Dacci la tua opinione

Telefonia ufficio

-
loading
Solo con l'immagine

UFFICIO ARREDATO IN STUDIO ASSOCIATO TUTTO INCLUSO

Ufficio in edificio privato sito in Via Giovanni Lombardi Napoli. Mq. 75 circa situazo presso studio associato tranquillo e non frequentatissimo. Inclusi nel prezzo si intendono acqua luce, condominio, Internet e Telefonia fissa. Zona tranuqilla massima riservatezza e sicurezza per info contattatemi al 328 6340505 Gennaro.
Italia

UFFICIO PENTA, TRE STANZE A NOCERA INFERIORE

Tre Stanze ad uso studio o ufficio, delle cinque stanze totali, in Affitto, NON arredate, con condivisione della sala d’attesa all’ingresso e del bagno. La stanza n. 1 misura 4,70 x 3,50 metri e accede ad un balcone con affaccio a Ovest e dispone di un climatizzatore caldo/freddo funzionante; La stanza n. 2 misura 4,80 x 3,90 metri e accede ad un balcone con affaccio a Est; La stanza n. 3 misura 4,80 x 3,80 metri e accede ad un balcone con affaccio a Est. L’ufficio è posto al quinto piano di un condominio con ascensore e con accesso da via Barbarulo al centro di Nocera Inferiore. L’intero ufficio è composto cinque stanze indipendenti che condividono: la saletta d’attesa all’ingresso, un disimpegno, un bagno, le utenze di energia elettrica, acqua e linea telefonica Fastweb con Internet in WIFI e telefonate in uscita verso numeri di telefonia fissa illimitate. Per l’energia elettrica ogni stanza è dotata di un proprio conta kwh e l’inquilino della stanza paga per l’effettivo consumo. Mentre le spese per illuminazione parti comuni, condominio, acqua corrente, telefonia/Internet, tasse comunali. L’ufficio non è dotato di impianto di riscaldamento (a parte la stanza n. 1 climatizzata), i termosifoni che si vedono in foto non sono funzionanti. Il bagno non è fornito di acqua calda. L’intero ufficio è dotato di impianto elettrico a norma. Le due stanze non climatizzate vanno riscaldate con stufe elettriche, ma è anche possibile installare a cura e spese dell’inquilino un climatizzatore caldo/freddo con pompa di calore sul balcone. I serramenti della stanze 1 sono dotati di infisso interno in legno e tapparella esterna. I serramenti delle stanze 2 e 3 sono dotati di infisso interno in legno, doppio infisso in alluminio e tapparelle intermedie. Classe energetica G.
Nocera Inferiore (Campania)

200 €

UFFICIO/STUDIO IN…

Vendita attivita' di telefonia pont saint martin Ufficio/studio in vendita a pont-saint-martin Vendita attivita' di telefonia pont saint martin Vendesi attivita' di telefonia. Negozio in ambiente unico di circa 50 mq, moderno, zona centrale, ottima visibilita'. Per info e appuntamenti 3289871853 - 3455094191 - 01251960020. classe energetica: n.d. ipe kwh/m2. Inserzionista: Holding House
Pont Canavese (Piemonte)

UFFICIO A TREVISO DI 250…

Affittasi ufficio di recente costruzione nel primo fuori… Affittasi ufficio di recente costruzione nel primo fuori mura. L'ufficio si trova al terzo piano, servito da ascensore. L'immobile è così suddiviso: 4 uffici (12-29 mq), 1 sala riunioni, 2 bagni, è completamente arredato con scrivanie, sedie ergonomiche, armadietti, banco reception, tavoli riunione. L'ufficio è dotato di allestimento tecnologico, locali cablati per connessione internet, apparati di telefonia, hardware di connessione wi-fi in fibra ottica. Le finiture sono di pregio. Due posti auto nel sotterraneo. Per informazioni o visite per questo ufficio in affitto fuori mura, chiamare il n°0422/263694 con rif.I/BP03A. Classe energetica: B Epi: 6.4 kWh/m³. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 250 mq Stanze: 5 Bagni: 2 Inserzionista: impREsa srl
Treviso (Veneto)

UFFICIO ARREDATO

Cedo ufficio in locazione in bellissima posizione, comprensivo di arredi e cablaggio. Arredi d'ufficio; Cablaggio strutturato; Impianti (telefonia, rete dati) sono già presenti. L'ufficio è arredato attrezzato. Arredi e attrezzature possono essere rilevati dal subentrante
Italia

650 €

UFFICIO IN AFFITTO ZONA BRENTA, VENEZIA, FORCELLINI, CAMIN

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 160 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al PRIMO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 vano server - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 50 euro + 90 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB LINE - (1393756)
Padova (Veneto)

UFFICIO IN AFFITTO ZONA BRENTA, VENEZIA, FORCELLINI, CAMIN

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 160 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al PRIMO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 vano server - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB LINE 1 - (1393756)
Padova (Veneto)

UFFICIO IN AFFITTO ZONA BRENTA, VENEZIA, FORCELLINI, CAMIN

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 150 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al SECONDO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB 5 LINE 1 - (1648654)
Padova (Veneto)

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 160 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al PRIMO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 vano server - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB LINE 160-2 - (1393756)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 150 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al SECONDO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB 5 LINE 2 - (1648654)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 150 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al SECONDO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB 5 LINE 3 - (1648654)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 160 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al PRIMO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 vano server - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB LINE 160-3 - (1393756)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 150 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al SECONDO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB 2 LINE - (1648654)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO ZONA STANGA

Z.I. Euro 850. ALLESTITO. MODERNO. 160 mq. 5 vani CROSS MKTG presenta ufficio in affitto annuncio WEB LINE. Al PRIMO piano, senza ascensore. Dotato di ricircolo aria interno. - 1 ampia reception - 5 uffici OPEN di varie dimensioni - 1 vano server - 1 bagno ad uso esclusivo, esterno e difronte all'ingresso dell'ufficio al piano. - 2 posto auto interni (di cui uno coperto) Ideale per studio professionisti, società informatiche. SPESE condominiali circa 70 euro + 120 Euro RISCALDAMENTO / RAFFRESCAMENTO con termoconvettori, ACQUA. Restano escluse elettricità uso ufficio e telefonia. ---------- PRENOTA una visita SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: WEB LINE - (1393756)
Italia

UFFICIO A TREVISO DI 250…

Affittasi ufficio di mq 250, diviso in quattro stanze, una… Affittasi ufficio di mq 250, diviso in quattro stanze, una sala riunioni e due servizi igienici. Completamente arredato, impianto dati, telefonia e hardware di connessione WI-FI in fibra ottica. Due posti auto nel piano interrato. Classe energetica: B. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 250 mq Stanze: 7 Inserzionista: Dal Zilio & Partners Sas
Treviso (Veneto)

UFFICIO A LEGNANO DI 130…

Area Cantoni, ufficio posto al secondo piano, completamente… Area Cantoni, ufficio posto al secondo piano, completamente cablato (telefonia, illuminazione, rete computer). Arredamento con finiture signorili, su misura, compreso nel prezzo. Ideale ad uso investimento, locato ad Euro 14.500,00 annui. Tre posti auto coperti di proprietà. Classe energetica: D Epi: 32.8 kWh/m². Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 130 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: B&P Real Estate SRL
Legnano (Lombardia)

UFFICIO IN AFFITTO ZONA SACRA FAMIGLIA

SACRA FAMIGLIA. 1.480 Euro. 160 MQ. Su 2 livelli. POSTI AUTO disponibili CROSS MKTG presenta ufficio in locazione annuncio BLACK OFFICE. INGRESSO INDIPENDENTE. Utenze autonome vetilconvettori. 25 euro spese condominiali mensili. PIANO TERRA SALA OPEN 100 MQ divisibile con Bagno, secondo bagno a costo del locatore PIANO PRIMO 1 MEETING 18 MQ - 1 UFFICIO di ampie dimensioni POSTI AUTO DISPONIBILI Impianto elettrico e cavi dati/telefonia perimetrale cablato con predisposizione di scatole a pavimento. Controsoffitto a pannelli con punti luce già inseriti. Serramenti in vetro camera. Cancello alla porta di ingresso e inferriate alle finestre. -------- PRENOTA VISITA SMS 3452816266 - sul sito CROSS MKTG Codice di Riferimento Agenzia: BLACK 160-2 - (1648656)
Italia

UFFICIO IN AFFITTO A BERGAMO - RIF.2204191

MLS ID: 33561001-281. In zona semi centrale in Bergamo, Via Carducci, al piano rialzato, affittiamo a € 1.250,00 al mese, prestigioso ufficio di rappresentanza. La superficie indicativa di 160 mq., su due livelli con ottime finiture e mobili su misura, ha un impianto di condizionamento autonomo. Il condominio ove si trova, dispone di portineria. Tutte le stanze hanno cablaggio di rete e telefonia. Essendo su due piani, è possibile modulare lo stesso anche per la gestione di diverse attività amministrative. Le spese condominiali sono di circa € 2.500,00 l'anno. Adiacente all'ufficio, vi è la possibilità d'affitto di n. 5 posti auto in spazio chiuso a € 50,00 mensili e di un grande box utile per un'autovettura e motocicli a € 110,00 mensili.
Italia

UFFICIO ESAVANI CON ESPOSIZIONE SUL VIALE TERACATI

In viale Teracati, con esposizione diretta sul viale, affittiamo appartamento uso ufficio, grandi superfici, buono stato, ascensorato e con posto auto recintato. L’immobile in affitto misura circa 178 mq circa, ha cat. Cat. A 10, è ubicato al 1° piano di uno stabile ascensorato ed è composto da un ampio ingresso/sala d’attesa, 4 vani, 1 altro vano adibito ad archivio ed un grande salone per le riunioni, bagno e ripostiglio. L’appartamento è dotato di porta blindata e ceramica a tappeto. La zona è centrale e servita ed è colma di attività commerciali quali banche, uffici, finanziarie, ufficio postale ecc.. oltre che ai servizi di prima necessità come panifici, supermercati, macellerie, farmacia, scuole, cartolerie, bar/ristoro, tabaccherie, lavanderie, negozi di parrucchieri, di tendaggi, di telefonia ecc… L’agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO A FIRENZE E IN TUTTA ITALIA AFFITTI GIORNALIERO E

Da oggi chiunque potrà permettersi un ufficio di rappresentanza, una segretaria, e tutta una serie di servizi che prima non osava chiedere, Tutto questo è a portata di mano anche per sole 2 ore, giusto il tempo di ricevere un cliente o una delegazione d\'affari, a partire da 25 euro/ora oppure mensilmente a sole 500 euro. Potrai usufruire dei seguenti servizi: Un ambiente di alta rappresentanza all\'interno di Immobili storici o moderni di assoluto prestigio. Uffici con servizio di segreteria, completamente arredati, climatizzati, con parcheggio, accesso 24 ore su 24, sale riunioni accolgono fino a 20 persone. Ulteriori servizi: - Domiciliazione sede Legale - Locali deposito, - Servizio receptionist, - Business Lounge, - Strutture per i disabili, - Pulizie, - Targa azienda, - Ricezione telefonate, - Telefonia, - Cucinetta, - Ufficio virtuale, - Internet ad alta velocità, - Servizio catering - Traduzioni ed interprete.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO STUDIO LABORATORIO 3 AMBIENTI LIBERO VUOTO

Locale Nazionale Puglie (adiacenze Stadera), ottima ubicazione, comodo accesso interno fabbricato, piano ammezzato, porta blindata, telefonia, 3 ambienti ristrutturati + servizio, 60mq, ideale ufficio, studio, laboratorio
Napoli (Campania)

400 €

UFFICIO COMMERCIALE AD ANGRI

Cercasi 1 unità personale ambosesso per ufficio commerciale telefonia e energia. Richiedesi esperienza in attività di backoffice, basi di contabilità aziendale, gestione clienti/contratti. Conoscenza applicativi office e capacità di relazione.Contratto e remunerazione da stabilire in base ad effettiva capacità, orario part time o full time, residenza richiesta in Angri (Sa) o zone vicine. Inviare sintetico curriculum con recapiti e disponibilità orari, solo se aderenti al profilo richiesto.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO

Studio legale internazionale ubicato nel centro di Milano alla Via Santâ€(TM)Andrea 7 â€" Angolo Via Monte Napoleone (mq 300) offre un ufficio completamente arredato dotato di 2 ampie postazioni autonome, telefonie distinte, e linee passanti, in uso esclusivo in cloud, oltre alla condivisione di 2 (due) sale riunioni, biblioteca, spazi comuni inclusa una caffetteria-cucinotto, riscaldamento autonomo, aria condizionata - split dedicati, informatica â€" WI-FI e cablaggio, server, fotocopiatrice, telefonia, servizio fac-simile, reception e segreteria.
Milano (Lombardia)

UFFICIO 6 LOCALI MERONE MOIANA,

MERONE uffici mq. 406 categoria C/3 ottimo stato, completo di arredamento pavimentazione in parquet nella reception e negli uffici amministrativi con aria condizionata, impianto antifurto, impianto fotovoltaico, nr. 4 bagni, rete dedicata per impianti informatici e per telefonia. Richiesta 430.000 CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta
Italia

430 €

UFFICIO IN VENDITA A PORDENONE - RIF.1977708

Oggetto della presente vendita è un edificio ad uso direzionale prospicente via Borgo Casoni 10 nel comune di Pordenone (PN). La zona in cui è ubicato l’immobile si trova in periferia, in area provvista di servizi di urbanizzazione primaria a carattere residenziale con traffico limitato e parcheggi scarsi. La superficie coperta dell'edificio risulta di 205mq e volume di 1080 mc. E' inoltre presente un'area scoperta di circa 270mq utilizzata per camminamenti e parcheggi privati. Le strutture portanti sono realizzate con fondazioni in calcestruzzo, muri perimetrali in muratura piena di spessore di 30cm, privi di isolamento termo-acustico, i solai interpiani in laterocemento con cordoli perimetrali in calcestruzzo armato.L’edificio, realizzato in tempi diversi, si sviluppa su due piani fuori terra più un piccolo locale interrato adibito a centrale termica. Il piano terra risulta leggermente rialzato (circa 50cm) ed ha due ingressi indipendenti che consentono l’accesso agli uffici. Il primo piano è collegato al piano terra, oltre che da una scala a chiocciola interna, anche da una scala esterna a due rampe che si affaccia direttamente su Via Borgo Casoni. Questo piano ospita un terrazzo esterno locato nel quale è installata un’antenna per il servizio di telefonia mobile.Le finiture interne sono composte da pareti divisorie in cartongesso, controsoffitti attrezzati in doghe o in cartongesso, pavimenti in gres e intonaci interni ed esterni di tipo tradizionale in buono stato di conservazione.La copertura è realizzata con lastre in fibrocemento, presumibilmente in eternit.A livello impiantistico è presente l’impianto elettrico sottotraccia, antifurto, di climatizzazione, di riscaldamento con ventilconvettori e impianto idrico.Immobile in discreto stato di conservazione in quanto sono presenti segni di muffa e di infiltrazione d'acqua.Terrazza locata con contratto di affitto (allegato). La procedura percepisce annualmente circa 16.000 € per l'affitto dell'antenna. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/edificio-ad-uso-direzionale-1854/
Italia

UFFICIO LAVORO SCRIVANIA SALA RIUNIONE COWORKING

In pieno centro a Bregnano, al piano primo di una tipica corte lombarda, si propone uno spazio di lavoro da condividere con altri professionisti. Affitta una scrivania per un giorno, una settimana o per un lungo periodo e sei subito operativo! Dotazioni: - n. 3 Postazioni, nello stesso ambiente, comode e luminose, sedie ergonomiche e regolabili, cassettiere e/o armadi chiusi a chiave per la conservazione dei documenti riservati, internet wi-fi super veloce, telefoni cordless in dotazione in ogni scrivania e stampante multifunzione A/4. - n. 1 Postazione singola dotata, se necessario, di Notebook a disposizione di chi ha necessità di affittare una scrivania per qualche ora, per lâ€(TM)intera giornata o per un periodo più lungo. - Sala riunione per ricevere i clienti e garantire loro la massima riservatezza e professionalità; può essere affittata anche solo per un'ora o una giornata intera. - Area break o pausa pranzo, munita di frigorifero, macchina da caffè e forno a microonde. Il prezzo per ogni postazione è di soli euro 300,00 mensili, comprensivi di tutte le spese di luce, gas, acqua, spazzatura, telefonia e wi-fi (fibra ultra veloce). Se interessati non esitate a contarmi. Giancarlo 33589423075
Como (Lombardia)

300 €

JABRA AURICOLARE MOTION OFFICE UC NERO BLUETOOTH PER TELEFONIA FISSA, MOBILE E PC 6670-904-301

Jabra MOTION OFFICE UC comandi vocali in Inglese, Tecnologia Bluetooth Telefonia fissa, Telefonia mobil & PC, incl. Custodia di trasporto (LINK 360 & USB-cavo) La serie Jabra Motion ti permette di concentrarti esclusivamente sulla chiamata e non sul dispositivo, grazie a funzioni intuitive che si adattano al tuo ambiente e ai tuoi movimenti. Connettiti a tutti i tuoi telefoni utilizzando un solo auricolare e trasferisci le chiamate fra più dispositivi. Raggio d’azione Bluetooth di ben 100 m, talk time che copre un’intera giornata lavorativa e qualità audio eccezionale. UN AURICOLARE PER TUTTI I TUOI TELEFONI Questo auricolare può collegarsi a più telefoni in modo che tu possa essere connesso a tutti i tuoi dispositivi utilizzando un solo auricolare. Trasferisci le chiamate dal telefono fisso o dal softphone VoIP al tuo telefono cellulare e continua la conversazione anche mentre lasci l''ufficio. CONTROLLO DELLA CHIAMATA SEMPLICE E INTUITIVO I sensori integrati garantiscono che tu non perda mai una chiamata. Quando sollevi l"auricolare, questo risponde automaticamente alle chiamate in arrivo e regola in maniera intuitiva il volume in base all''ambiente in cui ti trovi. Rispondi alle chiamate utilizzando i comandi vocali oppure il braccetto pieghevole del microfono. QUALITÀ DI CHIAMATA SUPERIORE E TEMPO DI CONVERSAZIONE LUNGO TUTTO IL GIORNO Sperimenta una qualità di chiamata cristallina ovunque ti trovi, anche in ambienti rumorosi e ventosi. L''intuitiva modalità Power Nap fa sì che l''auricolare si spenga quando non è utilizzato in modo da garantirti un tempo di conversazione maggiore. VESTIBILITÀ PERSONALIZZATA PER UN COMFORT OTTIMALE Il design unico ti consente di regolare l''altezza dell''alloggiamento dell''altoparlante in modo da offrirti una comodità ottimale. Inoltre, l''auricolare comprende in dotazione tre EarGel che ti consentono di ottenere una vestibilità perfetta. PORTATA WIRELESS FINO A 100 M MIGLIORE NELLA CATEGORIA Stanco di essere vincolato alla tua scrivania? Scopri la libertà di muoverti dentro e fuori dall''ufficio fino a 100 m dal telefono senza dover mettere la chiamata in attesa Spedizione in 6 giorni lavorativi Marca: Jabra
Italia

253,02 €

JABRA AURICOLARE MOTION OFFICE UC NERO BLUETOOTH PER TELEFONIA FISSA, MOBILE E PC 6670-904-301

Jabra MOTION OFFICE UC comandi vocali in Inglese, Tecnologia Bluetooth Telefonia fissa, Telefonia mobil & PC, incl. Custodia di trasporto (LINK 360 & USB-cavo) La serie Jabra Motion ti permette di concentrarti esclusivamente sulla chiamata e non sul dispositivo, grazie a funzioni intuitive che si adattano al tuo ambiente e ai tuoi movimenti. Connettiti a tutti i tuoi telefoni utilizzando un solo auricolare e trasferisci le chiamate fra più dispositivi. Raggio d’azione Bluetooth di ben 100 m, talk time che copre un’intera giornata lavorativa e qualità audio eccezionale. UN AURICOLARE PER TUTTI I TUOI TELEFONI Questo auricolare può collegarsi a più telefoni in modo che tu possa essere connesso a tutti i tuoi dispositivi utilizzando un solo auricolare. Trasferisci le chiamate dal telefono fisso o dal softphone VoIP al tuo telefono cellulare e continua la conversazione anche mentre lasci l''ufficio. CONTROLLO DELLA CHIAMATA SEMPLICE E INTUITIVO I sensori integrati garantiscono che tu non perda mai una chiamata. Quando sollevi l"auricolare, questo risponde automaticamente alle chiamate in arrivo e regola in maniera intuitiva il volume in base all''ambiente in cui ti trovi. Rispondi alle chiamate utilizzando i comandi vocali oppure il braccetto pieghevole del microfono. QUALITÀ DI CHIAMATA SUPERIORE E TEMPO DI CONVERSAZIONE LUNGO TUTTO IL GIORNO Sperimenta una qualità di chiamata cristallina ovunque ti trovi, anche in ambienti rumorosi e ventosi. L''intuitiva modalità Power Nap fa sì che l''auricolare si spenga quando non è utilizzato in modo da garantirti un tempo di conversazione maggiore. VESTIBILITÀ PERSONALIZZATA PER UN COMFORT OTTIMALE Il design unico ti consente di regolare l''altezza dell''alloggiamento dell''altoparlante in modo da offrirti una comodità ottimale. Inoltre, l''auricolare comprende in dotazione tre EarGel che ti consentono di ottenere una vestibilità perfetta. PORTATA WIRELESS FINO A 100 M MIGLIORE NELLA CATEGORIA Stanco di essere vincolato alla tua scrivania? Scopri la libertà di muoverti dentro e fuori dall''ufficio fino a 100 m dal telefono senza dover mettere la chiamata in attesa Marca: Jabra
Italia

251,22 €

DESIGNER D’INTERNI / IMPIEGATA UFFICIO TECNICO – COMMERCIALE / SHOWROOM

Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
Monza (Lombardia)

1.100 €

RIPARIAMO TELEFONI X CASA ED UFFICIO

Telefoni casa e ufficio guasti/difettosi ripariamo, NON trattiamo telefonia cellulare
Roma (Lazio)

1 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF