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Territorio europeo


Elenco delle migliori vendite territorio europeo

EUROPEO ANTICO TESSUTO PARALUME DA 22 POLLICI E27 LAMPADA DA LETTO A LED COMODINO CAMERA DA LETTO SOGGIORNO PASTORALE VINTAGE LETTO MATRIMONIALE LAMPADA,BROWN 1
  • ✔ [Lampada da tavolo retrò e rustica in stile europeo]: la lampada da tavolo vintage è realizzata in tessuto e resina di alta qualità con una superba lavorazione artigianale, paralume in tessuto, elegante ed elegante, pendente in acrilico alla moda, fresco e naturale, il design classico aggiunge un tocco di classicità ed eleganza in ogni angolo della casa.
  • ✔[Funzionale e che si prende cura degli occhi]: questo paralume in tessuto ammorbidisce il bagliore, riscalda e dona grazia, riduce i danni agli occhi. Non solo fornisce una luce ambientale soffusa, ma ti assicura di poter fare il bagno in uno spazio di illuminazione confortevole e caldo.
  • ✔[Dimensioni e lampadina]: l'altezza complessiva di questa lampada da scrivania in stile europeo è di 55 cm, il diametro massimo del paralume è di 33 cm e il diametro della base è di 15 cm. Interfaccia E27, tipo di sorgente luminosa: LED, (lampadina esclusa) , tipo di interruttore: pulsante, impossibile regolare la sorgente luminosa, luce calda predefinita, lunga durata, adatto a tutti gli stili decorativi.
  • ✔[Fasi di installazione del paralume]: 1. Ruotare il portalampada ed estrarre l'anello elastico in PVC, 2. Mettere il paralume sul portalampada, quindi utilizzare l'anello elastico per fissare il paralume, 3. Dopo l'installazione è completato, inserire la lampadina filettata del paralume nel portalampada, 4. Stringere la lampadina e collegare l'alimentazione. La luce può essere accesa e spenta.
  • ✔[Scelta regalo perfetta]: con il suo aspetto alla moda, questa lampada da comodino sarà un ottimo apparecchio di illuminazione o un arredamento ideale per qualsiasi stanza della tua casa, adatta per l'installazione in soggiorno, camera da letto, atrio, dormitorio, sala da pranzo, ufficio, studio e qualsiasi stanza che ti piace. Creerà un'atmosfera romantica, calda, accogliente e confortevole nella stanza. Questa è la scelta perfetta da regalare agli amici.
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EUROPEO BICCHIERE DA VINO ANTICO IN LEGA SET ANTICO CALICE BICCHIERE DA VINO BIANCO REGALO IN VETRO ROSSO ORNAMENTO RETRÒ COLLEZIONE DI BICCHIERI DA VINO IN STILE REALE METALLO VINTAGE
  • ➰ Questo bicchiere da vino è realizzato in rame puro e ha uno stile retrò europeo. È un bicchiere da vino in rame fatto a mano, un calice, un santo graal, che ti farà sembrare più nobile se usato e berrà come un membro della famiglia reale. Usa questo bicchiere di vino, creerà ricordi migliori per te.
  • ➰ La superficie del bicchiere da vino è intagliata a mano e decorata con una raffinata lucidatura. L'aspetto sembra liscio e brillante, più nobile e non arrugginisce, durevole e non cambierà colore dopo un uso a lungo termine. Sarà un buon partner per il tuo gusto del vino.
  • ➰ Questo bicchiere da vino non può essere utilizzato solo per bere a casa, ma può anche essere usato come ornamento retrò. Può essere collocato nel tuo armadietto o armadietto del vino, che può aggiungere una sensazione più nobile ed elegante a te.
  • ➰ Ovviamente, gli oggetti belli dovrebbero essere condivisi con la famiglia e gli amici. Puoi regalarli alla tua famiglia e ai tuoi amici, perché possono aggiungere un senso di retrò in ogni occasione. Credo che gli piaceranno.
  • ➰ Questo bicchiere da vino ha elementi retrò, non solo per soddisfare le tue esigenze quotidiane, ma anche per migliorare il gusto della tua famiglia. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ci impegniamo a fornirti un servizio migliore.
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TERRITORIO APACHE (1958)
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    Verona (Veneto)
    Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: TECNICO MANUTENTORE Il nostro cliente, leader globale nello sviluppo di soluzioni per la mobilità pulita nel settore automobilistico, ci ha incaricato di ricercare un/a TECNICO MANUTENTORE (Elettrico – Meccatronico - Idraulico). Principali mansioni: - Assistenza tecnica dei sistemi di post trattamento fumi di motori industriali, sia in ambito nautico/ Super Yacht, che nel settore cogenerazione. - Attività di ricerca e riparazioni dei guasti di tipo elettrico, idraulico e meccanico. - Attività di manutenzione programmata ad apparati destinati al trattamento delle emissioni, in particolare pompe idrauliche, bruciatori a gasolio, e sistemi di regolazione idraulica ed i loro quadri di controllo. - Attività di reporting degli interventi, preparazione delle schede di collaudo, compilazione ed archiviazione nei server aziendali. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo (Tecnico trasfertista); - Diploma di perito industriale per le industrie: elettrotecnico, elettronico, meccanico, termotecnico, diploma di laurea sarà titolo preferenziale; - Buona Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: capacità di lavorare in autonomia e di relazionarsi con clienti e altri interlocutori; forte orientamento al risultato; ottime doti di problem solving e resilienza; Trasferte: È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte per il 90% del tempo lavorativo, così suddivise: - 60% - territorio italiano, prevalentemente Nord Italia; - 20% - territorio europeo, prevalentemente Francia e Svizzera; - 10% - territorio extraeuropeo; Si offre: - Inquadramento con contratto a tempo indeterminato; - RAL competitiva e commisurata al livello di esperienza; - Riconoscimento delle trasf
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    Lecco (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi di promuovere e di supportare lâ€(TM)ingegnerizzazione di nuovi prodotti seguendone tutte le fasi di sviluppo (dallâ€(TM)analisi di fattibilità fino alla presentazione della campionatura al cliente). Il candidato ideale sarà in possesso di: • Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Competenza nel garantire il consolidamento produttivo del prodotto anche dopo la presentazione della campionatura • Capacità nel coordinare i vari dipartimenti interni ed esterni • Competenza nellâ€(TM)organizzare e coordinare le varie attività con lâ€(TM)obiettivo di garantire ai clienti tempistiche di consegna concordate e le specifiche tecniche di fornitura • Capacità nella lettura del disegno meccanico • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio europeo Autonomia, proattività, dinamismo, flessibilità e ottime doti di problem solving e relazionali completano le caratteristiche ricercate. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “I leader danno il tono all'intera organizzazione!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1869 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio  Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Devops AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un profilo che abbia skills nella gestione operativa del ciclo di vita del software. Al candidato sarò richiesto di gestire/sviluppare processi di Continous Integration/Delivery e di provisioning automatica di infrastruttura con il tool utilizzando in azienda (Jenkins, Terraform). Si richiede una discreta o almeno basilare esperienza pregressa nello stesso ambito affinché il candidato possa avere la giusta sensibilità operativa. Il cliente è uno dei principali player sul territorio europeo in ambito Media. Lavoro da remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “sdev”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona EXPORT AREA MANAGER per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff al Direttore Generale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti sul territorio affidato. Si occuperà, quindi, di gestire in autonomia l’intero processo commerciale, sviluppando la rete commerciale già esistente e creando nuove opportunità di business legate alla vendita. Avrà il compito di stabilire e mantenere le relazioni con i clienti per la propria area di competenza geografica e di monitorare e analizzare i trend di mercato, al fine di sviluppare strategie di vendita volte all’acquisizione di nuovi clienti, rendendosi disponibile a trasferte sul territorio europeo e extraeuropeo (Centro e Sud America e Paesi Asiatici). REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea in Economia e commercio o equipollenti. È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo come commerciale estero. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e possibilmente buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento all’obiettivo, autonomia organizzativa e capacità di lavorare in modo organizzato. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte per il 50% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona COMMERCIALE ESTERO per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff al Direttore Generale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti sul territorio affidato. Si occuperà, quindi, di gestire in autonomia l’intero processo commerciale, sviluppando la rete commerciale già esistente e creando nuove opportunità di business legate alla vendita. Avrà il compito di stabilire e mantenere le relazioni con i clienti per la propria area di competenza geografica e di monitorare e analizzare i trend di mercato, al fine di sviluppare strategie di vendita volte all’acquisizione di nuovi clienti, rendendosi disponibile a trasferte sul territorio europeo e extraeuropeo (Centro e Sud America e Paesi Asiatici). REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea in Economia e commercio o equipollenti. È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo come commerciale estero. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e possibilmente buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento all’obiettivo, autonomia organizzativa e capacità di lavorare in modo organizzato. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte per il 50% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Gestione in autonomia delle attività di Montaggio e Assemblaggio di impianti elettrici (cablaggio, assemblaggio, avviamento e collaudo) in cantiereAssistenza Tecnica presso il clienteInterfaccia diretta con gli enti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, R&D, Acquisti)Azienda Italiana Leader in forte crescitaRuolo da trasfertistaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnicoEsperienza nel montaggio elettromeccanicoConoscenza dei disegni meccanici e lettura schemi elettriciEsperienza nel cablaggio (requisito preferenziale)Disponibilità a brevi trasferte (sul territorio italiano) e sul territorio europeo (circa un 20% annuo)Il nostro cliente è una realtà storica di Bergamo sud che opera nell'ambito degli impianti elettriciOttima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Gestione in autonomia delle attività di Montaggio e Assemblaggio di impianti elettrici (cablaggio, assemblaggio, avviamento e collaudo) in cantiereAssistenza Tecnica presso il clienteInterfaccia diretta con gli enti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, R&D, Acquisti)Azienda specializzata nel settore degli impianti elettrici ed energeticiRuolo da trasfertista (Italia)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnicoEsperienza nel montaggio elettromeccanicoConoscenza dei disegni meccanici e lettura schemi elettriciEsperienza nel cablaggio (requisito preferenziale)Disponibilità a brevi trasferte (sul territorio italiano) e sul territorio europeo (circa un 20% annuo)Il nostro cliente è una realtà leader italiana del settore dei montaggi elettromeccanici e nell'installazione di impianti elettriciOttima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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    Salerno (Campania)
    0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti per l&8217;efficienza energetica, per la produzione di energia e per ferramenta. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Per nostro cliente, studio di consulenza leader nelle soluzioni energetiche per le imprese, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER. La figura ricercata, attraverso attente analisi di marketing strategico, dovrà affrontare un mercato altamente concorrenziale, approcciando con alta professionalità clientela, studi tecnici e installatori e si occuperà dello sviluppo commerciale dell?azienda, affrontando tutti gli aspetti tecnici dell?efficientamento energetico. Dovrà inoltre sviluppare new business occupandosi della presentazione delle soluzioni integrate e su misura per l?uso ottimale dell?energia. La sua attività si svilupperà inoltre promuovendo interventi mirati all?efficienza energetica, all?uso di fonti rinnovabili e alla gestione di meccanismi incentivanti. Dal punto di vista commerciale avrà la responsabilità, per il territorio europeo, di sviluppare il mercato delle batterie di accumulo, di cui l'azienda è distributore esclusivo per l'Europa. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita di servizi alle aziende, possiede ottime doti relazionali e di negoziazione e parla inglese fluentemente. Sede di lavoro: Veneto Orientale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi figura di Consulente Turistico nella Provincia di Pesaro, il candidato deve possedere almeno 1 dei seguenti requisiti: 1) esperienza lavorativa in agenzia viaggi/tour operator di almeno 2 anni. 2) formazione scolastica di tipo Universitario ad indirizzo turistico. 3) aver visitato almeno 3 nazioni fuori dal territorio europeo. Inviare curriculum a: consulenti@vivivacanze.com
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    Italia (Tutte le città)
    Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento termico di materiali, n°1 PROGRAMMATORE PLC La risorsa si occuperà dello sviluppo e programmazione PLC e con attività sia da remoto che in cantiere sugli impianti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica o cultura equivalente; - pregressa esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo; - padronanza delle tecniche e dei metodi di programmazione PLC; - disponibilità a trasferte sul territorio europeo fino al 50% del tempo lavorativo; - serietà e affidabilità. Sede di lavoro: vicinanze Pontida (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricercano drivers con patenti Patenti C-E •Esperienza minima 3-5 anni alla guida.Conoscenza lingua inglese ottima.Lavoro su turni •Inquadramento. Ipotesi V metalmeccanico.Trasferta estero: I drivers dovranno guidare per tutta Europa, I veicolo NON trasportano niente ma hanno dei semirimorchi carichi di zavorra per simulare il carico Sede di lavoro: In mobilità sul territorio Europeo
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un autista in possesso di patente CE e CQC e disponibile a trasferte nazionali ed estere sul territorio europeo? Randstad Italia, filiale di Monza, per azienda operante nel settore trasporti, sta ricercando un autista da inserire con un iniziale contratto in somministrazione presso l'azienda cliente. Previsto successivo inserimento a tempo indeterminato. Stiamo cercando un autista con esperienza, disponibile a trasferte anche durante tutta la settimana. Il candidato ideale deve essere una persona estremamente affidabile, flessibile e disponibile a straordinari. Richiesta mobilità in zona Lainate Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, candidati allegando il tuo curriculum vitae!
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    Salerno (Campania)
    0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo, per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
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    Salerno (Campania)
    0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? considerata la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
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    Treviso (Veneto)
    Per azienda cliente operante nell’ambito della produzione di macchine per il settore packaging, siamo alla ricerca di un MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA con esperienza. Il candidato si occuperà del montaggio di macchine per il settore packaging presso aziende clienti site in territorio europeo. Sarà inoltre occupato nella manutenzione delle macchine presso aziende clienti. Si richiede: -Ottima capacità di lettura del disegno meccanico -Competenze in ambito elettrico/elettronico -Esperienza minima di 3 anni nella mansione -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte settimanali in tutta Europa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Vicenza (Veneto)
    Per azienda cliente operante nell’ambito della produzione di macchine per il settore packaging, siamo alla ricerca di un MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA con esperienza. Il candidato si occuperà del montaggio di macchine per il settore packaging presso aziende clienti site in territorio europeo. Sarà inoltre occupato nella manutenzione delle macchine presso aziende clienti. Si richiede: -Ottima capacità di lettura del disegno meccanico -Competenze in ambito elettrico/elettronico -Esperienza minima di 3 anni nella mansione -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte settimanali in tutta Europa. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Venezia (Veneto)
    Per azienda cliente operante nell’ambito della produzione di macchine per il settore packaging, siamo alla ricerca di un MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA con esperienza. Il candidato si occuperà del montaggio di macchine per il settore packaging presso aziende clienti site in territorio europeo. Sarà inoltre occupato nella manutenzione delle macchine presso aziende clienti. Si richiede: -Ottima capacità di lettura del disegno meccanico -Competenze in ambito elettrico/elettronico -Esperienza minima di 3 anni nella mansione -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte settimanali in tutta Europa. Sede di lavoro: Provincia di Venezia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 TECNICO TRASFERTISTA per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà della fase di installazione e montaggio dei prodotti presso il cliente, gestendo le finiture, provvedendo alla risoluzione di problematiche in particolare di tipo idraulico ed edile. Il candidato effettuerà trasferte di circa 3/4 giorni in territorio europeo, per una percentuale complessiva di circa il 50% del tempo. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo, conoscenza del funzionamento degli impianti idraulici, capacità di lettura di schemi idraulici, elettrici e meccanici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buone capacità di problem solving, precisione e intraprendenza ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Piandimeleto (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
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    Piandimeleto (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
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    Brescia (Lombardia)
    Autista trasporto persone, esperienza ventennale, valuta proposte come autista personale. Ottima conoscenza territorio europeo.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 TECNICO TRASFERTISTA per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà della fase di installazione e montaggio dei prodotti presso il cliente, gestendo le finiture, provvedendo alla risoluzione di problematiche in particolare di tipo idraulico ed edile. Il candidato effettuerà trasferte di circa 3/4 giorni in territorio europeo, per una percentuale complessiva di circa il 50% del tempo. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo, conoscenza del funzionamento degli impianti idraulici, capacità di lettura di schemi idraulici, elettrici e meccanici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buone capacità di problem solving, precisione e intraprendenza ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7033. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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