-
loading
Solo con l'immagine

Terminale duplex acciaio


Elenco delle migliori vendite terminale duplex acciaio

TERMINALE SCARICO SPORTIVO NERO ACCIAIO TERMINALE IN ACCIAIO INOX 2 DUPLEX PUNTE ROTONDE 100MM COMPATIBILE CON SUZUKI SWIFT SPORT VI HATCHBACK 1.4 BOOSTERJET 103KW 140HP 2017 2018 2019 2020
  • Terminale compatibile con Suzuki SWIFT SPORT VI Hatchback 1.4 BoosterJet 103kW 140HP 2017 2018 2019 2020
  • Specifiche tecniche: dedicato alla versione specifica dell'auto, testato e controllato per la compatibilità. Aggiunge un suono sportivo, ma non troppo forte. Diametro dei tubi di coda: 2 punte rotonde duplex. 100. Nessuna omologazione. Materiale: acciaio inossidabile nero
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO SPORTIVO NERO ACCIAIO TERMINALE IN ACCIAIO INOX DOPPIA PUNTA ROTONDA 80MM COMPATIBILE CON OPEL ZAFIRA STANDARD 1.6I 16V 74KW 101HP 76KW 103HP 1999 2000 2001 2002 2003
  • Terminale compatibile con Opel Zafira Standard 1.6i 16V 74kW 101HP 76kW 103HP 1999 2000 2001 2002 2003
  • Specifiche tecniche: Dedicato alla versione specifica dell'auto, testato e controllato per la compatibilità. Realizzato con precisione e con i migliori materiali - garantisce la massima qualità, realizzato con precisione e con i migliori materiali, garantisce la massima qualità, aggiunge un suono sportivo, ma non troppo forte. Diametro dei tubi posteriori: doppie punte rotonde. Acciaio - T. ailpipe in acciaio inox
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE SPORTIVO COMPATIBILE CON FIAT BRAVO II CON APERTURA IN PARAURTI HATCHBACK 1.4 T-JET 150HP 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 TERMINALE NERO ACCIAIO SINGOLA PUNTA OVALE 95X65MM
  • Silenziatore silenziatore di scarico compatibile con Fiat Bravo II con ritaglio nel paraurti Hatchback 1.4 T-JET 110kW 150HP 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014
  • SPECIFICHE TECNICHE: Dedicato alla versione specifica dell'auto, testato e controllato per la compatibilità; aggiunge un suono sportivo, ma non troppo forte; diametro dei tubi di coda: punta ovale singola 95 x 65 / senza omologazione; materiale: silenziatore in acciaio nero - tubo di scarico in acciaio inox
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
TA-Technix duplex stainless steel catback 1x100mmFord Mondeo ST220 V6 combi3.0year 2002 - 2007
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
TA-Technix Duplex stainless steel sport rear muffler L+ R 2x76mm sharplyVW Golf V Typ 1K 1.6 / 2.0 / 1.9 TDI / 2.0 TDIwith 55/66/75/77/85/100/103/110/147/169 KWEG - Vehicle Type Approval e1-0310529VW Golf V Plus Typ 1KP1.6 / 2.0 / 1.9 TDI / 2.0 TDIwith 55/66/75/100/103 KWEG - Vehicle Type Approval e1-0310529Audi A3 Typ 8P ohne Sportback1.4 / 1.6 / 1.8 / 2.0 / 1.9 TDI / 2.0 TDI with 75/77/85/92/100/103/110/118/125 KWEG - Vehicle Type Approval e1-0310529Tailpipes in the bumper. (suitable for the original GTI Bumper / When using the standard bumper. the bumper has to be cut)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
TA-Technix duplex stainless steel catback 1x100mmAudi A3 8Ltype 8L1.8T/1.8Ti/1.9TDIyear 1996 - 05/2003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TA-Technix duplex stainless steel catback 1x100mmAudi TT coupe/roadstertype 8N1.8Tyear 1998 - 06/2006
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
TA-Technix duplex catback 1x90mm Ford Mondeo combi 4 cylinder Mk IIIyear 11/2000 - 2007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale di Scarico in Acciaio 45 cmIn Acciaio con anello terminale CromatoDiametro di ingresso 50 mm.Venduto al pezzo
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Terminale finale marmitta in acciaio inossidabile. Come nuovo. Vendo a soli 10 euro. Adattabile a qualsiasi scarico.Stefano Cell:351.510.66.67
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale sportivo omologato silenziato dal sound fantastico ma non troppo esagerato. In acciaio inox 304. Per Alfa Mito 1.4 turbo benza e Grande Punto Abarth e Punto Evo Abarth ecc... chiedete per le altre versioni. Solo veramente interessati no Perditempo per favore. Spedizione gratuita in tutta Italia. Possibile spedizione internazionale. Pagamento sicuro antitruffa con Paypal o bonifico o contrassegno o altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale di scarico sportivo acciaio inox 304 silenziato con omologazione europea. All interno a canna diretta forata per il massimo della prestazione e sound fantastica senza mai esser rozzo. Spedizione in tutto il mondo con imballaggio curato multi strato. Pagamento sicuro antitruffa contrassegno alla consegna o Bonifico o Paypal o quello che più vi piace. Chiamate al 3470148691 solo veramente interessati per favore non perdere tempo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Terminale di scarico ovale Mivv Pro-Racing in lega di acciaio cromato,per Yamaha R1 2002/2003,attacco 55 mm,versione sportiva non omologata.Prezzo 110 euro,pagamento anticipato,possibilità di spedizione al costo di 10 euro.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo su collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo non catalitico Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow ATTENZIONE: il terminale in carbonio è montabile solo con collettori Arrow e relativo raccordo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.