-
loading
Solo con l'immagine

Tenute assi propulsione


Elenco delle migliori vendite tenute assi propulsione

ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 100X10X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 100x10x2 cm di spessore
  • DESCRIZIONE DETTAGLI DEL PRODOTTO RECENSIONI Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 203X20X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 203x20x2 cm di spessore
  • Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 203X10X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 203x10x2 cm di spessore
  • Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Egregi signori, la Gisaco Srl e' in grado di fornire ricambi e assistenza tecnica per l'installazione delle seguenti tenute meccaniche per assi di propulsione, allineamenti laser per linee assi: CEDERWALL, ROLLS ROYCE, SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,FLUITEN,DSS,PSS, VOLVO, WARTSILA, VULKAN. Sostituzione di boccole idrolubrificate sia delle linee assi e dei supporti. Controlli non distruttivi magnetoscopici e con penetranti magnaflux. Allineamenti laser orizzontali, verticali e circolari (Boring alignment). Resinature di basamenti macchine rotative e motori, con materiali approvati dagli enti di classificazione navali: Rina, LR, DNV, BV, GL, ABS, NKK. Controllo linee thrusters e fornitura di ricambi Renk come assi e couplings. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it Tel. 081/8689793 - cell. 338 3018614 Salvatore Coppola
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovativa trasmissione nautica con eliche controrotanti,brevetto depositato,infinite modalita' di applicazioni,possibilità di sostituzione di vecchie linee d'assi senza stravolgenti modifiche,resa superiore, ottimizzazione dei consumi, se ben igegnerizzata con costi contenuti,previsione di grandi numeri,adatta anche per utilizzo in campo eolico,raddoppiando la potenza generata.Prototipi realizzati 3.1 dimostrativo, 2 Funzionanti. VENDO BREVETTI.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Egregi signori, la Gisaco Srl e' in grado di fornire eliche marine per natanti e navi per assi di propulsione, riparazione di eliche danneggiate, fornitura e installazione di tenute assi come: CEDERWALL, ROLLS ROYCE, SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,FLUITEN,DSS,PSS, VOLVO, WARTSILA, VULKAN. Sostituzione di boccole idrolubrificate sia delle linee assi e dei supporti. Controlli non distruttivi magnetoscopici e con penetranti magnaflux. Allineamenti laser orizzontali, verticali e circolari (Boring alignment). Resinature di basamenti macchine rotative e motori, con materiali approvati dagli enti di classificazione navali: Rina, LR, DNV, BV, GL, ABS, NKK. Controllo linee thrusters e fornitura di ricambi Renk come assi e couplings. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dati basici Tipo: Yacht a motore Sanlorenzo SL 57 fly Anno: 1995 Visibile: Marina Gammarth (Tunisia), dove ha l’ormaggio pagato sino a dicembre 2018 Bandiera: Italiana Cantiere: San Lorenzo Lung.: 17.16 m Largh.: 5,21 m Pescaggio: 1,1 m Dislocamento: 29,60 tons Cabine: -Due ospiti doppie ed una armatoriale, ciascuna con bagno privato, più cabina doppia per equipaggio a prua Capacità acqua: 1.000 lt Numero massimo persone trasportabili: 12 Marca del motore: 2 x 820 Hp MAN Capacità combustibile: 3000 L Generatore elettrico ONAN 12 KW Tipo elica: 5 pale in bronzo Tensione 12/24/220 Volt Linea assi (assi sfilati e allineati maggio 2018), con sostituzione tenute Osservazioni SEMPRE RIMESSATA AL COPERTO D'INVERNO SINO 2016 -- SENTINE RIVERNICIATE INVERNO 2009/2010. - REVISIONE IMPIANTO IDRAULICO INVERNO 2009/2010. RIVERNICIATURA SCAFO E SOVRASTRUTTURA E COPERTA IN TEAK NUOVA TUTTO GENNAIO 2012. MBARCAZIONE PER GLI AMANTI DI MOTORYACHT PRESTIGIOSI E DALLE LINEE INTRAMONTABILI CON IL LUSSO DEGLI INTERNI RAFFINATI ED ELEGANTI - PREZZO MOLTO INTERESSANTECONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE!!! Ampia e confortevole cabina armatoriale con letto matrimoniale a centro barca con bagno privato con box doccia, 2 Cabine letti in piano per ospiti, con servizi. Interni in pero satinato. Rivestimenti dinette e divani saloncino 2017.Wc con maceratore NUOVI 2010. Cabina marinaio con 2 letti e servizi. Ant.TV Sat.in salone, impianto stereo in tutti i locali, Impianto acque nere e acque grigie, Aria Condizionata, Impianto frigoriferi a due gruppi 24 e 220Vlt a smistamento automatico (2018), Freezer e Frigobar in salone, frigobar sul fly NUOVI 2012! Passerella idraulica montata 2008, doccetta a poppa ed imbarco acqua diretta in banchina, Spiaggetta di poppa allungata in teak massello. Verricello a poppa per le manovre, Tender 2014 + FB Honda 9Hp. Elica di prua. Flap elettrici revisione 2018. Diversi lavori e migliorie negli ultimi anni (lista a disposizione) 2xGps/Plotter (plancia e fly – 2016/2017), Radar, Autopilota (plancia+fly), Vhf plancia nuovi 2012, Vari VHF portatili. Echoscandaglio, Log, Speed, Strum.Vento (plancia+fly); come pelle cruscotto plancia. Generatore Onan 12Kw, Caricabatterie 2012, Nr 6 batterie motore + servizi 2016. Lavastoviglie e lavabiancheria del 2009
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GUARNIZIONI E FERODO PER SALPANCORE E VERRICELLI DI BORDO, GUARNIZIONI DI RAME, FIBRA, GOMMA, O-RINGS ETC. STANDARD O SU DISEGNO, NASTRI FERODO APPROVATI PER VERRICELLI E SALPANCORE, VITI IN OTTONE A TESTA SVASATA PER L’INSTALLAZIONE. INCOLLAGGIO DEI MATERIALI DI ATTRITO FERODI SU RALLE VERRICELLI E SALPANCORE. MANUTENZIONE E REVISIONE SALPANCORE. COSTRUZIONE E VULCANIZZAZIONE DI O-RING FUORI MISURA IN OFFICINA OPPURE IN SITU SENZA SFILAMENTO DI ASSI. TENUTE PER ASSI PORTAELICHE: SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,DSS,PSS, VOLVO,WARTSILA. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Egregi Signori la Gisaco Srl e' in grado di fornire giunti di accoppiamento per assi, MOTORI, POMPE E COMPRESSORI, GIUNTI SPECIALI TIPO STROMAG - PERIFLEX–VULKAN,SACHS,ROTEX,DRESSER RICAMBI PER DETTI, FERODO E MATERIALI D’ATTRITO, COSTRUZIONE SU DISEGNO O CAMPIONE. Giunti tra invertitori ZF, TWIN DISC, BAUDOUIN, e linea asse per motori. Ricambi per giunti e parastrappi per motori: CUMMINS - ALFA B&W,ALLEN,BAUDOUIN,BLACKSTONE,B&WEIN,BERGEN,CATERPILLAR,CREPELLE, DAIHATSU,DETROIT,DEUTZ/KHD/MWM,DORMAN,DOXFORD,FAIRBANKS,GMT-FIAT,GOTAVERKEN, KUBOTA,IVECO AIFO,ISOTTA FRASCHINI,LISTER,MAK,MAN,MER-CEDES,MIRRLEES,MTU,NOHAB POLAR,PAXMAN,PERKINS,PEGASO,RUSTON,SCANIA,SKL, SW,STORK,VM MOTORI, FPT IVECO, YANMAR,WARTSILA,WERKSPOOR. Allineamenti laser tra motori ed invertitori e linee assi di propulsione Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 contatto Salvatore-Gianni
1 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Egregi Signori la Gisaco Srl e' in grado di fornire parastrappi di ricambio per giunti di accoppiamento per assi di: MOTORI, INVERTITORI, ALTERNATORI,POMPE E COMPRESSORI, GIUNTI SPECIALI TIPO STROMAG - PERIFLEX,VULKAN,SACHS,ROTEX,DRESSER RICAMBI PER DETTI, FERODO E MATERIALI D’ATTRITO, COSTRUZIONE SU DISEGNO O CAMPIONE. Giunti tra invertitori ZF, TWIN DISC, BAUDOUIN, e linea asse per motori. Ricambi per giunti e parastrappi per motori: CUMMINS - ALFA B&W,ALLEN,BAUDOUIN,BLACKSTONE,B&WEIN,BERGEN,CATERPILLAR,CREPELLE, DAIHATSU,DETROIT,DEUTZ/KHD/MWM,DORMAN,DOXFORD,FAIRBANKS,GMT-FIAT,GOTAVERKEN, KUBOTA,IVECO AIFO,ISOTTA FRASCHINI,GUASCOR,LISTER,MAK,MAN,MER-CEDES,MIRRLEES,MTU,NOHAB POLAR,PAXMAN,PERKINS,PEGASO,PIELSTICK, PERVOMAISK, RUSTON,SCANIA,SKL, SW,STORK,VM MOTORI, FPT IVECO, YANMAR,WARTSILA,WERKSPOOR, Allineamenti laser tra motori ed invertitori e linee assi di propulsione Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 contatto Salvatore-Gianni
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GUARNIZIONI E FERODO PER SALPANCORE E VERRICELLI DI BORDO, GUARNIZIONI DI RAME, FIBRA, GOMMA, O-RINGS ETC. STANDARD O SU DISEGNO, NASTRI FERODO APPROVATI PER VERRICELLI E SALPANCORE, VITI IN OTTONE A TESTA SVASATA PER L’INSTALLAZIONE. INCOLLAGGIO DEI MATERIALI DI ATTRITO FERODI SU RALLE VERRICELLI E SALPANCORE. MANUTENZIONE E REVISIONE SALPANCORE. COSTRUZIONE E VULCANIZZAZIONE DI O-RING FUORI MISURA IN OFFICINA OPPURE IN SITU SENZA SFILAMENTO DI ASSI. TENUTE PER ASSI PORTAELICHE: SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,DSS,PSS, VOLVO,WARTSILA. Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Egregi Signori la Gisaco Srl e' in grado di fornire giunti di accoppiamento per assi, MOTORI, POMPE E COMPRESSORI, GIUNTI SPECIALI TIPO STROMAG - PERIFLEX–VULKAN,SACHS,ROTEX,DRESSER RICAMBI PER DETTI, FERODO E MATERIALI D’ATTRITO, COSTRUZIONE SU DISEGNO O CAMPIONE. Giunti tra invertitori ZF, TWIN DISC, BAUDOUIN, e linea asse per motori. Ricambi per giunti e parastrappi per motori: CUMMINS - ALFA B&W,ALLEN,BAUDOUIN,BLACKSTONE,B&WEIN,BERGEN,CATERPILLAR,CREPELLE, DAIHATSU,DETROIT,DEUTZ/KHD/MWM,DORMAN,DOXFORD,FAIRBANKS,GMT-FIAT,GOTAVERKEN, KUBOTA,IVECO AIFO,ISOTTA FRASCHINI,LISTER,MAK,MAN,MER-CEDES,MIRRLEES,MTU,NOHAB POLAR,PAXMAN,PERKINS,PEGASO,RUSTON,SCANIA,SKL, SW,STORK,VM MOTORI, FPT IVECO, YANMAR,WARTSILA,WERKSPOOR. Allineamenti laser tra motori ed invertitori e linee assi di propulsione Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 contatto Salvatore-Gianni
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A. Bureau etc. per l'installazione di motori e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, riduttori, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
1 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121° C Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121 ? Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Gisaco Srl e' approvata per l'applicazione della Loctite 7202 Marine Chocking che è una resina bicomponente epossidica approvata e raccomandata dagli enti di classificazione navale come Rina, Lloyds R. DNV, A., Bureau Veritas, German Lloyd, RS, MAN. etc. per l'installazione di grossi motori navali ed industriali, riduttori-Gear boxes e altre apparecchiature di bordo quali alternatori, pompe, etc. Permette la distribuzione dei carichi sul 100% della superficie di appoggio, l'allineamento preciso delle apparecchiature, garantendo alta resistenza alla compressione ed una durata a lungo termine. Loctite 7202 Marine Chocking è stato specificatamente sviluppato per annegare ed ancorare impianti principale ed ausiliari di propulsione. Altre applicazioni a bordo nave sono l'ancoraggio di supporti (es. del timone), basamenti e tubazioni, perni, argani, riduttori, pompe, passaggio cavi e condotte, propulsori di prua e salpancore. Vantaggi: Versatilità di applicazione Resiste a temperature fino a 121° C Autolivellante e non cala di spessore Resistenza chimica e alle vibrazioni Sistema epossidico al 100% senza solventi La sua fluidità gli permettere di raggiungere aree nascoste Caratteristiche tecniche Tempo di lavoro a 25°C: 10-15 min. Polimerizzazione a temperatura ambiente Tempo di polimerizzazione a 25°C: 24 ore Formati: 10 kg, 6,2 Lt La Gisaco Srl inoltre effettua controlli video-endoscopici ed analisi delle compressioni su motori endotermici,turbine e macchinari, Allineamenti laser tra motori -invertitori e linee assi di propulsione con analisi delle vibrazioni. Controlli non distruttivi con Magnetoscopia/ Magnaflux. Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 chiedere di Salvatore o Gianni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.