-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinante pianificazione


Elenco delle migliori vendite tirocinante pianificazione

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. SISTEMI TRADIZIONALI E STRUMENTI INNOVATIVI: ACTIVING BASED COSTING, BALANCED SCORECARD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA PRODUZIONE: MIGLIORAMENTO DEL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE IN UN'AZIENDA DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA E DI MOVIMENTAZIONE CARICHI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        Ricerchiamo tirocinante per esperienza formativa nella mansione di COORDINATORE OPERATIVO in supporto al responsabile di settore nei servizi per l'ambiente. La risorsa inserita acquisirà competenze in attività di organizzazione delle risorse umane, gestione dei mezzi e delle squadre di lavoro, sopralluoghi e verifiche sulla corretta esecuzione del servizio, pianificazione e gestione dei turni di lavoro; ?? Sede di tirocinio: Forlì ?? Orario full time su turni di mattina e anche in orari notturni ??Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ?? Rimborso mensile iniziale 800€ REQUISITI: - capacità comunicativa e di problem solving - flessibilità oraria - percorso accademico di ingegneria o scienze ambientali - predisposizione alla gestione delle risorse umane - Patente B, automunito
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Per importante azienda che opera nel settore servizi ambientali, ricerchiamo una persona da inserire in ufficio contabilità fornitori. Richiesto diploma di ragioneria o laurea in ambito economico, buona conoscenza del pacchetto office. La Risorsa affiancherà il tutor nella registrazione della contabilità fornitori, nel calcolo dell'Iva, prima nota dei pagamenti e archivio documenti cartacei. Il/la candidato/a ideale ha ottime doti organizzative e di pianificazione, oltre che di intraprendenza, determinazione e affidabilità. Tirocinio di 6 mesi full time. Previsto rimborso di 500 euro mensili, inclusa la mensa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza ed informazioni - Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti - Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: € 600. La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Accoglienza ed informazioni Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: ? 600. La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA PIANIFICAZIONE CONSEGNE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un'impiegata/o addetta alla pianificazione delle consegne di prodotti finiti. La figura, oltre ad interfacciarsi con gli addetti alle consegne, avrà il compito di seguire gli ordini, dall'accettazione all'esecuzione. Si richiede: Ottima capacità di coordinamento ed organizzazione Ottima capacità comunicativa Disponibilità a lavorare full time Si valutano sia profili con esperienza di lavoro come coordinatori o responsabili di progetto, sia figure da formare (in questo caso interessate ad un primo contratto come tirocinante) Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia, zona Ponte San Giovanni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza con sede a Sorbolo cerca con urgenza una diplomato/a o laureato/a in materie tecnico economiche con mansioni di programmazione e pianificazione dell'attività, segreteria commerciale, assistenza clienti, back office e assistenza alla Direzione. Inserimento urgente con iniziale tirocinio scopo inserimento definitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hertz, società leader nel mondo per l'autonoleggio, offre un’esperienza altamente formativa in un settore internazionale e l’inserimento in un team motivato e dinamico. Ricerchiamo per la nostra sede di Roma, un tirocinante con Laurea specialistica o Triennale in Informatica, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica. Il tirocinio, di durata semestrale, riguarderà attività di analisi e controllo della flotta aziendale 24/7 nei sistemi IT interni. Il candidato verrà coinvolto in attività di pianificazione e supervisione della logistica, gestirà la reportistica della flotta da remoto e sarà di supporto alle procedure di attivazione di software e gestionali 24/7. Il percorso di formazione on-the-job permetterà al tirocinante di acquisire conoscenze dei sistemi informatici aziendali e sviluppare capacità analitiche e di controllo. Il tirocinante gestirà la comunicazione verso l’interno e l’esterno dell’azienda, sviluppando competenze di team work e problem solving. Requisiti e caratteristiche richiesti: Laurea specialistica o Master Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali supporti informatici Ottime capacità di analisi dei dati, pianificazione e gestione delle priorità Forte orientamento al risultato Capacità di comunicazione e relazione Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società Multinazionale con sede ad Assago (MI) ricerca neolaureati in Economia per Stage nel FINANCE Job Description: Il tirocinante sarà inserito nel team Finance, come Finance Stagiaire. Si occuperà di supportare il team nelle principali attività, tra cui: • Analisi cross funzionale • Supporto nella gestione delle spese commerciali • Attività di reporting Il tirocinante inoltre supporterà in modo trasversale tutto il team e sarà coinvolto nei principali progetti in ambito Finance. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Laurea specialistica o Master in ambito economico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Padronanza dei principali sistemi informatici • Capacità di analisi e pianificazione • Orientamento al risultato • Capacità di comunicazione e relazione • Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri. La sede di lavoro è ad ASSAGO (MI). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art 13 – 14 GDPR Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 Maggio 2018), ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 – Via Melchiorre Gioia 75 – 20124 Milano e-mail: vacancy@aquero-research.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda settore produzione materie plastiche con sede a Firenze si ricerca uno stagista per ufficio commerciale/marketing. Il candidato ideale deve possedere diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale/turistico, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed Excell e risiedere o avere domicilio nei Comuni di Firenze Nord, Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi. Richiesta iscrizione Garanzia Giovani. Il tirocinante si occuperà della gestione e screening dei contatti raccolti durante fiere ed eventi espositivi, dell'organizzazione e pianificazione agenda e visite al cliente, mailing, invio brochure informative. Affiancherà il direttore commerciale nell'area sviluppo clienti esteri. Possibilità di trasferte a fini commerciali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, ricerca un/a OPERATORE/TRICE ADDETTO/A al FRONT OFFICE da inserire in TIROCINIO presso la sede di ASTI. Attività: in affiancamento al tutor e al personale del Csf, la risorsa acquisirà le competenze proprie dell’attività di front-office e prima accoglienza. Il/la tirocinante supporterà inoltre i processi amministrativi collaborando nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne e svolgendo funzioni di informazione e supporto nei confronti dell’utenza su corsi e servizi Enaip Piemonte. Requisiti: il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea triennale, ha buona conoscenza principali strumenti informatici e pacchetto Office, possiede buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative, di pianificazione del lavoro e gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno. Si offre inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi, con un'indennità di partecipazione di 600 euro lordi mensili. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili in base all’art.13 del D.Lgs. 196/2003 e all’art.13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un tirocinante universitario per l’inserimento nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Per candidarsi inviare la propria candidatura citando il riferimento BS – Tirocinio settore HR
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.