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Temporary accountant sap


Elenco delle migliori vendite temporary accountant sap

Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda cliente leader in ambito real estate siamo alla ricerca di una figura di Accountant in zona Milano Centro. La figura individuata entrerà a far parte del team dedicato e si occuperà delle seguenti attività: - contabilità generale - ciclo attivo e ciclo passivo - bilancio ante imposte - reportistica mensile, trimestrale, annuale. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia (preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (e in particolare di Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata attitudine a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Milano Centro CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano limpresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per lOnboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo allintera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando lUnicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dellorganizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda cliente leader in ambito real estate siamo alla ricerca di una figura di Accountant in zona Milano Centro. La figura individuata entrerà a far parte del team dedicato e si occuperà delle seguenti attività: - contabilità generale - ciclo attivo e ciclo passivo - bilancio ante imposte - reportistica mensile, trimestrale, annuale. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia (preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (e in particolare di Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata attitudine a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Milano Centro CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano limpresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per lOnboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo allintera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando lUnicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dellorganizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo;Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria;Registrazione delle transazioni Intercompany,Supporto alla predisposizione mensile del reporting package;Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio;Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva;Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca;Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica;Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni;Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST);Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries;Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio;Fiscalità intercompany e transfer pricing;Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. Realtà bancaria internazionaleTemporary Senior AccountantLa risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo. Importante realtà bancaria internazionaleRealtà bancaria internazionale Temporary Senior AccountantSalario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto di beni e servizi - Registrazione delle fatture passive tramite gestionale SAP - Registrazione a sistema pagamenti - Verifica mensile e riconciliazione - Aggiornamento e mantenimento scadenze pagamenti - Predisposizione report ed analisi fornitori/acquistiJunior Accountant con IngleseImportante realtà produttiva a VimercateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un importante realtà produttiva del vimercateseLa retribuzione sarà commisurata ad esperienza e competenze del candidato inserito. L'iniziale contratto sarà inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.  Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali        - Professionisti        - Impiegati Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT - STUDIO FIRENZE: Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di FIRENZE un   COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT Dettaglio mansioni: Possibilità di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto a tempo indeterminato o partita iva, se preferita. RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata.  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: FIRENZE Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari;Chiusure mensili.Indispensabile conoscenza di SAP e ingleseDisponibilità immediataIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore di riferimento.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 27.000€/33.000€. Zona Milano. Disponiblità immediata per svolgere i colloqui.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali.Importante multinazionale settore commercioJunior Accountant 6 mesi per picco di lavoro | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 1/2 di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti aziendali o studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office con Execel livello avanzato;Conoscenza di un gestionale tra SAP/AS400/Navision;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore del commercio.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi per picco di lavoro. RAL 25.000€/28.000€. Zona Milano.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Ciclo attivo e passivo; Registrazione fatture; Prima nota; Scritture di assestamento e rettifica; Riconciliazioni bancarie. Completano il profilo buone doti di problem solvingJunior Accountant con inglese Cormano Importante azienda del settore industrialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore manifatturiero.La ricerca ha carattere di urgenza, si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento. Zona di lavoro: Cormano raggiungibile solamente con l'autoSalario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Senior Accountant/ Accounting Manager La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova e Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, e dovrà gestire due risorse più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Realtà seria, strutturata e in forte espansione Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti - RAL da definire in base a competenze della persona prescelta Ticket Restaurant Sede di lavoro: Genova
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Italia (Tutte le città)
AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Junior accountant English fluentMultinational retail companyBachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skills. Multinational retail companyGood opportunity to have career. Current income 30.000€ Temporary position: 12 months Salario da 29.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associati mediamente strutturato sito a Milano, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Successivamente, la risorsa potrà occuparsi anche di operazioni straordinarie, attività di consulenza di natura societaria, tributaria, ecc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista, iscritta o prossima all'iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, propensione all'innovazione, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range 30K (parte fissa). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali;Supporto per le chiusure mensili.Prestiogiosa multinazionale operante nel settore metallurgicoInserimento previsto per fine NovembreIl/La candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata in contesti strutturati;Ottimo utilizzo di SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office e di Excel. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di team building e flessibilità.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore metallurgico.Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 1 anno. RAL 30.000€/35.000€. Zona Peschiera Borromeo. Inserimento previsto per fine Novembre.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alla gestione dei servizi energetici; - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento. Importante azienda settore energeticoImmediatamente disponibile per colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo e maturata nel settore energy; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Datev (o in alternativa SAP/Oracle). Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore energetico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 27.000€/29.000€. Disponibilità immediata per colloqui. Zona Milano centro.
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