-
loading
Solo con l'immagine

Temporary shop durante i


Elenco delle migliori vendite temporary shop durante i

SOFIT GS08 BRACCIO SUPPORTO GOMITO PROTEZIONE MANICHE, TUTORE PER GOMITO, COMPRESSIONE, PROTEGGE IL GOMITO DURANTE I ESERCIZI DI ALLENAMENTO, PER SOLLEVAMENTO PESI, TENNIS, TENDINITI-UNISEX
  • ✔Tecnologia 3D per maglieria - Realizzata in tessuto traspirante ad alte prestazioni che favorisce l'assorbimento del sudore mantiene una temperatura ottimale delle articolazioni e fornisce una pressione di compressione. Tessuto e traspirante per sentirsi a proprio agio sulla pelle, senza prurito né irritazioni e scoraggia la crescita di eventuali batteri.
  • ✔Eccellente protezione - Aiutare a alleviare le lamentele esistenti e prevenire lesioni causate da un uso eccessivo durante lo sport o il lavoro pesante.
  • ✔Taglia unica - L'ottima lavorazione, il materiale elastico e il design sagomato assicurano che le bende siano ben posizionate e non si scivolino quando indossate. La benda del gomito si adatta alle persone con un peso di 45-85 KG.
  • ✔Straordinaria utilità - I nostri supporti per gomiti sono perfetti per qualsiasi attività che richieda movimenti del braccio, tra cui Tennis, Golf, Baseball, Basket, Powerlifting e Pallavolo. Sarai in grado di godere di un eccezionale supporto del gomito mantenendo le tue massime prestazioni e la gamma completa di movimento del braccio!
  • ✔Realizzato in materiale leggero, senza soluzione di continuità e resistente, questo pratico fascio di gomito ha una vita molto lunga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA DA CAFFÈ PIEGHEVOLE, COPPIE TAZZA 2 PEZZI,SILICONE TAZZA DI CAFFÈ 350ML RIUTILIZZABILE,SENZA BPA , UTILIZZATO PER PREPARARE CAFFÈ O TÈ DURANTE I PICNIC E IL CAMPEGGIO(GREEN)
  • Materiali sicuri: materiali in silicone alimentare di alta qualità, inodori, a basso tenore di carbonio, ecologici e sicuri can Puoi usarli in modo più conveniente.
  • Design umanistico: pieghevole, facile da trasportare, occupa poco spazio, adatto per viaggi, caffè, picnic, succhi di frutta, tè, facile da usare e da pulire.
  • Regalo d'amore: è la scelta ideale per ufficio, casa, regalo, all'aperto, campeggio, lavoro, yoga, bar, scuola o viaggio, Viaggio in campeggio, confezione squisita. Questa tazza per l'amante del caffè è un regalo indispensabile per la tua famiglia e gli amici della tua vita, compagni di classe, colleghi, compagni di viaggio.
  • Come funziona: Non è facile trattenere il cibo durante l'uso, è facile da pulire, può essere messo in lavastoviglie per rimuovere macchie idrofobiche, oleose, ecc. E può essere riutilizzato.
  • Intervallo di temperatura: adatto per caffè, latte, tè, acqua calda e bevande. La temperatura è compresa tra -50 ° C e 240 ° C.Può essere utilizzato per trattenere l'acqua calda oppure può essere utilizzato per bere bevande fredde.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENTOLACCIA A FORMA DI UNICORNO DA RIEMPIRE – PER LE TUE FESTE A TEMA UNICORNI, COME GIOCO DURANTE I COMPLEANNI DEI BAMBINI, GIOCO PER I MATRIMONI O COME DECORAZIONE ALLE FESTE A TEMA UNICORNO.
  • GIOCO IDEALE PER LE FESTE – i fan degli unicorni facciano attenzione: la nostra graziosa pentolaccia a forma di unicorno brillerà a ogni festa. Il gioco della pentolaccia risveglia gli animi e tutti gli invitati si divertiranno
  • IDEA REGALO PERFETTA – la sorpresa perfetta per ogni compleanno e per tutti i fan degli unicorni la pentolaccia a forma di unicorno da distruggere non è solo un fantastico gioco per le feste, ma è anche un fantastico unicorno da regalare ai fan degli unicorni. La pentolaccia può essere usata anche come confezione regalo per i compleanni o per i matrimoni, per tutti coloro che pensano, come noi, che la pentolaccia a forma di unicorno sia molto graziosa
  • TAGLIA IDEALE: la pentolaccia a forma di unicorno è perfetta per ogni festa. La pentolaccia può essere riempita con i dolci ma anche con i regali. Misure: 30 cm x 40 cm
  • PER GRANDI E PICCINI: i fan degli unicorni facciano attenzione: la nostra graziosa pentolaccia a forma di unicorno brillerà a ogni festa. Non importa se per i bambini o per gli adulti, devi solo riempirla con dei dolci, appenderla e divertirti!
  • QUALITÀ PREMIUM ASSOLUTA – approfitta di un marchio che conquista il mondo con la passione e la qualità per le pentolacce. Tutte le nostre pentolacce sono fatte a mano al 100% e sono state ideate con passione, in Germania
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Be Well Fabbrica Cioccolato Artigianale Perugia ricerca per ampliamento del suo organico Ragazze tra i 20 ed i 35 anni solari ed intraprendenti,da inserire all'interno del nuovo TEMPORARY Shop all'interno del centro commerciale CAMPO DEI FIORI a GAVIRATE, come addette vendite, con disponibilità IMMDEDIATA inviare cv con foto le ragazze selezionate saranno a breve contattate per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Be Well Fabbrica Cioccolato Artigianale Perugia ricerca per ampliamento del suo organico Ragazze tra i 20 ed i 35 anni solari ed intraprendenti,da inserire all'interno del nuovo TEMPORARY Shop all'interno del centro commercialeIL GRIFONE a BASSANO DEL GRAPPA, come addette vendite, con disponibilità IMMDEDIATA inviare cv con foto le ragazze selezionate saranno a breve contattate per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Agenzia seleziona HOSTESS - PROMOTER - STANDISTE per eventi aziendali, congressi medici (ECM) fiere, fiere food, temporary shop, promo/degustazioni, che si terranno a COMO e dintorni e prov. Si richiedono: - età 25/ max 45 anni - bella presenza - spigliatezza e attitudine a relazionarsi con il pubblico, autonomia nel gestire l'attività - meglio se già con esperienza nella vendita e degustazione - preferibilmente con attestato HACCP Se sei interessata invia mail allegando CV, foto figura intera e primo piano max 4 foto, indicando nella risposta: - nome/cognome - età/data nascita - città di nascita - altezza e taglia - colore occhi - colore capelli - mail - n. cellulare - indicare se in possesso di HACCP Sarai inserita nel nostro data base e contattata per i prossimi eventi, promozioni e fiere. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati in conformità della Legge 196/ sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Agenzia seleziona HOSTESS - PROMOTER per promozioni e degustazioni punti vendita, fiere food temporary shop che si terranno a VENEZIA e in TUTTO il VENETO. Si richiedono: - età 25/ max 45 anni - bella presenza - spigliatezza e attitudine a relazionarsi con il pubblico, autonomia nel gestire l'attività - meglio se già con esperienza - preferibilmente con attestato HACCP (x alimentari livello 1) Se sei interessata invia mail allegando CV, foto figura intera e primo piano max 4 foto, indicando nella risposta: - nome/cognome - età/data nascita - città di nascita - altezza e taglia - colore occhi - colore capelli - mail - n. cellulare - indicare se in possesso di HACCP - esperienze Sarai inserita nel nostro data base e contattata per i prossimi eventi, promozioni e fiere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’associazione culturale Spazio Mecenate mette a disposizione il proprio show room per la realizzazione di mostre temporanee personali, bi-personali o collettive di artisti, anche emergenti, che vogliano mettere in risalto la propria creatività per affermare la propria figura professionale al centro di Roma, tra Teatro Brancaccio e il Colosseo. Si offrono tutti i servizi necessari per la realizzazione delle mostre e per la cura della figura degli artisti: - Curatela e allestimento delle opere d’arte - Ufficio Stampa e comunicazione - Social Media Marketing - Temporary shop sui canali online - 100 copie di cartoline o segnalibri a scelta degli artisti - Organizzazione eventi di Vernissage e Finissage - Editing e stampa di brochures e/o catalogo personalizzato Pertanto, si vuole dare la possibilità di collaborare con artisti, artist selectors e coloro che vogliano curare ulteriormente la figura dei loro artisti in uno spazio prestigioso e conosciuto all’interno della Città. Per maggiori info, si prega di inviare Oppure inviare una proposta che verrà valutata attentamente dai nostri collaboratori.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali:  Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell’interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale € 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nelle sede di Brescia,una figura di ESPERTA CONTABILE STUDIO POFESSIONALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTA CONTABILE STUDIO PROVINCIA DI BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato  ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte  - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali:  Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max  euro 1600/1800 netti mensili.  Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS)  Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono una Cat sitter e Dog sitter Socia Enpa e Lav amante di animali con esperienza pluriennale nel settore ho collaborato presso Asili cani e negozi animali, aiuto Pet Terapy.Ho svolto volontariato presso Canile e Gattile, Varie esperienze come Dog sitter per cani taglie medie e piccole e Cat sitter per varie razze tra cui l'Europeo, Maine Coon, Blu di Russia e lo Scottish Fold.Sono disponibile per accudure i piccoli amici a 4 zampe con passeggiate all'aria aperta,giochi,compagnia cambio acqua e pappa accompagnare veterinario,pet shop Toelettatura ecc.Disponibile anche come Cat sitter dove svolgo pulizia lettiera cambio acqua pappa e compagnia al vostri piccolo amico a 4 zampe.Svolgo questo lavoro con passione e rispetto credo nei diritti degli animali e mi prendo cura dei vostri piccoli amici a 4 zampe come fossero I miei! disponibile tutto l'anno tutta la settimana anche durante le festività e periodo estivo come Cat sitter /pet sitter e dog sitter zone Arcore, Villasanta, Monza, Lesmo, Vimercate prezzi modici
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SCAR azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e accessori (settore: automotive) e per l'agricoltura, ricerca: una risorsa da inserire all’interno del reparto e-commerce. Requisiti richiesti: - Laurea in comunicazione e scienze multimediali - Esperienza pregressa nella vendita online, nella gestione di siti web e utilizzo frequente di canali social - Esperienza con le principali reportistiche offerte da GOOGLE (Google Analytics) - Conoscenza dei prodotti nel mondo truck/ automotive/ agricolo La persona ricercata dovrà raggiungere degli obiettivi di fatturato precedentemente definiti con il proprio Responsabile, aumentando il numero di ordini e la clientela clienti, costruendo banner ed offerte promozionali sul sito e-commerce aziendale e sui principali social; inoltre si interfaccerà costantemente con i reparti interni per delineare i piani di sviluppo dello shop online. Abilità necessarie: - Problem solving - Intraprendenza - Determinazione - Indole commerciale - Capacità di negoziare Sede di Lavoro: Bussolengo (Verona) Orario: full time Contratto: da definire in sede di colloquio (a seconda delle esperienze maturate durante la propria carriera professionale)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
NJOY SURF SHOP, negozio specializzato in vendita di sportswear, beachwear e attrezzatura tecnica windsurf e kitesurf, in località turistica sul Lago di Como, cerca, da Aprile a Settembre, un ADDETTO/A ALLE VENDITE/RESPONSABILE per il punto vendita. La risorsa si occuperà delle seguenti MANSIONI: • vendita al dettaglio, • gestione delle vendite online, • gestione della cassa, • gestione dei riordini, • organizzazione logistica del punto vendita, • allestimento vetrine. Si richiedono i seguenti REQUISITI: • buona esperienza di vendita al dettaglio, • preferibile esperienza di vendita online, • discreta conoscenza lingua inglese, • spiccata attitudine sportiva (requisito preferenziale: praticante windsurf e/o kitesurf oppure sportivo aspirante alla pratica di questi sport), • buona capacità comunicativa e relazionale, • dimestichezza nell'uso di pc e gestionali, • buon livello di indipendenza e intraprendenza. Si offre: • contratto a tempo determinato • 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso. • grandi opportunità di crescita sportiva nel settore grazie alla vicinanza al lago (100 mt) ed alla collaborazione con l'annesso centro surf. • eventuale alloggio a 20 m. dal negozio. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAGHE PAYROLL Il nostro Cliente è un’azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti. Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement. L’attività prevede i seguenti compiti: costituire l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati assicurare il corretto livello di escalation coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all’aggiornamento degli applicativi proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi; fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager Settore di provenienza: Aziende ICT Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate Orario di lavoro: 9.00 – 18.00. Trasferte non frequenti nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.