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Tecnologo processo m f


Elenco delle migliori vendite tecnologo processo m f

Italia (Tutte le città)
L'Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione impianto e processo metal injection molding (MIM); Validazione processo e prodotto; Definizione parametri di processo MIM nella sua interezza (materie prime, formatura, trattamento termico, …); Scale-up di processo, dalla prototipazione fino alla messa in produzione; Supervisione del processo produttivo per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e della qualità; Miglioramento continuo. Responsabilità delle tecnologie di metallurgia delle polveri.Innovazione di processo e di prodotto.Il Candidato ideale per il ruolo di Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Comprovata esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nell'ambito della metallurgia delle polveri (es: MIM, additive manufacturing, sinterizzazione metallica); Laurea in Ingegneria o percorso equivalente; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a brevi trasferte; Proattività e problem solving; Curiosità e spirito di innovazione;Predisposizione a lavorare in team. L'Azienda nostra Cliente è una storica realtà operante nel settore manifatturiero. Il core business è la produzione di minuteria metallica ad elevato contenuto estetico e funzionale.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 €/anno a 100.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F), inserito all'interno dell'ufficio tecnico composto da circa 15 risorse, avrà le seguenti principali responsabilità: Progettare e sviluppare le macchine di riferimento definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali;Fornire soluzioni efficienti per lo sviluppo di nuovi prodotti a seconda delle specifiche richieste;Gestire i progetti assegnati: pianificazione e verifica stato avanzamento lavori;Risolvere i problemi tecnici;Interfacciarsi con gli enti aziendali coinvolti nello sviluppo del progetto. Realtà storica del settore Alimentare - Gruppo multinazionaleProgettazione macchinari di processo industriale - BakeryIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F): Ha una laurea in Ingegneria Meccanica e/o diploma di Perito Meccanico/Meccatronico;Ha una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD (preferibilmente Solidworks ed Inventor);Ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione meccanica di macchine/impianti mediamente complessi. Sede di lavoro: Vicenza (Alto Vicentino) L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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MOM Consulting RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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