-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico sistema presenze


Elenco delle migliori vendite tecnico sistema presenze

PRESENZE MACCHINA 2,4 POLLICI TFT LCD SCHERMO DC 5V OROLOGIO BIOMETRICO FINGERPRINT PASSWORD ATTENDANCE MACHINE CHECK-IN REGISTRATORE(EU)
  • 【TFT DISPLAY】 - Il display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
  • 【TECNOLOGIA AVANZATA】 - Adotta la tecnologia avanzata di identificazione delle impronte digitali, che risolve efficacemente i problemi di identificazione delle impronte digitali causati dall'oscurità delle impronte digitali o dalle lesioni delle dita. A causa della sua sensibilità ed efficienza, ti aiuterà a eliminare la preoccupazione riguardo alla gestione dei record di presenze per i dipendenti.
  • 【EQUIPAGGIAMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO】 - Seguire rigorosamente lo standard del prodotto di sicurezza nazionale. Adottare il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione, che facilita il tracciamento del tempo e riduce il carico di lavoro della gestione.
  • 【U DISK DOWNLOAD】 - Supporta il disco U per scaricare i record di presenze e le impronte digitali, non è necessario alcun software. L'utente può registrare l'impronta digitale in un dispositivo e condividere le informazioni di registrazione con altri dispositivi tramite la memoria flash USB.
  • 【AREA APPLICABILE】 - Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbriche, hotel, scuole, ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESENZE MACHINE REGISTRATORE DI TEMPO 2.4 POLLICI A COLORI TFT CLOCK CLOCK MACCHINA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI CHECK FINGERPRINT + PASSWORD BULIT-AMPLIFICATORE EMPLOYEE SIGN-IN RECORDER IMPRONTE D
  • Tecnologia avanzata: Utilizzando la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, risolve efficacemente il problema del riconoscimento delle impronte digitali provocate dalle impronte digitali sfocata o illeggibile o le dita feriti.Essa vi aiuterà a eliminare il problema di gestire i record dei dipendenti presenze.
  • Alta precisione.Adottando la funzione del sensore di impronte digitali e gestione dell'alimentazione risparmio energetico, rende il prodotto perfetto.
  • E 'facile da installare la macchina, quindi è quello di ottenere informazioni fuori di esso, cavo USB e Flash Drive USB sia supportato.
  • Capienza dell'impronta digitale in standard è di 2.000, 60.000 eventi per la capacità del registro presenze.
  • Adatto per le entrate e le uscite dell'ufficio, della fabbrica, dell'hotel, della scuola, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO ECO TEC0200001/2 - TERMOMETRO ECOLOGICO SENZA MERCURIO
  • Brand: Tecnico Eco
  • Codice del prodotto: tec0200001/2
  • Senza mercurio
  • Con sistema di scarico facilitato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un TECNICO RILEVAZIONE PRESENZE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio payroll e si occuperà delle seguente attività: - caricamento e gestione delle anagrafiche - caricamento e verifica delle presenze e profili orario Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo tecnico per assistenza HW / SW al ns. parco clienti per le zone di Padova / Rovigo / Vicenza / Treviso / Verona / Venezia. Settore rilevazione presenze e controllo accessi. Assunzione immediata a tempo indeterminato full time. Apertura Ns. nuova filiale di Padova. Si richiede esperienza nel settore.
Vista prodotto
Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALE Azienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l’impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente. Le principali competenze sono: •Precisione e accuratezza; •Capacità di lavorare in team; •Conoscenza delle situazioni ambientali. Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante società operante nel settore IT dei tre tecnici informatici. Le figure si occuperanno di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici. Avranno il compito censire tutto l'hardware presente all'interno degli uffici di un'importante struttura cliente, di formattare tutti i PC, reinstallare il sistema operativo Windows, antivirus, software di produttività e configurare gli account di posta elettronica. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Sede di lavoro Terni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. Tecnico assistenza sw area Time Per la nostra Direzione Servizio Clienti stiamo ricercando giovani per - assistenza tecnica sui software INAZ in ambito Rilevazione Presenze, sia telefonica che on site; - supporto alle attività di rilevazione e quadratura presenze; - analisi e di disegno dei processi di gestione del personale e ambito time; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale ha: - competenza nelle attività di controllo e quadratura dei cartellini presenze; - esperienza nell’assistenza diretta al cliente; - preferibilmente breve esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software; - buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con illinguaggio SQL e la gestione di database; - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche; - capacità di utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è Milano Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento ASP/PR/2018 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Installazione ed assistenza impianti di: Rilevazione presenze, controllo accessi, orologi timbra cartellino, eliminacode, sistemi di avanzamento produzione, gestione mensa. Tecnico per assistenza HW e SW on site, su impianti di rilevazione presenze e controllo accessi. Si richiede esperienza nel settore. Titolo di studio: diploma Contratto: full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Parma Azienda: G. Osti Sistemi srl
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Azienda cliente ricerca un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI IT, per ruolo fondamentale all'interno del team aziendale. Il candidato fornirà un servizio clienti altamente tecnico e di supporto, concentrandosi sulle soluzioni software aziendali. Il ruolo richiede capacità comunicative associate ad una conoscenza tecnica. Responsabilità principali: • Capacità di problem solving; • Assistenza al cliente; • Follow-up con valutazione della causa principale e risoluzione dopo la correzione dei problemi iniziali; • Utilizzare in modo efficace, professionale e accurato il sistema di tracciamento delle chiamate per registrare le chiamate dei clienti, fornire aggiornamenti regolari e registrare la risoluzione finale; • Utilizzare vari sistemi software di accesso in base alle necessità per diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti del sistema del cliente o eseguire la manutenzione del sistema; • Mantenere la documentazione organizzata e i metodi di lavoro per le attività di supporto remoto; • Partecipare al processo di transizione dei clienti in loco per apprendere il sistema e l'ambiente del cliente al fine di fornire un'assistenza clienti eccezionale; • Partecipare alle opportunità di apprendimento per il miglioramento continuo delle competenze e delle conoscenze; • Collaborare con il gruppo software per l'apprendimento delle installazioni; Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria o formazione professionale in informatica o telecomunicazioni; • Esperienza minima di 1 anno in un ruolo simile; • Solido know-how del database (SQL, Oracle); • Conoscenza della programmazione; • Conoscenza delle capacità di programmazione in.NET e C #; • Esperienza con gli strumenti di sviluppo (Visual Studio); • Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e di analisi; • Forti capacità di relazione con elevata attenzione al cliente; • Approccio orientato al team; • Conoscenza della lingua francese e livello intermedio dell'inglese; • Disponib
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico, da inserire direttamente in azienda, ricerca un: TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / MES SPECIALIST Il nostro cliente è una realtà aziendale con una storia di più quarant'anni, specializzata nella progettazione, produzione e riaffilatura di utensili utilizzati a loro volta nella produzione di particolari filettati. La risorsa inserita, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con il Capo Officina, diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni necessarie al processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking produttivo, verificherà più fluentemente il materiale in uscita ed il miglioramento dei processi. Il candidato ideale è una persona orientata all’innovazione ed al miglioramento dei processi, possiede una laurea in ingegneria, competenze nella gestione di processi di miglioramento continuo (Lean Manufacturing), solida conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e pragmatismo. Orario di lavoro full time su turno centrale. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alle reali competenze maturate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.