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Temporary project manager it


Elenco delle migliori vendite temporary project manager it

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Lavoro PROJECT MANAGER IT AMBITO SOFTWARE GESTIONALE Vision: La nostra società cliente è una Software House facente parte di un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano da oltre 40 anni. Luogo di lavoro: Milano Mission: Il candidato dovrà svolgere il ruolo di Team Leader per un gruppo di 10 persone che si occuperà dello sviluppo, manutenzione e assistenza di 2° livello di due famiglie di software gestionali in area HR: una basata su tecnologia SQI/dot.net una basata su Oracle/java Job Profile: La risorsa sarà coinvolta nelle scelte strategiche di carattere tecnico, tecnologico e funzionale al fine di valutar...
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      Italia
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca esperti Project Manager in InformationTechnology. I candidati che stiamo cercando, dovranno essere in possesso di laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica oppure cultura equivalente) ed aver operato in realtà complesse e dinamiche. I candidati dovranno avere almeno 5 anni di esperienza in project management in ambito IT su contesti applicativi di Business Support System e di Customer Care. Per lo svolgimento dell’attività, sono richieste le seguenti competenze: • Esperienza di conduzione progetti in ambito IT; • Buona conoscenza di metodologie Agile; • Consolidata esperienza in Project Management (meglio se certificata); • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Roma Si propone contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe; il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "PMCC-1017-RM”.
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      Ascoli Piceno (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore terziario cerca un PROJECT MANAGER IT con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà, riportando direttamente alla direzione, avere la responsabilità di sviluppare e dare esecuzione alla strategia IT di Gruppo in maniera coerente con le indicazioni della direzione. Tra le su mansioni: - Guidare l’implementazione puntuale del nuovo ERP; - Garantire la gestione dell’infrastruttura esistente e raccomandare le innovazioni; - Identificare le aree problematiche e suggerire le appropriate soluzioni; - Assicurare il supporto a tutti gli utenti; - Presidiare la sicurezza dei dati, l’accesso alla rete e i sistemi di backup; Si richiede: - Laurea in Informatica; - Conoscenza del business intelligence; - buone doti relazionali; -attitudine al problem-solving e orientamento al risultato; Sono valutati positivamente i candidati che hanno conoscenza del software SAP. Si offre inserimento diretto in azienda cliente. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
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      Roma (Lazio)
      L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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      Torino (Piemonte)
      Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un giovane project manager IT per attività in ambito change management e incident management nel settore automotive. Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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      Italia
      Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      IT Project Manager Sei un Project Manager con una marcata attitudine alla comunicazione e alla leadership? Abbiamo bisogno di te per guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità stabiliti. Di cosa ti occuperai? Avrai la piena responsabilità nei confronti dell’organizzazione della pianificazione, dell’esecuzione e della chiusura di progetti, avvalendoti di una specifica metodologia e utilizzando gli strumenti e le tecniche proprie del Project Management per condurre a buon esito uno o più progetti ICT o Digital. Avrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, parlerai con i clienti, con...
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      Italia (Tutte le città)
      Project manager (archiviazione elettronica)  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Milano Date:16/04/2018 Sector:Information Technology Role:Technology / IT Job ad description Ali Professional, per un importante Azienda italiana leader nel settore dell'archiviazione elettronica, è alla ricerca di un: PROJECT MANAGER Gestisce i rapporti con gli stakeholders interni ed esterni, produce i deliverables progettuali e verificare la qualità e conformità dei documenti predisposti, organizza e conduce le riunioni di progetto predisponendo la documentazione a supporto (SAL, verbali, piani di progetto, report direzionali). Redige la rendicontazione di progetto, monit...
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      Italia (Tutte le città)
      PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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      Venezia (Veneto)
      IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE: NOUS S.r.l, società di ricerca e selezione del personale e consulenza alle aziende, per conto di un importante realtà specializzata nell'innovazione tecnologica al servizio delle imprese ed organizzazioni, ricerca una/un: IT PROJECT MANAGER - SETTORE INSURANCE  La risorsa inserita opererà presso la sede di Mestre e si occuperà di: Gestire i progetti a livello di pianificazione e budget; Monitoring & Control: costi e tempi, qualità, report d'avanzamento, gestione di risk & issue; Analisi dei risultati e scostamenti rispetto agli obiettivi. Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica; Esperienza nello svolgimento di attività di analisi funzionale in ambito assicurativo (rete di vendita o in alternativa BI lato portafogli);  Preferibile aver maturato competenze tecniche in ambito modellazione applicativa, integrazioni, migrazioni;  Conoscenza del database Oracle (SQL e PL/SQL) e del linguaggio di programmazione Java.  Completano il profilo: Ottima capacità di gestione del cliente; Dinamicità  e proattività; Buona capacità di analisi e di problem solving; Orientamento al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
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      Italia (Tutte le città)
      Project Manager REF. BAW4664 MASS COMMODITIES|Production, Operations and R&D PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà la responsabilità di gestire i progetti di realizzazione degli impianti attraverso il coordinamento delle diverse funzioni coinvolte (direzione finanaziaria, tecnica, procurement, logistica) e la gestione delle div...
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI: Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un  PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1°- 2°. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva. Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO). Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.  KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore automazione industriale che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Direzione, si occuperà delle seguenti principali attività: supervisione delle commesse dalla fase di acquisizione dell’ordine alla delivery; interfaccia con tutte le funzioni (Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione); valutazione costi e tempi di realizzazione della commessa; insieme alla Direzione, elaborazione e condivisione Gantt Charts; monitoraggio e supervisione stato avanzamento lavori; reportistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico o Laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive o Automazione Industriale Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata (indicativamente livello B1/B2). La conoscenza del Tedesco costituirà un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Indispensabile una buona conoscenza di Microsoft Project. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona precisa, organizzata, con buone capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Autorevole, capace di creare il team e di motivare le persone. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico piccola-media industria (13 mensilità), indicativamente 6°-7° livello. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: nei pressi di Rivoli (TO) Orario di lavoro: 8.00-17.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Cuneo (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Torino (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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