Time luogo
Elenco delle migliori vendite time luogo

Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione lavoropiù Lavoropiù, filiale di Castelfranco Veneto, sta ricercando un Addetto Segreteria / Segretaria / Back Office, per studio professionale di Castelfranco Veneto. La risorsa si occuperà di: – gestione segreteria, centralino, front office – gestione locazioni e contratti di locazione – gestione pratiche amministrative e in particolare relative ai contributi previdenziali Requisiti: – pregressa esperienza in mansioni di segreteria o amministrazione – buona dimestichezza nell’uso del pc – buone capacità organizzative e comunicative Sede di lavoro: Castelfranco Veneto Orario di lavoro: full time / possibilità di part time di 6 ore
Vista prodotto

Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Descrizione - Solida azienda multinazionale nel settore della sicurezza cerca agenti di vendita in diverse zone del territorio italiano. Siamo alla ricerca di persone motivate e con voglia di crescere in un ambiente dinamico all'interno del nostro Sales Team. Ricerchiamo candidati con disponibilità full time e automuniti. Cosa aspetti a candidarti? Il prossimo agente potresti essere tu
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisone RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contabilità fino a chiusura del bilancio per aziende ordinarie e semplificate -pratiche camere di commercio -dichiarazione redditi di persone fisiche, intrastat ed esterometro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Economia Aziendale -esperienza pluriennale maturata -disponibilità ad un orario part time Luogo di lavoro: Castenaso (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca un/una ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME per azienda operante nel settore delle ristrutturazioni. La risorsa si occuperà nello specifico di prestare assistenza al cliente nella vendita di prodotti inerenti alla costruzione, ristrutturazione e impiantistica tecnica (edilizia piastrelle, serramenti, idraulica/sanitari, elettricità, vernici e ferramenta). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Autonomia nel lavoro e flessibilità, disponibilità soprattutto al mattino per principali attività di carico merce a banco; - Disponibilità immediata; - Dinamicità e buone capacità per il lavoro in team - Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Orario: part time Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
La figura verrà inserita all'interno del team si supporto segretariale e si occuperà di: supporto ai professionisti archivio segreteria generica. Carattere d'urgenza Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza in ambito segretariale. Si offre inserimento diretto con contratto full time. Luogo lavoro: FROSINONE
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Per importante azienda cliente operante nel settore della logistica, Frice filiale di Taranto offre la posizione di:TECNICO MANUTENTORELa figura prescelta dovrà supervisionare il corretto funzionamento di macchinari, segnalare guasti ed intervenire con piccoli lavori di manutenzione ordinaria.Requisiti:- Diploma- Esperienza minima nella mansione- Disponibilità a lavorare full time Luogo di Lavoro: Taranto Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Siamo alla ricerca di un addetto alle pulizie part time per azienda di S.Agata Bolognese. I giorni lavorativi sono da lunedì al venerdì dalle ore 22 alle ore 04. Richiesta disponibilità anche per lavorare il sabato mattina o pomeriggio. Verrà offerto un contratto part time di 16 ore alla settimana più eventuali straordinari. Responsabilità La persona, dopo un periodo di affiancamento, eseguirà in autonomia pulizie specifiche con utilizzo di aspiratori, idropulitrici ecc. Competenze Anche se hai maturato poca esperienza, ma sei disponibile a lavorare con contratto part time di circa 16 ore con turni notturni, puoi candidarti all'annuncio. Condizione preferenziale essere automuniti, ma comunque autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro per il turno notturno.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come operaio su linea di produzione in ambito plastico? Sei disponibile ad un lavoro part time? candidati! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda cliente, multinazionale con oltre 50 anni di esperienza, leader nella produzione del settore gomma plastica: OPERAI PRODUZIONE STAMPAGGIO PLASTICO PART TIME La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di gruppo internazionale con un fatturato globale superiore al miliardo di dollari, che sviluppa e produce soluzioni tecniche all’avanguardia per il settore del packaging medicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare. I prodotti tipici realizzati nei vari stabilimenti sono tubi medicali, compound PVC e TPE ad uso medicale, film barriera per blister farmaceutici, componenti per sistemi dispensing ad uso cosmetico e farmaceutico e imballaggi termoformati per il settore alimentare. Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno, a seconda della necessità sulla linea produttiva, di montaggio e cambio stampi o estrusione, oppure della lavorazione delle mescole. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione, esperienza nella linea di produzione, preferibilmente nel settore plastica, affidabilità, professionalità, disponibilità a lavorare su turni distribuiti nel week end e nei festivi. Si offre contratto in somministrazione, con possibilità proseguimento. Orari di lavoro: Part time 24 ore settimanali, su turni in fascia oraria 6.00-18.00/18.00 -6.00 distribuiti su sabato, domnenica, lunedi e festivi. Con possibilità di effettuare supplementari. CCNL: metalmeccanica Luogo di lavoro: Gaggiano (MI). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata un/aPosizioneCOMMESSO/A PART TIME La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di cassa e del riordino dei prodotti sugli scaffali.RequisitiSi richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare con un orario part time in settimana e/o nel fine settimana. Completano il profilo buone doti comunicative e buona propensione al contatto con il cliente.Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore dal Lunedì alla Domenica su turni Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda nella zona di Pistoia Ovest: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - PART TIME POMERIDIANO La risorsa allinterno dellufficio contabilità e amministrazione, si occuperà di registrazione fatture e prima nota, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - 2/3 anni di esperienza nella mansione - conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - disponibilità part time pomeridiano, - patente B. Luogo di lavoro: Pistoia Ovest Orario di lavoro: part time pomeridiano Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Part-time
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Azienda VITALME operante nel settore del benessere e integrazione mirata e specifica, si ricerca a Siracusa e provincia persona sia part time, che full time, da inserire nel proprio organico (anche prima esperienza). Si richiede disponibilità immediata, gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore I requisiti richiesti sono: - maggiore età - predisposizione alla gestione di un team - attitudine al problem solving - no carichi pendenti attivi Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. Si prega di inviare il propria candidatura Verrete contatti per informazioni su orari e luogo del colloquio informativo.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per prestigiosa realtà della GDO 1 ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA PART TIME La risorsa ricercata si occuperà di servire i clienti al banco e utilizzerà attrezzatura idonea alla mansione, come affettatrici e bilance. La risorsa ideale ha maturato comprovata esperienza nella mansione ed ha disponibilità lavorativa anche su turni e nei fine settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione Part time di 25 ore settimanali, con disponibilità a svolgere straordinari. Luogo di lavoro: Rimini (zona Viserba)
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 COLF/DOMESTICA (PART TIME, MATTINA) La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina (rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri) Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. Inoltre, se richiesto, si occuperà della preparazione dei pasti per la famiglia (colazione e pranzo) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa. Si richiede: - NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA come colf/domestica di almeno 3 anni presso strutture o famiglie in grado di fornire REFERENZE relative alla mansione svolta. Orario di lavoro: PART TIME, dal lunedì al sabato, 5 ore al giorno (dalle 8.00 alle 13.00) Luogo di lavoro: Sant'Agata Li Battiati, CT. Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per azienda addetta al settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del compartimento Logistico. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Roma Nord e si occuperà di: gestione merce in entrata e in uscita, movimentazione della merce all'interno del magazzino e gestione degli ordini. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma; - Ottime capacità utilizzo computer, in particolar modo Excel e il pacchetto Office; - Disponibilità immediata full time. Offresi iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, possibilità di lavorare in realtà strutturata, e di crescita professionale. Luogo di lavoro: Roma Nord (00138) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda addetta al settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del compartimento Logistico. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Roma Nord e si occuperà di: gestione merce in entrata e in uscita, movimentazione della merce all'interno del magazzino e gestione degli ordini. Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma; - Ottime capacità utilizzo computer, in particolar modo Excel e il pacchetto Office; - Disponibilità immediata full time. Offresi iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, possibilità di lavorare in realtà strutturata, e di crescita professionale. Luogo di lavoro: Roma Nord (00138) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio dentistico cerchiamo 01 ASSISTENTE ALLA POLTRONA SENIOR -PART TIME La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assistenza al cliente -sterilizzazione strumenti di lavoro -organizzazione agenda -attività amministrative e di segreteria La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -QUALIFICA ASO -esperienza nel ruolo -ottime doti comunicative, flessibilità e disponibilità SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO PART TIME 30H (DAL LUNEDI AL VENERDI) Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per cliente in ambito ristorazione: LAVAPIATTI - PART TIME Posizione Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno di un ambiente dinamico e si occuperà di: lavaggio stoviglie Asciugare piatti e stoviglie pulizia superfici della cucina riordino dell'attrezzatura usata aiutare nelle fasi di approvvigionamento del magazzino Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso di: esperienza recente nel settore della ristorazione esperienza pregressa nella mansione buona manualità disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: Lonate Pozzolo Orario di lavoro: part time, nella fascia oraria 12/12.30- 15/15.30, 3 ore al giorno, 5 giorni a settimana CCNL: turismo- pubblici servizi Si valuta un iniziale contratto in somministrazione. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un BARISTA PART TIME – RONCOPASCOLO Responsabilità: Il barista si occuperà di: - preparare e servire al banco e/o al tavolo caffè, bevande, cocktail e piatti freddi o caldi Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni con ottima capacità nella preparazione di bevande calde e fredde - disponibilità immediata - essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici - essere disponibili su turni serali in caso di eventi (eccezionalmente) Offerta: Contratto di lavoro inziale di un mese prorogabile, scopo assunzione Orario: part time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno nei turni 7.00/12.00 – 10.00/15.00 – 12.00-17.00 Inquadramento: livello 5 turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Roncopascolo (pr) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un BARISTA PART TIME – RONCOPASCOLO Responsabilità: Il barista si occuperà di: - preparare e servire al banco e/o al tavolo caffè, bevande, cocktail e piatti freddi o caldi Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni con ottima capacità nella preparazione di bevande calde e fredde - disponibilità immediata - essere automuniti perché il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici - essere disponibili su turni serali in caso di eventi (eccezionalmente) Offerta: Contratto di lavoro inziale di un mese prorogabile, scopo assunzione Orario: part time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno nei turni 7.00/12.00 – 10.00/15.00 – 12.00-17.00 Inquadramento: livello 5 turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Roncopascolo (pr) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.15 alle 19.15 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Divisione di piccoli colli e lettura tramite Devices aziendali Alla risorsa si richiedono: - No necessità di esperienza pregressa - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Pesaro (PU) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo con possibilità di rinnovo - Orario di lavoro PART TIME 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 - Periodo: 3.06.2025 al 31.10.2025 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione alimentare: ADDETTO/A PULIZIE PART TIME La risorsa inserita si occuperà della pulizia delle macchine presenti nel caseificio e nel laboratorio di macelleria. Requisiti richiesti:. Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo;. Residenza limitrofa. Immediata disponibilità;. Completano il profilo dinamicità e proattività. Luogo di lavoro: AURONZO DI CADORE Orario di lavoro: PART TIME, LUNEDI PER 2 ORE CCNL: SERVIZI PULIZIA IMPRESA MULTISERVIZI LIVELLO I Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione alimentare: ADDETTO/A PULIZIE PART TIME La risorsa inserita si occuperà della pulizia delle macchine presenti nel caseificio e nel laboratorio di macelleria. Requisiti richiesti:. Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo;. Residenza limitrofa. Immediata disponibilità;. Completano il profilo dinamicità e proattività. Luogo di lavoro: AURONZO DI CADORE Orario di lavoro: PART TIME, LUNEDI PER 2 ORE CCNL: SERVIZI PULIZIA IMPRESA MULTISERVIZI LIVELLO I Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Entrando a far parte del nostro team di Logistica, lavorerai all'interno di uno dei nostri 10 magazzini. Grazie al tuo contributo, i nostri clienti troveranno ogni giorno tutto ciò che desiderano all'interno dei nostri punti vendita e potranno sempre contare sul nostro ampio assortimento. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni dell'Operatore di Magazzino sono: • Gestione del flusso pallet interno e scambio pallet con esterno, in corrispondenza del luogo di scambio predefinito • Svolgimento delle attività necessarie al mantenimento dell’ordine e della pulizia degli strumenti e del luogo di lavoro e corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione (es.presse cartone) • Svuotamento dei contenitori rifiuti (nylon, cartone, etc.) presenti in magazzino • Separazione, suddivisione, stoccaggio e smistamento all’interno del magazzino dei vuoti e dei mezzi ausiliari provenienti dalle filiali e/o dalle altre piattaforme logistiche Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Magazzino sono: • Motivazione, dinamismo e flessibilità • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi • Attenzione al dettaglio e precisione • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Magazzino? • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Cliccando sul tasto "Candidati ora" verrai reindirizzato al sito di Adecco che raccoglie le candidature in ingresso per questa offerta di lavoro.
Vista prodotto

Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
-
Successivo →