-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante ingegnere analisi aziendale


Elenco delle migliori vendite tirocinante ingegnere analisi aziendale

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
INGEGNERE IMPIEGATO TECNICO-COMMERCIALE, per prestigiosa azienda nota per il suo operato dâ€(TM) eccellenza tecnologica nella realizzazione di impianti criogenici e alto vuoto in ambito aerospaziale. Il candidato/a ideale deve necessariamente possedere laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Energetica o simile, conoscenza del disegno tecnico (Inventor e Autocad), conoscenza della meccanica, conoscenza della criogenia, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, dovrà relazionarsi con i clienti al fine di comprenderne le esigenze e sviluppare offerte commerciali personalizzate partendo da una specifica tecnica, al fine di produrre unâ€(TM)offerta tecnica ed economica adeguata al cliente. Dovrà occuparsi dellâ€(TM)analisi del mercato in cui andrà ad operare e della ricerca di possibili nuovi mercati da sviluppare. Nel post vendita dovrà garantire puntualità nello sviluppo delle commesse ed il livello qualitativo delle offerte presentate. Richiesta disponibilità alle trasferte presso i clienti seguiti per brevi periodi ed eventuali partecipazioni a fiere internazionali di settore. Richiesta comprovata esperienza pregressa nella mansione di impiegato tecnico commerciale, capacità di lavorare in team, capacità organizzativa, affidabilità, disponibilità e precisione. Previsto passaggio diretto con contratto aziendale. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è Società, parte di un Gruppo, che offre consulenza aziendale finalizzata al risparmio energetico di piccole, medie e grandi imprese con l’obiettivo di proporsi come partner affidabile e riferimento solido per ogni iniziativa imprenditoriale su territorio Nazionale L’azienda ha integrato competenze e soluzioni per risolvere le problematiche legate a: aumento incontrollato dei costi dell’energia, individuazione di una corretta soluzione energetica e verifica dell’effettiva sostenibilità. In fase di ampliamento della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR La risorsa avrà l’obiettivo di supportare e affiancare il Responsabile Tecnico nelle seguenti attività: • definizione dei Sistemi di Gestione dell’Energia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 50001 per clienti appartenenti a vari settori industriali; • analisi e gestione di progetti di efficientamento energetico, audit energetici, studi di fattibilità tecnica ed economica con individuazione delle migliori soluzioni impiantistiche; • esecuzione di diagnosi energetiche per vari settori industriali; • analisi della normativa vigente di settore; • gestione del sito internet aziendale. REQUISITI • laurea preferibilmente in Ingegneria Energetica/Meccanica/Elettrica o cultura tecnica equivalente; • il conseguimento di eventuali titoli post-laurea, quali master o Dottorati di ricerca in discipline pertinenti sono un plus, • esperienza lavorativa, seppur breve in settori affini, verranno valutate positivamente ai fini della scelta del candidato; • ottima conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel per analisi dati); • è gradita l'iscrizione all'albo professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità a brevi trasferte. SOFT SKILLS Richiesti • capacità d’analisi; • orientamento al risultato; • problem solving; • gestione progetti; • innovazione; • sviluppo del business; • buona capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo e di gestione delle scadenze; • buona attitudine al lavoro in team. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipende della azienda, ambiente solido, dinamico e tecnologicamente all’avanguardia, la possibilità di far parte di un team in forte evoluzione. Sede di lavoro: Reggio Emilia (con disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per importante gruppo di aziende operante nella metalmeccanica, un/a INGEGNERE MECCANICO La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante e si occuperà di: - analisi di elementi finiti - dimensionamento meccanico - analisi e progettazione di parti in pressione secondo le vigenti normative e secondo le ultime sperimentazioni sulla combustione a bassa produzione di inquinanti Requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o studi equivalenti - Esperienza pregressa nella mansione di analisi di elementi finiti; - Capacità di utilizzo dei principali software per analisi agli elementi finiti - Capacità di utilizzo dei principali software per la progettazione meccanica - Affidabilità, precisione e voglia di crescere in un contesto aziendale prestigioso, premiante e all'avanguardia Si offre assunzione diretta in azienda, la proposta verrà calibrata in base all'esperienza del candidato. Orario: Full Time 40 ore Luogo di lavoro: Ravenna (RA) e limitrofi La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una storica azienda metalmeccanica del territorio lucchese che, per un potenziamento della propria area tecnica, ci ha incaricati di selezionare un/a: INGEGNERE MECCANICO IMPIANTISTA PROVINCIA DI LUCCA Il candidato, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico aziendale, avrà la responsabilità di supervisionare la fase di installazione dei macchinari automatici di produzione presso i clienti finali. A tal fine, relazionandosi con il proprio Ufficio di Progettazione e le Imprese edili/Uffici Tecnici presso i clienti si occuperà dell’analisi strutturale e del calcolo per il posizionamento finale delle linee produttive. La figura prescelta, che potrà già vantare una adeguata conoscenza degli impianti nel settore cartario e competenze nella progettazione meccanica e nell’analisi strutturale, eseguirà occasionalmente trasferte presso i clienti, anche all’estero, per l’ottimizzazione delle operazioni di nuova installazione e la personalizzazione dei macchinari, acquisendo nel tempo sempre maggiori responsabilità per il proprio sviluppo professionale. OFFRIAMO: - Inserimento diretto in azienda; - Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; - Concrete possibilità di crescita professionale; - Contesto storico, ambiente innovativo ed internazionale; - Ruolo dinamico, internazionale e di crescente responsabilità. RICHIEDIAMO: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica; - Precedente esperienza nel ruolo, maturata presso Industrie metalmeccaniche, Cartarie o in ambito Automazione Industriale; - Ottima conoscenza di analisi strutturale e della progettazione CAD 2D e 3D con Autocad e/o SolidWorks ed eccellente conoscenza della lingua inglese per utilizzo professionale. Fortemente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra spagnolo e/o francese; - La residenza in provincia di Lucca e la disponibilità a trasferte anche estere, costituiranno requisiti preferenziali; - Abitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle scadenze, problem solving, ottime doti relazionali e autonomia organizzativa, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda settore Energetico, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Analisi preliminare presso aziende prospect Redazione dell’offerta e proposta al cliente Trattativa commerciale Gestione rapporto con i fornitori, sia in fase di preventivazione/offerta, che di realizzazione del progetto. Realizzazione progetto con il supporto dello staff di sede Monitoraggio stato avanzamento lavori e gestione rapporto con cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccanica/Meccatronica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, di cui almeno 4-5 nel settore di riferimento. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore Energetico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP Business One o altro gestionale aziendale. Trasferte: ampia disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, prevalentemente nel centro-nord, presso clienti e prospect. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative. In possesso di buone abilità dialettiche, attitudine alla trattativa commerciale e alla negoziazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 6°-7°. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro + MBO. Auto aziendale in dotazione per motivi di servizio. Sede di lavoro: Milano città con ampia disponibilità a trasferte nel nord Italia. Orario di lavoro: lunedì – venerdì full time. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Planning della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING all’indirizzo mail a.belloni@studioassociato.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Ingegnere Gestionale Addetto alla Gestione delle Commesse, Pianificazione e Supply Chain. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - pianificazione periodica della produzione in base alle commesse; - analisi di fabbisogno dei materiali con conoscenza delle distinte base, verificando le giacenze in magazzino; - redazione di reportistica per il controllo degli avanzamenti di produzione; - redazione di report per feedback ai clienti sulle consegne; - analisi e gestione dei fornitori di materiali per garantire lo stock in magazzino. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - neolaureato in Ingegneria Gestionale; - conoscenza, seppur minima, dei processi di organizzazione aziendale, pianificazione della produzione e logistica industriale; - conoscenza delle distinte base; - gradita una breve esperienza nella mansione; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua Inglese.Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Anagni. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate sulla base dell'esperienza pregressa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività.   Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili Signori, ho preso conoscenza della Vostra Azienda dal sito internet e vorrei fare domanda per un posto di lavoro come ingegnere elettrico. Sono cittadino italiano e da 27 anni vivo e lavoro in Italia. La mia classificazione nazionale è Ingegnere Industriale Sezione A – iscritto nell’Ordine dei Ingegneri della provincia di Roma, con il numero A28807. Finora mi sono occupato della pianificazione di reti di media e bassa tensione, cabine elettriche 8,4-20 / 0,4 kV nuove e adeguamenti CEI 0-16, impianti di distribuzione e di fornitura, automazione, impianti elettrici industriali, civili e antincendio, sistemi di allarme antifurto, sistemi di sorveglianza. Inoltre, realizzazione di disegni CAD (AutoCAD) e l'uso di diversi programmi informatici. Per la progettazione di armadi elettrici di distribuzione e di controllo utilizzo vari programmi di calcolo tipo I-Progect di Schneider Electric, SienergyIntegra della Siemens, ABB - DOC e altri pogrammi italiani (CEI EN 61439). Sono fortemente motivato ad adoperarmi per la crescita della vostra realtà Aziendale, sfruttando le mie conoscenze professionali ed informatiche, la mia capacità di analisi e di organizzazione del lavoro e delle risorse da impiegare su un progetto. Sono a Vs. disposizione per un eventuale incontro, per discutere di una possibile collaborazione futura. Allego CV dettagliato. Cordiali saluti Ing. Ireneusz Tomczak
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per un’importante multinazionale operante in ambito metalmeccanico un INGEGNERE GESTIONALE. La figura, inserita nel team di pianificazione e continuous improvement, si occuperà di effettuare un’analisi in ottica lean dei processi produttivi aziendali, al fine di migliorare in termini di efficacia ed efficienza i processi coinvolti. Requisiti: • Laurea in Ingegneria della produzione o gestionale; • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza lingua inglese; • Ottime doti di Problem solving ed autorevolezza L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Agrate Brianza (Mb)
Vista prodotto
Sant Angelo Lodigiano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona ALBANO S. ALESSANDRO (BG), un INGEGNERE MECCANICO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea quinquennale in Ingegneria Meccanica; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Capacità di occuparsi dell’intera gestione di un progetto; •Buone capacità di team working e problem solving; •Capacità di analisi e valutazione delle modifiche alla progettazione di componenti e/o assiemi meccanici; •Titoli preferenziali: esperienza di alcuni anni in ufficio tecnico operante nell’ambito della meccanica, conoscenze di fluidodinamica e dei processi produttivi di componenti meccanici. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per importante azienda metalmeccanica di Faenza stiamo selezionando un Ingegnere Gestionale. Si tratta di un professionista versatile e poliedrico, che si occupa di analizzare, progettare e gestire la struttura e i processi di un’azienda. Il suo principale compito è quello di analizzare le interconnessioni tra le risorse aziendali (sia umane che strumentali) e la struttura organizzativa, operativa e tecnica dell’impresa. Ogni singolo aspetto viene valutato attentamente e, se necessario, modificato e riprogettato nell’ottica di un miglioramento. Le sue mansioni sono quindi rivolte a massimizzare l’efficienza di un’azienda e a renderla competitiva attraverso la progettazione di modelli e flussi lavorativi allineati ai cambiamenti e alle evoluzioni del mercato. I suoi principali compiti saranno: Analisi e gestione del processo produttivo Pianificazione di modelli e flussi lavorativi Coordinamento delle risorse umane Controllo di gestione Monitoraggio della redditività Budgeting Reporting Gestione dei rischi d’impresa Gestione dei processi di trasformazione tecnologica Gestione della ristrutturazione aziendale Inserimento immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente Ingegnere Meccanico/Elettronico. La risorsa si occuperà sia della manutenzione correttiva che di quella preventiva/predittiva degli impianti per la produzione di imballaggi, si coordinerà quotidianamente con il responsabile di produzione e la Direzione aziendale per le implementazioni sia in ambito di manutenzione che di supporto al processo produttivo e garantirà una gestione ottimale delle manutenzioni e l'eventuale upgrade di nuovi macchinari. Effettuerà anche la manutenzione straordinaria, in caso di guasti: analisi impianti tramite diagnostica per individuare l'origine del malfunzionamento, sostituzione di eventuali elementi danneggiati o usurati, assicurando il ripristino dell‘impianto nel minor tempo possibile. Si valutano sia profili senior che profili junior. Zona di lavoro: San Giustino (Pg)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.