-
loading
Solo con l'immagine

Tesoriere contabile san


Elenco delle migliori vendite tesoriere contabile san

SAN VALENTINO GATTO CAMICIA FELICE SAN VALENTINO GATTI GATTO GATTO G MAGLIETTA
  • Animale, Gatto divertente, Faccia di gatto, Gatto Ragazza, Gatta Mamma, Gatto Persona, Stampa di gatto, Natale, Camicia di San Valentino, Gatto droopy Gatto, Divertente Gatto, Unicorno divertente, I have piani con il mio gatto, Amo Gatto, Orgoglioso, Bellezza, Regina, scusa non posso, Divertente Gatto di San Valentino
  • Camicia per San Valentino, San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, camicia per San Valentino, maglietta divertente per San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino, San Valentino e San Valentino
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN BERNARDO TAMPONANDO CANE BALLANDO SAN BERNARDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Mostra un cane San Bernardo che picchietta. Divertente regalo per cani San Bernardo che mostra un San Bernardo che esegue la danza del dab San Bernardo. Regalo per bambini San Bernardo per ogni figlio o figlia che ama i cani San Bernardo.
  • Design San Bernardo per uomini e donne che amano San Bernardo. Fa un grande regalo di San Bernardo per ragazze e ragazzi che sono amanti di San Bernardo. Simpatico regalo di Natale di San Bernardo per i proprietari di San Bernardo.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN BERNARDO MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE MAMMA CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
  • San Bernardo mamma retrò vintage divertente cucciolo di mamma cucciolo di cane. Il perfetto per gli amanti di San Bernardo. Per il miglior San Bernardo di sempre. Il nostro simpatico design San Bernardo è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò di San Bernardo è ideale per un proprietario di San Bernardo o per chiunque ami San Bernardo, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Amante dei cani di San Bernardo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CONTABILE BANCARIO TEMPI MODERNI, Agenzia per il Lavoro di Foggia, cerca per importante istituto bancario sito in provincia di Foggia un ESPERTO CONTABILE. La risorsa selezionata si occuperà di attività di sportello e back office. Si richiede: - Laurea in Economia e Finanza; - esperienza nella mansione; - residenza in San Severo (FG). Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore bancario. Si richiede piena autonomia nella mansione, precisione, capacità analitiche, impegno intenso e resistenza allo stress. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile amministrativo/a con un minimo di esperienza, zona San Pietro. Part time o full time. Mandare cv a fa [email protected] o Al numero Whatzapp 3453322882 sarete ricontattat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona San Giuliano Milanese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità diversificata; -redazione del bilancio civilistico e predisposizione di quello fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf, e sp e sc. Disponibilità a recarsi presso i clienti (zona Milano) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Importante è trovare una persona sveglia e proattiva, con voglia di lavorare in team, deve avere un buono standing in quanto avrà il rapporto diretto con i clienti, Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Tenuta contabilità generale, ivi compresa gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica Gestione dei seguenti adempimenti: • Dichiarazione dei redditi società di persone e persone fisiche • Imu • CU-770 redditi lavoro autonomo • Modelli F24 • Compilazione comunicazione periodiche iva trimestrali (LIPE) • Esterometro/Instrastat • Invii telematici Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Firenze Nord (Comune di Scarperia e San Piero) ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1.Diploma di ragioneria, eventuale Laurea in Economia e commercio; 2.Esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Aziende; 3.Ottima conoscenza della contabilità fino al bilancio; 4.Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.Domicilio nei comuni del Mugello (Barberino/Scarperia San Piero, Vaglia, Vicchio, Dicomano, Firenzuola) e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Gestione della contabilità con regimi ordinari; ➢ Contabilità fino al bilancio (compresa documentazione per quello Infrannuale); ➢ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ➢ Controllo giornaliero banca: gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, con aggiornamento puntuale del cash flow; ➢ Pagamenti a fornitori (ritiro effetti e bonifici); ➢ Pagamenti adempimenti (stipendi, F24, TARI, etc); ➢ Invio solleciti a clienti Italia; ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Emissione portafoglio attivo (sbf), controllo scadenze e solleciti clienti; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia nord di Firenze (Scarperia e San Piero) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfield S.r.l. seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, una/uno Contabile Senior. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti imprescindibili: Laurea in Economia o titolo equipollente Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio Meglio se Commercialista ma non indispensabile Approfondita conoscenza del gestionale Datev Koinos (Previsto test pratico) Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze Richiesta P.iva o disponibilità ad aprirla poiché il contratto è da libero professionista Disponibilità immediata o a breve Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che possiedono tutti i requisiti di cui sopra. La ricerca ha carattere di urgenza, l’inserimento è previsto nel mese di marzo con iniziale affiancamento per passaggio consegne. Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@sciume.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JOb Italia, Agenzia del Lavoro, ricerca per importante studio commerciale cliente un/a CONTABILE per sostituzione maternità. Si richiede: autonomia nel redigere bilanci e dichiarazioni precedente esperienza in studi Professionali, ottimo utilizzo del gestionale Team System. Si offre contratto PT o FT in base alle esigenze della risorsa inserita. Zona di Lavoro: Roma San giovanni La richiesta ha carattere d'urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una/o esperta/o contabile da inserire nella compagine amministrativa della nostra associazione Onlus la quale opera nel campo dell’ accoglienza ai richiedenti protezione internazionale, senza fissa dimora e persone in emergenza abitativa. La candidata o il candidato ideale è una figura professionale con consolidata esperienza lavorativa nel settore contabile, passione e motivazione per la mansione, disponibile all’assunzione il prima possibile, idealmente entro le ultime settimane di luglio per garantire un adeguato periodo di affiancamento con la risorsa uscente. Plus costituisce pregressa esperienza lavorativa o partecipativa in realtà no profit italiane o straniere. L’impiego sarà full-time. Requisiti essenziali e preferenziali: Richiesta consolidata esperienza di contabilità. Preferibile esperienza pregressa in contesti no-profit. Massima serietà, affidabilità e motivazione. Preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario almeno triennale in materia economica o diploma di ragioneria con comprovata esperienza lavorativa nel settore. L'Asilo notturno San Riccardo Pampuri Fatebenefratelli Onlus è una associazione senza scopo di lucro che opera da oltre 35 anni nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria a favore delle persone in situazione di marginalità ed esclusione sociale nel territorio di Brescia. L’Associazione persegue valori di solidarietà e inclusione sociale, offrendo accoglienza alle persone bisognose ed in situazione di indigenza. Inviare la propria candidatura a: info@asilonotturnopampuri.eu indicando all’oggetto CONTABILE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi appartenente a prestigioso Studio di avvocati e commercialisti seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, n.1 Contabile Senior. l canditati ideali devono possedere i seguenti requisiti imprescindibili: • Laurea in Economia o titolo equipollente • Necessaria esperienza in Studi Professionali e capacità gestione clienti • Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) • Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio • Meglio se Commercialista ma non indispensabile • Conoscenza del gestionale Datev o gestionali simili • Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o • In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità • Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze • Forma contrattuale e retribuzione da definire in sede di colloquio • Disponibilità immediata o a breve (inserimento previsto: settembre 2019) Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@interfield.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONTABILE – ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE (Rif. 597/CONT/19) Il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria / Laurea in economia e ha maturato una buona esperienza (almeno 2 – 3 anni) nel ruolo. Si occuperà in completa autonomia, inserito in un team di lavoro, di: • Contabilità generale, clienti e fornitori • controllo banche • certificazioni • Predisposizione Bilancio Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Assunzione direttamente presso il nostro cliente e retribuzione di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento CONTABILE
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore del Biologico, con sede in zona Bellaria/San Mauro Pascoli, cerca impiegato amministrativo con esperienza. La risorsa risponderà direttamente al direttore amministrativo. Il candidato deve avere una buona padronanza in base a: scritture contabili e prima nota si occuperà della gestione banche tramite controllo degli estratti conto e dei pagamenti gestirà lo scadenziario nelle varie tipologie quali bonifici, ri.ba etc. seguirà il corretto pagamento di contributi, iva, imposte, ritenute d’acconto con F24 telematico e home banking, gestirà i dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoro gestione registri e liquidazione IVA chiusura esercizio contabile e redazione bilancio di verifica invio dati SDI al punto 1 Si richiedono: studi adeguati ed esperienza nella mansione in aziende strutturate. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; Serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze. Offriamo: Periodo iniziale affiancamento in azienda Contratto full-time, inizialmente a tempo determinato, con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inviare CV, solo se veramente in possesso dei requisiti richiesti. Orario li lavoro: Full Time
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria fino al bilancio preferibilmente fiscale, in seconda battuta valutiamo fino al civilisitico Nota integrativa 730, unico pf., s.p e s.c. – se non conosce gli unici s.c. verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di almeno 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. - Zucchetti (plus conoscenza) Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato o p.iva in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Parma centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 – valutiamo anche orario continuato 8.30 – 17.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
AZIENDA CUNEESE, VENTENNALE ESPERIENZA NEL SETTORE CON SVILUPPI IN NUOVI MERCATI, RICERCA N. 1 CONTABILE STAGISTA CON OTTIMI RISULTATI SCOLASTICI PER INSERIMENTO NELLA STRUTTURA COME STAGISTA E INSERIMENTO COME DIPENDENTE NELL'AREA CONTABILITA' AL POSITIVO SUPERAMENTO DEL PERIODO FORMATIVO. ORARIO DI LAVORO: DAL LUNEDI AL VENERDI' 8,30 - 12,30 + 14,30 - 18,30. SI RICHIEDONO ATTITUDINI ALLA LEADERSHIP, DISPONIBILITA' ALLA FORMAZIONE CONTINUA E INTERESSE A CRESCERE IN AZIENDA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.