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Test control


Elenco delle migliori vendite test control

CONTROL EXPLOSION MIX COFANETTO DI PRESERVATIVI ASSORTITI - 49 PROFILATTICI
  • Il cofanetto Control Mix 49 pz è un kit composto dai condom Nature 12 pz, Finissimo Senso 6 pz, Finissimo Ultrafeel 6 pz, 2in1 Nature 3 pz + lub 3 pz, Finissimo Original Easy Way 6 pz, Chocolate 6 pz, Ice Feel 10 pz
  • N.1 Confezione di 12 profilattici Control Nature + N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Senso (0,06 mm)
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Ultrafeel (0,04 mm) + N.1 Confezione di 3 Kit Control 2in1 Nature composto da preservativi Nature e monodosi di gel massaggio
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Finissimo Original Easy Way in lattice di gomma naturale molto sottili (0,05 mm), con linguetta per un indosso rapido in un solo gesto
  • N.1 Confezione di 6 profilattici Control Chocolate aromatizzati al cioccolato + N.1 Confezione di 10 profilattici Control Ice Feel con aroma di menta
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CONTROL LE DIMENSIONI NON CONTANO, COFANETTO COMPOSTO DA UN PORTACONDOM DE LE MAGLIETTE DELLA SALUTE E PRESERVATIVI CLASSICI, SOTTILI E STIMOLANTI, 72 PROFILATTICI
  • Kit composto da profilattici Control Nature 24 pezzi, Senso 0.06 MM 24 pezzi, Sensual Dots&Lines 24 pezzi e 1 Portacondom Control per portare il preservativo adatto sempre con te
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Nature con forma anatomica Adapta, per rapporti naturalmente piacevoli
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Finissimo Senso, 0.06 MM, in lattice di gomma naturale sottili, per aumentare le sensazioni di piacere
  • N.1 Confezione di 24 profilattici Control Sensual Dots&Lines in lattice di gomma naturale con punti e striature in rilievo per ottimi sensazioni di piacere
  • N.1 Porta Condom Control con scritto "Le dimensioni non contano" di Le Magliette della Salute per portare sempre con te il tuo preservativo preferito
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CONTROL PLEASURE MIX COFANETTO PRESERVATIVI ASSORTITI - 48 PROFILATTICI
  • 1 Box Control Nature 12pz
  • 1 Box Control Finissimo original 0.06mm 12pz
  • 1 Box Control Fussion preservativi aromatizzati 12pz
  • 1 Box Control Dots&Line preservativi stimolanti 6pz
  • 1 Box Control Intense Dots preservativi stimolanti 6pz
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per player nel settore del mercato del caffè porzionato a livello internazionale un/a Plant Quality Control Supervisor Presidia il processo di produzione del Plant assegnato, al fine di mantenere gli standard di qualità previsti. Stabilisce i controlli e i collaudi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti per garantire la qualità del prodotto. Principali responsabilità:Controlla tutte le fasi di produzione e distribuzione del prodotto all'interno del Plant presidiato, per accertarsi che siano conformi agli standard previsti dal sistema qualità in essere.È responsabile per lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di controllo dell'intero processo produttivo.Presiede al controllo dei prodotti e processi di produzione, al fine di individuare e correggere elementi di non conformità e di proporre miglioramenti.Coordina le attività di ispezione e controllo durante tutto il ciclo produttivo, definendo in accordo con il Quality lab specialist, le analisi e i test da svolgere per valutare il livello di qualità della materia prima, semilavorati e prodotti finiti.Partecipa all'individuazione e allo sviluppo di tecniche, indicatori e indici per la misurazione della qualità dei prodotti, così da assicurarne il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. Collabora alla valutazione dei fornitori di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.Affianca il Quality assurance supervisor nelle visite ispettive presso i fornitori; contribuisce ad accertare la qualità delle loro performance e suggerisce azioni di miglioramento finalizzate alla loro crescita qualitativa. Requisiti richiesti:Laurea in chimica, biologia o tecnologie alimentariesperienza di almeno 5 anni nel ruolo Orario: full timeLuogo di lavoro: la risorsa lavorerà nelle vicinanze di Bergamo Inquadramento: tempo indeterminato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria per importante azienda multinazionale operante nel settore impianti industriali ricerca un STAGISTA QUALITY CONTROL La risorsa neo-diplomata/laureata selezionata verrà avviata in un percorso di crescita in ambito qualità a livello documentale e operativo. Dettaglio mansioni: ' Collaborare con l'officina per esecuzione Controlli non Distruttivi (MT, PT, UT, RT, ecc.); ' Interfacciarsi con ditte esterne per l'esecuzione di CND; ' Preparare programmazione test CND e relativi report; ' Effettuare il controllo (visivo e documentale) dei materiali in ingresso (semi-lavorati e lavorati). Requisiti professionali e personali: ' Diploma Meccanico e/o Tecnico ' Laurea ad Indirizzo Tecnico ' Buona conoscenza della lingua Inglese ' Minima esperienza pregressa in ambito meccanico e/o di carpenteria ' Automunito/a Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività, ottime capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Contratto: inserimento in STAGE. Zona di lavoro: Pantigliate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Manpower seleziona per il plant di Michelin di Cuneo un/a Quality Process Control Specialist Ti occuperai di: Assicurare l'ottenimento e la performance di Progresso della qualità nella propria area di responsabilità; Supportare nella realizzazione del piano progresso ed il follow-up dei risultati, contribuendo alla messa a terra dei progetti di investimento per il miglioramento dei processi dell'attività del sito; Monitorare e applicare le buone pratiche MMW nella propria area di responsabilità. Proporre strumenti metodologici, formare il personale implicato in questo processo e supportare i reparti nella realizzazione di studi specifici; Assicurare il collegamento con il Gruppo per l'aggiornamento dei documenti; Partecipare alle attività di network con il Gruppo ed in locale. Competenze Richieste: Età inferiore ai 30 anni (Contratto in Alto Apprendistato). Laurea Specialistica in Ingegneria o altre discipline tecniche (chimica, materiali) Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Ottima conoscenza lingua inglese Desideriamo entrare in contatto con candidati organizzati, precisi, innovativi, con spiccate doti di problem solving e con un forte orientamento al lavoro in team. Sede di lavoro: Cuneo. La selezione prevede: Il processo di selezione è rivolto a candidati di entrambi i sessi con specifiche qualifiche di base e caratteristiche desiderate e prevede le seguenti fasi: Pre-screening CV finalizzato alla valutazione della coerenza con i requisiti richiesti Colloquio Test / Assessment online Intervista con Line Manager Michelin On boarding Michelin I candidati interessati dovranno inviare il loro CV, comprensivo di classe di Laurea e titolo della Tesi
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Siena (Toscana)
FILIALE: AREZZOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Proponiamo un'opportunità come: QUALITY CONTROL ANALYTICAL L'azienda nostra cliente è una realtà multinazionale leader nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di forme farmaceutiche solide, orali e liquide. Il profilo selezionato sarà inserito all'interno del reparto Qualità, dedicato a garantire la qualità dei prodotti. Le sue attività principali saranno: - Prelievo dei campioni da sottoporre ad analisi - Analisi analitiche sui campioni (Test Elisa, SDS, LAL, Cellule Umane) - Utilizzo Lavaggio e sterilizzazione strumenti di laboratorio (spettofotometri, phmetri, cappe, centrifughe) - Preparazione terreni e soluzioni - Aggiornamento del reagentario e dei magazzini di laboratorio - Verifica status strumentazione di laboratorio Requisiti: Laurea in ambito scientifico (CTF, Biologia, Chimica) Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di realtà farmaceutiche strutturate Preferibile esperienza all'interno di laboratori GMP. Dimestichezza nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio (spettrofotometri, ph-metri, cappe, bio hazard, centrifughe) Preferibile conoscenza SAP Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo Determinato sino a dicembre 2022 Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico, livello D3. Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 Sede di lavoro: Siena     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Quanta Specialist, divisione del gruppo Quanta, dedicata alla ricerca e selezione di profili tecnici e di Middle e Top management, ricerca per importante realtà aziendale italiana operante nella produzione di macchinari, un Testing Engineer con esperienza nel ruolo.Il candidato dovrà collaborare con altre funzioni interne per definire, documentare, eseguire ed interpretare i risultati dei test sui prodotti e identificare i problemi funzionali e proporre soluzioni.Al candidato sarà richiesto di sviluppare sistemi di collaudo semiautomatici ed automatici nella loro completezza, documentare ed analizzare TEST CASES e provvedere a documentarne il regolare avanzamento, definendo le procedure di test ed assicurandosi che gli stessi siano svolti secondo lo standard definito.Costituiranno titolo preferenziale una pregressa esperienza nell'applicazione dei seguenti applicativi: DESIGN OF EXPERIMENTS, DESIGN FOR TESTING, CONTROL PLAN e la conoscenza basic dei seguenti software: Matlab - Solidworks - Labview - C++Si richiede laurea magistrale in discipline tecnico scientifiche, costituirà titolo preferenziale laurea magistrale / Dottorato di ricerca in Meccanica, Elettronica, Elettrica, Fisica.Il candidato riporterà al responsabile dell'area R&D e sarà inserito in una struttura in forte potenziamentoL'inserimento è previsto con contratto a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
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Italia (Tutte le città)
CWFL-1500 chiller features: 1. 5100W cooling capacity; optional environmental refrigerant; 2. ±0.5℃ precisely temperature control; 3. The intelligent temperature controller has 2 control modes, applicable to different applied occasions; with various setting and display functions; 4. Dual temperature to satisfy different needs of fiber laser device and the lens; 5. With Ion adsorption filtrating and test functions conform to fiber laser device operating requirements; 6. Multiple alarm functions: compressor time-delay protection, compressor overcurrent protection, water flow alarm and over high / low temperature alarm; Water chiller parameter: Voltage:220V; Frequency: 50/60Hz; Refrigerant: R-22 / R-410a Pump power: 0.55KW; Tank capacity:15L Max. lift:45M; Max. flow: 70L/min N.W: 86Kgs; G.W: 96Kgs; Dimension: 78 X 47 X 89 cm (L X W X H); Packing dimension: 87 X 60 X 109 cm(L X W X H)
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante realtà dell'automazione industriale ricerchiamo AUTOMATION ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - sviluppo software PLC Step7, Motion Control ed HMI - supporto service cliente da remoto - applicazioni motion e sistemi di visione - stesura algoritmi e sviluppo prototipi. Si richiede: -Laurea in ingegneria dell’automazione -buona predisposizione ad attività di test engineer e programmazione plc -pregressa esperienza di 4/5 anni in ruolo analogo all'interno di aziende metalmeccaniche o più in generale delle automazioni industriali (packaging, automazione e robotica) -buona conoscenza di PLC Step7, Motion Control ed HMI -buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata -è disponibile a trasferte all’estero per gestione clienti in affiancamento all’Area Manager di riferimento. -ha la residenza nella zona di Reggio Emilia. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successivamente inserimento diretto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
Operazione Rif. PA 2019-12181/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1323 del 29/07/2019, cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna ATTESTATO: previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un Certificato di specializzazione tecnica superiore in Tecniche di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali CONTENUTI: Accoglienza ed orientamento, sicurezza sul lavoro, diritto e doverti dei lavoratori, organizzazione aziendale, lingua inglese, elementi di algebra e studi di funzione, elementi di informatica industriale, elementi di disegno meccanico e progettazione assistita, elettronica ed elettrotecnica di base, trasduttori e dispositivi di comando, motion control, controllori programmabili ed interfacciamento ai sistemi flessibili di produzione, robotica industriale, malfunzionamento HD e SW, progettazione elettrica, oleodinamica e pneumatica, HMI, visita guidata transnazionalità. PERIODO: 800 ore di cui 240 di stage Novembre 2019 – Luglio 2020 SEDE: Ravenna, Via Maestri del Lavoro 42/F, Fornace Zarattini, presso Sviluppo PMI Srl Ravenna, Via Umago 18, presso Istituto Statale Professionale Olivetti Callegari POSTI DISPONIBILI: 20 DESTINATARI: Giovani e adulti, non occupati o occupati, residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che sono stati ammessi al quinto anno dei percorsi liceali e a coloro che sono in possesso del diploma professionale conseguito in esito ai percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre, possono accedere anche persone non diplomate, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro. I partecipanti devono dimostrare di possedere le seguenti conoscenze e competenze di base, trasversali e tecnico professionali. Competenze di Base: conoscenza della lingua inglese livello A2; conoscenza sull’utilizzo del pc sulla gestione dei software applicativi più tradizionali; Conoscenza del disegno tecnico CAD-AUTOCAD. Competenze Tecnico-Professionali: basi di elettronica ed elettrotecnica; basi di componentistica meccanica. Competenze Trasversali: capacità comunicative; capacità di lavoro in team; capacità di problem solving. SELEZIONE: L’ammissione alla selezione verrà effettuata sulla verifica dei requisiti formali e sostanziali di accesso sopra indicati. I requisiti oggettivi saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione, (CV). I requisisti di base e tecnico-professionali verranno valutati mediante la somministrazione di test. Il superamento dei test porterà alla fase di selezione vera e propria dove verranno sondate anche le competenze trasversali tramite una prova di gruppo ed un colloquio individuale motivazionale. In base agli esiti della graduatoria si attribuirà un punteggio aggiuntivo per le persone non occupate, salvo comunque avere raggiunto un punteggio sufficiente sugli altri requisiti. La valutazione complessiva delle prove produrrà una graduatoria finale che verrà utilizzata per individuare i 20 partecipanti ammessi al corso. In caso di ritiro di alcuni di essi si seguirà l’ordine di punteggio della graduatoria. CONTATTI: Referente: Sofia Venturi SCADENZA ISCRIZIONI: 11/10/2019
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Italia (Tutte le città)
Profilo: Analista Programmatore Mainframe – Rif. AMAIN 2019-01 Il candidato ideale ha un profilo di Analista Programmatore Mainframe (Cobol, Cics/Db2). Il candidato è laureato, preferibilmente in informatica o con cultura equivalente e deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in contesti assicurativi/bancari. Principali responsabilità: presa in carico, sviluppo e manutenzione software; installazione e test di programmi in ambiente mainframe (Cobol, Cics, DB2, creazione e implementazione job, test tecnici e funzionali); must have: Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF; Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server; Buona conoscenza di z/OS IBM MQ; Conoscenza di Job Control Language su z/OS; Conoscenza di utility z/OS; Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL; Conoscenza del pacchetto MS OFFICE; soft skill: Capacità di Problem Determination; Autonomia e capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; Senior: esperienza di oltre 5 anni; sede di lavoro: Roma, Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato riportando al QA manager si dovrà occupare di: Cleaning Valdation: Preparare valutazioni, protocolli o altri documenti relativi alla convalida della pulizia Sviluppare o modificare i SOP correlati Condurre valutazioni interne sulle prestazioni e sulla conformità del programma di convalida delle pulizie Garantire la pianificazione e l'esecuzione delle attività di campionamento Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Process Validation: Studiare le caratteristiche del prodotto e del processo Rivedere le strategie di validazione e la documentazione associata Preparare protocolli di validazione per formule, processi di produzione, sistemi e apparecchiature nuovi e modificati Assistere nella formazione di operatori e altro personale sui protocolli di validazione e SOP Preparare report dettagliati basati sui risultati dei test di validazione e qualificazione Implementare e pianificare i test di validazione Rispettare i requisiti interni e normativi Creare e gestire un database per il monitoraggio delle attività di convalida Identificare le deviazioni dagli standard di prodotto o di processo stabiliti Gestione di Deviazioni ed Eventi Atipici Stesura Report di Convalide di processo Gestione dei Change Control Preparazione e gestione Audit clienti Stesura APR Controllo delle Etichette di Spedizione Revisione e Aggiornamento SOP di sito Audit Ministero, Audit clienti QA specialistazienda chimico farmaceuticaIl candidato deve avere: - laurea in materie scientifiche - esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi in ambito QA cleaning validationazienda chimico farmaceuticaOttima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Modena, ricerca Analista Programmatore in ambito Cobol Cics DB2. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche Main task/s: • Partecipa allo sviluppo di progetti (nuove soluzioni o evoluzioni dei servizi già in essere) • Segue le fasi di realizzazione (stima, pianificazione, analisi e sviluppo) • Fornisce supporto all’ufficio Test per la stesura dei piani di test • Fornisce supporto all’ufficio Assistenza per il rilascio del software ai clienti • Cura la documentazione tecnica del software Skills: • Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF • Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server • Buona conoscenza di z/OS IBM MQ • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione z/OS XL C (prevalente) e z/OS IBM COBOL Enterprise • Conoscenza di Job Control Language su z/OS • Conoscenza di utility z/OS • Conoscenza di TSO/E REXX • Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL e C • Conoscenza del pacchetto MS OFFICE • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità analitica • Capacità di problem determination affrontando le situazioni con visione a 360° e spiccato orientamento al problem solving • Affidabilità • Ottima organizzazione del lavoro • Propensione all’apprendimento continuo • Propensione all’acquisizione di conoscenze funzionali • Attitudine e desiderio di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Buona capacità di comunicazione scritta e verbale Sede di lavoro: Modena I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " APCCD-0320-MO”.
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Italia (Tutte le città)
We are recruiting a Field Service Engineer, who will be asked to provide engineering support in relation to the installation, service and repair of analysers supplied by The Binding Site. Main duties and responsibilities: • Analyser and peripheral component setup for end user customers. • Installation and repair of analysers at customer site. • Support and provide back up to other Service Engineers as required. • Undertake analyser preventative maintenance services. • Provide technical assistance (via phone and/or written correspondence) to customers in response to enquiries and/or reports from the field. • Repair and/or replacement of any faulty analyser components to restore functionality of the analyser within the agreed timescales and in order to offer first time fix solution. • Maintain stock control of spare parts. • Write, check, approve and update service documents as required. • Validate and test new hardware on existing platforms and/or software versions. • Validate other future TBS platforms. • Attend any engineering support tasks as required. • Deliver service engineer training for internal and external people as required. • Attend external training courses as required. • Occasional overseas travel to attend training will be required. Training and Qualifications Electronics, Mechanical or Engineering Degree/HNC (or equivalent). Driving License. Basic laboratory skills (desirable). Knowledge, Experience and Skills: • Proven service support track record. • Good communication skills when dealing with customers. • Excellent customer service experience. • Experience in the IVD industry is desirable. • Flexibility to travel frequently within Italy (75%-85% of working hours) and occasional European travel at short notice. • Good English language proficiency. • Proficient in the following computer software applications: MS Office, including Word, Excel, and PowerPoint. • In depth knowledge of IT Literacy. • Excellent troubleshooting skills. • Excellent organisational and time management skills. • Reliable and professional attitude. • Ability to work independently, show desire for development and eagerness to learn.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista McAfee da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Ottima conoscenza dei prodotti McAfee: McAfee ePO McAfee VirusScan Enterprise McAfee Endpoint Security McAfee VirusScan Enterprise for Storage McAfee Security for Microsoft Exchange McAfee Threat Intelligence Exchange McAfee Application Control Buona conoscenza di Microsoft Office come strumento di Sviluppo/Test Buona conoscenza della lingua Inglese Sede operativa: Provincia di Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. DEVOPS ENGINEER: La figura selezionata si occuperà di sviluppare, evolvere e mantenere un Continous Integration Server. Inoltre assicurerà la consistenza e la sicurezza degli ambienti di integrazione e di test. Sarà responsabile del controllo delle Request for Change (RFC), del continous improve building e del processo di release. Infine, lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppatori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ·        Esperienza minima di 3 anni nel coding nelle aree di DevOps e/o Release meglio se in ambienti Enterprise; ·        Laurea in Materie Scientifiche; ·        Buona conoscenza del ciclo di vita del software; ·        Ottima conoscenza dei tool di versionamento del codice (GIT Expert, Atlassian Bitbucket) e del loro coding; ·        Approfondita conoscenza dei tool di gestione delle build, artifacts repositories and package manager (Maven expert, Sonatype Nexus, NPM, Grunt, Bower); ·        Conoscenza a livello di coding dei Continuous Integration Server (Atlassian Bamboo oppure Jenkins / Cruise Control / Hudson / Team City); ·        Conoscenza a livello di coding dei tool di bug tracking di Atlassian (JIRA); ·        Abilità avanzata di coding and scripting (Java, Bash shell, Python, Groovy); ·        Buona conoscenza in Linux/Unix Administration; ·        Conoscenza base degli Application server (IBM Websphere, JBoss); ·        Familiarità con i tool di sviluppo: Eclipse, IBM Rational Application Developer; ·        Buona Conoscenza di sistemi e repository di versionamento, incluso GIT; ·        Buona Conoscenza ed esperienza su Maven. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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Siena (Toscana)
Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.400 employees worldwide and a turnover of euro300 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA (start of production: 2018), and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. Eldor cerca, per sede di Siena, un/una: Electronic Design Supervisor - DC: La posizione controlla e coordina il team di progettazione elettrica ed elettronica del Charging system DC. Si occuperà dello Sviluppo Prodotti della BU DC, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei componenti e del team di progettazione. La posizione ha responsabilità di: o Definire le specifiche per la progettazione dell'impianto elettrico e componenti elettronici o Coordinamento e controllo delle attività di progettazione hardware e firmware o Coordinamento e controllo gestione dell'archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.) o Coordinamento e supporto attività di prototipazione e test elettrici e elettronici o Supporto delle attività di certificazione ed omologazione o Coordinamento dell'attività per la realizzazione dell'avanserie (definizione della strumentazione per l'industrializzazione) Requisiti richiesti: ·         Laurea in Ingegneria Elettronica ·         Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili o complementari, preferibilmente in ambito elettronica di potenza ad uso industriale o automotive ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Ottima capacità di team working, problem solving
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Milano (Lombardia)
Affermata Società operante a Milano nel settore Informatico e Telecomunicazioni, partner di un leader europeo per soluzioni di Communications Analytics, cerca un programmatore software Frontend Developer da inserire nel proprio organico con esperienza nello sviluppo di interfacce utente per siti, portali e applicativi web. Principali responsabilità sulla base di un progetto di user experience, valutare e stimare le soluzioni realizzative; sviluppare pagine dinamiche e fruibili anche dagli utenti in mobilità; garantire alti livelli di performance e compatiblità cross-device e cross-browser; gestire le attività di test e controllo sulla qualità dello sviluppo. Competenze ed esperienze richieste Esperienza maturata nella posizione di almeno 3 anni; Ottima conoscenza delle tecnologie di frontend, HTML5, CSS3 e javascript, attenzione ai dettagli e volontà di realizzare soluzioni ben strutturate e manutenibili. Conoscenza approfondita di framework quali Bootstrap, AngularJS, jquery, ajax, Materialize; Esperienza con sistemi di templating lato client (Thymeleaf);Esperienza con sistemi di preprocessing CSS come less o sass; Esperienza nello sviluppo di soluzioni responsive e controllo delle compatibilità cross-browser e cross-device; Esperienza nello sviluppo di funzionalità di integrazione con API REST e Webservices tramite formati JSON e XML; Esperienza con sistemi di version control software, package manager e build tools orientati al frontend (svn/git); Discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Competenze aggiuntive Conoscenza degli ultimi standard javascript; Esperienza nel realizzare soluzioni accessibili e che rispettino gli standard WCAG; Capacità di realizzare animazioni (es: parallax) e conoscenza di Canvas/WebGL Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità e dinamicità. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.
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Italia (Tutte le città)
T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. E’ richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Italia (Tutte le città)
IL PROFILO CHE CERCHIAMO Questo profilo ha conseguito una laurea in Informatica ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo in una Software House e/o in un’azienda di e-commerce, in particolare le attività specifiche saranno: * Modellare, sviluppare e mantenere un importante sito di e-commerce * Gestire design e sviluppo di nuove features * Gestire l’integrazione e ri-fattorizzazione degli applicativi esistenti * Sviluppare test unitari e funzionali LE COMPETENZE TECNICHE CHE DEVE AVERE * Ottima conoscenza di C# (3.5/4.0) * Ottima conoscenza dei paradigmi di OOP (Object Oriented Programming) * Buona conoscenza di TDD e di tecniche di refactoring * Buona conoscenza di Design Pattern * Sarà considerato un plus la conoscenza di ASP.NET MVC e di sistemi di source control La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
We are ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, and we're realizing something that has never been thought in the world of architecture, thanks to the potential of computer graphics. We want to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to everyone through an architectural design software, with an astonishing graphical visualization and very simple to use. What we’re developing is the first BIM software able to realize real buildings! Brilliant inventions take shape from brilliant minds. We all believe our product is extraordinary so we’re looking for extraordinary people too. If you feel different from many other Graphics developer, if you consider yourself more than a 3D Generalist and you want to link the artistic component of computer graphics to the technical part of programming, let’s consider what we’re looking for. First of all you have a strong passion for 3D Graphics and you love to do many creative projects and experimentations by using Unreal Engine 4 or equivalent (as Unity). Our BIM software combine graphics with C++ coding, so you must have a great experience in C ++ programming and analysis (2+ years), ideally in the video game or animation sector. You have an advanced knowledge of one or several API 3D in C++ (OpenGL, proprietary API) and shader languages (HLSL, GLSL, etc.), but also an in-depth knowledge of geometry, factorial algebra, mathematics and 3D graphics algorithms. You have already experienced the most common production tools used by the artists (3DSMax/Maya, Photoshop, Blender etc.). You go crazy for the implementation of RTX and Ray Tracing (does NVIDIA tell you anything?) and you’re proficient in version control with GIT. We hope you have also good analytical and synthesis skills, autonomy and resourcefulness. You have good interpersonal and comunication skills that make you a good team-worker. At last we value a degree or studies in Computer Engineering / Computer Science focused on Computer Graphics or 3D Graphics or Multimedia Graphics or Technologies for media (3D app). And we’d like you speak and write english quite well. What are you going to do in our company? First of all you’ll be part of a team of brilliant people, with many different specialties (as coding, graphics, artist, ui/ux design and machine learning), collaborating with an international team to create our crazy BIM multiplatform software (Windows, iOS, Android, VR, Hololens). You’ll work in a funny and modern environment with outdoor team building activities like trekking and paintball, air-hockey and table tennis tournament. As a Rendering/Graphics Engineer you will develop new techniques for real-time rendering from R&D inception to production usage. In particular, togheter with your Lead, you will investigate, prototype and implement solutions for high-fidelity rendering in a real-time context; integrate solutions into a customized version of the Unreal Engine; analyze existing 3D functions in the engine and test if they are in line with intentions; collaborate with the 3D Graphics/Tech team to establish constraints and communicate the technical possibilities of the various 3D features to the 3D Artist team. You’ll be suggest by your team to keep current with the latest trends and best practices of 3D Computer graphics, conducting researches about papers all over the world and trying to implementing them. Trust: you’ll have fun ! WE OFFER: level and contract period commensurate with the matured experience, combined with an individual career plan. Our compensation plan includes: - extra salary bonus; - time flexibility; - paid relocation for non-resident; - meal vouchers; - free espresso coffee and water; - participation in international congresses and conferences or festivals, related to your role and your training needs. WORKING CENTER: MODENA For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
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Polimatica srl è una società informatica che lavora da oltre trent'anni nel mercato della consulenza informatica aziendale. Polimatica ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto all'organico interno o che risponda alle esigenze delle nostre aziende clienti, in molteplici settori. Attualmente ricerchiamo uno Sviluppatore.NET da inserire all'interno di un team aziendale Full stack.NET Developer Requisiti: • Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche • Sviluppo applicazioni Windows Form in C# • Sviluppo applicazioni Web Form ASP.NET • Conoscenza Framework.NET 3.5 e superiori • Conoscenza SQL Server 2008 e superiori • Conoscenza di sistemi di Source Control quali SVN e/o GIT • Capacità di analisi delle specifiche tecnico-funzionali • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di documentazione • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di test e debugging • Preferibile esperienza La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Beinasco Orario: Full time Si offrono: Inquadramento a tempo indeterminato secondo norme di legge e retribuzione commisurata alle effettive capacità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE PHP Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in contesti web ad alto traffico. E’ richiesta completa padronanza di PHP e MySQL e conoscenza consolidata del CMS Drupal Esperienze di Javascript, jQuery, HTML5, CSS3 e dei sistemi di Version Control (SVN o Git). Sono gradite conoscenze di tecnologie di continuous integration, sistemi di test automation e metodologia Agile with Scrum Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
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