-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio formativo back office


Elenco delle migliori vendite tirocinio formativo back office

TFA. TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO 2020. DOCENTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. PROVA SCRITTA E ORALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
    • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
    • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
    • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
    • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
    • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
    • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
    • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
    • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
    • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
    • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
    Vista prodotto
    Italia
    Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale da inserire attraverso un percorso di tirocinio. I requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottime Capacità Organizzative - Ottima conoscenza dei social network site - Domicilio a Roma Eur o zone limitrofe - Automunito/a - Essere disponili ad iniziare un percorso di tirocinio - Massimo 29 anni  Completano il profilo l'ottima capacità di lavorare in team, problem solving e l'essere proattivo. Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi full time con rimborso spese mensile di 600 euro. Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda di piccole dimensioni con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un addetto al back office commerciale da inserire preferibilmente con un contratto di tirocinio per inserimento / reinserimento al lavoro. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita altra lingua straniera - esperienza, anche breve, maturata in analoga mansione - ottime capacità relazionali Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, del contatto con il cliente, di bollettazione e fatturazione, interfacciandosi con il magazzino per il controllo delle giacenze. L'inserimento iniziale con tirocinio ha finalità di assunzione.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Candidature aperte per posizione Back Office presso Azienda, presente a Foggia. L’annuncio è rivolto ambosessi. Non è necessaria esperienza pregressa. Il candidato infatti dovrà affrontare un percorso formativo per poter ricoprire la posizione lavorativa. I requisiti richiesti sono: Residenza a Foggia o zone limitrofe, disponibilità immediata e al full time. La figura da assumere deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici. L’Azienda offre un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Se interessati allegare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un COMMERCIALE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteriaIe e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha unâ€â„¢ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con lâ€â„¢opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Nell'ottica di potenziare la nostra struttura, cerchiamo un addetto al BACK OFFICE per la sede Volkswagen di Portogruaro La risorsa si occuperà di gestire le pratiche e la fatturazione dei veicoli nuovi. Zona di lavoro: Portogruaro Contratto: Tirocinio Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Richiesta figura per posizione aziendale back office, presente a Foggia.La risorsa avrà contatti con il cliente e si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto per ambosessi, anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, e residenza in Foggia o in zone limitrofe.Ulteriori info sul trattamento professionale ed economico, sono discussi in sede di colloquio conoscitivo.Si prevede un regolare contratto a tempo determinato, con primo periodo formativo.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso GratuitoLa Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Sulla Telefonia Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.