-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing commerciali


Elenco delle migliori vendite telemarketing commerciali

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo delle operatrici telemarketing per presa appuntamenti nella sede di Milano. L’azienda con i suoi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Cerchiamo operatrici telemarketing con esperienza nella presa appuntamenti e/o vendita servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (Fermata Bignami MM Lilla). Dopo la formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti REQUISITI Diploma Esperienza telemarketing per presa appuntamenti qualificati Interesse a fare questa attività in modo stabile (con orario part time) Disponibilità immediata, flessibilità di orari Residente a Milano zona nord o comune da cui può facilmente raggiungere gli uffici (in prossimità fermata metropolitana). L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, in crescita Progetti di espansione sul territorio Ambiente giovane e dinamico Inserimento scopo indeterminato con orario p/time L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda commerciale, ricerca e seleziona Commerciali per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia Diretta di primarie aziende di Utilities, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori, per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. (esclusa attività porta a porta) Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Biolaser, azienda di successo nel settore dell’innovation business in ambito di estetica tecnologica, cerca Commerciali Telefonici per ampliamento dell’organico in un’ottica di forte orientamento ai risultati. Siamo un’azienda presente sul territorio nazionale in 7 regioni con piu’ di 25 centri estetici aperti in soli due anni. Espansione realizzata grazie ad una potente azione di lead generation proveniente dal marketing aziendale, stessi contatti che vengono gestiti da un reparto commerciale, il quale ha il compito di informare e gestire le agende delle nostre operatrici estetiche commerciali. ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, atteggiamento telefonico vincente, capacità di creare relazione con i clienti. Gestione portafoglio clienti esistenti finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma Siamo una realtà in forte crescita che offre un sistema di incentivi economici di sicuro interesse. La filosofia Biolaser si ispira al raggiungimento di un risultato di qualità in ogni fase del processo di lavoro che si fonda su modelli innovativi e fortemente strutturati a un tempo. A fronte di questo desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili ed estremamente rigorose. Capaci di garantire una partecipazione attiva al lavoro, di appassionarsi alla cura del dettaglio e alla precisione in vista di standard procedurali ed economici di qualità. http://www.biolaser.it/biolaser-business-home/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Biolaser azienda italiana leader nel settore estetico ricerca: profili commerciali telefonici per espansione centri estetici. ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, atteggiamento telefonico vincente, capacità di creare relazione con i clienti. Gestione portafoglio clienti esistenti finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, società leader nel settore della depliantistica, ricerca personale per telemarketing e per vendita spazi pubblicitari in teleselling per il mercato di lingua tedesca. Il/la candidato/a ideale (20-45 anni) ha motivazione, ottime capacità dialettiche, tedesco madrelingua o fluente. E' richiesta un'esperienza, seppur minima, nel ruolo. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc. La mansione prevede il contatto diretto con aziende nei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. I candidati prescelti verranno avviati alla professione attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di orari flessibili, part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Si accettano solo cv inoltrati via mail a: cv@nielsen.it, specificando il Rif. CID.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda leader nella vendita di servizi web cerca collaboratori per telemarketing e vendita
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SEI STANCO DI FARE IL PORTA a PORTA? Immagina di NON DOVER fare più il PORTA a PORTA! Immagina di AVERE UN TUO PORTAFOGLIO clienti! Immagina di NON DOVER RIPARTIRE da ZERO ogni MESE, ogni ANNO! Se riesci ad immaginarlo, NOI VOGLIAMO COLLABORARE con TE! Agenzia DIRETTA nel settore delle utilities, telecomunicazioni e efficienza energetica, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Età compresa tra 25 – 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB, MI e BG. Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Underscore srl è unâ€(TM)agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni partner WIND TRE BUSINESS. Per lâ€(TM)espansione della sede di viale Kennedy Fuorigrotta e nellâ€(TM)ottica di una continua crescita e sviluppo del suo organico è alla ricerca di nuovi collaboratori per i mesi di GIUGNO & LUGLIO. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e forte motivazione. Si offre un inserimento con una retribuzione fissa part-time ore 09.30 13.00 oppure 15.30-19.00 dal lun al ven, provvigioni e bonus extra su obiettivi. Per essere ricontattati per la selezione estiva inviare ESCLUSIVAMENTE CV a: nicola.underscore libero.it tel 0810362127
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Expotraining organizzatore con fiera milano della fiera della formazione ricerca professionisti nella vendita telefonica per la vendita di corsi di formazione e servizi fieristici desideriamo incontrare professionisti della vendita telefonica ad aziende con esperienza di vendita che sappiano fissare appuntamenti ai commerciali con i decisori. il teleselling ideale deve possedere oltre al piacere di parlare la telefono: - 3 anni di esperienza nella vendita di servizi - meglio se maturata nella vendita telefonica di servizi presso fiere, case editrici o primarie scuole di formazione. - preferibile provenienza settore vendite della pubblicità, assicurativi e servizi - attitudine al lavoro per obiettivi commerciali - determinazione e grinta nella chiusura delle appuntamento e vendita corsi - buona dialettica - perfetta conoscenza della lingua italiana l'account, specialista di telemarketing, sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante telefonate commerciali rivolte a aziende sia per fissare appuntamenti che per la vendita dei servizi fieristici e di formazione. si offrono: - lavoro professionale i cui risultati sono direttamente proporzionati alle vendite realizzate -una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale per incidere maggiormente sulle vendite - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei call center ove comprende incentivi sui risultati. orari di lavoro full time dalle ore 9.30 alle ore 17.00 i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77) la selezione prevede un corso di formazione della durata di 10 giorni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ oppure invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv all'indirizzo recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Responsabile Telemarketing Il Responsabile Telemarketing sarà il coordinatore delle attività intraprese dal nostro ufficio commerciale, e sarà sua la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi sia qualitativi che quantitativi stabiliti dall’azienda riguardanti il lavoro dell’ufficio e del gruppo. Mansioni: • Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio • Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione • Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti • Raccogliere dati e stilare report sulle performance individuali e di gruppo • Organizzare la formazione del personale • Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) • Gestire i rapporti i responsabili della divisione commerciale Competenze: • Conoscenza operativa del tipo di attività che si è chiamati a gestire • Capacità di impostare, monitorare e valutare indicatori di performance (KPI) • Capacità organizzative e gestionali • Doti comunicative e di leadership • Orientamento agli obiettivi • Competenze informatiche Requisiti: • Domicilio nelle province di Siena, Arezzo o Perugia (la sede di lavoro è Bettolle- Si- ed è richiesta la presenza quotidiana in ufficio) • Esperienza pregressa in telemarketing, call center o uffici commerciali, possibilmente in ruoli di responsabilità e coordinamento La forma contrattuale verrà discussa in sede di colloquio. Visita il nostro sito www.mgpg.it per maggiori informazioni. Per candidarti velocemente e avviare il processo di selezione, registrati nella sezione Career del nostro sito a questo indirizzo: http://carriera.mgpg.it/jobs/ o invia il tuo cv a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader nel settore della pubblicità e della comunicazione da oltre vent’anni, per ampliamento del proprio organico cerca per la sede di Brescia: • 2 operatori/trici telemarketing con esperienza. Si richiede: esperienza, ottime doti comunicative e commerciali. Possibilità part-time o full-time. Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza di vendita maturata da almeno tre anni, motivati a raggiungere traguardi e capacità di lavorare in Team.Il candidato ideale è dinamico, determinato e capace di gestire e sviluppare delle relazioni commerciali, automunito, con disponibilità immediata e tempo da dedicare allo sviluppo della zona assegnatagli. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Vi preghiamo di inviare il Vostro curriculum a: annalisaboni@publimax.eu
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MG GROUP ITALIA, azienda specializzata in servizi alle imprese, sta inserendo per un progetto di espansione commerciale SALES ACCOUNT DESCRIZIONE DEL LAVORO Il sales account è un professionista della vendita, che si interfaccerà con PMI presenti sul suo territorio, promuovendo servizi dedicati al mondo dell’edilizia e piani di comunicazione digital. COMPITI - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali REQUISITI - Attitudine alla vendita - Spirito imprenditoriale - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera definito con elevate possibilità di crescita - Supporto telemarketing aziendale - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati inviando il curriculum vitae all’indirizzo recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Qualità delle soluzioni proposte, qualità del servizio, qualità del rapporto con i Clienti: ecco le nostre carte vincenti. INFORMATICAMENTE è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile al miglioramento professionale di ogni collaboratore. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Nell’ ambito dello sviluppo della struttura aziendale, ricerchiamo un operatore/operatrice per gestione attività di reception e contatti telefonici per appuntamenti commerciali. Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio della sede. Non sono richieste precedenti esperienze nel settore poiché offrono una formazione interna aziendale. L'attività è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una a contatto con una clientela aziendale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L’ azienda prevede, in fase d’ inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specifico. L’ inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Parte Fissa (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Parte Variabile/Bonus (collegata all' attività di telemarketing). Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a: selezione@informaticamente.cloud. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OTTOCENTER S.r.l., per ufficio in zona MELITO - Via Roma, ricerca: N.3 OPERATORI COMMERCIALI per lavoro di TELEMARKETING e TELESELLING. - REQUISITI RICHIESTI: Ottima dialettica. Diploma Scuola Superiore. Buon utilizzo del Pc. Spiccate capacità comunicative e al lavoro di squadra. Anche prima esperienza nel settore. - OFFRIAMO: FISSO GARANTITO NEL MESE 300 €. INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE. BONUS AD ALTI LIVELLI AGGIUNTIVI agli obiettivi mensili. FORMAZIONE in sede COSTANTE e presente in sala. AMBIENTE SERENO. TURNO di 4 ORE giornaliere,dal LUNEDI al VENERDI Possibilità di valutare turno FULL TIME..
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OTTOCENTER S.r.l., per ufficio in zona MELITO - Via Roma, ricerca: N.3 OPERATORI COMMERCIALI per lavoro di TELEMARKETING e TELESELLING. - REQUISITI RICHIESTI: Ottima dialettica. Diploma Scuola Superiore. Buon utilizzo del Pc. Spiccate capacità comunicative e al lavoro di squadra. Anche prima esperienza nel settore. - OFFRIAMO: FISSO GARANTITO NEL MESE. INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE. BONUS AD ALTI LIVELLI AGGIUNTIVI agli obiettivi mensili. FORMAZIONE in sede COSTANTE e presente in sala. AMBIENTE SERENO. TURNO di 4 ORE giornaliere,dal LUNEDI al VENERDI Possibilità di valutare turno FULL TIME.. Per candidarsi e fissare un colloquio, chiamare al 3511605843 e/o inviare mail con Cv e foto.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Agenzia di Marketing & Comunicazione di Milano, cerca una persona con fluente conoscenza dell'Inglese da inserire in qualità di Operatrice Telemarketing Italia & Estero. In particolare, la Risorsa, dovrà occuparsi di gestire le campagne telemarketing outbound verso Aziende italiane ed estere, allo scopo di fissare appuntamenti commerciali per i titolari della Società. La conoscenza dell'Inglese verrà testata direttamente in fase di colloquio. Richiesta disponibilità immediata full time. Sono molto gradite anche le candidature di persone over 50. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per conto nostra azienda Partner, mercato energia e gas Selezioniamo OPERATORI TELEMARKETING PART TIME per la sede di Napoli Via Amerigo Vespucci. SI RICHIEDE - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto - Capacità di raggiungere obiettivi commerciali e di mantenere gli standard di qualità - Forte motivazione e spiccata leadership COSA OFFRIAMO - Contratto a norma di legge - FISSO MENSILE - Provvigione e Gare Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003). Indicare nell'oggetto della mail il riferimento TELEMARKETING Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Empire Group, azienda leader nel settore delle consulenze commerciali di public utilities, ricerca operatori per attività di teleselling/telemarketing settore dell’Energia. REQUISITI RICHIESTI: - Buone capacità comunicative - Capacità basilari utilizo pc - Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO: - Struttura organizzata e attrezzata - Contratto part-time o full time - Retribuzione fissa mensile - Provvigioni e interessanti incentivi economici - Formazione costante Per candidarsi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail risorseumane@empiregroup.it specificando nell’oggetto della mail “TELESELLING”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo per uffici in Brescia Responsabile Telemarketing full time con il compito di coordinare un gruppo di Operatori e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. Si richiede: Esperienza nel settore, propensione alla leadership, serietà e propensione al lavoro per obiettivi, capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata capacità dialettica, dinamicità, professionalità, capacità commerciali, buone conoscenze gestionali e comunicative. Offriamo: Formazione Fisso mensile ed incentivi in base ai risultati.
        Vista prodotto
        Italia
        Treseicinque Milano, cerca per la sua sede di Pero MM Molino Dorino: N. 5 Operatori di Telemarketing Outbound Ci occupiamo di fissare appuntamenti per consulenti commerciali. Il nostro target sono le aziende e i professionisti. - Orario 9-18 / Lunedì - Venerdì. - Fisso mensile €. 600,00 e premi al raggiungimento degli obbiettivi. - Inquadramento di legge. - Possibilità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili e della Mobilità Elettrica, presente sul mercato da oltre 20 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Ricerca per la sua sede di ALBA ADDETTA/O TELEMARKETING per attività di presa appuntamenti per commerciali e tecnici Si richiede: - Buona dialettica ed attitudine al lavoro di gruppo - Capacità relazionali e di lavoro in team, oltre ad un forte orientamento all'obiettivo - Proattività e dinamicità - Rispetto delle scadenze - Età 20 – 29 anni - Diploma di maturità Si offre: - Tirocinio retribuito finalizzato all'assunzione diretta con contratto di apprendistato. - Programmi di formazione e preparazione professionale e tecnica continua e sistematica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda editoriale in forte espansione, che svolge l’attività attraverso un portale online a diffusione nazionale settore turismo, ricerca candidati per lavoro di telemarketing / outbound. La persona dovrà occuparsi di fissare appuntamenti con clienti e potenziali clienti per i propri consulenti commerciali. Richiesta buone capacità espressive e dialettica, buona conoscenza pacchetto office, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’attività lavorativa verrà svolta presso il proprio domicilio, anche part-time, anche prima esperienza. Residenza nelle provincie di Ferrara, Bologna e Modena Inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Seria ed affermata Società di Servizi professionali per le Aziende, con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities (Energia e Gas) cerca operatori di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita; • costante supporto organizzativo; • massima flessibilità oraria ed organizzativa; • inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provigionale incentivante. Richiesta disponibilità su fascia oraria 9-20 lun-sab. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata Part time con obbiettivo Full time. Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi. Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC). Buona conoscenza della lingua italiana. Inviare CV a info@ortho-web.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.