-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante addetto elaborazione dati


Elenco delle migliori vendite tirocinante addetto elaborazione dati

MOTORI PER UNITA' PERIFERICHE NEI SISTEMI DI ELABORAZIONE DATI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    100 FASCETTE RIUTILIZZABILI PER CAVI, TRILANCER 15CM FASCETTE DA, FASCETTE A STRAPPO PER L'ORGANIZZAZIONE DI CAVI E TUBI IN UFFICIO, A CASA O DI UN CENTRO ELABORAZIONE DATI (NERO)
    • ✅ 【 100 Pezzi a un Prezzo Imbattibile 】– A casa, in ufficio, in giardino, nel tuo studio, in campeggio, in palestra, in spazi interni, esterni e molto altro. Con una confezione delle nostre fascette riutilizzabili hai tutto il necessario per riorganizzare o avvolgere qualsiasi cosa.
    • ✅ 【 Addio Cavi Aggrovigliati 】– Le fascette più utilizzate sono quelle da 15cm, ma grazie all'occhiello grande delle nostre fascette a strappo potrai affrontare anche lavori più grandi.
    • ✅ 【 Piccole ma Resistenti 】– Non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni. Queste fascette per cavi sono fatte di nylon al 100% e possono sostenere fino a 21kg. Biciclette, automobili, canne da pesca e molto altro. Dai un'occhiata ai feedback dei nostri clienti e scopri l'affidabilità dei nostri prodotti!
    • ✅ 【 Resistono alle Intemperie 】– All'interno o all'esterno, le nostre fascette per cavi sono affidabili per qualsiasi uso.
    • ✅ 【 2 Anni di Garanzia 】– I nostri prodotti sono di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo non non dovessero rispettare le tue aspettative, contattaci! Siamo pronti a sostituire o rimborsare le tue fascette entro 2 anni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
    • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
    • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
    • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
    • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
    • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Terni (Umbria)
    Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di BAGNARIA ARSA (UD) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di ROVATO (BS) sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per stage 6 mesi retribuito Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage. Ti offriamo un inserimento in tirocinio con un rimborso spese e un percorso di formazione e affiancamento in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dell’annuncio. e-mail: personale.ciesseci@bricook.it facebook: Brico Ok Lavora Con Noi #bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Areajob ricerca un tirocinante ufficio tecnico commerciale per azienda metalmeccanica del territorio. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico commerciale e si occuperà dell'elaborazione di progettazioni/presentazioni con autocad 2d, aggiornamento listini e schede tecniche sul sito, elaborazione dati tramite l'uso di Excel per la messa in produzione, distinte base e contatto clienti. Verranno presi in considerazione profili junior in possesso di diploma ad indirizzo tecnico/meccanico e con una conoscenza di autocad 2d. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Studio di commercialisti ed elaborazione dati riceca una tirocinate con prospettiva d'assunzione.La persona seguirà tutte le attività e pratiche previste dallo studio e in particolare attività di back office e gestione documentazione dei vari clienti dello studioprospettiva assunzione previo superamento del tirocinio.Maggiori info in sede di collqouioZona di lavoro PONTE a EGOLA.Richiesto diploma in amministrazione e contabilità aziendaleLavoro full time.Diploma di Istituto RagioneriaIscrizione a Garanzia Giovani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Randstad Talent Selection ricerca per importante studio di commercialisti di Genova un impiegato/a che ricoprirà il ruolo di addetto paghe e contributi. Tipo di contratto offerto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Genova La risorsa, inserita in un contesto dinamico e in continua espansione, si occuperà di gestire in autonomia il pacchetto clienti per quanto riguarda: assunzioni /cessazioni / trasformazioni, elaborazione buste paga e correlati adempimenti mensili / annuali, consulenza; Requisiti richiesti: domicilio a Genova indispensabile per la selezione l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati di almeno 3 anni preferenziale è invece la conoscenza del gestionale Centro Paghe.disponibilità ad un orario full Time (l'azienda si rende disponibile a valutare un part-time di almeno 30h)
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La persona si occuperà della gestione di una rete informatica aziendale in ambiente Windows e all'elaborazione dati. Requisiti: - laurea triennale in informatica, bioinformatica o ingegneria informatica - buona conoscenza di Microsoft Access e del linguaggio VBA (Visual Basic for Application) - esperienza nell'elaborazione dati, gestione di database e produzione di reportistica - esperienza nella gestione di una infrastruttura di rete e sistemi Linux e Microsoft Windows - requisito preferenziale: esperienza nel settore assicurativo o bancario
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.