-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante analista tempi


Elenco delle migliori vendite tirocinante analista tempi

TEMPI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. DAL NOVECENTO AD OGGI (VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEMPI DEL PENSIERO. CON MATERIALI PER IL DOCENTE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON ESPANSIONE ONLINE. ETÀ ANTICA E MEDIEVALE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TEMPI DI LIBERO ROCK. LA STORIA DEI DENOVO E DELLA CATANIA ROCK. CON CD AUDIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA TEMPI E METODI, per prestigiosa multinazionale specializzata nella produzione di componenti in gomma per il settore automotive. Il candidato/a ideale deve possedere laurea, anche triennale, in ambito tecnico-gestionale e possedere dai tre ai cinque anni di esperienza nella mansione di addetto tempi e metodi spesa presso aziende metalmeccaniche. Dovrà occuparsi: - del supporto all’ente industrializzazione ed alla produzione nella sua attività di definizione della sequenza di lavoro nelle varie fasi produttive e del metodo corretto di lavoro e relativo tempo di esecuzione; - del calcolo e delle analisi della saturazione o dei rendimenti manodopera-macchina, del rilievo dei tempi come della continua ottimizzazione dei metodi in relazione ai tempi; - dell’inserimento dei tempi o cicli rilevati sul sistema SAP/TPTC; - della gestione del reporting giornaliero/mensile relativo ai dati su efficienza/disponibilità tecnica delle macchine; - della relazione con i sindacati. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di team working e metodologia professionale. Previsto inserimento diretto in azienda, zona di lavoro: Ciriè (To).
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di produzione di medie dimensioni situata in zona Gallarate e operante nel settore metalmeccanico cerchiamo ANALISTA TEMPI E METODI La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: • Analisi e misura dei cicli e processi di lavorazione; • Raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; • Definizione di strategie atte alla riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; • Produzione di reportistica relativa al processo produttivo; • Gestione di progetti di miglioramento legati all’area produttiva con l’obiettivo di ottimizzare i flussi, i cicli di lavoro ed i costi; Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (perito meccanico preferibilmente) o eventualmente laurea breve in ingegneria gestionale o meccanica, ha esperienza pregressa nella rilevazione e definizione di tempi e cicli di lavoro di almeno 3 anni. È considerato requisito necessario l'ottima conoscenza del programma Excel e buon utilizzo del cronometro centesimale. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali e di lavoro in team nonché spirito di iniziativa, precisione e senso di responsabilità. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
        Vista prodotto
        Vimercate (Lombardia)
        Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda settore della movimentazione lineare, un esperto di Tempi e Metodi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Analisi del lavoro diretto ed indiretto; • Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica); • Studio e definizione dei metodi produttivi, sia di Lavorazioni Meccaniche che di Montaggio, Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione; Gestione ed Analisi dei KPI di Stabilimento: Produttività e OEE. Si richiede: • Capacità di lettura del disegno tecnico; • Capacità di progettazione di attrezzatura; Buone capacità di utilizzo Autocad; • Ottime doti relazionali; • Gradita conoscenza della lingua inglese. Il candidato dovrà avere una significativa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione in azienda strutturata (preferibile provenienza settore automotive/bianco). Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza posseduta. Sede di lavoro: Vimercate, MB (Italia)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
        Vista prodotto
        Italia
        Analista programmatore & Solution Architect Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3 anni, possiede un Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico. Competenze tecniche richieste: - Capacità di sviluppare sia su moduli Front End che Back End - Utilizzo dei Sistemi operativi: Linux e Windows 7 - Architettura di riferimento: Client server, WEB - Data base e archivi: Sql Server - Linguaggi di programmazione: Javascript, PL/SQL, C# - Framework: JQuery, Backbone, Bootstrap, HighChart, AM Charts, Spring, Hibernate - Tool di Sviluppo: IntelliJ IDEA, Sql Server Management Studio - Capacità della risorsa nel coadiuvare il PM sull'analisi funzionale e tecnica, nella stima dei tempi nonché nella gestione del team di sviluppo Competenze trasversali: - Autonomia; - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
        Vista prodotto
        Italia
        Analista/Sviluppatore.NET Senior Titolo di Studio: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico. Seniority: 2/3 anni di esperienza nel settore Requisiti Fondamentali: - Conoscenza del linguaggio C# - Sviluppo: MVC 5 -.NET Framework 4.5 o superiore - Sviluppo Front-end: JQuery, javascript, CSS, HTML5 - Conoscenza Entity Framework - Database: SQL Server - Tool di Sviluppo: Visual Studio 2017 o superiore Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza ETL, meglio se tramite SSIS Microsoft - Sviluppo web service Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working - Proattività - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving - Capacità della risorsa nel coadiuvare il PM sull'analisi funzionale e tecnica, nella stima dei tempi nonché nella gestione del team di sviluppo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; - coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È perito aeronautico oppure laureata in Ingegneria Aerospaziale; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base all’esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base all’esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Frosinone Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, stiamo cercando: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; • coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È laureata in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Elettrica; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Il pacchetto retributivo sarà commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TIROCINANTE PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Castelfranco Veneto e ricerca per ampliamento organico un TIROCINANTE PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -Consulenza in ambito fiscale; -Operazioni straordinarie; -Pareristica internazionale; -Consulenza in ambito di protezione del patrimonio; -Predisposizione d articoli di giornale e libri in ambito contabile. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: praticantato con borsa di studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato rif: LT/ji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Per importante azienda con sede a Rovereto operante nella produzione di componenti meccanici per l'industria automobilistica ricerchiamo un/a: Addetto alla programmazione tempi e metodi La figura selezionata si occuperà dello studio dei metodi e dei relativi tempi di esecuzione delle lavorazioni, con l'obiettivo di elaborare preventivi di costo del prodotto. Principali attività delle quali sarà responsabile: analisi del disegno, scelta del grezzo, calcolo del fabbisogno di materia prima, descrizione del ciclo e delle macchine utilizzate, analisi e stesura operazioni di lavoro e compilazione cartellino, analisi dei costi di ogni singola lavorazione e dell'intero ciclo di produzione. Profilo: diploma tecnico o laurea ad indirizzo meccanico, precedente esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, maturata all'interno di aziende che operano nel settore delle lavorazioni meccaniche in serie, conoscenze teoriche e pratiche nell'ambito dei cicli di lavoro tipici della meccanica di precisione, competenze in materia di analisi tempi e metodi. Capacità di analisi e di sintesi, attenzione al dettaglio, senso pratico, completano il profilo in modo ottimale. Si offre: opportunità di lavoro all'interno di un gruppo solido, dinamico e in continua crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA La persona si occuperà di analisi e sviluppo delle infrastrutture, dell'aggiornamento della cifratura di dati sensibili seguendo i nuovi standard (pinblock), e della manutenzione di microservices (spring-boot, activeMq, Apache Camel, maven). L'intera architettura lavora su piattaforma Java (J2EE), si richiedono le seguenti competenze - Java 5 / 8 - APACHE - TOMCAT per l'ambiente di collaudo - weblogic per ambiente di produzione - webservices soap (utilizzo soapui per test) - microservices (apache Camel, springboot, activeMq, maven) - interfacciamento con Db (tramite batch - java) - db oracle - sviluppo front-end (spring mvc). Sede di lavoro BOLOGNA Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA La persona si occuperà di analisi e sviluppo delle infrastrutture, dell'aggiornamento della cifratura di dati sensibili seguendo i nuovi standard (pinblock), e della manutenzione di microservices (spring-boot, activeMq, Apache Camel, maven). L'intera architettura lavora su piattaforma Java (J2EE), si richiedono le seguenti competenze - Java 5 / 8 - APACHE - TOMCAT per l'ambiente di collaudo - weblogic per ambiente di produzione - webservices soap (utilizzo soapui per test) - microservices (apache Camel, springboot, activeMq, maven) - interfacciamento con Db (tramite batch - java) - db oracle - sviluppo front-end (spring mvc). Sede di lavoro BOLOGNA Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per rafforzamento organico e per avvio di un importante Progetto, siamo alla ricerca di un Analista Programmatore Java Full stack Mansioni e responsabilità Il candidato sarà impegnato in attività di progettazione e sviluppo e dovrà inoltre: •Collaborare con client team presenti in altre sedi in Italia; •Assicurare la consegna di deliverable nei tempi stabiliti, garantendo gli standard di qualità e sicurezza richiesti. Requisiti •Almeno 3 anni di esperienza in ambito lavorativo con linguaggio JAVA EE •Ottima conoscenza del framework Spring / Spring Boot / Hibernate •Ottime conoscenze di sviluppo front-end con HTML5, CSS e JQuery •Ottima conoscenza del linguaggio SQL •Esperienza nell’utilizzo di sistemi di build automation (Maven), revision control (GIT) e continuos integration (Jenkins) •Conoscenza di Object Oriented Design e dei principali design pattern •Buona padronanza nella creazione e utilizzo di API RESTful •Esperienza minima di gestione e monitoraggio di server Linux e relativi servizi •Laurea in ambito informatico (Informatica / Ingegneria Informatica) Sarà considerato titolo preferenziale la disponibilità al lavoro in trasferta. Completano il profilo: •Spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, capacità di lavorare a stretto contatto con il cliente interno, attenzione alla qualità e solidità del software, inclinazione ad accogliere ed incarnare i principi Agile •Ottima capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team e per obiettivi •Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale •Capacità di auto-organizzazione •Esperienza precedente di people management Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.