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Tenute assi


Elenco delle migliori vendite tenute assi

ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 100X10X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 100x10x2 cm di spessore
  • DESCRIZIONE DETTAGLI DEL PRODOTTO RECENSIONI Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
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ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 203X20X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 203x20x2 cm di spessore
  • Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
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ASSI IN LEGNO MASSELLO LIGHT WOOD LEVIGATO ULTRALEGGERO E RESISTENTE, MISURA 203X10X2 CM DI SPESSORE
  • Assi in legno massello light wood levigato ultraleggero e resistente, misura 203x10x2 cm di spessore
  • Il legno di Paulownia Light Wood viene classificato come ALLUMINIO VEGETALE per via del suo ridotto peso a secco di soli 270 Kg/metro cubo e della sua elevata resistenza alla flessione
  • Assi di legno di altissima qualità
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Napoli (Campania)
Egregi signori, la Gisaco Srl e' in grado di fornire ricambi e assistenza tecnica per l'installazione delle seguenti tenute meccaniche per assi di propulsione, allineamenti laser per linee assi: CEDERWALL, ROLLS ROYCE, SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,FLUITEN,DSS,PSS, VOLVO, WARTSILA, VULKAN. Sostituzione di boccole idrolubrificate sia delle linee assi e dei supporti. Controlli non distruttivi magnetoscopici e con penetranti magnaflux. Allineamenti laser orizzontali, verticali e circolari (Boring alignment). Resinature di basamenti macchine rotative e motori, con materiali approvati dagli enti di classificazione navali: Rina, LR, DNV, BV, GL, ABS, NKK. Controllo linee thrusters e fornitura di ricambi Renk come assi e couplings. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it Tel. 081/8689793 - cell. 338 3018614 Salvatore Coppola
1 €
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Napoli (Campania)
Egregi signori, la Gisaco Srl e' in grado di fornire eliche marine per natanti e navi per assi di propulsione, riparazione di eliche danneggiate, fornitura e installazione di tenute assi come: CEDERWALL, ROLLS ROYCE, SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,FLUITEN,DSS,PSS, VOLVO, WARTSILA, VULKAN. Sostituzione di boccole idrolubrificate sia delle linee assi e dei supporti. Controlli non distruttivi magnetoscopici e con penetranti magnaflux. Allineamenti laser orizzontali, verticali e circolari (Boring alignment). Resinature di basamenti macchine rotative e motori, con materiali approvati dagli enti di classificazione navali: Rina, LR, DNV, BV, GL, ABS, NKK. Controllo linee thrusters e fornitura di ricambi Renk come assi e couplings. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
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Italia (Tutte le città)
Dati basici Tipo: Yacht a motore Sanlorenzo SL 57 fly Anno: 1995 Visibile: Marina Gammarth (Tunisia), dove ha l’ormaggio pagato sino a dicembre 2018 Bandiera: Italiana Cantiere: San Lorenzo Lung.: 17.16 m Largh.: 5,21 m Pescaggio: 1,1 m Dislocamento: 29,60 tons Cabine: -Due ospiti doppie ed una armatoriale, ciascuna con bagno privato, più cabina doppia per equipaggio a prua Capacità acqua: 1.000 lt Numero massimo persone trasportabili: 12 Marca del motore: 2 x 820 Hp MAN Capacità combustibile: 3000 L Generatore elettrico ONAN 12 KW Tipo elica: 5 pale in bronzo Tensione 12/24/220 Volt Linea assi (assi sfilati e allineati maggio 2018), con sostituzione tenute Osservazioni SEMPRE RIMESSATA AL COPERTO D'INVERNO SINO 2016 -- SENTINE RIVERNICIATE INVERNO 2009/2010. - REVISIONE IMPIANTO IDRAULICO INVERNO 2009/2010. RIVERNICIATURA SCAFO E SOVRASTRUTTURA E COPERTA IN TEAK NUOVA TUTTO GENNAIO 2012. MBARCAZIONE PER GLI AMANTI DI MOTORYACHT PRESTIGIOSI E DALLE LINEE INTRAMONTABILI CON IL LUSSO DEGLI INTERNI RAFFINATI ED ELEGANTI - PREZZO MOLTO INTERESSANTECONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE!!! Ampia e confortevole cabina armatoriale con letto matrimoniale a centro barca con bagno privato con box doccia, 2 Cabine letti in piano per ospiti, con servizi. Interni in pero satinato. Rivestimenti dinette e divani saloncino 2017.Wc con maceratore NUOVI 2010. Cabina marinaio con 2 letti e servizi. Ant.TV Sat.in salone, impianto stereo in tutti i locali, Impianto acque nere e acque grigie, Aria Condizionata, Impianto frigoriferi a due gruppi 24 e 220Vlt a smistamento automatico (2018), Freezer e Frigobar in salone, frigobar sul fly NUOVI 2012! Passerella idraulica montata 2008, doccetta a poppa ed imbarco acqua diretta in banchina, Spiaggetta di poppa allungata in teak massello. Verricello a poppa per le manovre, Tender 2014 + FB Honda 9Hp. Elica di prua. Flap elettrici revisione 2018. Diversi lavori e migliorie negli ultimi anni (lista a disposizione) 2xGps/Plotter (plancia e fly – 2016/2017), Radar, Autopilota (plancia+fly), Vhf plancia nuovi 2012, Vari VHF portatili. Echoscandaglio, Log, Speed, Strum.Vento (plancia+fly); come pelle cruscotto plancia. Generatore Onan 12Kw, Caricabatterie 2012, Nr 6 batterie motore + servizi 2016. Lavastoviglie e lavabiancheria del 2009
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Napoli (Campania)
GUARNIZIONI E FERODO PER SALPANCORE E VERRICELLI DI BORDO, GUARNIZIONI DI RAME, FIBRA, GOMMA, O-RINGS ETC. STANDARD O SU DISEGNO, NASTRI FERODO APPROVATI PER VERRICELLI E SALPANCORE, VITI IN OTTONE A TESTA SVASATA PER L’INSTALLAZIONE. INCOLLAGGIO DEI MATERIALI DI ATTRITO FERODI SU RALLE VERRICELLI E SALPANCORE. MANUTENZIONE E REVISIONE SALPANCORE. COSTRUZIONE E VULCANIZZAZIONE DI O-RING FUORI MISURA IN OFFICINA OPPURE IN SITU SENZA SFILAMENTO DI ASSI. TENUTE PER ASSI PORTAELICHE: SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,DSS,PSS, VOLVO,WARTSILA. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it – www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
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Napoli (Campania)
GUARNIZIONI E FERODO PER SALPANCORE E VERRICELLI DI BORDO, GUARNIZIONI DI RAME, FIBRA, GOMMA, O-RINGS ETC. STANDARD O SU DISEGNO, NASTRI FERODO APPROVATI PER VERRICELLI E SALPANCORE, VITI IN OTTONE A TESTA SVASATA PER L’INSTALLAZIONE. INCOLLAGGIO DEI MATERIALI DI ATTRITO FERODI SU RALLE VERRICELLI E SALPANCORE. MANUTENZIONE E REVISIONE SALPANCORE. COSTRUZIONE E VULCANIZZAZIONE DI O-RING FUORI MISURA IN OFFICINA OPPURE IN SITU SENZA SFILAMENTO DI ASSI. TENUTE PER ASSI PORTAELICHE: SIMPLEX,LIPS,SIMPLAN,SUBLIME SUPREME,DSS,PSS, VOLVO,WARTSILA. Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
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Savona (Liguria)
Sciallino 23 1994 con due motori nanni diesel da 27 cv sbarcati e ricondizionati boccole assi e tenute sostituite panchette teak nuove
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Italia (Tutte le città)
Vendo Bertram 42 convertibile del 1979 Lunghezza 12 mt Imbarcazione attualmente perfettamente navigante ed attrezzata per la pesca d'altura. in vendita per passaggio a fisherman più grande moltissimi lavori eseguiti negli scorsi anni e tutti documentati. 2x450 Cummins 503 portati a ore zero nel 2011 sempre manutenzionati dalla Cummins di Santa Margherita Ligure, perfetti al 100%. velocità massima 27-28 KTS, crociera 22 KTS Versione con timoneria solo sul fly e galley down 2 cabine doppie, 1 bagno con doccia separata. elettronica completa di: sonar furuno 2Kw con trasduttore passante del 2014 GPS cartografico 10" del 2015 GPS cartografico 6" del 2012 VHF del 2012 Aiutopilota Garmin del 2016 Tendalino Bimini inox del 2016 Catena ancora del 2015 Sistema idraulico revisionato nel 2014 Boiler e autoclave del 2014 Gruppo elettrogeno 5,5 Kw del 2016 pozzetto in teak impianto elettrico 24V e 220V rifatto negli anni '90 vetri oscurati nel 2017 telo copripozzetto del 2016 lucidatura completa del 2017 revisione di assi, tenute ed eliche del 2016 Revisione completa iniettori e pompe del 2017 Rina 2022 pronta alla boa Visibile a Sestri Levante, Genova
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Napoli (Campania)
La Gisaco Srl e' in grado di fornire in tempi molto rapidi O.Rings vulcanizzati fuori misura in Nbr, Viton, Silicone Epd etc. Forniture di guarnizioni, anelli di usura, paraoli, cuscinetti, giunti e parastrappi, tenute pompe e per assi. Soffietti metallici di espansione e in gomma con flange girevoli, Manicotti alta temperatura, tubi scarico gas motori marini omologati, guarnizioni speciali etc. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it - www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
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Caserta (Campania)
La Gisaco Srl e' in grado di fornire in tempi molto rapidi O.Rings vulcanizzati fuori misura in Nbr, Viton, Silicone Epd etc. Forniture di guarnizioni, anelli di usura, paraoli e paraoli splited, cuscinetti, giunti e parastrappi sia per macchine industriali sia per motori ed invertitori marini, tenute pompe e per assi. Soffietti metallici di espansione e in gomma con flange girevoli, Manicotti alta temperatura, tubi scarico gas motori marini omologati, guarnizioni speciali etc. Rulli in gomma, nylon, poliuretano etc. costruzioni di bulloneria speciale, tubi cannette nafta/gasolio a doppio corpo omologati per motori marini ed industriali. Allineamenti laser, endoscopia dei motori e macchinari vari, analisi digitale delle vibrazioni e delle compressioni con relativa certificazione. Chock fast di basamenti macchinari, motori, alternatori, compressori etc. con materiali approvati da case madri e dagli enti di classificazione navale come Rina, Loyds Register, DNV etc. Per preventivi contattare: Gisaco Srl - email: gisacorepair@libero.it - www.gisaco.it Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
1 €
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Livorno (Toscana)
La Gisaco Srl e' in grado di fornire in tempi molto rapidi O.Rings vulcanizzati fuori misura in Nbr, Viton, Silicone Epd etc. Forniture di guarnizioni, anelli di usura, paraoli e paraoli splited, cuscinetti, giunti e parastrappi sia per macchine industriali sia per motori ed invertitori marini, tenute pompe e per assi. Soffietti metallici di espansione e in gomma con flange girevoli, Manicotti alta temperatura, tubi scarico gas motori marini omologati, guarnizioni speciali etc. Rulli in gomma, nylon, poliuretano etc. costruzioni di bulloneria speciale, tubi cannette nafta/gasolio a doppio corpo omologati per motori marini ed industriali. Allineamenti laser, endoscopia dei motori e macchinari vari, analisi digitale delle vibrazioni e delle compressioni con relativa certificazione. Chock fast di basamenti macchinari, motori, alternatori, compressori etc. con materiali approvati da case madri e dagli enti di classificazione navale come Rina, Loyds Register, DNV etc. Per preventivi contattare: Gisaco Srl Tel. 081/8689793 cell. 338 3018614 - contatto: Salvatore-Gianni
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