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Tirocinante amministrativo jo


Elenco delle migliori vendite tirocinante amministrativo jo

JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
  • ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
  • ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
  • ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
  • ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
  • ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
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JO & JUDY - ASTUCCIO PER MATITE "JUNGLE", IN METALLO, 17,5 CM X 3,5 CM X 18 CM
  • L'astuccio per penne che farà sorridere tutti – non importa se per ufficio, scuola o università, questa scatola è il "selvaggio" su ogni scrivania.
  • La tua penna stilografica, matite, penne a sfera e altri utensili da scrittura è garantita in questa scatola una protezione ottimale ed elegante – lasciati incantare dal motivo.
  • La custodia decorata con cura decora foglie verdi, un simpatico pappagallo viola e un grazioso fiore – tutto su uno sfondo rosa delicato – un modello elegante, perfetto per la tua borsa.
  • Dati del prodotto: JO & JUDY Astuccio "Jungle" in metallo, dimensioni 17,5 cm x 3,5 cm x 18 cm, rosa, verde – in metallo.
  • Se siete alla ricerca di prodotti dal design elegante con amore per i dettagli, JO & Judy è la scelta giusta. Offriamo prodotti di cancelleria, moda e casa dal design moderno.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una tirocinante amministrativo. Il candidatoa ideale è una neo laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria. Sotto la supervisione del Tutor dovrà occuparsi della registrazione di documenti contabili, stampa registri, invio dichiarazioni. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia - Diploma di Ragioneria - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Precisione e predisposizione all'apprendimento Si offre Tirocinio Extracurriculare retribuito Orario di lavoro Full time Luogo di Lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Trapani (Sicilia)
La risorsa inserita si occuperà di: •organizzare i corsi di formazione per i dipendenti di aziende nostre clienti •monitorare i corsi affidati •svolgere attività di back office e segreteria •politiche attive al lavoro
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Rovigo (Veneto)
Per nostra azienda cliente ricerchiamo un/a tirocinante ambito amministrativo. Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equipollenti, richiesta buona conoscenza del pc e del pacchetto office. Completano il profilo capacità di lavorare in team, affidabilità, resistenza allo stress. Tipo di contratto: tirocinio Zona di lavoro: Rovigo
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Ancona (Marche)
CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
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Italia
ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico: TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE. La risorsa individuata, sarà inserita nell’ufficio amministrativo e quotidianamente formata dal tutor aziendale ai fini del raggiungimento di una certa autonomia in breve tempo. Lo stagista si occuperà prevalentemente di mansioni amministrative generiche e di segreteria: bollettazione, gestione fornitori, organizzazione spedizioni, registrazione attività legate alla gestione dei rifiuti, contatto telefonico e mailing. Desideriamo venire a contatto con personale proattivo e propenso ad occuparsi di diversi aspetti legati sia all’amministrazione sia alle spedizioni, quindi adatto ad un contesto fortemente operativo. Requisiti: • Possedere diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria; • Preferibile avere maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo-segretariale; • Avere una buona ed adeguata conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità ad un inserimento immediato. Competano il profilo precisione, dinamicità e voglia di formarsi in area amministrativa. Offriamo: Iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi già a partire da dicembre, con buone possibilità di continuazione. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore dell'impiantistica ricerchiamo: 1 Tirocinante Amministrazione & Contabilità: La risorsa si occuperà di supportare il comparto amministrativo nelle attività del back office e della contabilità in affiancamento con il titolare e il tutor. Si valutano profili con diploma in Ragioneria/ Perito Commerciale con attitudine alla contabilità, attività amministrative e di rapporto con la clientela. Il tirocinio di 6 mesi è finalizzato all'inserimento in azienda. Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica. Zona di lavoro: Campi Bisenzio Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Part-time
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Bologna (Emilia Romagna)
Prestigiosa azienda operante nel settore disinfestazione e pulizie industriali seleziona un collaboratore da inserire nella posizione di TIROCINANTE IMPIEGATA/O COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO con i seguenti compiti: gestione del ciclo di fatturazione clienti e fornitori, prima nota, rapporti con le banche, contabilità ordinaria. Si occuperà inoltre di svolgere attività segretariali all'interno dell'ufficio, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale di clienti già acquisiti e prospect, consulenza, redazione di offerte commerciali. Si richiede: preferibile breve esperienza pregressa in analoga mansione, diploma di RAGIONERIA O EQUIPOLLENTE indispensabile, ottimo utilizzo del pacchetto Office. Si offre: tirocinio formativo o di inserimento. Sede di lavoro: BOLOGNA. Gli interessati possono inviare il proprio cv all’indirizzo job@spheragroup.it, citando nell’oggetto dell’e-mail il Rif. AlbIS/19. I cv senza riferimento non saranno presi in considerazione. La selezione ha carattere di urgenza.
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Bologna (Emilia Romagna)
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo Tirocinante Ufficio Amministrativo-Contabile La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nell'ufficio amministrativo per l'acquisizione di competenze in ambito fatturazione, contabilità ciclo attivo e passivo, gestione rapporti con le banche, pagamenti e gestione iva. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea ad Indirizzo Economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali pacchetti strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Proattività e buone capacità di problem solving Si offre: Tipologia Contratto: Tirocinio con rimborso spese Luogo di lavoro: Galliera (BO) Orario: Full-time Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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Italia
Per azienda chimica si ricerca figura da inserire nell'ufficio amministrativo con compiti di: gestione ordini clienti, centralino, rendicontazioni, prenotazioni alberghiere, segretariato in generale e assistenza amministrativa in generale. ottima conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, ottimo utilizzo di internet explorer/booking/chrome/ e siti di prenotazione / posta elettronica. Disponibilità a lavoro full time (35h in fase di tirocinio 40h al momento dell'assunzione). Concreta possibilità di assunzione a fine tirocinio
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Italia (Tutte le città)
Azienda impiantistica elettrica e meccanica cerca neodiplomata da inserire con un tirocinio retribuito per un periodo da 6 a 12 mesi. Si cerca una persona volenterosa per lo svolgimento di varie mansioni in ambito amministrativo, ufficio acquisti, ufficio tecnico, segreteria generale. Si prega di inviare CV
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Italia
Orienta ricerca ADDETTA/O RISORSE UMANE in TIROCINIO. La risorsa dovrà occuparsi di supportare la filiale nei seguenti compiti: gestione del centralino e dell'accoglienza dei candidati; archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica; supporto ai colleghi nella valutazione dei candidati e affiancamento nelle ricerche di personale; supporto amministrativo nell'inseriemento delle ore. Requisiti preferenziali: preferibile laurea indirizzo psicologia o ambiti attinenti alle risorse umane, predisposizione al contatto con il pubblico e buona conoscenza dei sistemi informatici. Durata del tirocinio: 6 mesi, 40 ore settimanali Zona di Lavoro: CUNEO
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente / Laurea in Economia · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
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Siena (Toscana)
Stiamo cercando per azienda in forte crescita un profilo interessato ad affiancare il personale che si occupa di attività di natura amministrativa e contabilità aziendale SEDE di lavoro GAIOLE IN CHIANTI si offre un iniziale tirocinio con rimborso spese (600 euro) della durata di 6 mesi e successivo contratto di apprendistato. E' richiesto interesse nel ruolo e verrà considerato requisito preferenziale l'aver conseguito il diploma in materie economiche commerciali. Nei 6 mesi la risorsa verrà affiancata da personale qualificato. Se interessati inviare il proprio CV e sarete ricontattati.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Scorzè e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici PF, SP e SC; - Supporto per la gestione delle pratiche presso il tribunale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200-1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Scorzè (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/jo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Arezzo (Toscana)
Agenzia di Assicurazione con sede a San Giovanni Valdarno ricerca tirocinante come impiegato/a amministrativo part time. E' richiesta iscrizione al Progetto Garanzia Giovani.
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