Tirocinio back office commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE

Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Roma (Lazio)

BACK OFFICE COMMERCIALE

Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale da inserire attraverso un percorso di tirocinio. I requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottime Capacità Organizzative - Ottima conoscenza dei social network site - Domicilio a Roma Eur o zone limitrofe - Automunito/a - Essere disponili ad iniziare un percorso di tirocinio - Massimo 29 anni  Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, problem solving e l'essere proattivo. Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi full time con rimborso spese mensile di 600 euro. Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
Italia

BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda di piccole dimensioni con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un addetto al back office commerciale da inserire preferibilmente con un contratto di tirocinio per inserimento / reinserimento al lavoro. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita altra lingua straniera - esperienza, anche breve, maturata in analoga mansione - ottime capacità relazionali Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, del contatto con il cliente, di bollettazione e fatturazione, interfacciandosi con il magazzino per il controllo delle giacenze. L'inserimento iniziale con tirocinio ha finalità di assunzione.
Italia

TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE

Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore arredamento un addetto back office commerciale da inserire con un tirocinio finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà di inserimento dati clienti, preventivazioni e offerte commerciali, contatti telefonici e mailing con i clienti. Il profilo ideale ha maturato minima esperienza in uffici commerciali o in segreteria, si mostra propositivo, propenso ai rapporti interpersonali, dotato di problem solving ed orientamento al cliente. Ottime conoscenza del pacchetto office e gestione documentale completano il profilo. Inserimento in tirocinio retribuito finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sarzana (SP) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
Italia (Tutte le città)

1285 €" ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (PD)

Eduforma srl seleziona n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante si occuperà di monitorare le attività legate all'ufficio commerciale, anche attraverso l'elaborazione di report statistici, di gestire l'inserimento dati e/o ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici e di supportare la rete e il responsabile commerciale nelle relazioni con i clienti. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza nel ruolo. Il tirocinio si svolgerà a PADOVA. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Domanda di partecipazione; 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo status di disoccupazione rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego. Indicando il riferimento: VALORE_MANUT A mezzo posta elettronica al nostro indirizzo email o per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Padova (Veneto)

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIE PROTETTE

Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del BACK OFFICE COMMERCIALE Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 160 ore, un'attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nella provincia di Padova. Requisiti richiesti: - Essere disoccupati - Età superiore ai 30 anni - Domicilio in Veneto - Iscrizione al Centro per l'impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un'ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD

Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Italia

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE

Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell'acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Buona conoscenza delle lingue Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
Padova (Veneto)

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Articolo1 srl - filiale di Bologna - ricerca per importante azienda metalmeccanica a Castel San Pietro Terme, un/a STAGE ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Il tirocinio prevede una durata di 6 mesi ed un rimborso spese. Si richiede: diploma di maturità o laurea; conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza delle lingue INGLESE, FRANCESE, auto. Si richiede una presenza a tempo pieno dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Inviare il proprio cv a bologna@articolo1.it specificando il livello di conoscenza delle lingue. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

STAGE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO CURRICULARE IN CONVEZIONE UNIVERSITA' FERRARA:

STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03. CONVENZIONE ATTIVA CON UNIVERSITA' FERRARA PER TIROCINI CURRICULARI!!!
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO IN TIROCINIO FORMATIVO

Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO

Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale con diverse sedi nel mondo, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO Ci rivolgiamo a Laureandi o Neo Laureati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno della funzione commerciale e collaborerà con il team, svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti. La risorsa affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing e sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Desideriamo entrare in contatto con laureandi o neo laureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona delle lingua inglese, francese e/o spagnolo. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Padova Nord Per partecipare alla selezione, candidarsi compilando il format presente nella sezione CV del sito internet di 365 Gradi.
Padova (Veneto)

TIROCINANTE IMPIEGATO COMMERCIALE

Adecco ricerca per propria azienda cliente un/a Tirocinante impiegato commerciale. La risorsa verrà inserita in formazione per il ruolo di back office commerciale con la possibilità di affiancare il responsabile commerciale nella gestione di alcune aree e key customers tramite visite a clienti e partecipazioni a fiere in Italia e all'estero. Richiesta: Laurea in Lingue estere e/o scienze economiche 'aziendali (con orientamento marketing). Buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua fra francese e tedesco. Buone doti relazionali e attitudinali di lavorare in team. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Prato Disponibilita' oraria: Full Time Patente: B. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Prato (Toscana)

STAGE SEGRETERIA DIDATTICA

Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Milano (Lombardia)

STAGE SEGRETERIA DIDATTICA

Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A COMITATO SCIENTIFICO E ACCADEMIA FORMATIVA

Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Comitato Scientifico e Accademia Formativa Al candidato ideale, proveniente da una formazione tecnico-scientifica, sono richieste buone doti comunicative e relazionali, organizzazione e buone capacità di problem solving, nell’ottica di entrare a far parte di un team di lavoro dinamico. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza. Le mansioni previste riguardano: Redazione di contenuti tecnico scientifici Attività di consulenza e formazione scientifica al Business Partner, ai collaboratori interni ed alla rete commerciale Attività di reportistica e back office Costante attività di ricerca e sviluppo in ambito cosmetico ed estetico medicale Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Biologia o Fisioterapia Utilizzo del pc e del pacchetto Open Office Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalità dinamica, precisione e puntualità Si offre: Tipo di contratto: Tirocinio Programma formativo personalizzato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Castel Maggiore L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Bologna (Emilia Romagna)

ADDETTO/A SEGRETERIA

Kleos srl,studio legale commerciale, sito in Macerata (Loc.Piediripa),seleziona un addetto/a alla segreteria part-time con mansioni di front e back office,problem solving,accoglienza clienti e archiviazioni documenti. E' richiesta disponibilità immediata. Si prevede inserimento tramite tirocinio formativo con possibilità di inserimento. Si prega in inviare CV con foto al seguente indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Macerata (Marche)

TIROCINANTE AMMINSTRAZIONE E CONTABILITÀ

Per azienda operante nel settore dell'impiantistica ricerchiamo: 1 Tirocinante Amministrazione & Contabilità: La risorsa si occuperà di supportare il comparto amministrativo nelle attività del back office e della contabilità in affiancamento con il titolare e il tutor. Si valutano profili con diploma in Ragioneria/ Perito Commerciale con attitudine alla contabilità, attività amministrative e di rapporto con la clientela. Il tirocinio di 6 mesi è finalizzato all'inserimento in azienda. Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica. Zona di lavoro: Campi Bisenzio Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Part-time
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA TIROCINANTE

Società di consulenza con sede a Sorbolo cerca con urgenza una diplomato/a o laureato/a in materie tecnico economiche con mansioni di programmazione e pianificazione dell'attività, segreteria commerciale, assistenza clienti, back office e assistenza alla Direzione. Inserimento urgente con iniziale tirocinio scopo inserimento definitivo.
Italia (Tutte le città)

TRAINEE AUDIT

In un’ottica di potenziamento dei work team della divisione Network, alla risorsa verrà offerto uno stimolante piano formativo all’interno del pool di Network Audit che supporta le Case Automobilistiche nell’attività di monitoraggio della propria rete di vendita ed assistenza, per verificare il livello di conformità alle politiche commerciali, ai regolamenti e agli standard riferimento. La verifiche saranno svolte in back office o in rete e sono finalizzate a: - accertare la conformità dei contratti di vendita alle prescrizioni/condizioni imposte dalla casa mandante per l’erogazione dei contributi di incentivazione commerciale - monitorare il rispetto delle norme contrattuali e degli standard qualitativi richiesti alla rete per il mantenimento del mandato e/o del certificato di qualità - accertare la consistenza fisica dello stock delle concessionarie attraverso l’esecuzione di periodici inventari Il Tirocinio consentirà alla risorsa di acquisire le competenze per gestire, anche in autonomia, le attività di verifica assegnate imparando a collaborare con i colleghi ed interagendo con risorse di pari livello e non, in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITO MINIMI: - laurea o diploma in discipline scientifiche e/o economiche - dimestichezza con gli strumenti informatici - proattività - rispetto delle scadenze - disponibilità ad effettuare trasferte REQUISITO PREFERENZIALI: - disponibilità immediata - passione per il settore Automotive - conoscenza della lingua inglese - conseguimento attestato di Valutatore Sistemi Gestione Qualità (corso da 40 ore) COMPENSO E BENEFIT: - rimborso spese mensile - ticket restaurant - KIT ICT: PC, telefono ed auto aziendale (in caso di trasferta).
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.