-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico sicurezza attiva fotovoltaico


Elenco delle migliori vendite tecnico sicurezza attiva fotovoltaico

YARD FORCE COMPACT 280R RASAERBA ROBOTIZZATO YARD FORCE COMPACT 280R CON I-RADAR - TECNOLOGIA A ULTRASUONI DI SICUREZZA ATTIVA PER PRATI FINO A 280 M², SENSORE PIOGGIA E MOTORE S, 20 V, NERO/ARANCIONE
  • Celle Samsung agli ioni di litio con potente batteria da 20 v, 2,0 ah, larghezza di taglio: 160 mm, altezza di taglio: 20 mm – 50 mm (3 livelli)
  • Doppia protezione: sensore a ultrasuoni iradartm, funzione di sicurezza attiva per rilevare gli ostacoli ad una distanza di 20 – 60 cm, per evitare collisioni; sensore di inclinazione e sensore di colica per una maggiore protezione
  • Funzione tagliabordi per mantenere il giardino pulito e ordinato; motore senza spazzole per consentire una potenza di taglio silenziosa e potente
  • Per un giardino più sano: con il pratico sistema di pacciamatura le cannucce vengono tagliate a pacciamatura e distribuite sulla superficie del prato, in modo che possano rimanere come fertilizzante
  • Contenuto della confezione: 1 robot tosaerba/1 stazione di ricarica/80 m di cavo di limitazione/100 pezzi; chiodi di fissaggio/9 m cavo di rete/3 pezzi; lama di ricambio, 3 viti di ricambio, 3 connettori per cavi, righello distanziatore, istruzioni (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLOMBO ASSE DA STIRO SICUREZZA ATTIVA 125 X 42 CM, ALLUMINIO ANODIZZATO, EXTRA LARGE
  • Asse da stiro 125x42 cm - foderina taglia xl
  • Piano in alluminio: risparmio tempo ed energia
  • Ultra stabile ed ultra leggero grazie al fusto in alluminio 60x38 mm
  • Regolazione altezza multi posizione fino a 95 cm
  • Porta calda i a - poggiaferro in materiale altoresistenziale (fino a 250°)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE SICUREZZA ATTIVA E DIAGNOSI BMW SERIE 320D E46 - SERIE "RIVISTA TECNICA ELETTRONICA" N° 91
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca personale con esperienza almeno biennale da inserire presso la propria struttura offrendo la posizione di Tecnico della Prevenzione e della Sicurezza. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dell'ufficio preposto, dovrà occuparsi delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nell’esecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sovrintende all'elaborazione dell'attendibile preventivo a costi (budget costi) dei lavori affidati, da parte del Responsabile Gestione Commessa in base agli elaborati progettuali disponibili, che viene sottoposto al benestare del Direttore Operativo.Dispone e verifica la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del Committente secondo i documenti contrattuali e le disposizioni del Responsabile Gestione Commessa.Tiene un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione da parte del Committente.Controlla la redazione da parte del Responsabile Gestione Commessa, della preventivazione in corso d'opera di lavori non previsti nella formulazione dell'offerta base (varianti).Redige il Controllo Costi della commessa, compresa l'elaborazione delle stime a finire in cui compaiono i costi previsti, gli aggiornamenti, i costi sostenuti, i costi a finire e gli scostamenti rispetto all'attendibile preventivoControlla, sulla base degli ordini nonché dei disegni di progetto e delle specifiche tecniche, la contabilità lavori presentata dai subappaltatori procedendo alle misurazioni in contraddittorio dei lavori eseguiti.Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraComprovata esperienza nel ruolo di contabile lavori opere civili (attivo e passivo) Preventivazione lavori di importo superiore a € 10.000.000Titolo di studio: laurea ingegneria / diploma geometra - perito edileLingue straniere: Inglese buono (orale)Disponibilità a trasferte/trasferimenti ItaliaEsperienza minima 5 anni in ruolo similareGestione dei programmi di avanzamento dei lavoriConoscenza delle norme ISO 9001 - 14001 e OHSAS 18001 (Qualità, Sicurezza, Ambiente)Utilizzo MS Office Word - Excel - Project - Autocad - STR - PrimusPrimaria realtà in ambito Building and Construction.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca Tecnico Sicurezza esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nell’esecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1173 – TECNICO IMPIANTI FOTOVOLTAICI Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ruoli affini, nel settore elettrico o fotovoltaico; - Capacità di comprensione degli schemi elettrici; - Conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Conoscenza dei principi di funzionamento di un inverter per impianti fotovoltaici; - Buona conoscenza informatica e rete dati; - Buona capacità di analisi per ricerca guasti su impianti elettromeccanici (logiche di relè, verifica cavi, ecc..); - Preferibile possesso di Certificazioni Corso Sicurezza, Lavori in quota e/o Patentino PLE e corso PES; - Disponibilità ad eseguire trasferte nazionali occasionali; -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; -Interventi di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti; -Riparazione e sostituzione dei componenti coinvolti nei guasti; -Assistenza tecnica ad eventuali fornitori terzi (subappaltatori) specializzati; -Redazione della reportistica tecnica post-intervento; -Monitoraggio da remoto degli impianti attraverso l’apposito portale; -Disponibilità ad intervenire in reperibilità diurna durante festività e fine settimana. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Siamo un Azienda di Rivoli che si occupa di Distribuzione all'ingrosso nel settore Sicurezza e Tvcc, Automazione, Illuminazione e Fotovoltaico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico come magazziniere,banconista e assistenza tecnica, anche con poca esperienza pregressa nel settore elettrico/elettronico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale seleziona AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI con esperienza di minimo 2 anni nel settore della sicurezza attiva, per implementare ulteriormente la rete vendita del proprio cliente. L'azienda, rinomata realtà presente da più di 40 anni nel mercato Italiano, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza interamente MADE IN ITALY. Le zone di interesse per la selezione sono: Toscana (parte marittima), Emilia Romagna e Sardegna, i territori di competenza verranno valutati a seconda della propria residenza.   L'azienda offre:   rimborso spese mensile; portafoglio clienti attivo sulle zone di interesse; provvigioni superiori alla media del settore; formazione ed affiancamento tecnico.   E' richiesto:   comprovata esperienza nella vendita di sistemi di allarme e videosorveglianza; inserimento nel mercato delle rivendite di materiale elettrico e/o installatori specifici per i sistemi di sicurezza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco.   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale seleziona AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI per implementare ulteriormente la rete vendita del proprio cliente. L'azienda, rinomata realtà presente da più di 40 anni nel mercato Italiano, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza interamente MADE IN ITALY. Requisito essenziale è la comprovata esperienza di almeno un anno nel settore della sicurezza attiva. Le zone di interesse per la selezione sono: Toscana, Emilia Romagna e Sardegna (i territori di competenza verranno valutati a seconda della propria residenza). L'azienda offre: rimborso spese mensile; portafoglio clienti attivo sulle zone di interesse; provvigioni superiori alla media del settore; formazione ed affiancamento tecnico. E' richiesto: comprovata esperienza nella vendita di sistemi di allarme e videosorveglianza; inserimento nel mercato delle rivendite di materiale elettrico e/o installatori specifici per i sistemi di sicurezza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio di Consulenza Commerciale seleziona AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI per implementare ulteriormente la rete vendita del proprio cliente. L'azienda, rinomata realtà presente da più di 40 anni nel mercato Italiano, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza interamente MADE IN ITALY. Requisito essenziale è la comprovata esperienza di almeno un anno nel settore della sicurezza attiva. Le zone di interesse per la selezione sono: Toscana, Emilia Romagna, Piemonte e Sardegna (i territori di competenza verranno valutati a seconda della propria residenza). L'azienda offre: rimborso spese mensile; portafoglio clienti attivo sulle zone di interesse; provvigioni superiori alla media del settore; formazione ed affiancamento tecnico. E' richiesto: comprovata esperienza nella vendita di sistemi di allarme e videosorveglianza; inserimento nel mercato delle rivendite di materiale elettrico e/o installatori specifici per i sistemi di sicurezza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Studio di Consulenza Commerciale seleziona AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI con esperienza di minimo 2 anni nel settore della sicurezza attiva, per implementare ulteriormente la rete vendita del proprio cliente. L'azienda, rinomata realtà presente da più di 40 anni nel mercato Italiano, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi antintrusione, antincendio e videosorveglianza interamente MADE IN ITALY. Le zone di interesse per la selezione sono: Toscana, Emilia Romagna e Sardegna, i territori di competenza verranno valutati a seconda della propria residenza.   L'azienda offre:   rimborso spese mensile; portafoglio clienti attivo sulle zone di interesse; provvigioni superiori alla media del settore; formazione ed affiancamento tecnico.   E' richiesto:   comprovata esperienza nella vendita di sistemi di allarme e videosorveglianza; inserimento nel mercato delle rivendite di materiale elettrico e/o installatori specifici per i sistemi di sicurezza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco.   Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Sue responsabilita´: - Riportanto al Responsabile di Manutenzione provvede alla pianificazione operativa, di sicurezza e della reportistica mediante uso del modulo SAP-PM di tutte le attività di manutenzione (programmata, correttiva e migliorativa) nel rispetto di tempi e costi previsti; - Dispone a tal fine di risorse sia interne (che istruisce sulle modalità operative tecniche e di sicurezza) sia esterne (che attiva in accordo con il superiore); - Effettua analisi e diagnosi di guasti, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione correttiva e/o implementazione di nuovi piani di manutenzione programmata a tempo e/o su condizione; - Acquisisce dalla funzione produzione il benestare per l'effettuazione dei lavori sugli impianti in condizioni di sicurezza di processo; provvede in prima persona a definire le azioni necessarie all'esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza, in accordo a tutte le procedure aziendali in materia e controllandone la corretta applicazione in campo; - In stretto contatto con la funzione produzione, supporta le squadre di manutenzione nell'esecuzione di prove di buon funzionamento di componenti oggetto di manutenzione; - Mantiene i contatti con i fornitori per la realizzazione dei lavori: segue dal punto di vista tecnico i lavori assegnati alle imprese (in fase preparatoria ed in campo), e verifica il rispetto delle norme di sicurezza. Effettua la misurazione dei lavori per la liquidazione delle competenze alle imprese; - Collabora con l'Ufficio Acquisti all'emissione di ordini di materiali e contratti di appalto necessari alla corretta realizzazione dei lavori di manutenzione, predisponendo per le richieste di acquisto/offerta tutta la documentazione tecnica e gestionale necessaria, eventualmente implementando anche piani di riordino automatico materiali di scorta a magazzino; Il Suo Profilo: - Diploma di perito industriale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico; - Almeno 5 anni di esperienza maturati nella manutenzione di impianti industriali (similari); - Conoscenza del modulo PM di SAP; - Conoscenza dell´italiano,il tedesco costituisce titolo preferenziale; - Attitudine a lavorare in team; - Nozioni di automazione; Disponibilita´a trasferirsi in Alto Adige. L´azienda fornisce un contributo per l´alloggio per i primi 6 mesi;
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.