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Tirocinio ambito finance


Elenco delle migliori vendite tirocinio ambito finance

Aprilia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico una risorsa da inserire in tirocinio nel team finance. Requisiti: •Laurea triennale o magistrale in economia o assimilabili •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo •Orientamento al problem solving e forte determinazione nel perseguimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Aprilia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
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Milano (Lombardia)
Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
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Italia (Tutte le città)
Tirocinio presso ingegnere civile, ambito progettazione architettonica, strutturale, contabilità, valutazione di immobili. Risulta gradita conoscenza di AutoCAD e primus. Massima serietà e possibilità del part time. Per info 3288255640
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mantova (Lombardia)
Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Novara un laureando da inserire in un tirocinio universitario part-time della durata di 3 mesi nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l'analisi del fabbisogno e progettazione di corsi di formazione continua. Il progetto formativo si struttura all’interno dell’area Formazione con lo sviluppo della fase di elaborazione dell’analisi del fabbisogno e predisposizione di progetti formativi rivolti alle aziende con micro e macro progettazione. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento "Tirocinio curriculare in ambito Formazione NO"
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Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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Firenze (Toscana)
Per importante e storica Azienda Automobilistica, realtà Multibrand, ricerchiamo: Finance & Insurance Manager. Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità della gestione rapporti con le società Finanziarie e con i fornitori di coperture Assicurative, dando quindi un forte contributo alla formazione del margine e alla fidelizzazione dei clienti verso il Gruppo, anche attraverso la creazione di nuovi prodotti. In sinergia con la Proprietà e con la Direzione Commerciale, supporterà la rete di vendita nella promozione della vendita dei servizi, attraverso attività di training e di coaching al fine di aumentare le performance del Gruppo in ambito finanziario ed assicurativo. Si occuperà, altresì, del costante monitoraggio delle performance e dei relativi KPI’s Requisiti: - Laurea - Comprovata esperienza in ambito finanziario, maturata in Società Finanziarie ed operanti nel settore Automotive.
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Firenze (Toscana)
Per importante e storica Azienda Automobilistica, realtà Multibrand, ricerchiamo: Finance & Insurance Manager. Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità della gestione rapporti con le società Finanziarie e con i fornitori di coperture Assicurative, dando quindi un forte contributo alla formazione del margine e alla fidelizzazione dei clienti verso il Gruppo, anche attraverso la creazione di nuovi prodotti. In sinergia con la Proprietà e con la Direzione Commerciale, supporterà la rete di vendita nella promozione della vendita dei servizi, attraverso attività di training e di coaching al fine di aumentare le performance del Gruppo in ambito finanziario ed assicurativo. Si occuperà, altresì, del costante monitoraggio delle performance e dei relativi KPI’s Requisiti: - Laurea - Comprovata esperienza in ambito finanziario, maturata in Società Finanziarie ed operanti nel settore Automotive. Sede di Lavoro: Toscana
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Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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