-
loading
Solo con l'immagine

Time 32 settimanali


Elenco delle migliori vendite time 32 settimanali

32 PCS PRESSACAVI ELETTRICI IMPERMEABILI, ARPDJK REGOLABILE 3-15MM IP68 PRESSACAVI, GRIGIO PRESSACAVO ELETTRICO, M12, M16, M20, M25
  • * Pressacavi Elettrici Dimensioni Applicabili - M12 / PG7 (3 - 6.5 mm); M16 / PG9 (4 - 8 mm); M20 / PG13.5 (6 - 12 mm); M25 (12 - 15 mm). Temperatura ambiente: static -40℃ to 100℃, short time to 120℃; dynamic -20℃ to 80℃, short time to 120℃.
  • * IP68 Pressacavi Impermeabili - Realizzato in nylon, dotato di controdado e rondella per sigillare i fili. A prova d'umidità / polvere. Design speciale di artigli e guarnizioni di serraggio, maggiore resistenza alla trazione, buona tenuta e garanzia di sicurezza e impermeabilità del cavo.
  • * Design Regolabile - Pressacavo stagno progettata per una presa perfetta e una tenuta stagna senza sforzo, il design con più filettature garantisce un assemblaggio sicuro e rapido e un montaggio permanente del dado (antivibrazioni).
  • * Facile da Installare e Utilizzare - Non è necessario sganciare il terminale fisso, i pressacavo elettrico assortiti possono essere inseriti direttamente e poi serrati facilmente, l'altra estremità dei giunti può essere collegata all'alloggiamento delle apparecchiature.
  • * Economico e Pratico - Connettore pressacavi distanziatore gomma per tutte le stagioni come prese, interruttori e scatole di derivazione. La forte resistenza allo stiramento, la resistenza agli acidi agli alcali, non causano danni a pressacavi o dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
32 GB USB 2.0 FLASH DRIVE GIOCHI DIVERTENTI CONTROLLER SHAPE MEMORY STICK THUMB DRIVE GAMEPAD JOYPAD CONTROLLER DI GIOCO PENDRIVE
  • Support USB version 2.0 and 1.0,Hot Plug & Play,Durable solid-state storage,Fair Price with Genuine Capacity.
  • No external power is required 4.5V ~ 5.5V from USB port,Support Win98/ME/2000/XP/Vista/7, Mac OS 9.X/Linux2.4 without device drive,Support solution for Linux kernel version 2.4 or later version
  • Our USB flash drive write speed is 3M/S -- 10M/S or you will lucky to get 11M+. if you want to save 1GB film in our USB flash drive,that you need the time is 2 mins,it save your time.
  • Our usb flash drive is the real capacity,you can use the H2text to text it. H2text is most authoritative testing software in the world.If you need this software,we can free provide to you.
  • If you are dissatisfied with your purchase please contact us immediately before raising dispute or leaving any negative feedback. Please return it within 14 days for an exchange or refund. If item is defective after 3 months, it can be still sent back for exchange.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Per importante ipermercato di Napoli (NA) cerchiamo 1 cassiere/a con inserimento part time 20 ore settimanali. Il candidato ideale deve avere una presenza ordinata e predisposizione al contatto col pubblico. Requisiti: - Precedente esperienza maturata come cassiere in GDO o altra catena alimentare o all'interno di negozi. - Buone doti relazionali e orientamento al cliente. - Cortesia, precisione, ordine e pulizia della persona. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) ed ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME MILANO INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva e adempimenti periodici, fatturazione elettronica; - Preferibile conoscenza modelli unici; - Trasferte presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa € 1.300 netti mensili sul part time 32 ore, € 1.500 netti mensili per il full time). Orario di lavoro: full timeo part time 32 ore Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: gennaio 2020 Rif: LT/ani La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per RSA sita presso Certosa di Pavia ricerchiamo un fisioterapista part time 28h settimanali.   Requisiti: - Esperienza nel settore residenziale Geriatrico - Conoscenza DGR regionali FASAS Piano riabilitativo individuale; - Buona conoscenza della parte tecnica funzionale; - Conoscenza o utilizzo cartella informatizzata; - Conoscenza dei  principali ausili utilizzati. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving. Si offre contratto iniziale della durata di 6 mesi in somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NETMI Agenzia per il lavoro, filiale di Parma, seleziona un/una: Back office commerciale part time - Legge 68/99 Attività previste dal ruolo: - Gestire il rapporto con i clienti - Negoziare le trattative commerciali - Elaborare preventivi - Sistemare documenti amministrativi Si richiede reale appartenenza alle categorie protette e dimestichezza nell'utilizzo del computer. Orario di lavoro: part time 22h settimanali su turni lun-ven.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARE RICERCA IMPIEGATAVENDITRICE COMMERCIALE PER SEDE IN PORTA ROMANA, PER LAVORO D'UFFICIO.. RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVE CON I CLIENTI.. LAVORO SEMPLICE RICHIESTA ESPERIENZA NEL CAMPO DELLA VENDITA (porta a porta, vendita, contatto con il pubblico).. ASSUNZIONE FULL TIME 40ore SETTIMANALI, STIPENDIO FISSO 1400,00euro (tredicesima e quattordicesima inclusa) PIU' PREMI PRODUZIONE... MASSIMO 28 ANNI NON RISPONDO AD EMAIL.. TELEFONARE AL 3275313172 DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PERSONA SPIGLIATA e MOTIVATA per inserimento in ufficio amministrativo o Diploma di Ragioneria o Laurea Primo Livello ad indirizzo economico/amministrativo; o Buona dimestichezza con l'uso del pc, pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; o Doti organizzative, di analisi e precisione; o Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative e organizzative, dinamicità. o Preferibilmente esperienza minima nell'ambito segreteria amminstrativa ' Orario di lavoro: part - time 12h settimanali ' Si offre contratto iniziale di inserimento tramite STAGE FORMATIVO con rimborso spese ed in prospettiva di inserimento in organico aziendale part -time ' Luogo di Lavoro: Silea (TV) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF a [*vedi modalità di candidatura*] N.B. verranno prese in considerazione solo candidatura residenti a Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010, SOCIETA' DI SERVIZI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE MASSIMO 30 ANNI PER LAVORO D'UFFICIO FULL TIME 40ore SETTIMANALI USO DEL PC, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON CLIENTI, CONTATTO CON PUBBLICO... BUSTA PAGA REGOLARE, FERIE PERMESSI TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA.. MASSIMA SERIETA' E VOGLIA DI LAVORARE.. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.. NON RISPONDIAMO A EMAIL... TELEFONARE AL 3894330064
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale femminile come addette al volantinaggio e promozione orario 8.30 -14.00 cinque giorni settimanali,anche prima esperienza lavorativa, lavoriamo presso store stand centri commerciali piazze del centro storico. Offriamo fisso di 500 euro nette aumentabili richiediamo solo disponibilità immediata. Il lavoro è anche adatto ad universitarie. Per candidarsi inviare curriculum sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo e selettivo. Ci teniamo a precisare che non è né porta a porta o cose del genere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Wombat's, il nostro nuovissimo ostello appena inaugurato, cerchiamo 1 portiere notturno da inserire nel nostro team, anche con esperienza minima nel settore. La sede di lavoro è a Mestre in via Ca' Marcello, il contratto è di 32 ore settimanali. Si richiede velocità, puntualità, resistenza allo stress e capacità di relazionarsi con gli altri. Si richiede, inoltre, un'ottima conoscenza dell'inglese e, possibilmente, di un'altra lingua. Puoi mandare il tuo CV e una lettera motivazionale all'indirizzo e-mail venicerecemanager@wombats.eu
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PERITO MECCANICO PART TIME La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione ordini dei pezzi meccanici leggendo i disegni tecnici dei clienti e in base a queste informazioni ordinare i materiali necessari; - controllo materiali in officina; - supporto nella documentazione per le certificazioni di qualità. REQUISITI: - diploma tecnico/professionale indirizzo meccanico; - esperienza in ruoli simili all'interno di aziende metalmeccaniche; - buone conoscenze meccaniche, capacità di lettura del disegno tecnico, trattamenti termici ecc; - buone conoscenze informatiche; - serietà e disponibilità ad apprendere; - preferibile età di apprendistato; - patente B e automunito; - disponibilità part time (20 ore settimanali). ORARIO DI LAVORO: PART TIME 20 ore settimanali (4 ore al giorno) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca figure di cameriere, part time e full time. La risorsa part time lavorerà, con turni serali, venerdì sabato e domenica più una sera a rotazione a settimana. La risorsa full time lavorerà 5 serate su 7 la settimana. Requisiti: dai 20 ai 32 anni, bella presenza, esperienza come cameriere/a di almeno 2 anni, residenza in zona Le persone interessate possono inviare il loro CV con foto specificando se sono interessate alla posizione full time o part time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.