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Tirocinanti aree amministrazione


Elenco delle migliori vendite tirocinanti aree amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Italia
      Per azienda di costruzioni generali con cantieri in Italia e all'estero, ricerchiamo TIROCINANTI DIPLOMATI IN MATERIE ECONOMICHE (rif. 50563-PR) da inserire in un percorso formativo in ambito amministrazione e contabilità di cantiere. Ci rivolgiamo a candidati/e che siano fortemente motivati ad intraprendere un percorso professionalizzante in ambito amministrativo/contabile. Verrà considerato come plus aver maturato una breve esperienza professionale. L'ottima padronanza dei sistemi informativi e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50563) sulla busta o nell'oggetto della mail
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      Italia (Tutte le città)
      Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
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      Italia (Tutte le città)
      Se desideri entrare in una realt importante e consolidata, questo lannuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalit sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360, dal progetto al cantiere, per piccole e grandi imprese in Italia. L'azienda presente in tutto il nord Italia con 21 punti vendita, 200 dipendenti e un'energia unica per oltre 300 milioni di fatturato. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Responsabile Amministrativo e svolger attivit trasversali alla funzione amministrazione, fornendo anche supporto alle colleghe nelle aree relative alla segreteria e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuper di: Supportare la collega in ambito amministrativo, soprattutto per quanto riguarda la registrazione di fatture e larea tesoreria; Supportare le colleghe nelle attivit di segreteria generale, quali gestione delle anagrafiche, inserimento dati, compilazione della documentazione necessaria (per gare o forniture) e relativa gestione documentale darchiviazione; Supportare la collega responsabile del personale, in particolare per attivit relative alle paghe, raccogliendo e predisponendo i dati necessari per linvio al consulente esterno. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma in discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa, anche minima svolta in uffici amministrativi presso aziende o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Buone qualit analitiche; Precisione; Affidabilit, discrezione e spirito collaborativo; Proattivit e prontezza nella risoluzione di problemi/imprevisti; Orientamento al risultato e buono spirito organizzativo; Buone doti relazionali e comunicative Lazienda offre: Ambiente giovane e dinamico; Previsto un primo periodo di affiancamento on the job alle persone delle diverse aree (amministrativa, segreteria e payroll); Prevista possibilit di crescita orizzontale nel ruolo con ampliamento delle competenze nelle differenti aree; Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia (BS) Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-amministrazione-e-payroll-rif-69856-504037/it/
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      Firenze (Toscana)
      Nota Azienda Fiorentina ricerca tirocinanti per l'amministrazione. contratto 6 mesi ?600 netti mensili con possibilità poi di trasformazione ad apprendistato. luogo di lavoro Scandicci. si richiede la buona conoscenza di excel. inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Project Manager TELCO Per un progetto in ambito della Pubblica Amministrazione che prevederà le seguenti attività: - supportare il cliente finale nella fase di raccolta delle esigenze e di gestione del change management - creazione e gestione della documentazione a supporto della vendita - coordinamento degli interventi di fornitori e terze parti per il deploy della soluzione I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o cultura equivalente - 3 anni di esperienza maturati come Project Manager in ambito TLC - Conoscenza delle tecnologie FTTx - Conoscenza dei principali apparati di rete (router e switch) - Gradita conoscenza di MPLS e IP Completano il profilo: - Doti di autorevolezza e mediazione - Attitudine alla gestione del cliente e delle sue richieste Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Req Id 5582 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
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      Italia (Tutte le città)
      Ente di formazione di Torino ricerca docenti per corsi finanziati dalla Città Metropolitana e privati/aziendali rivolti prevalentemente ad adulti. Ottima conoscenza della materia ed esperienza nel settore della formazione sono requisiti di base. Le candidature saranno valutate in vista di corsi di formazione da attivare nella stagione autunnale (ottobre-novembre). Le aree di interesse sono: - Lingua inglese e lingua spagnola - Programmazione - Settore ICT e sistemistica - Turismo - Contabilità - Comunicazione e Marketing
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'area amministrativa: - Nozioni di Contabilità e Fatturazione - Conoscenza Lingua Inglese Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Diploma e/o Laurea - Prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Financial Resources per azienda leader nel settore assicurativo ricerca un/a RESPONSABILE CONTABILITA’ AGENZIA ASSICURATIVA Descrizione Mansione Il nostro cliente è una realtà assicurativa internazionale in forte espansione sul mercato italiano. Il/La candidato/a sarà inserito/a nel Dipartimento Finance a diretto riporto del CFO. Requisiti  Almeno 5 anni di esperienza in area amministrazione maturata presso agenzie di una com...
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      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Financial Resources, per giovane realtà del settore digital in forte crescita, ricerca un Head of Accounting & Controlling Descrizione Mansione A diretto riporto della Direzione, la risorsa avrà la responsabilità dell’attività amministrativa della società. Nello specifico, seguirà le seguenti aree: revisione e supporto nelle operazioni di chiusura mensile; predisposizione della reportistica mensile e trimestrale, con control...
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      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Financial Resources per importante azienda con sede in Italia e con diverse filiali estere, leader nel settore di appartenenza, ricerca il: DIRETTORE AMMINISTRATIVO Descrizione Mansione La risorsa individuata, inserita nell’area Finance con riporto diretto al Finance Director e il coordinamento di 7 risorse, dovrà svolgere la supervisione delle attività amministrative e la redazione del bilancio e del bilancio consolidato. Si occup...
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      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La divisione Kelly Financial Resources sta selezionando per importante azienda cliente un Loan Manager. Loan Manager Descrizione Mansione Le mansioni saranno relative allo sviluppo e alla implementazione strategie legate alle attività legali necessarie al raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali assegnati e concordati di volta in volta con il proprio responsabile, Legal Manager, e più precisamente: -Gestire e aggiornare cost...
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      Italia (Tutte le città)
      Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La divisione Kelly Financial Resources sta selezionando per prestigiosa azienda cliente un Asset Manager. Asset Manager Descrizione Mansione Il candidato ideale avrà maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza presso banche, servicers od altre realtà nella gestione di portafogli ipotecari e deve avere un forte interesse per tutte le tematiche afferenti il real estate.  Mansioni: -Gestire e aggiornare costantemente il portafoglio delle pos...
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      Manpower Srl per aziende clienti è alla ricerca di Tirocinanti, iscritti al programma Garanzia giovani nelle aree. ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa, inserita nel contesto produttivo, si occuperà di effettuare assemblaggi di componenti elettromeccaniche. La figura ideale è quella di un/una neodiplomato/a presso Istituti tecnici in ambito elettrico, meccanico o elettronico, oppure che abbia terminato un corso di formazione/qualifica professionale. AMMINISTRAZIONE Le risorse verranno inserite all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda, occupandosi di gestione della fatturazione, inserimento ordini e tenuta della contabilità aziendale, fornendo così supporto, previa formazione ricevuta, al personale operativo in forza. INFORMATICA La risorsa ideale è un neo diplomato/a Perito Informatico oppure neolaureato/a in Informatica. Si richiede una discreta conoscenza della programmazione nei linguaggi Javascript/Php e una buona conoscenza della Lingua Inglese. PROGETTAZIONE La figura ideale è un neodiplomato/a presso Istituto Tecnico in ambito meccanico/elettromeccanico, che possieda una discreta conoscenza di un Cad per l'elaborazione del disegno tecnico.Il tirocinante fornirà supporto in fase di elaborazione dei disegni, collaborando anche alla redazione della manualistica relativa. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia
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      Italia
      Azienda di Servizi con sede Legale nella provincia di Lecce e con diverse sedi operativi dislocate su tutto il territorio Nazionale, cerca tirocinante da inserire all'interno dell’ufficio per attività di: gestione personale, contabilità ed amministrazione. La risorsa selezionata si occuperà di controllo ed inserimento presenze, affiancamento consulente nell’elaborazione dei cedolini, adempimenti paghe ed amministrazione del personale a 360 gradi, cura della qualità secondo le norme internazionali UNI ISO. La risorsa deve essere laureando/a in Economia ed essere desideroso/a di lavorare in una realtà con possibilità di crescita. Completano il profilo: precisione, affidabilità, autonomia organizzativa, capacità collaborative e senso di responsabilità nelle attività che si andranno a svolgere. Si offre contratto iniziale formativo per tirocinanti a tempo determinato part-time finalizzato ad una possibile assunzione. Luogo di lavoro: Provincia di Lecce Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: info_tirocinio@virgilio.it
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