando e come predisporre un colloquio con i genitori -Le riunioni con i genitori. Le gite con i genitori -Colloquio relazionale familiare Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia Programma -Osservazione e Supervisione Educativa -Gestione delle Risorse Umane -Legislazione dei Servizi Educativi 2 -Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi -Organizzazione e Progettazione spazi educativi Tesi di Specializzazione Attestato finale Il Master rilascerà un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Corso Le lezioni del Corso si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.iti indicati nel profilo
2.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un vero appassionato di musica e hai qualche ora libera al mese? Ti piacerebbe far parte di un team di persone che credono fortemente che la musica emergente vada aiutata e sostenuta nel suo percorso senza scopo di lucro? Da oltre 10 anni aiutiamo e sosteniamo gratuitamente gli artisti per offrirgli una promozione a 360 gradi su tutte le piattaforme internet, mandandoli on air su 60 radio in fm e su tv in tutta Italia, facendogli video interviste, recensioni, inserendo i loro brani o playlist sui principali digital store e creandogli una pagina profilo artista sul nostro sito web. Lo facciamo perchè (da musicisti) sappiamo bene quanto sia difficile aver visibilità e, soprattutto, per dare un valore e un senso a tutti quei sacrifici economici e di tempo sottratto ai nostri amici, per portare avanti il proprio ideale e la propria passione. Per potenziare al massimo i nostri obiettivi stiamo cercando, in tutta Italia, due tipologie di collaboratori volontari: uno per l'aspetto tecnico e l'altro per la parte artistica Tecnico si rivolge a: Programmatori e Web Designer front e back end, Video Maker esperti in dirette live OBS o VMIX per riprese da remoto, Studi di registrazione per ospitarci per le video-interviste, Esperti in Facebook, Instagram, Spotify e Youtube Per la parte artistica: Direttore artistico, recensionisti, Autori testi programmi radiofonici e televisivi addetti ufficio stampa, conduttori con home studio.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Corso erogato da ente autorizzato MIUR e CNOAS Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti utili a formare professionisti in grado di aiutare i genitori altamente conflittuali a risolvere le loro controversie nel miglior interesse dei figli. Il professionista che opera in questo contesto deve essere in grado di assistere le parti in causa nello sviluppo o nell’implementazione di un piano genitoriale che faciliti la risoluzione delle dispute, di istruire o fornire raccomandazioni alle parti, e di prendere decisioni in merito, previo consenso delle parti e approvazione del Giudice Struttura Il corso intensivo si struttura in 200 ore distribuite in tre mesi di formazione tra lezioni in presenza, attività laboratoriali, moduli formativi a distanza, attività di autoformazione, preparazione esame finale. E’ richiesta la presenza di un week end al mese Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti d’intervento -Lo studio del caso e la presa in carico -L’organizzazione e le competenze del Tribunale Civile in tema di Diritto di famiglia -Il ruolo e le funzioni del giudice onorario nella normativa vigente: i saperi extra-giuridici nell’attività dei Collegi giudicanti del Tribunale per i minorenni e della sezione per i minorenni c/o la Corti d’Appello -L’affido condiviso nella coppia conflittuale -Interferenza parentale o alienazione dei sentimenti -Le decisioni giudiziarie a salvaguardia delle relazioni familiari -Le forme di tutela giurisdizionale delle persone minori d’età -Le relazioni tra Diritto e Scienze nel Processo: ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -Il sistema famiglia e il contesto socio culturale; le caratteristiche del ciclo di vita familiare -La relazione d’aiuto nel sostegno genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale -Mediazione Familiare e Mediazione dei conflitti attraverso la comunicazione efficace -Gli interventi di ADR (Risoluzione alternativa delle dispute) -La progettazione del Piano Genitoriale Altamente Strutturato -Coordinamento genitoriale e Pedagogia Familiare a confronto con Gruppi Parola e Family Conference Al termine verrà rilasciata Certificazione con Riconoscimento MIUR, CF per avvocati ed assistenti sociali, riconoscimento CF per la Formazione Continua dei Pedagogisti Familiari. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Avvocati, Psicologi, Psicoterapeuti, Mediatori familiari, Pedagogisti, Insegnanti, Educatori Professionali, Assistenti Sociali, Pedagogisti Forensi, Periti, Giudici Onorari, Psicologi Giuridici, Laureati in Scienze dell’Educazione. Docenti ON. PROF. ANTONIO GUIDI, Neuropsichiatra Infantile, già Ministro per la Famiglia; PROF.SSA VINCENZA PALMIERI, Presidente INPEF, Psicologo Clinico e Forense, Consulente Tecnico, Pedagogista Familiare, Mediatore Familiare; PROF.SSA STEFANIA PETRERA, Pedagogista Giuridico, Giudice Onorario c/o Corte di Appello di Roma, Organizzatrice di Tirocinii c/o Università degli Studi di Roma Tre; DOTT.SSA DANIELA SCARPETTA, Polizia di Stato – Ufficio Minori, Pedagogista Familiare, Psicologa; DOTT.SSA FRANCESCA DE RINALDIS, psicoterapeuta e criminologa; AVV. ELENORA GRIMALDI, Mediatrice Familiare Parteciperanno inoltre: Coordinatori genitoriali Professionisti, avvocati ed esperti nella Mediazione e nella gestione della conflittualità genitoriale. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Svolgere attività in campo per la fase di rollout delle stazioni radio BTS, compresa alimentazione, MW, ecc; • Supporto per elaborare il piano di rollout con il responsabile del rollout; • Coordinarmento dei subappaltatori, guida e gestisce il sopralluogo del sito, Permessi, Copertura, attività di aggiornamento ed re-instradamento SWAP e MW, per assicurare il completamento tempestivo ed accurato delle attività correlate alla soddisfazione degli standard di qualità e dei requisiti ed aspettative del cliente; • Dare supporto tecnico ai subappaltatori per aiutarli a risolvere i problemi incontrati nel settore; • Mantenere misure di sicurezza in conformità alle normative locali e del cliente per fornire un ambiente di lavoro accettabile; • Eseguire il controllo di qualità ed accettazione sul campo; • Responsabilità per altri incarichi richiesti dal responsabile diretto o dall’ingegnere; • Rispetto di tutte le regole e regolamenti interni relativi al lavoro, compiti amministrativi, relazioni e le regole di ordine interno alla società stessa. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SIENG-0118-MI” per Milano, oppure “SIENG-0118-TO” per Torino oppure “SIENG-0118-GE” per Genova.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Descrizione della posizione Questa figura svolge attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G, 4G/LTE, 5G. La zona di lavoro è il Nord Italia. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere lâ€(TM)abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza, della fornitura di servizi IT/TLC e di attività di progettazione civile ed architettonica di infrastrutture per Telecomunicazioni, ricerca per attività di Network Implementation presso ns. principali clienti, laureati in ingegneria Civile o lauree equivalenti per attività di Consulenza in sede operatore (Milano, Mestre, Roma, Palermo, Bari). Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture edilizie, preferibilmente per impianti di telecomunicazioni o similari. - Almeno 1 anno di esperienza in ambito PERMIT (soprintendenza, Comuni, Genio Civile) - Almeno 1 anno di iscrizione all’albo professionale degli ingegneri Civili/Edili o esperienze comprovate di settore. - Esperienza nel disegno tecnico e nella gestione di cantieri. - Capacità di Gestire e Coordinare Team di lavoro sul territorio nazionale. - Conoscenza di Base delle Reti Radio-mobili per operatori di Telecomunicazioni. Sede di Lavoro: Milano, Mestre, Roma, Palermo, Bari Inviare la candidatura (formato Word), a personale@brtnet.it completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza, della fornitura di servizi IT/TLC e di attività di progettazione civile ed architettonica di infrastrutture per Telecomunicazioni, ricerca per attività di Network Implementation presso ns. principali clienti, laureati in ingegneria Civile o lauree equivalenti per attività di Consulenza in sede operatore (Milano, Mestre e Roma). Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture edilizie, preferibilmente per impianti di telecomunicazioni o similari. - Almeno 1 anno di esperienza in ambito PERMIT (soprintendenza, Comuni, Genio Civile) - Almeno 1 anno di iscrizione all’albo professionale degli ingegneri Civili/Edili o esperienze comprovate di settore. - Esperienza nel disegno tecnico e nella gestione di cantieri. - Capacità di Gestire e Coordinare Team di lavoro sul territorio nazionale. - Conoscenza di Base delle Reti Radio-mobili per operatori di Telecomunicazioni. Sede di Lavoro: TERRITORIO NAZIONALE Inviare la candidatura (formato Word), a personale@brtnet.it completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gavia Systems Srl è un system integrator operante nei settori delle telecomunicazioni, della sanità e dell’industria; fondata nel 2002 da un gruppo di ingegneri, ha sempre mantenuto una profonda anima tecnica. Gavia ha due business unit: • la BU Telco installa, configura, collauda e gestisce le reti di accesso e trasporto per operatori telefonici fissi e mobili • la BU IT sviluppa software per grandi realtà ospedaliere ed industriali, eroga servizi di system administration su CED e piattaforme IT ed installa e gestisce reti IP strutturate. Gavia sta cercando una figura tecnica per svolgere attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G e 4G/LTE. I requisiti richiesti sono i seguenti. Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere l’abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistenza sky premium rai a domicilio ostia fiumicino fregene Cell 330628765 Pronto intervento elettrico Di carangelo antonio autorizzato. Legg. 37/08 (ex 46/90) Ricerca guasti 24 0re su 24 anche i festivi roma e provincia Elettrico (prese- interruttori-quadri elettrici) Antifurti (via filo, radio,) Antenne. Terrestri (vhf-uhf-5 banda)- citofoni Digitale terrestre - programmazione Ant. Satelliari - sky- telefonia (centralini - prese telefoniche - verifiche linea) Impianti satellitari my sky hd assistenza tecnica Telecamere a c.c. Videocitofoni Computer - trasmissione dati (armadi rach- pannelli di permutazione, prese td) Sistemi antincendio (centralina - rivelatori) Si installano nuovi impianti a norma di legge 37/08 (ex 46/90) Si rilascia la dichiarazione di conformita' Cell 330628765 Zone servite da unita' mobile Appia * balduina * battistini * bufalotta * bravetta * cassia * cinecitta' * ciampino * casalotti * case rosse * casetta mattei * castel di guido * castel fusano * castel giubileo * flaminio * grottarossa * infernetto * lido di ostia * monte mario * monte sacro * monte spaccato * ottavia * saxarubra * spinaceto * talenti * tomba di nerone * torre gaia * tor s.giovanni * tor vergata * trigoria * trullo * vaticano *eur *acilia *aereoporto l.da vinci *ardeatina *borghesiana *centocelle *collatina *casilina *casale lombroso *corviale *cecchignola *capannelle *fiumicino *fidene *fioranello *castel porziano *corcolle *castel di leva *castel romano *nomentana *aurelia *boccea *flaminia *prenestina *ortuense *ostiense *tuscolana *grotte celoni *isola fernese *labaro *la giustigniana *la storta *linari *lunghezza *magliana *malagrotta *massimina *monte verde *morena *mostacciano *osteria nuova *pantano *pavona *pietralata *prima porta * primavalle *quadraro *romanina *s..alessandro *san basilio *s.palomba *selvacandida *settebagni *ostia antica *ostia lido Note: Al fine di garantire il servizio tecnico e professionalita', di chi interviene ed esegue il lavoro, chiedere: documento. Inserzionista: Roma E Province Antennista Autorizz
2 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laurentina eur fermi eur palasport eur magliana marconi basilica s. Http: //assistenzasky1roma.wixsite.com/antennista-sky-roma CELL 330628765 ASSISTENZA TECNICA A DOMICILIO AUTORIZZATO RICERCA GUASTI TERRESTRE - PROGRAMMAZIONE ANT. SATELLIARI – SKY- ANTENNE. TERRESTRI (vhf-uhf-5 banda)-IMPIANTI SATELLITARI MY SKY HD ASSISTENZA TECNICA Hellas Sat 3 Astra 1G Türksat 4A Hot Bird 13C Thor 7 Nilesat 101 Hellas Sat 2 PRONTO INTERVENTO ELETTRICO AUTORIZZATO. LEGG. 37/08 (ex 46/90) ANCHE I FESTIVI Roma e provincia ELETTRICO (prese- interruttori-quadri elettrici) CITOFONI VIDEOCITOFONI ANTIFURTI (via filo, radio,) Rilevatori IR Interno Rilevatori Volumetrici Esterno Rilevatori Perimetrali Esterno CITOFONI DIGITALE TELEFONIA (centralini - prese telefoniche - verifiche linea) TELECAMERE A C.C. – VIDEOCITOFONI COMPUTER - TRASMISSIONE DATI (armadi rach- pannelli di permutazione, prese td) SISTEMI ANTINCENDIO (centralina - rivelatori) SI INSTALLANO NUOVI IMPIANTI a norma di legge 37/08 (ex 46/90) SI RILASCIA LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ cell 330628765 ZONE SERVITE DA UNITA’ MOBILE ROMA E PROVINCE note: al fine di garantire il servizio tecnico e professionalità', di chi interviene ed esegue il lavoro, chiedere: documento, i requisiti tecnici professionali, e abilitazione alla camera artigianato e commercio.
2 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.