-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante area amministrativa


Elenco delle migliori vendite tirocinante area amministrativa

LA PROVA TEORICO-PRATICA DEI CONCORSI NEGLI ENTI LOCALI. TRACCE UFFICIALI E ATTI AMMINISTRATIVI SVOLTI. AREA AMMINISTRATIVA. AREA CONTABILE. AREA TECNICA. AREA VIGILANZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE PROFESSIONALE E ISTRUTTORE. AREA AMMINISTRATIVA. ENTI LOCALI. CATEGORIE B E C. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA SCRITTA E ORALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO E FUNZIONARIO NEGLI ENTI LOCALI. AREA AMMINISTRATIVA ENTI LOCALI. CATEGORIA D. TEORIA E QUIZ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Agricoltori Verona Servizi srl per ufficio amministrativo presso associazione di categoria CERCA 1 TIROCINANTE AREA AMMINISTRATIVA Azienda Confagricoltura Veneto Titolo di studio Diploma di scuola superiore/laurea (preferibile indirizzo economico) Età 20/26 anni Quali compiti dovrà svolgere Il profilo che si cerca è una figura operativa che rispondendo al responsabile di cui seguirà le indicazioni, si occuperà di: - archiviazione documenti - commissioni esterne (banca, posta, uffici pubblici …) - supporto all’ufficio Competenze trasversali - capacità, disponibilità e prontezza nel relazionarsi con il personale in ufficio; - ordine e precisione; - flessibilità; Contratto Stage Durata del tirocinio 4 mesi – full time Importo € 500 Tipologia Amministrazione/Segreteria Sede di Lavoro Mestre (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare cv, con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare: N. 1 TIROCINANTE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Il lavoro: La risorsa si occuperà di front office, accoglienza clienti, centralino, gestione ordini, inserimento offerte economiche, gestione rimborsi spese e archivio. Il profilo: Il/la candidato/a ideale è diplomato in ragioneria/perito aziendale. Si valutano anche neo laureati. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicinanze Alba (Cn) Il Contratto: Si offre inserimento iniziale in stage Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
        Vista prodotto
        Italia
        ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico: TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE. La risorsa individuata, sarà inserita nell’ufficio amministrativo e quotidianamente formata dal tutor aziendale ai fini del raggiungimento di una certa autonomia in breve tempo. Lo stagista si occuperà prevalentemente di mansioni amministrative generiche e di segreteria: bollettazione, gestione fornitori, organizzazione spedizioni, registrazione attività legate alla gestione dei rifiuti, contatto telefonico e mailing. Desideriamo venire a contatto con personale proattivo e propenso ad occuparsi di diversi aspetti legati sia all’amministrazione sia alle spedizioni, quindi adatto ad un contesto fortemente operativo. Requisiti: • Possedere diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria; • Preferibile avere maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo-segretariale; • Avere una buona ed adeguata conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità ad un inserimento immediato. Competano il profilo precisione, dinamicità e voglia di formarsi in area amministrativa. Offriamo: Iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi già a partire da dicembre, con buone possibilità di continuazione. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale con diverse sedi nel mondo, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO Ci rivolgiamo a Laureandi o Neo Laureati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno della funzione commerciale e collaborerà con il team, svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti. La risorsa affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing e sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Desideriamo entrare in contatto con laureandi o neo laureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona delle lingua inglese, francese e/o spagnolo. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Padova Nord Per partecipare alla selezione, candidarsi compilando il format presente nella sezione CV del sito internet di 365 Gradi.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda operante nel settore dell'arredamento outdoor, ricerca TIROCINANTE IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (rif. 48700-PR) La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti presso lo show room, della segreteria, del centralino telefonico, attività di preventivazione, gestione delle comunicazioni con i clienti, prima nota. Si richiede: diploma di ragioneria o geometra, buona presenza, ottima conoscenza di Office, buone doti relazionali e propensione ai rapporti interpersonali. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono rispondere a questo annuncio tramite email a parma@unimpiego.it indicando il codice di riferimento 48700
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata stiamo cercando un/a: Tirocinante area Amministrazione Le attività previste: -Registrazione fatture -Imputazione prima nota -Registrazione estratti conto bancari -Controllo IVA -Gestione cespiti -Gestione scadenze clienti e fornitori -Caricamento bolle e ordini di magazzino -Reportistica Si richiedono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Profis. E' previsto periodo di tirocinio a cui seguirà percorso di Apprendistato. Orario di lavoro full time Luogo di tirocinio: Forlì
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Evo Srl www.evoimprese.it, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale- Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca: TIROCINANTE AREA MARKETING Per la propria sede ad Anzola dell’Emilia Siamo alla ricerca di una giovane risorsa interessata a mettere in pratica i propri studi all’interno di un’azienda dinamica e in continua evoluzione. Avrà la possibilità di lavorare fianco a fianco con il responsabile marketing e sarà coinvolto nell’operatività del reparto. Per questo chiediamo dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office e una conoscenza di base di Photoshop, Illustrator, Indesign. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza anche se elementare di WordPress. Offriamo: compenso mensile, formazione all’interno della nostra Scuola di Alta Formazione, percorso di crescita personale e professionale. Inviaci la tua candidatura specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da normativa vigente. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Mansione Randstad Italia, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente un tirocinante area contabilità. Responsabilità Il profilo prescelto verrà inserito all'interno del reparto contabilità. Competenze Il candidato deve possedere un titolo di studio in linea con il percorso formativo, essere disponibile full time ed in possesso di auto per raggiungere l'azienda. La sede di lavoro è in Provincia di Catania La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda di Roma seleziona candidati da inserire per apertura uffici. Mansioni disponibili nell'area amministrativa, informativa, marketing telefonico, gestione personale e supporto clientela.SI OFFRE:Formazione a cura dell'azienda.Periodo di prova retribuito.Fisso mensile.SI RICHIEDE:Buone doti organizzative.Motivazione e continuità nel lavoro.Buono standing.L'offerta si rivolge a candidati residenti a Roma. Selezione previo colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda romana apre le selezioni, nuova apertura in zona fidene (RM)nello specifico per l'area amministrativa ricerca: n.1 addetto alla segreteria.La selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Prestigiosa azienda operante nel settore disinfestazione e pulizie industriali seleziona un collaboratore da inserire nella posizione di TIROCINANTE IMPIEGATA/O COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO con i seguenti compiti: gestione del ciclo di fatturazione clienti e fornitori, prima nota, rapporti con le banche, contabilità ordinaria. Si occuperà inoltre di svolgere attività segretariali all'interno dell'ufficio, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale di clienti già acquisiti e prospect, consulenza, redazione di offerte commerciali. Si richiede: preferibile breve esperienza pregressa in analoga mansione, diploma di RAGIONERIA O EQUIPOLLENTE indispensabile, ottimo utilizzo del pacchetto Office. Si offre: tirocinio formativo o di inserimento. Sede di lavoro: BOLOGNA. Gli interessati possono inviare il proprio cv all’indirizzo job@spheragroup.it, citando nell’oggetto dell’e-mail il Rif. AlbIS/19. I cv senza riferimento non saranno presi in considerazione. La selezione ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Demetra Formazione ente accreditato in Regione Emilia Romagna per la formazione e i servizi per il lavoro cerca per la propria sede di Ravenna Una/un tirocinante La risorsa affiancherà le coordinatrici nelle seguenti attività: - Gestione dei rapporti con aziende clienti - Progettazione, gestione e rendicontazione degli interventi formativi, con particolare attenzione al controllo delle scadenze - Gestione del coordinamento delle attività didattiche, presso la propria sede e presso enti partner - Svolgimento di attività amministrative relative l’apertura e il caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate - attività di selezione dei partecipanti dei corsi e verifica di requisiti di accesso Requisiti: - Laurea ad indirizzo preferibilmente in discipline umanistiche / economiche - Domiciliata/o a Ravenna Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, proattività, precisione.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        ADDETTI AREA AMMINISTRATIVA Azienda in espansione ricerca tre figure da inserire per attività amministrative. Le figure verranno inserite sin da subito, previo affiancamento e formazione. Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Si richiede: - Stato di inoccupazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Residenza in Perugia; - Disponibilità Full Time; Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù dei corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo. Inviare C.V. con i rispettivi dati.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.