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Tirocinio analista mercato


Elenco delle migliori vendite tirocinio analista mercato

MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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    MERCATO DEL LAVORO E AMMORTIZZATORI SOCIALI. RICERCA DEL CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA
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      MERCATO NERO
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        Italia (Tutte le città)
        Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Elpe Hr Agenzia per il lavoro Filiale di Roma, seleziona per azienda cliente ANALISTA DI MERCATO: La risorsa si occuperà di analisi di strutture di mercato, di ricerca economica relativa applicata al settore degli appalti pubblici e disegno di incentivi contrattuali. Requisiti necessari: -Laurea Magistrale in Scienze Economiche o Statistiche (voto di laurea almeno 105). -Specializzazione (master, corsi di alta formazione) in materie economico-statistiche. -Ottima conoscenza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze distintive in materia di analisi microeconomica e analisi quantitativa. Requisiti preferenziali: -Precedente esperienze lavorative di almeno 1 anno attinente ai settori degli acquisti pubblici o della spesa pubblica. Conoscenza di software per analisi statistiche ed economiche (Stata, RATA, ecc..) Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione della durata di 6-12 mesi, livello da valutare in base al profilo (5° o 6° livello del CCNL Metalmeccanico). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
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        Italia
        XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con lobiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dellinfrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Torino: Analista Programmatore Java Senior La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente Java / JEE. Lattività potrà essere svolta in consulenza presso importanti clienti, o in sede per progetti interni o per lo sviluppo di prodotti XTPHERE. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allinterno dellazienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 4 / 5 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java / JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: Angular, HTML, CSS, Spring, Struts, etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, Sql Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Torino Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nelloggetto JAVAS_TO. Alle risorse che entreranno a far parte della nostra azienda offriamo un contesto stimolante ed altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua. Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lart. 13 del D.LGS 196/2003.
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        Torino (Piemonte)
        XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l'obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell'infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Torino: Analista Programmatore Java Enterprise Senior La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente Java / JEE. Lâ€(TM)attività potrà essere svolta in consulenza presso importanti clienti, o in sede per progetti interni o per lo sviluppo di prodotti XTPHERE. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java / JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: Angular, HTML, CSS, Spring, Struts, etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, Sql Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Torino Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Alle risorse che entreranno a far parte della nostra azienda offriamo un contesto stimolante ed altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua. Ai sensi della normativa vigente lâ€(TM)offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lâ€(TM)art. 13 del D.LGS 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Milano: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_MI”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Torino: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Torino. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_TO”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.     Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un                                              ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400     La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente.     Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo   Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica, …)   Forte motivazione e capacità di apprendimento   Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative   Attitudine a lavoro in team e problem solving   Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto)   Competenze Tecniche     Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS);   Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL   Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS).   Competenze Funzionali     Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing   Configurazione applicativa   Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime   Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive   Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa   Zona di lavoro: Padova     I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)     miojob-internal-cv
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        Italia
        Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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        Milano (Lombardia)
        F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza nelle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti ingrado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. Analista Programmatore.Net: F2 Informatica, società di consulenza e servizi informatici  sta cercando  un Analista Programmatore.Net Requisiti richiesti: -Asp.net -C# -MVC -.NET Programming -Linux -Oracle Pl/Sql - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Full time Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
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        Imperia (Liguria)
        Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica, ricerca: Analista di Laboratorio Chimico Requisiti: cerchiamo un analista con esperienza maturata presso aziende farmaceutiche. Il candidato ideale è preciso, metodico, affidabile, motivato ed orientato al risultato; è dotato di estrema attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, problem solving, ottime capacità di relazione e propensione al lavoro di squadra. Mansioni: - Campionamento di materie prime e materiale id confezionamento - Analisi acqua di processo secondo farmacopea europea - Analisi materie prime secondo farmacopea europea - Analisi prodotti finiti secondo le metodiche interne La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • conoscenza delle principali tecniche analitiche (titolazioni potenziometriche, KF, HPLC, GC, IR, UV etcâ€|); • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: • Preferibile laurea in materie scientifiche o diploma di perito chimico Altre informazioni: Si offre contratto a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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        Imperia (Liguria)
        Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL ricerca per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica: Analista di Laboratorio Microbiologico Requisiti: cerchiamo un analista in grado di mantenere un laboratorio microbiologico in accordo alle GMP e ai principi del data integrity, con unâ€(TM)esperienza di almeno 5 anni nel settore farmaceutico. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Effettuare analisi microbiologiche su prodotti non obbligatoriamente sterili su matrici grasse, idrosolubili e su acque di processo secondo farmacopea europea. • Effettuare test di sterilità in ambiente classificato secondo farmacopea europea. • Effettuare controlli di fertilità o sterilità di terreni di coltura secondo farmacopea europea. • Gestire la ceppoteca. • Effettuare controlli ambientali mediante tecnica di aspirazione dellâ€(TM)aria, sedimentazione e controllo delle superfici negli ambienti di lavoro. • Effettuare saggio di endotossine batteriche secondo farmacopea europea. • Effettuare ri-convalide di metodi analitici inerenti test microbiologici, sterilità ed endotossine sui prodotti finiti. • Gestire le giacenze di consumabili e di terreni. Titolo di studio: • Preferibile laurea in biologia/biotecnologia. Altre informazioni: Si offre contratto di lavoro a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un giovane che ha voglia di potenziare le sue abilità, aiutare gli altri e conoscere di più sul mondo aziendale? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato ANALISTA AZIENDALE Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede o ambisce a possedere conoscenze di organizzazione aziendale, ha spiccate doti relazionali, vuole sviluppare abilità di vendita, è fortemente orientato al risultato ed incline alla crescita personale Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo continuo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed voglia di mettersi in gioco nella vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ANALISTA AZIENDALE
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        Italia
        La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
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        Trapani (Sicilia)
        Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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