-
loading
Solo con l'immagine

Tempistiche


Elenco delle migliori vendite tempistiche

COTTURA SOTTOVUOTO A BASSA TEMPERATURA: CUOCI PERFETTAMENTE OGNI PIATTO, AFFIDATI A TEMPERATURE TEMPISTICHE PRECISE, USATE NELLE CUCINE STELLATE; CUCINA PROFESSIONALE DIRETTAMENTE A CASA TUA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FRIGGITRICE AD ARIA: LE MIGLIORI 500 RICETTE PER FRIGGERE ED ARROSTIRE, ISTRUZIONI E TEMPISTICHE PRECISE, UTILE ANCHE SE SEI UN PRINCIPIANTE! SONO INCLUSE MOLTE RICETTE PER DOLCI, DESSERT E FRUTTA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMETEC BELLISSIMA MAGIC STRAIGHT BRUSH PB5 100 SPAZZOLA ELETTRICA LISCIANTE PER CAPELLI, EFFETTO LISCIO NATURALE, SETOLE RIVESTITE IN CERAMICA, FINO A 200° C, TECHNOLOGIA IONI
      • Con la spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush avrai capelli lisci e luminosi in 3 minuti, senza effetto crespo; risultati ottimali su capelli sottili o di medio spessore
      • Le 40 setole centrali e la superficie riscaldata sono interamente rivestite dal Gloss Ceramic Coating, che consente una distribuzione uniforme del calore e un’ottima scorrevolezza della spazzola
      • Il sistema di Ion Technology sprigiona ioni che vengono distribuiti sulla chioma idratandola, rendendo il capello lucido e luminoso e riducendo l’antiestetico effetto crespo
      • La spazzola lisciante raggiunge una temperatura di 200° C, che permette di usare Bellissima Magic Straight Brush ogni giorno per definire e disciplinare i capelli senza paura di rovinarli
      • La dimensione della superficie riscaldata in formato XL fa si che i capelli aderiscano alla spazzola accorciando le tempistiche d'uso, bastano poche e semplici passate per risultati ottimali
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Buongiorno, sono una libera professionista del settore dell'arte/cultura; sono disponibile alla stesura di saggi, autobiografie, audiobook, manuali, cataloghi, libri di famiglia e per bambini. Sviluppo concetti articolati e di struttura elevata. Piena conoscenza delle materie filosofiche, letterarie, psicologiche, sociologiche, economiche, di antropologia culturale e/o sociale, criminologia psichiatrica, storia dell'arte dal tardo medioevo all'arte contemporanea e medicina di base. Tempistiche molto veloci/ Cura del dettaglio/Ottima professionalità relazionale. Non firmo i miei lavori poichè preferisco l'anonimato e non sono per nulla interessata alle pubblicazioni personali. I prezzi non sono contenuti. Disponibile sull'intero territorio nazionale e/o trasferte all'estero. Iter procedurale: Primo contatto Via Mail; Incontro via Skype per definire la strategia di comunicazione, i dettagli del rapporto professionale, le tempistiche a disposizione nonchè l'orientamento del lavoro; Acconto sulla base degli accordi presi in precedenza; Incontro fisico qualora si decidesse per una collaborazione stretta (vedi autobiografie, necessitano di un ritmo serrato); Prima bozza, di ogni capitolo secondo le tempistiche prestabilite; Saldo di percentuale ad ogni capitolo definitivo; Correzioni; Consigli di grafica e stampa; Saldo Finale. Vi ringrazio per la cortese attenzione.
      Vista prodotto
      Italia
      SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA - REGGIO EMILIA - MODENA - BOLOGNA SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 338 3559143 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 338 3559143 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Edac I-Profile, azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale, ricerca per l'ampliamento dell'organico della sede di Genova di Danieli Telerobot labs,società di robotica del Gruppo Danieli, azienda leader nella progettazione e ralizzazione di Soluzionitecnologiche, un Project Manager La risorsa, riportando direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di condurre i progetti assegnati in ogni sua fase assicurando un ottimale gestione delle risorse e delle tempistiche e prefissandosi come primario obiettivo il soddisfacimento della reale esigenze del cliente. Nello specifico si occuperà di: Pianificare le tempistiche, il budget, le risorse; Prevedere le tutte le iniziative di prevenzione di rischi; Monitorare costantemente le tempistiche e la qualità generale; Predisporre la documentazione di programmazione e controllo; Registrare e assicurare la conformità; Collaborare con l'ufficio acquisti; Mantenere i contatti con la committenza; Il candidato ideale è un Ingegnere meccanico o meccatronico che, forte di una pluriennale esperienza nella mansione, abbia maturato accentuata capacità decisionale tale da garantire un'autonoma prosecuzione del lavoro, e che sia particolarmente attento ai dettagli in modo da ottimizzare i processi produttivi dei progetti assegnati. Si richiede: Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o in Ingengeria Meccatronica; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Ottima conoscenza del CAD; Ottima conoscenza del pacchetto office; Disponibilità a trasferte; Predisposizione al lavoro di squadra; Leadership; Ottima gestione dello stress; Problem Solving; Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, comunicative e proattività. Si offre: Assunzione diretta in azienda; Stipendio fisso mensile (RAL definita in base all'esperienza); Incentivi in base ai risultati; Benefit; Strategica e Innovativa Formazione curata dal Top Management aziendale; La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
      Vista prodotto
      Pianiga (Veneto)
      Sei un operaio specializzato nell’impiantistica idraulica ed elettrica e cerchi una reale opportunità di crescita professionale? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA per la propria sede di Mellaredo di Pianiga OPERAIO IMPIANTISTA Da avviare al ruolo di Capo Squadra IMPIANTI IDRAULICI/ELETTRICI La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo e svolge attività di cantiere quali: lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, operatività di cantiere (esecuzione dei lavori), gestione e coordinamento degli altri operai, relazioni con i tecnici della committenza e/o clienti. Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione, le tempistiche e la realizzazione dei lavori nei diversi cantiere. Cerchiamo quindi una persona affidabile, organizzata e in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto che sappia creare un grande spirito di squadra per poter crescere insieme all’azienda e raggiungere i risultati prefissati! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di OPERAIO IMPIANTISTA SPECIALIZZATO, diploma di perito tecnico (elettrico, termotecnico, meccanico) o titoli affini. Completano il profilo disponibilità a brevi trasferte, affidabilità e grande voglia di crescere! Non aspettare e invia subito il tuo cv all’indirizzo: info@marconati.it
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ali professional Toscana cerca per importante casa di moda sita a Firenze sud un-una: Addetto/a alla pianificazione produzione. Il candidato si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell?avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi di produzione dell?Atelier. Responsabilità principali del ruolo e responsabilità principale realizzare il piano di produzione in base agli obiettivi della Società gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi come, solo a titolo di esempio: rilascio, avanzamento, consuntivazione, sia per la produzione interna che per quanto riguarda la produzione presso fornitori esterni gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando le necessità in base alle esigenze aziendali e al rispetto delle tempistiche stabilite interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetti e Sede centrale in un?ottica di costante monitoraggio dello lo stato di avanzamento dei nuovi prodotti in caso di scostamenti, analizzare e gestire le problematiche allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell?inventario con controlli giacenze Elaborazione di report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell?ufficio supply chain   Profilo Personale Qualifiche desiderate: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/tecnico   Esperienza richiesta per questo lavoro Provenienza da contesti produttivi e/o industriale (la provenienza dal settore della Pelletteria sarà requisito preferenziale) Almeno 5 anni in pianificazione produzione in aziende altamente strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Office (Excel) Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve mi chiamo Adryana sono una consulente, sensitiva e cartomante, OLTRE 100 ANNI DI ESPERIENZA SVOLTA DAL BISNONNO, NONNO E PADRE! ADRYANA, APPARTIENE INFATTI AD UN ANTICA FAMIGLIA ORIENTALE DI MAGHI CHE SI TRAMANDA DA ANTICHI SAPERI DI GENERAZIONI, appassionata ed esperta in segni zodiacali. Con l’interpretazione delle mie carte posso aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi a darti delle risposte e consigli che non riesci a trovare. (DANDOTI LE CERTEZZE DI QUANTO ASCOTI NELLE RISPOSTE DELLE CARTE) Provate un consulto con me e troverete un’amica con cui percorrere la strada... sarai tu a scegliere tra consulti con carte egiziane, leggere le rune, e soprattutto specializzata nelle tempistiche esoteriche.. ti tiaspetto 24 su 24 disponibile.. scrivimi anche su wats app nel frattempo ti abbraccio...ti aspetto 340.003.7725 Ps: siamo un gruppo di esoteristi che vi aiuta a gestire e riportare l amore, un ritorno della persona amata!! preparando rituali di alta magia La vera cartomanzia sta anche nelle pietre egiziane che entrano nel dettaglio delle domande che si faranno... ESPERTA NELLE TEMPISTICHE DEGLI EVENTI PIU IMPORTANTI CHE AL CLIENTE PUO SERVIRE!! CHIAMA 24SU24 SARO' PRESENTE PER TUTTO IL PERCORSO CHE SI DECIDE DI FARE INSIEME
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per prestigiosa multinazionale metalmeccanica di Sesto San Giovanni cerchiamo un addetto al sollecito fornitori. Il candidato si occuperà della gestione degli ordini, di valutare se a magazzino è presente tutto il materiale per chiudere l'ordine, occuparsi di ordinare il materiale mancante e soprattutto di monitorare le tempistiche dell'ordine stesso e che i fornitori consegnino secondo le tempistiche stabilite. Si richiede esperienza di contatto coi fornitori, conoscenza SAP e inglese. Full time, al momento necessità per un anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono la Dott. A. Censi offro l'opportunità di avere un sostegno psicologico alternativo al classico percorso terapeutico svolto in studio o nelle cliniche; mirto per tutte quelle persone che non hanno ne il tempo ne le possibilità economiche ingenti per poter sostenere una terapia. Chiunque sentisse la necessità di confidarsi senza essere giudicati, di avere un'aiuto o un parere professionale riguardo a situazioni spiacevoli, o semplicemente sentisse il bisogno di cambiare punto di vista sulla propria vita o solo per parlare con qualcuno in totale libertà, e seguendo sempre le proprie tempistiche e comodità; ha la possibilità di contattarmi tramite email; entro 48 ore risponderò con tutte le informazioni necessarie riguardo i costi, le tempistiche e le modalità di intervento disponibili. Vorrei precisare che tutto questo si svolgerà nel rispetto delle regole professionali e la massima serietà da parte mia; per tale motivo richiedo agli interessati equivalente serietà e rispetto.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Kreando, comunicazione | grafica | pubblicità ricerca per incremento del proprio organico un Web Designer, Social Media, Grafico Pubblicitario a supporto del team creativo presso l'agenzia con sede a Caserta. Cerchiamo un Web Designer con capacità tecnica, visione creativa e forte propensione per il design. La risorsa avrà un ruolo attivo nello sviluppo di siti web, con particolare attenzione alla corretta visualizzazione sui diversi dispositivi (desktop, tablet, smartphone). La risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure di Art director. Sarà coinvolto inoltre ai brief e alle riunioni del team partecipando attivamente al processo decisionale condiviso su modi e tempistiche di lavoro. Qualità tecniche richieste: Familiarità con la progettazione di siti web responsive (conoscenza di HTML e CSS) Conoscenza avanzata WordPress e PHP Buona conoscenza di JavaScript, jQuery e MySQL Conoscenza avanzata della user experience legata al mondo del web Attenzione per il mondo del design digitale e per la grafica attraverso tutti i media Familiarità con le principali piattaforme di social media e con le specifiche di progettazione ad esse collegate Valore aggiunto la conoscenza di Adobe Creative Suite Requisiti richiesti: Capacità di gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team Dinamicità Ottimismo Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e team-oriented Possibilità di crescita professionale Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza e del potenziale del candidato I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti alta precisione, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 16 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, BMW, Audi e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, ambiente di lavoro giovane e dinamico, competenza e professionalità Ricerchiamo: Per ampliamento organico ricerchiamo un/una Project Manager. I compiti del Project Manager sono: • Gestione completa del progetto • Pianificazione completa del progetto • Gestione delle tempistiche • Gestione del cliente e coordinamento delle sue esigenze • Gestione e coordinamento dei fornitori • Coordinamento delle funzioni e delle risorse aziendali coinvolte nel progetto • Verifica del corretto avanzamento dei lavori • Proposta di soluzioni tecniche • Supervisione tecnico-qualitativa del prodotto fornito, sia in fase di progetto che al termine dello stesso • Soddisfazione del cliente Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min.2 anni nella gestione di Progetti, preferibilmente in ambito automotive • Laurea Magistrale in Ingegneria; • Ottima conoscenza dell’inglese, la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma MS Project • Conoscenza base dei SW CAD Catia e AutoCAD • Ottime doti comunicative e relazionali • Disponibilità a trasferte Italia e UE di medio e lungo periodo Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA. Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti •Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANA / BULGARA •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, riportando al Quality Director, dovrà gestire le attività del ruolo al fine di garantire che le materie prime, i materiali di confezionamento, gli intermedi, gli API siano analizzati nel rispetto degli standard di Qualità e delle tempistiche stabiliti per il prodotto. Di seguito un elenco, non esaustivo, delle attività:Gestire l'organizzazione delle attività di campionamento ed analisi nel rispetto delle procedure, degli standard di qualità e dei tempi;Rivedere ed approvare le analisi eseguite dagli analisti del laboratorio, gestendo sia la parte documentale cartacea che quella informatica sui sistemi di gestione ERP aziendali;Pianificare e gestire le attività di sviluppo, convalida e trasferimento dei metodi analitici e di qualifica degli strumenti;Eseguire/collaborare alla attività di training in relazione alla qualifica del personale di laboratorio;Fornire informazioni e dati necessari a soddisfare le richieste di clienti esterni ed interni all'azienda;Gestire la definizione e la stesura di procedure operative standard, protocolli e report riguardanti le varie attività di laboratorio e nell'elaborazione statistica dei dati analitici;Gestire la definizione delle specifiche delle materie prime, degli intermedi e dei prodotti finiti, per quanto di propria competenza, nonché nell'assicurare l'esistenza, l'aggiornamento e la realizzazione dei piani di controllo necessari;Partecipare e collaborare con le altre funzioni aziendali alle attività di convalida di processo, di qualifica di ambienti, equipment ed utilities e di qualifica nuovi fornitori;Condure investigazioni sugli OOS e/o OOT.Multinazionale farmaceutica - LatinaFDA - Riorganizzazione strutturaIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Biologia Capacità di lavorare in Team e di coordinare altre risorse in attività e tempistiche multiple ed elevata attitudine al Problem Solving; Esperienza pluriennale in ambito analitico chimico nel settore Chimico/Farmaceutico; Esperienza nella gestione notevole di risorse; Esperienza pregressa con FDA ed altri entri regolatori. Importante Multinazionale CMO produzione Farmaceutica su LatinaOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
      Vista prodotto
      Montebelluna (Veneto)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - UNGHERIA. Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche su standard definiti OEE Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti Gestione e valorizzazione dei magazzini Monitoraggio stock di sicurezza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Monitoraggio ed analisi rotture di stock, mancate consegne, resi, situazioni stock (attività giornaliera) Gestione dei rapporti con i corrieri, verifica prese e monitoraggio rispetto tempistiche di consegna (attività giornaliera) Inserimento ordini a gestionale e verifica tempistiche di spedizione (attività giornaliera) Inserimento a gestionale dei forecast e revisione periodica degli stessi Verifica periodica delle coperture di stock ed eventualmente procedere con il riordino delle stesse Monitoraggio performance trasportatori, analisi dei costi e delle fattureSolida realtà operante nell'indotto del settore FMCGContesto dinamico e stimolanteDiploma/LaureaBuona conoscenza della linguaEsperienza di almeno due/tre anni nel ruolo in aziende produttiveBuona conoscenza dei sistemi informatici (preferibilmente AS400)Solida realtà produttiva nel settore FMCG/Personal Care ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un back office logistico.Inserimento diretto in azienda, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - BULGARIA. Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche su standard definiti OEE Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti Gestione e valorizzazione dei magazzini Monitoraggio stock di sicurezza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.