Tirocinio back office commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE

Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Roma (Lazio)

TIROCINIO: BACK OFFICE…

Tirocinio: back office commerciale Eurolive Srl in collaborazione con Sida Group  FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office Commerciale per il settore agroalimentare   REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, in economia e commercio o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77)   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all’Executive Master in “Executive Master Olive Oil International Sales Management” gestito dalla Sida Group in collaborazione con Aioma frequenza in formula Week End – Tirocinio formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede aziendale La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Teramo (Abruzzo)

TIROCINIO: BACK OFFICE…

Tirocinio: back office commerciale Eurolive Srl in collaborazione con Sida Group ricerca un Back Office Commerciale per il settore agroalimentare REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, in economia e commercio o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77)   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all’Executive Master in “Executive Master Olive Oil International Sales Management” gestito dalla Sida Group in collaborazione con Aioma frequenza in formula Week End – Tirocinio formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede aziendale La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vibo Valentia (Calabria)

TIROCINIO: BACK OFFICE

Tirocinio: back office Gelati Srl in collaborazione con Sida Group per la nuova edizione del Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management ricercano: FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office, Segreteria Commerciale, Customer service REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, economiche, commerciali o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77) TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management progettato e gestito dalla Sida Group, in formula week end. – Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.   La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Terni (Umbria)

BACK OFFICE COMMERCIALE

Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale da inserire attraverso un percorso di tirocinio. I requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottime Capacità Organizzative - Ottima conoscenza dei social network site - Domicilio a Roma Eur o zone limitrofe - Automunito/a - Essere disponili ad iniziare un percorso di tirocinio - Massimo 29 anni  Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, problem solving e l'essere proattivo. Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi full time con rimborso spese mensile di 600 euro. Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
Italia

BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda di piccole dimensioni con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un addetto al back office commerciale da inserire preferibilmente con un contratto di tirocinio per inserimento / reinserimento al lavoro. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita altra lingua straniera - esperienza, anche breve, maturata in analoga mansione - ottime capacità relazionali Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, del contatto con il cliente, di bollettazione e fatturazione, interfacciandosi con il magazzino per il controllo delle giacenze. L'inserimento iniziale con tirocinio ha finalità di assunzione.
Italia

TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE

Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore arredamento un addetto back office commerciale da inserire con un tirocinio finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà di inserimento dati clienti, preventivazioni e offerte commerciali, contatti telefonici e mailing con i clienti. Il profilo ideale ha maturato minima esperienza in uffici commerciali o in segreteria, si mostra propositivo, propenso ai rapporti interpersonali, dotato di problem solving ed orientamento al cliente. Ottime conoscenza del pacchetto office e gestione documentale completano il profilo. Inserimento in tirocinio retribuito finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sarzana (SP) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
Italia (Tutte le città)

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italia, filiale di Seriate, per azienda cliente ricerca un giovane commerciale da inserire in un percorso di stage/tirocinio. La risorsa si occuperà di back office commerciale, preventivazione, gestione telefonica clienti e agenti e vendita. Il candidato prescelto che andrà ad operare all'interno dell'ufficio commerciale, deve essere in possesso di diploma, preferibilmente di geometra, e avere una conoscenza base di Autocad 2D. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua: francese o spagnolo o russo. La risorsa deve aver maturato precedente esperienza, anche breve, presso uffici commerciali/vendite. Completano il profilo buone doti relazionali, poiché la risorsa avrà frequenti contatti telefonici, problem solving, e capacità di lavorare in team. Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all' assunzione. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro vicinanze Bergamo
Italia

1285 €" ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (PD)

Eduforma srl seleziona n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di monitorare le attività legate all'ufficio commerciale, anche attraverso l'elaborazione di report statistici, di gestire l'inserimento dati e/o ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici e di supportare la rete e il responsabile commerciale nelle relazioni con i clienti. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza nel ruolo. Il tirocinio si svolgerà a PADOVA. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Domanda di partecipazione; 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo status di disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Indicando il riferimento: VALORE_MANUT A mezzo posta elettronica al nostro indirizzo email o per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Padova (Veneto)

1285-ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE (VI)

Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, propone un TIROCINIO RETRIBUITO della durata di due mesi come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE  Il tirocinio consentirà alla persona di acquisire competenze relative a: - processi di vendita - assistenza ai clienti - gestione degli ordini - gestione di contatti commerciali e realizzazione di campagne promozionali. I requisiti per candidarsi sono:  - Essere disoccupati  - Essere residenti o domiciliati in Veneto  Il tirocinio si svolgerà presso CENTRO SPORT PALLADIO, Vicenza.  Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza.  VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento: VALORE_CSP  1. Domanda di partecipazione;  2. Fotocopia del documento di identità;  3. Fotocopia del codice fiscale;  4. Curriculum vitae in formato Europass;  5. Documento attestante lo stato di disoccupazione (DID) e certificato sullo status di disoccupazione  IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI Ã^ IL 05/09/2017.
Vicenza (Veneto)

1285-ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE DIGITAL (TV)

Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, propone un TIROCINIO RETRIBUITO della durata di due mesi come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON COMPETENZE DIGITAL Il tirocinio consentirà alla persona di acquisire competenze relative a: - definizione di strategie di marketing; - creazione di un database clienti e dei contatti telefonici con clienti “dormienti” e clienti prospect - gestione degli ordini clienti e dello sviluppo di azioni di web marketing e campagne promozionali. Requisiti: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di TREVISO. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e unâ€(TM)indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento: VALORE_BACK-TV 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Documento attestante lo stato di disoccupazione (DID) 6. Certificato sullo status di disoccupazione Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI Ã^ IL 05/09/2017.
Treviso (Veneto)

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIE PROTETTE

Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del BACK OFFICE COMMERCIALE Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 160 ore, un'attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nella provincia di Padova. Requisiti richiesti: - Essere disoccupati - Età superiore ai 30 anni - Domicilio in Veneto - Iscrizione al Centro per l'impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un'ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD

Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Italia

STAGE – BACK OFFICE COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE MI

La società nostra cliente è una prestigiosa realtà industriale leader nel settore della lavorazione del vetro, ci ha incaricato di ricercare una figura per uno: STAGE – BACK OFFICE COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE (rif. 170/SBOC/17) Lo/la stagista, svolgerà il tirocinio nell’ambito dell’ufficio commerciale: sarà affiancata e formata dalle risorse in esso presenti garantendo la crescente autonomia nelle diverse attività. Le sue attività andranno dal ricevimento all’evasione dell’ordine, al supporto al Front Office nella gestione delle pratiche commerciali, aggiornamento delle anagrafiche dei clienti nel database aziendale e registrazione e convalida dei documenti relativi ai clienti. Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, flessibile e disponibile con spiccato orientamento al cliente anche interno. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e. E’ determinato a crescere in un ruolo commerciale. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Milano) SI OFFRE: Contratto di stage (6 mesi) con possibilità d’inserimento in azienda Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word inserendo nell’oggetto SBOC
Italia

STAGE – BACK OFFICE COMMERCIALE MI

La società nostra cliente è una prestigiosa realtà industriale leader nel settore della lavorazione del vetro, ci ha incaricato di ricercare una figura per uno: STAGE – BACK OFFICE COMMERCIALE (rif. 170/SBOC/17) Lo/la stagista, svolgerà il tirocinio nell’ambito dell’ufficio commerciale: sarà affiancata e formata dalle risorse in esso presenti garantendo la crescente autonomia nelle diverse attività. Le sue attività andranno dal ricevimento all’evasione dell’ordine, al supporto al Front Office nella gestione delle pratiche commerciali, aggiornamento delle anagrafiche dei clienti nel database aziendale e registrazione e convalida dei documenti relativi ai clienti. Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, flessibile e disponibile con spiccato orientamento al cliente anche interno. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e. E’ determinato a crescere in un ruolo commerciale. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Milano) SI OFFRE: Contratto di stage (6 mesi) con possibilità d’inserimento in azienda Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word inserendo nell’oggetto SBOC
Italia

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE

Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell'acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Buona conoscenza delle lingue Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
Padova (Veneto)

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Articolo1 srl - filiale di Bologna - ricerca per importante azienda metalmeccanica a Castel San Pietro Terme, un/a STAGE ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Il tirocinio prevede una durata di 6 mesi ed un rimborso spese. Si richiede: diploma di maturità o laurea; conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza delle lingue INGLESE, FRANCESE, auto. Si richiede una presenza a tempo pieno dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Inviare il proprio cv a bologna@articolo1.it specificando il livello di conoscenza delle lingue. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO: BACK…

Tirocinio: back office/receptionist - aemilia hotel AEMILIA Hotel – hotel 4* elegante e raffinato di Bologna FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Cameriere di sala, Commerciale back office, Receptionist REQUISITI: – Età compresa tra i 18 ei 45 anni. – Diploma o laurea in discipline afferenti al turismo, comunicazione e/o linguistiche. – Buona conoscenza della lingua inglese. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Hotel Management,   gestito dalla Sida Group presso la sede di Bologna della durata complessiva di 3 /6 mesi. – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura       La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro: è un'opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group è pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email: privacy-formazioneatsidagroup.com. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vercelli (Piemonte)

STAGE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL FRONT/BACK OFFICE CON COMPENTENZE AMMINISTRATIVE

L’Addetto Front/Back Office con competenze amministrative svolge attività come la gestione dei flussi comunicativi ed informativi aziendali, registrazione ed archiviazione della documentazione commerciale, amministrativa e contabile con appositi gestionali. Articolazione del Progetto: Formazione professionalizzante — 150 ore Tirocinio — 480 ore La fase d’aula prevede un’indennità di frequenza di 3€/h (6€/h per chi ha un ISEE Requisiti per accedere al percorso: Persone disoccupate di età superiore ai 29 anni beneficiarie di prestazioni a sostegno al reddito che fanno parte di una delle seguenti categorie: 1. persone disoccupate di lunga durata (>12 mesi); 2. persone che non abbiano un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi; 3. persone disoccupate che hanno superato i 50 anni d’età; 4. adulti disoccupati, indipendentemente dalla durata della disoccupazione, che vivono soli con una o più persone a carico o adulti che, pur non vivendo soli, sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.  Residenti o domiciliati nel territorio regionale del Veneto. Previsione inizio attività: febbraio 2017 I posti disponibili sono 10 info@aivformazione.it - 045/6304651 Termine iscrizione: 16/12/2016
Verona (Veneto)

TIROCINIO: CAMERIERE DI…

Tirocinio: cameriere di sala/back office/receptionist - sav hotel SAV Hotel 4* situato a pochi metri dalla Fiera di Bologna e dal Palazzo dei Congressi FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Cameriere di sala, Commerciale back office, Receptionist REQUISITI: – Età compresa tra i 18 ei 45 anni. – Diploma o laurea in discipline afferenti al turismo, comunicazione e/o linguistiche. – Buona conoscenza della lingua inglese. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Hotel Management,   gestito dalla Sida Group presso la sede di Bologna della durata complessiva di 3 /6 mesi. – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro: è un'opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group è pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email: privacy-formazioneatsidagroup.com. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vercelli (Piemonte)

TIROCINIO: SEGRETERIA…

Tirocinio: segreteria commerciale Gelati Srl in collaborazione con Sida Group  FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office, Segreteria Commerciale, Customer service REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, economiche, commerciali o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese Passione per il settore Agroalimentare La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77) TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Strategic Agribusiness & Project Management progettato e gestito dalla Sida Group, in formula week end. – Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda. La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Rimini (Emilia Romagna)

TIROCINIO AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE

Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente n. 1 tirocinante da inserire nellâ€(TM)area internazionalizzazione. La risorsa affiancherà il responsabile nel project management, nella gestione delle attività di back office e front office volte alla pianificazione e realizzazione degli obiettivi dei progetti aziendali. Requisiti: • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale; Giurisprudenza; Economia e commercio • Buona conoscenza della lingua Inglese • Interesse nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)internazionalizzazione dâ€(TM)impresa • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, attitudine commerciale Eâ€(TM) gradita esperienza pregressa, anche breve, nel project management. Sede di Lavoro: Latina (LT) Ã^ previsto lâ€(TM)inserimento in stage retribuito nellâ€(TM)ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi unâ€(TM)età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Italia

TIROCINIO AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE LT

Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente n. 1 tirocinante da inserire nell’area internazionalizzazione. La risorsa affiancherà il responsabile nel project management, nella gestione delle attività di back office e front office volte alla pianificazione e realizzazione degli obiettivi dei progetti aziendali. Requisiti: • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale; Giurisprudenza; Economia e commercio • Buona conoscenza della lingua Inglese • Interesse nell’ambito dell’internazionalizzazione d’impresa • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, attitudine commerciale E’ gradita esperienza pregressa, anche breve, nel project management. Sede di Lavoro: Latina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Italia

TIROCINIO CURRICULARE IN CONVEZIONE UNIVERSITA' FERRARA:

STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03. CONVENZIONE ATTIVA CON UNIVERSITA' FERRARA PER TIROCINI CURRICULARI!!!
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO IN TIROCINIO FORMATIVO

Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO

Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale con diverse sedi nel mondo, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO Ci rivolgiamo a Laureandi o Neo Laureati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno della funzione commerciale e collaborerà con il team, svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti. La risorsa affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing e sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Desideriamo entrare in contatto con laureandi o neo laureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona delle lingua inglese, francese e/o spagnolo. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Padova Nord Per partecipare alla selezione, candidarsi compilando il format presente nella sezione CV del sito internet di 365 Gradi.
Padova (Veneto)

IMPIEGATO COMMERCIALE +TIROCINIO RETRIBUITO RC

Descrizione Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO RETRIBUITO Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea triennale, l'indirizzo non è per noi rilevante, molto più importanti le soft skills e eventuale precedente esperienza in ruolo commerciale / back office commerciale o telemarketing · Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta · Buona conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: -Telemarketing -Accoglienza e Consulenza al cliente -altre relazioni commerciali come emettere offerte per l'area post vendita negoziando con i clienti, proponendo servizi accessori oltre a realizzare attività di marketing operativo e analisi del mercato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.
Italia

TIROCINANTE IMPIEGATO COMMERCIALE

Adecco ricerca per propria azienda cliente un/a Tirocinante impiegato commerciale. La risorsa verrà inserita in formazione per il ruolo di back office commerciale con la possibilità di affiancare il responsabile commerciale nella gestione di alcune aree e key customers tramite visite a clienti e partecipazioni a fiere in Italia e all'estero. Richiesta: Laurea in Lingue estere e/o scienze economiche 'aziendali (con orientamento marketing). Buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua fra francese e tedesco. Buone doti relazionali e attitudinali di lavorare in team. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Prato Disponibilita' oraria: Full Time Patente: B. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Prato (Toscana)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.