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Temporary hr manager


Elenco delle migliori vendite temporary hr manager

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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Italia (Tutte le città)
      You will:Leverage the expertise of organization design and knowledge of business needs to design and implement an effective organization structureActs as a champion of a coaching culture and drive employee advocacy, while being an internal coach for leadersExecute long-term employee / labor relations strategy with regard for applicable laws and regulations that ensure fair and consistent treatment of all associates while securing the company's competitive advantageProvide counseling opportunities and consult leaders and associates to maximize experience and potentialDrive the succession planning process and talent management agenda, including capability building, talent assessment, and acquisitionAs a part of change management, create an open and transparent communication platformPartner with the leader to champion associate engagement activities and build a high performing, inclusive cultureImplement consistent HR policies that support business needs while advocating associate's best interests.Champion Shared Service to ensure positive associate experienceAnalyze trends and indicators in partnership with HR group to deliver solutions to the businessImplement Total Reward policies and practices in the most fair, competitive and cost-effective manner Challenging OpportunityMultinational CompanyTo join our team you will need:University Degree (Bachelor) - MA desiredAt least 7 years of working experience, of which minimum 2 in a generalist HR RolePrevious experience in a sales and marketing environment desired.Successfullybalancing multiple prioritieswithintheorganizationwhilemaintainingemployeeengagementandsatisfactionExperience in driving Talent Management strategy through matrix organizationsEmployee / Labor Relations experience in Italy. Experience with works councils in Italy is important.Experience with addressing business risks and opportunities effectively and efficiently Our client is a Multinational Company.Interesting job position in an international environment.Contract of full-time employment with appealing employment conditions,Great career development opportunities in one of the world's largest companies with global footprint and recognition. We can offer Temporary contract: 12/18 months as Freelance Salary: 80/90.000€ Location: Assago (Mi) Salario da 80.000 €/anno a 90.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Concrete prospettive di conferma a tempo indeterminatoPossibilità di coordinare delle risorseIl/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda proposta: 60/80.000€ Zona di lavoro: Mantova.Salario da 60.000 €/anno a 80.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia (Tutte le città)
      HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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      Genova (Liguria)
      KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Genova (Liguria)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione dei dipendenti e del personale somministrato; - Sicurezza, organizzazione corsi di formazione, visite mediche etc; - Relazioni sindacali (in supporto alla direzione); - Responsabile dell'amministrazione del personale e delle relazioni con lo Studio esterno che si occupa delle buste paga; - Pianificazione e programmazione nuovi inserimenti, responsabile della selezione, onboarding e sviluppo dei piani di carriera; - Responsabile del budget. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
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      Padova (Veneto)
      For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln TO APPLY: gramazio(at)modulogroup.com The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il TEMPORARY PLANT MANAGER, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: -Gestione di 40 addetti alla produzione, suddivise su due Plant -Collaborare al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione; - Coordinare l'attività di programmazione e produzione - Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni -Pianificare le attività di controllo, monitorare i processi, definire i budget; -Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti; -Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento per eventuali azioni correttive; -Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di produzione; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, e gestire gli scarti; -Coordinare le attività dei reparti di produzione, ponendosi come interfaccia tra la funzione commerciale, il reparto controllo, l'ufficio acquisti, ed il magazzino, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; -Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà. TEMPORARY PLANT MANAGERSETTORE METALMECCANICOSono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata in Aziende del settore Metalmeccanico mediamente strutturate -Leadership/Ottime capacità gestionali -Buona conoscenza della lingua Inglese Il nostro cliente è un'Azienda del Settore Metalmeccanico con una forte presenza internazionale.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva o inserimento diretto in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Salario da 60.000 €/anno a 70.000 €/anno
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