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Temporary export manager mercato


Elenco delle migliori vendite temporary export manager mercato

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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I MANOVALI DEL MARKETING INTERNAZIONALE. TECNICHE DI TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT PER LE PMI
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    PROFESSIONE EXPORT MANAGER. STRATEGIE ED ESPERIENZE PER INTERNAZIONALIZZARE LE IMPRESE
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      Italia (Tutte le città)
      Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona Temporary Export Manager per azienda cliente che opera nel settore dei serramenti e infissi in alluminio. Il consulente sarà coinvolto in un progetto di export management, nello specifico affiancherà l’imprenditore nella definizione di strategie commerciali mirate all’individuazione di nuovi clienti nei seguenti territori GABON-GHANA-NIGERIA-SENEGAL. La selezione è rivolta a professionisti in possesso di partita iva e che rispondano ai seguenti requisiti: Esperienza precedente nel medesimo ruolo Provenienza dal settore serramenti o infissi Ottima conoscenza e contatti commerciali B2B nei territori indicati Conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese Orientamento al risultato Zona di lavoro: Piacenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1403. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Italia (Tutte le città)
      Protezioni srl con sede a Veglie in provincia di Lecce, ci ha dato l’incarico di cercare un/una EXPORT MANAGER Vogliamo entrare in contatto con un profilo che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nella stessa funzione. Sono requisiti indispensabili la conoscenza perfetta della lingua inglese, laurea e residenza in provincia di Lecce o Brindisi. L'Export Manager ha il compito di sviluppare il mercato estero a livello mondiale, elabora le strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati. Definisce le linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale, identifica e seleziona le principali opportunità di business, programma e coordina il piano di promozione sul mercato internazionale. Ha conoscenze di marketing, alta competenza comunicativa, forte motivazione alla funzione e possiede eccellenti doti di dinamicità e proattività. E’ richiesta disponibilità immediata. Si offre l’inserimento in un’azienda in espansione e contratto a tempo indeterminato successivo al periodo di prova. La ricerca è rivolta ad uomini e donne. Si consiglia di candidarsi esclusivamente solo se si è in possesso dei requisiti richiesti ESCLUSIVAMENTE attraverso le modalità indicate: compilare il format al seguente link http://www.consulenzadidirezione.com/iris/visinserzioni.php?id=d8e4bbea3af2e4861ad5a445aaec573e02f9aca2&inserzione=EXPORT%20MANAGER%20-%20PROTEZIONI%20SRL
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      Napoli (Campania)
      l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando un Export Manager per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€â„¢esperienza - Ambiente giovane e dinamico - Formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione del Marketing strategico e operativo - Definizione della politica commerciale dellâ€â„¢azienda curandosi dove necessario anche dellâ€â„¢elaborazione delle offerte - Attivazione e gestione dei canali commerciali - Gestione della trattativa commerciale in tutti i suoi aspetti (dalla parte economica a quella dei contenuti dellâ€â„¢offerta) - Monitoraggio delle vendite, della quota di mercato e della customer satisfaction - Sviluppo di alleanze e partnership con altre imprese e/o con clienti - Interazione interna (con i collaboratori che coordina) ed esterna (con i clienti/concessionari/canali di vendita) - Definizione delle condizioni generali di vendita e formulazione dei preventivi - Area di competenza: Italia e mercato estero (Germania, Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Lituania ed Estonia) REQUISITI: - Consolidata esperienza nel ruolo di Export Manager (almeno 5 anni) - Conoscenza del settore HVAC o affini - Capacità di sviluppare contatti/relazioni per allargare il business della rete di distributori esteri - Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa - Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Propensione a lavorare per obiettivi - Motivazione e determinazione - Massima precisione Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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      Italia (Tutte le città)
      Il profilo nel ruolo di Export Manager avrà le seguenti responsabilità: - analisi di mercato con riferimento a settori consolidati e potenziali - contatto e visita di clienti e prospect - gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata corrispondente ai territori di lingua tedesca - reportizzazione delle attività svolte - frequenti trasferte sul territorio estero per visite e fiereRealtà industriale in forte espansioneOpportunità per Export Manager con esperienza Il candidato ideale è figura con esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager e possiede le seguenti competenze: - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca - predisposizione al cliente e forte orientamento al risultato - competenze commerciale e disponibilità a frequenti trasferte - softskills: flessibilità, proattività, problemsolving, autonomia, team workingIl nostro cliente è azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione, focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio con un'importante vocazione tecnologica e una costante attenzione alla produzione sostenibile.Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un EXPORT MANAGER ASIA - PACIFIC Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori. Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Autonomia; Orientamento al cliente; Flessibilità e adattabilità; Comunicazione assertiva; Conseguire obbiettivi; Intelligenza emotiva. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un EXPORT MANAGER NORTH & SOUTH AMERICA Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori. Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Autonomia; Orientamento al cliente; Flessibilità e adattabilità; Comunicazione assertiva; È richiesta la conoscenza della lingua inglese e spagnola e la disponibilità a trasferte freque
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      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un EXPORT MANAGER NORTH & SOUTH AMERICA Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori. Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°. È richiesta la conoscenza della lingua inglese e spagnola, visto il costante confronto con la clientela estera internazionale, e la disponibilità a trasferte frequenti per l’ampliamento del business.
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      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work sta selezionando un/una EXPORT MANAGER AREA TEDESCA per azienda leader nella progettazione e produzione di valvole, raccordi e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente una solida azienda grazie ai molti anni di attivit e una continua spinta verso la ricerca e l'innovazione tecnologica. Ogni prodotto richiesto viene attentamente studiato insieme al cliente, partendo dalla fase di progettazione e verifica di fattibilit, con grande attenzione alla qualit dei prodotti. Descrizione dellattivit: Stiamo cercando una persona da inserire nel team commerciale che si occuper di: Identificare le opportunit di vendita e analisi della concorrenza nel mercato tedesco Creare e gestire una rete di agenti di vendita in Germania, identificato potenziali agenti con esperienza nel settore della rubinetteria Selezione, formazione e supporto degli agenti per garantire una corretta rappresentazione dei prodotti e per promuovere attivamente le vendite sul territorio tedesco Monitorare le performance Interagire con i distributori e partner commerciali per negoziare i contratti, gestire le relazioni commerciali e garantire una corretta distribuzione dei prodotti Percentuale annua di trasferte 70% circa. Requisiti richiesti: Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci il mercato tedesco Parli tedesco e/o inglese Ti piace lavorare per obiettivi Lazienda offre: Assunzione diretta, inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL di circa 55.000,00 + MBO. Sede di lavoro: Provincia di Vercelli (Zona Borgosesia) Referente della selezione: dott.ssa Laura Cocca L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-manager-area-tedesca-rif-49749-473684/it/
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      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona TEMPORARY MARKETING MANAGER. Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso di partita iva con esperienza precedente nel settore dell’arredamento e conoscenze specifiche sul mercato cinese. Il consulente si occuperà di: - check-up strategico - analisi economiche di settore - analisi preliminare e piano marketing per la creazione ed il rafforzamento dei brand I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1402- TEMPORARY MARKETING. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Legnano (Lombardia)
      Forte di una consolidata expertise nella vendita, l’EXPORT MANAGER – world wide - che selezioneremo dovrà necessariamente vantare una buona conoscenza del Mercato nel settore MECCANICO degli IMPIANTI e MACCHINARI. L’Azienda progetta e realizza impianti sulle specifiche esigenze del cliente: il professionista che cerchiamo ha come requisito prioritario la capacità di ascolto. Il ruolo richiede doti manageriali, leadership, capacità decisionali e di negoziazione, dialettica, abilità comunicative: l’inglese, il francese e possibilmente una terza lingua straniera, oltre ad una buona padronanza dei mezzi informatici, fanno parte del suo background. Oltre a pianificare e coordinare attività per incrementare le opportunità di business, individua strategie in linea con le politiche dell’Azienda. Si occupa di target e di budget, monitora la concorrenza e analizza i dati per il mantenimento e lo sviluppo del portafoglio clienti. E’ una figura poliedrica, adattabile, che apprezza sentirsi “cittadino del mondo”: retribuzione e inquadramento saranno commisurati allo spessore del suo profilo. L’Azienda è sana, vivace, meritocratica, con una bella storia: si trova nell’Ovest del Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19030-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di idropitture, vernici, paste coloranti e sistemi tintometrici per l'industria e l’edilizia. Ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale del mercato Europeo. Desideriamo incontrare candidati, anche alla prima esperienza professionale, interessati ad intraprendere una carriera nell’ambito commerciale estero; si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e in una seconda lingua straniera (francese e/o spagnolo), nonché disponibilità ad effettuare brevi trasferte all’estero. Determinazione, orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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