-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio back office bluserena


Elenco delle migliori vendite tirocinio back office bluserena

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Customer Service Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. MANSIONI Analisi delle informazioni ricevute, pianificazione di archiviazione dati e risposta idonea al cliente per fornire la corretta soluzione REQUISITI Preferibile esperienza nel settore della customer service Preferibile conoscenza della lingua inglese Si richiede altresì: disponibilità a turnazione e weekend buona conoscenza degli applicativi Microsoft predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale da inserire attraverso un percorso di tirocinio. I requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottime Capacità Organizzative - Ottima conoscenza dei social network site - Domicilio a Roma Eur o zone limitrofe - Automunito/a - Essere disponili ad iniziare un percorso di tirocinio - Massimo 29 anni  Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, problem solving e l'essere proattivo. Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi full time con rimborso spese mensile di 600 euro. Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Italia
Per azienda di piccole dimensioni con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un addetto al back office commerciale da inserire preferibilmente con un contratto di tirocinio per inserimento / reinserimento al lavoro. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita altra lingua straniera - esperienza, anche breve, maturata in analoga mansione - ottime capacità relazionali Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, del contatto con il cliente, di bollettazione e fatturazione, interfacciandosi con il magazzino per il controllo delle giacenze. L'inserimento iniziale con tirocinio ha finalità di assunzione.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Nell'ottica di potenziare la nostra struttura, cerchiamo un addetto al BACK OFFICE per la sede Volkswagen di Portogruaro La risorsa si occuperà di gestire le pratiche e la fatturazione dei veicoli nuovi. Zona di lavoro: Portogruaro Contratto: Tirocinio Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del BACK OFFICE COMMERCIALE Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 160 ore, un'attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nella provincia di Padova. Requisiti richiesti: - Essere disoccupati - Età superiore ai 30 anni - Domicilio in Veneto - Iscrizione al Centro per l'impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un'ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per azienda cliente un/a Addetto/a Back Office Commerciale (in tirocinio/stage). La figura ricercata ricoprirà un ruolo di carattere commerciale, alternando attività di back office (gestione e inserimento ordini, supporto alla rete vendita, fatturazione e gestione dei clienti) ad attività di espansione, mappatura e fidelizzazione di nuovi clienti. Si prevede un iniziale inserimento attraverso un percorso di tirocinio, retribuito secondo la normativa regionale, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4033f305-ff3b-4d1f-855f-938f6ade8d00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
Vista prodotto
Italia
Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma srl seleziona n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di monitorare le attività legate all'ufficio commerciale, anche attraverso l'elaborazione di report statistici, di gestire l'inserimento dati e/o ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici e di supportare la rete e il responsabile commerciale nelle relazioni con i clienti. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza nel ruolo. Il tirocinio si svolgerà a PADOVA. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Domanda di partecipazione; 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo status di disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Indicando il riferimento: VALORE_MANUT A mezzo posta elettronica al nostro indirizzo email o per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore arredamento un addetto back office commerciale da inserire con un tirocinio finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà di inserimento dati clienti, preventivazioni e offerte commerciali, contatti telefonici e mailing con i clienti. Il profilo ideale ha maturato minima esperienza in uffici commerciali o in segreteria, si mostra propositivo, propenso ai rapporti interpersonali, dotato di problem solving ed orientamento al cliente. Ottime conoscenza del pacchetto office e gestione documentale completano il profilo. Inserimento in tirocinio retribuito finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sarzana (SP) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.