-
loading
Solo con l'immagine

Tecnologia drycell gestione


Elenco delle migliori vendite tecnologia drycell gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA La figura professionale ricercata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e coordinamento dei commerciali • Preparazione della documentazione commerciale • Predisposizione e analisi della reportistica • Supporto nell’analisi costi / prezzi / marginalità • Supporto nella selezione e gestione dei fornitori Competenze richieste: • Abilità nell’organizzazione e nella gestione delle attività • Ottime capacità nell’utilizzo del gestionale • Rispetto delle tempistiche e delle priorità • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: • Autonomia • Flessibilità e disponibilità • Capacità di analisi • Buona gestione dello stress • Doti relazionali Esperienza richiesta: Si richiedono diploma di istruzione superiore e pregressa e recente esperienza in ruoli analoghi (almeno 1 anno). Verranno tenuti in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell'ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: BUYER JUNIOR SETTORE TECNOLOGIA Rispondendo direttamente al Category Manager e al Direttore Commerciale, il candidato dovrà occuparsi di gestire i rapporti e le trattative con i principali fornitori, al fine di verificare la corretta applicazione degli accordi di fornitura in un'ottica di costante miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio. Competenze richieste: -Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, una laurea triennale costituisce un plus -Conoscenza approfondita e passione per la tecnologia -Utilizzo professionale degli applicativi MS Office Completano il profilo: -Elevata capacità di analisi -Attitudine alla negoziazione -Ottimo utilizzo del gestionale e facilità nell'apprenderlo -Buona gestione dello stress -Capacità organizzative, con attenzione alle scadenze ed alle priorità -Spiccate doti relazionali e capacità di interagire efficacemente con le varie funzioni aziendali Esperienza richiesta: -Si offre inserimento in un'azienda dinamica, con interessanti prospettive di crescita -Tipologia contrattuale: contratto di lavoro e retribuzione da definire in sede di colloquio, in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Verranno tenute in considerazione solamente le candidature che soddisferanno i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO: Azienda specializzata nel settore audio-video professionale, seria e consolidata, presenti sul mercato da molti anni, composta e ben rappresentata da un team giovane e dinamico, concepito per fornire un sostegno di livello superiore attraverso un supporto qualificato. Ogni individuo si sente parte dell'azienda e ne esprime in pieno i valori di affidabilità e responsabilità. COSA CERCHIAMO: Una figura da inserire in Azienda, con funzione di tecnico informatico per attività IT tra cui aggiornamento e gestione dei siti web, social networks, CRM, blog, data-entry, attività di web-marketing e gestione delle procedure informatiche aziendali. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro creativo e stimolante, con ufficio riservato, team di colleghi giovani e determinati. Inizialmente sarà previsto un periodo di formazione retribuita dalla durata di 6 mesi nel corso dei quali la figura sarà operativamente seguita al fine di acquisire le competenze necessarie a poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si offre reale possibilità di crescita professionale e inquadramento a tempo stabile. REQUISITI RICHIESTI: Massima serietà, impegno e precisione, interesse per l'elettronica e la tecnologia, ottima conoscenza informatica, dei software office (in particolare excel), possibilmente anche orientata alla programmazione web e conoscenza dei software di grafica quali photoshop, illustrator, ecc. Il candidato ideale dovrà inoltre avere un fortemente orientato ai risultati, al lavoro di squadra e per obiettivi, ottime capacità relazionali, di problem solving, comunicative e di organizzazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Astenersi perditempo, ragazzi/e in cerca di un lavoro stagionale o di ripiego, candidati senza esperienza lavorativa non aderenti al profilo richiesto. COME CANDIDARSI: Prego inviare il proprio CV in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo o candidati non idonei al profilo richiesto.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo selezionando 2 Agenti per un'attività di sviluppo commerciale e gestione di negozi che diventeranno distributori Nilox. Le attività nello specifico: 1- sviluppare la rete affiliando nuovi distributori 2- fare formazione  3- motivare i punti vendita, creare GARE e ATTIVITÀ STRATEGICHE ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING ad hoc. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. Area di lavoro: Piemonte Inseriamo persone con P.Iva e preferibilmente plurimandato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Offerta kit impianto di allarme con installazione a foggia e provincia di marca Inim , preventivo impianto di allarme a foggia di marca Inim Tutto annunci.org Offerta kit impianto di allarme marca Inim con installazione foggia Clasf Impianto di allarme completo di installazione di marca INIM a foggia, impianti di sicurezza Prezzo A.C. TECNICA Servizi Ingegneristici ed Installativi a Foggia e provincia Progettazione ed Installazione Impianti elettrici – Allarmi – Videosorveglianza Rilevazioni Incendi – Reti lan – Controllo Accessi – Telegestione Impianti - Certificazioni energetiche - Pratiche Enea, Scia, Catastali, A.C. TECNICA PROPONE IN OFFERTA SISTEMA COMPLETO DI ALLARME DI MARCA INIM PER CASA LOCALI NEGOZI A FOGGIA COMPLETO DI INSTALLAZIONE. Foggia e provincia TOTALMENTE GESTIBILE ANCHE DA TELEFONINO Fornitura e posa in opera di : N.1 Centrale Smart Living 515: Centrale per la gestione di un massimo di 15 Zonei. Scheda principale con 5 terminali di ingresso, 1 relè 2 O.C. programmabili. Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (con scheda opzionale). 5 aree gestibili. Gestione massimo di 30 codici utente e 50 TAG di prossimità. Memoria ciclica fino a 500 eventi. Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12 Vcc/7Ah. Alimentatore 1,2 Ah. Certificazione EN50131-3 EN50131-6 IMQ. N. 1 Tastiera di interfaccia JOY/GR: Tastiera con display grafico e retroilluminazione programmabile. Interfaccia utente ad icone. 2 terminali programmabili. Buzzer e LED di segnalazione. Colore bianco. Certificazione EN50131-3 IMQ.. N.1 Sirena per esterno IVY: Sirena autoalimentata per esterno. 103dB(A)/3m. IP34. Ingressi ausiliari di attivazione e inibizione. Uscita di segnalazione guasto. Programmazione parametri. Segnalatore luminoso a LED. Certificazione CEI79-2 IMQ. N.1 Sirena per interno Smarty-SIB: Segnalatore acustico piezo per interno 110dB(A)/1m. IP31. Contenitore termoplastico colore bianco. N.4 Rilevatori volumetrici Art . Syrio DT06 Il Sirio DT06 è un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (PIR). Destinato ad istallazioni professionali in ambito residenziale, si distingue per le sue importanti caratteristiche quali: AB, funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso, indicata per contrastare sabotaggi con carta o vernici spray. ECO, possibilità di spegnimento della Microonda. N.2 batterie di auto alimentazione Mt 50 cavo circa in tubazioni predisposte, o a vista – messa in opera – programmazione collaudo – formazione alla committenza Totale euro installazione e collaudo compreso Euro 650,00 + iva N.1 Combinatore telefonico Nexus: ( completo di installazione e programmazione ) Modulo GSM integrato su I-bus. Funzioni di comunicatore vocale e digitale su rete GSM. Invio SMS e telefonata per singolo evento. Risponditore e gestione comandi da DTMF. Euro 200,00 + iva E OFFERTA VALIDA PREVIO SOPRALUOGO FOGGIA E PROVINCIA PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata - LA qualità Italiana a prezzi bassi. Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 Visitate il nostro sito internet www.reteimprese.it/actecnica Per tutte le altre offerte da non perdere complete di installazione . KIT completo di allarme senza fili con installazione da euro 490,00. KIT completo di allarme con installazione da euro 600,00. KIT completo Videosorveglianza con installazione da euro 750,00. Dvr 4/8/16 ingressi video con Installazione da euro 120,00. Combinatore GSM con installazione da euro 95.00. Motore tapparelle con installazione da euro 120,00. Motore serranda/box /locali/ Con installazione da euro 160,00. Telecamera muovibile ip visione da telefonino con installazione e configurazione da euro 120,00. Motorizzazione cancelli installazione compresa , da euro 680,00. Certificazione energetica immobile da euro 120,00. Pratiche detrazione 65% Enea euro 180,00. Pratiche Scia. Altro ancora . preventivi gratis per installazione impianti di allarme antifurto di marca Bentel Amc Inim a foggia e provincia, Costo impianto antifurto allarme per abitazione casa locale negozi di marca bentel , Amc Inim completo a foggia e provincia, Sostituzione impianto di allarme Foggia e provincia preventivo gratuito per impianto di allarme Bentel Amc Inim , impianto di allarme senza fili a foggia e provincia, sostituzione gsm a foggia e provincia , costo combinatore telefonico gsm foggia e provincia, sirena autoalimentata centralina di allarme Foggia e provincia preventivo gratis per costo impianto di allarme casa, radar doppia tecnologia, Prezzi bassi per installazione allarme fai da te, Offerte impianti di allarme antifurto, Ditta impresa azienda installazione e manutenzione impianti di allarme antifurto preventivi gratis personalizzati, foggia e provincia, installazione impianti allarme antifurto . Accadia, alberona, anzano di puglia, apricena , ascoli satriano, biccari, bovino, cagnano varano , candela, carapelle, carlantino, carpino , casalnuovo monterotaro, casalvecchio di puglia , castelluccio dei sauri , castelluccio valmaggior, caste nuovo della daunia, celenza valfortore , celle di san vito, chieuti,, deliceto, faeto, ischitella, lesina, lucera, Manfredonia , mattinata , monte leone di puglia, monte sant’angelo, motta montecorvino, ordona, orsara di puglia, panni , peschici , pietra monte corvino, poggio imperiale , rignano garganico, roccheta sant’antonio, rodi garganico, roseto valfortore , san giovanni rotondo, san marco in lamis, san marco la catola , Sannicandro garganico , san paolo di civitate, san severo, sant’agata di puglia , serra capriola, stornara , stornar ella , torremmaggiore , troia, vico del gargano, vieste, volturara appula , volturino , zapponeta
Vista prodotto
Italia
SOGETEL, azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Neodiplomati periti informatici La risorsa, inserita nello staff interno, si occuperà di: - Monitoraggio servizi e gestione segnalazioni via telefono ed email in qualità di analista help desk di primo livello. - Certificazione, test e configurazione di: terminali mobili, dispositivi per la navigazione in mobilità (datacard). - Test su SIM (i.e.: Sim Toolkit Application). - Test di servizi VAS per terminali mobili in fase di pre-produzione. - Test di applicativi in pre-produzione per terminali mobili e datacard. - Elaborazione e compilazione testlists e documenti di certificazione di terminali e datacard. - Monitoraggio portale web/wap. - Test e monitoraggio applicativi e servizi "live" per terminali mobili - Gestione di piattaforme di invio configurazioni OMA. - Gestione DB e data entry. E’ richiesta conoscenza specifica di: • Pacchetto Microsoft office in particolare excel, word, access; • Minima conoscenza della rete mobile (tecnologia GSM/EDGE/UMTS/LTE); • Principali caratteristiche della tecnologia NFC; • Conoscenza lato utente dei principali OS (Android, IOS, Windows Phone); • Conoscenza principali OS su pc (Windows) e Mac. Completano il profilo: problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. Si offre stage con rimborso spesa. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Testing_01/17/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia
Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca ingegneri di reti IP a cui affidare la responsabilità di progettare e gestire la rete di dati. Si richiede una comprensione approfondita delle tecnologie di rete Datacenter per l’erogazione di servizi Cloud e ICT ai clienti finali. Profilo tecnico: • Conoscenza avanzata networking (mpls, protocolli di routing dinamico (OSPF, BGP, EIGRP), apparati layer 2, QoS L2/L3); • Conoscenza avanzata tecnologia Switch Cisco datacenter (Nexus 5000 o superiore, fabric-path, qos layer 2/3, spanning-tree); • Conoscenza avanzata tecnologia virtualizzazione Cisco Datacenter (server UCS, Nexus 1000); • Conoscenza avanzata tecnologia SAN (Cisco MDS); • Conoscenza base/avanzata di security (preferibile cisco ASA); • Conoscenza base/avanzata bilanciatori di traffico (preferibile cisco ACE); • Conoscenza base/avanzata SDN (preferibile Cisco ACI); • Preferibile certificazione Cisco CCNA, CCNP (datacenter), CCDA. Inoltre, sono richieste le seguenti caratteristiche: • Buone qualità relazionali • Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni enterprise/provider • Seniority medio – alta • Operante nel ruolo da almeno 5 anni Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NEP-0518-MI”.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto, in particolare per le province di Vicenza e Verona un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.